Aggiungi date
Barcellona

Trasporti

Barcellona Trasporti: le attività più consigliate

Barcellona: Hola Barcelona Travel Card per i mezzi pubblici

1. Barcellona: Hola Barcelona Travel Card per i mezzi pubblici

Approfitta di un biglietto per ottenere corse illimitate sui mezzi pubblici di Barcellona per 2 o più giorni, e parti alla scoperta della città e dei suoi dintorni risparmiando tempo e denaro. Esplora Barcellona a tuo piacimento, viaggiando in metro, sugli autobus e sui tram della città ogni volta che vuoi. Prima di iniziare la tua avventura, recati all'ufficio informazioni turistiche per riscattare il voucher. Visita le attrazioni e i monumenti della capitale catalana al ritmo che preferisci, grazie a un pass valido per corse illimitate sulla metro e sugli autobus dei Transports Metropolitans de Barcelona (TMB), sui treni gestiti dalla rete cittadina Generalitat, sui tram e sui treni suburbani Renfe. Approfitta inoltre di un pass incluso per il collegamento con l'aeroporto di Barcellona. Il biglietto ha una validità di 48, 72, 96 o 120 ore consecutive dopo la data di attivazione (in base all'opzione scelta).

Aeroporto di Barcellona: transfer privato da/per la città

2. Aeroporto di Barcellona: transfer privato da/per la città

Evita le lunghe code dei taxi all'arrivo all'aeroporto di Barcellona e raggiungi il centro con stile. Goditi un trasferimento privato con un veicolo di prima classe e arriva a destinazione come un VIP. All'atterraggio in aeroporto avrai un'ora per fare il controllo alla dogana e al ritiro bagagli e metterti in contatto con il tuo autista. Ti attenderà nella sala arrivi per poi accompagnarti al veicolo. Il monitoraggio del volo controllerà eventuali ritardi e garantisce che l'autista sia ad aspettarti al momento giusto. Siediti e rilassati in completa privacy mentre ti dirigi verso la tua destinazione finale nel centro di Barcellona. Sono disponibili gratuitamente (su richiesta al momento della prenotazione) seggiolini e seggioloni per bambini e il servizio di trasferimento è attivo 24 ore su 24 tutto l'anno, per garantirti la massima comodità. Per i voli in partenza e i transfer verso l'aeroporto, l'autista ti attenderà nella hall del tuo hotel o presso il tuo appartamento privato all'orario concordato.

Barcellona: transfer privato da e per l'Aeroporto di El Prat

3. Barcellona: transfer privato da e per l'Aeroporto di El Prat

Risparmia tempo e fatica grazie a un transfer privato tra la città di Barcellona e l'Aeroporto di El Prat (BCN) a bordo di un veicolo moderno e confortevole. Guadagna tempo durante il tuo viaggio d'affari o di piacere prenotando in anticipo il servizio di prelievo.   Organizza il prelievo in modo conveniente e sicuro da qualsiasi indirizzo di Barcellona o da qualunque terminal dell'Aeroporto di El Prat. L'autista ti aiuterà con i bagagli fino e, nel caso del prelievo dall'aeroporto, ti accoglierà con un cartello di benvenuto.  Rilassati con la consapevolezza che il tuo programma rimarrà intatto: l'autista monitorerà il tuo volo al fine di garantirti un servizio puntuale, indipendentemente che il tuo aereo sia in anticipo, in ritardo o in orario. Assicurati di indicare il numero del tuo volo al momento della prenotazione.  Siediti, rilassati e goditi la vista di Barcellona lungo il tragitto per la tua destinazione. 

Barcellona: trasferimento privato di sola andata dall'hotel al terminal delle crociere

4. Barcellona: trasferimento privato di sola andata dall'hotel al terminal delle crociere

Elimina lo stress dall'inizio o dalla fine della tua crociera a Barcellona e prenota in anticipo un trasferimento privato dal terminal delle crociere al porto di Barcellona alla località del centro città di tua scelta (o viceversa). Fuggi dalle lunghe code per i taxi dopo lo sbarco e raggiungi il centro città con stile. Siediti e rilassati mentre viaggi in un veicolo di classe executive. Arriva alla tua destinazione finale come un VIP. Tutto quello che devi decidere è a che ora vuoi il ritiro. Una volta arrivata la tua nave, il tuo autista ti aspetterà pronto per accompagnarti al tuo veicolo e portarti a destinazione nel centro di Barcellona. Disponibile 24 ore su 24, il servizio include anche seggiolini e rialzi senza costi aggiuntivi se necessario.

Barcellona: funicolare, fontana magica e visita al castello

5. Barcellona: funicolare, fontana magica e visita al castello

Comincia il tour lungo la famosa Rambla, nel cuore della città. Passeggia nel centro storico e scopri il famoso mercato della Boquería. Passa davanti al Gran Teatre del Liceu, un edificio modernista di prim'ordine e uno dei più importanti teatri d'opera d'Europa. Ammira l'incredibile facciata del Palau Güell, dove un giovane Gaudí ha dimostrato la sua abilità nel creare meravigliose forme con la luce. Prosegui il tour a piedi e scopri El Raval, il quartiere più multiculturale e alternativo della Città Vecchia. Visita la Rambla del Raval e scatta una foto accanto all'enorme statua del Gatto di Fernando Botero, che sarà probabilmente la statua più adorabile che vedrai mai. Poi, prendi la funicolare di Montjuïc e goditi la vista mozzafiato del panorama iconico di Barcellona. Raggiungi il Castello di Montjuïc per godere di una visita privata riservata al tuo piccolo gruppo. Scopri come il castello è stato una fortezza militare fin dai suoi inizi, a testimonianza del cambiamento del potere politico della città. Entra nelle prigioni di diversi prigionieri politici che hanno segnato la storia della città. Accedi alla Torre del Castello, dove potrai ammirare una vista a 360 gradi su Barcellona. Approfitta dell'occasione unica per scattare le foto migliori di Barcellona al tramonto.  Continua il tour e passa davanti allo Stadio Olimpico e al Palau Sant Jordi, famoso per ospitare i migliori concerti della città. Lungo il percorso, fermati in una delle migliori terrazze della zona e assapora le tradizionali tapas abbinate a un vino o una birra del posto. Dopo la pausa, preparati ad assistere all'incantevole spettacolo della Fontana Magica, costruita per l'Esposizione universale del 1929 e che doveva essere un'installazione temporanea, ma i visitatori e la popolazione di Barcellona l'hanno apprezzata a tal punto che si è deciso di tenerla. Lasciati affascinare dall'acqua colorata e danzante della fontana.

Da Salou: tour del centro di Barcellona

6. Da Salou: tour del centro di Barcellona

Dopo essere stato prelevato dal comodo punto di incontro a Salou, questo tour ti porterà nel centro di Barcellona, dove avrai tutto il tempo libero per vedere la piazza più famosa della città, Plaza de Catalunya. Da lì in poi puoi passeggiare lungo La Rambla fino al monumento di Colombo, ammirare il panorama sul porto e lungo la strada puoi fare una sosta alla Boqueria, il mercato coperto. Avrai tempo per andare a Born, un quartiere ormai molto popolare vicino al Barrio Gotico con la sua rambla e boutique, bar e ristorantini esclusivi molto carini. Nel Quartiere Gotico troverai musei come il Picasso, Madame Tussaud e molti altri, oppure puoi visitare la Cattedrale di Santa Eulalia. Potresti anche voler passeggiare lungo il Paseo la Gracia, uno dei viali eleganti di Barcellona. Un sacco di tempo per fare molte cose uniche in questa bellissima città.

Barcellona: transfer privato da/per l'aeroporto

7. Barcellona: transfer privato da/per l'aeroporto

Assicurati un trasferimento senza preoccupazioni dall'aeroporto di Barcellona alla tua sistemazione in centro città grazie a questo servizio di transfer condiviso prenotato in anticipo. È disponibile anche un servizio di transfer dagli hotel del centro verso l'aeroporto oppure l'opzione andata e ritorno. Evita il fastidio dei mezzi pubblici o di dover prendere un taxi e utilizza questo servizio affidabile e sicuro che ti porta a destinazione in men che non si dica. Accomodati e rilassati a bordo di un veicolo climatizzato: ci penserà un autista professionista ad accompagnarti dall'aeroporto alla tua sistemazione in centro.

Barcellona: tour a piedi con il castello di Montjuic e la funivia

8. Barcellona: tour a piedi con il castello di Montjuic e la funivia

Goditi questo tour a piedi del centro storico di Barcellona e visita il famoso mercato della Boqueria, considerato uno dei migliori mercati del mondo per il suo design modernista e la ricchezza dei prodotti che offre. Inizia il tuo tour dalle famose Ramblas, il cuore del centro città. Passa accanto al Gran Teatre del Liceu, un classico esempio di modernismo catalano, e al Palau Güell, uno degli esempi più sorprendenti dell'architettura di Antoni Gaudi.   Continua il tuo tour a piedi alla scoperta del Raval, il quartiere più multiculturale e fuori dai sentieri battuti della Città Vecchia, che attrae persone di diversa estrazione sociale, culturale e geografica. Visita la Rambla del Raval per scattare una foto con l'enorme statua del gatto di Fernando Botero, forse una delle statue più carine che tu abbia mai visto. Prendi la funicolare del Montjuic e preparati per una vista a volo d'uccello di Barcellona. Goditi le viste mozzafiato dalla funivia del Montjuic mentre osservi l'iconico skyline di Barcellona. In cima alla funicolare, raggiungerai il castello di Montjuic, godendoti una visita privata esclusivamente con il tuo piccolo gruppo. Esplora la fortezza militare e goditi l'accesso ad aree esclusive, come i sotterranei dell'edificio. Uscendo dai sotterranei, dirigiti verso la torre del castello di Montjuic per i punti panoramici più spettacolari della città: se la giornata è abbastanza chiara, vedrai fino ai Pirenei. Successivamente, torna al centro storico con la funivia, in tempo perfetto per gustare un delizioso pasto a base di tapas: assicurati di raccogliere alcuni consigli dalla tua guida per i migliori ristoranti da visitare.

Barcellona: gita di un giorno all'esperienza di shopping del villaggio di La Roca

9. Barcellona: gita di un giorno all'esperienza di shopping del villaggio di La Roca

Goditi un'esperienza di shopping imbattibile approfittando di questo servizio di trasferimento comodo e personalizzato da Barcellona al La Roca Village. L'autobus parte dal centro di Barcellona più volte al giorno. Gli orari di ritorno da La Roca Village sono disponibili fino a tarda sera. Situato a soli 40 minuti da Barcellona in un tradizionale villaggio di architettura modernista catalana, il centro commerciale La Roca Village è una destinazione molto rinomata. I migliori marchi di stilisti nazionali e internazionali sono qui ospitati in più di centosessanta boutique. E non perdere le offerte: la maggior parte dei negozi offre fino al 60% di sconto sul prezzo di vendita iniziale tutto l'anno. Sicuramente un'esperienza da non perdere!

Barcellona: transfer privato tra Aeroporto e centro

10. Barcellona: transfer privato tra Aeroporto e centro

Evita le lunghe code per il taxi al tuo arrivo all'Aeroporto El Prat di Barcellona e rilassati sapendo che un comodo transfer privato ti attende per condurti in città. Siediti a bordo di una confortevole Mercedes Classe E o su una Mercedes Viano a 6 posti e lascia che un autista professionista ti conduca tra le intricate strade della città, mentre ti godi il paesaggio lungo il tragitto. Se ne hai bisogno, l'operatore dispone anche di veicoli speciali per sedie a rotelle. Se poi il tuo volo è in anticipo o in ritardo, l'operatore traccerà l'orario di arrivo previsto e adatterà il transfer al nuovo orario. Una volta atterrato, avrai 1 ora di tempo per incontrare il tuo autista nella sala arrivi, che ti aspetterà con un cartello recante il tuo nome. Riceverai anche un voucher di conferma con un numero verde attivo 24 ore in caso di inconvenienti o problemi imprevisti. Il transfer è disponibile anche per i voli in partenza con trasporto direttamente dalla hall del tuo hotel o dal tuo indirizzo privato.

  • Transfer
  • City card
18 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 18

Barcellona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Barcellona? Clicca qui per la lista completa.

Barcellona: le opinioni degli altri viaggiatori

La card è comodissima. Noi l'abbiamo presa con GetyourGuide per 3 giorni e ritirata appena arrivati in aeroporto. Per chi vuole visitare ampiamente Barcellona la consiglio vivamente

Eccellente perché puoi prendere la metro e i bus tutte le volte che vuoi nell'arco della giornata. L'unica cosa è di avvisare che avete preso i biglietti con GETYOURGUIDE

Servizio di trasporto pubblico super efficiente. Abbonamento consigliato per muoversi liberamente in città. Incluso anche collegamento con l'aeroporto. Consigliatissimo.

Tour ben organizzato, con tempi precisi. La nostra guida Carla veramente eccezionale, spiegazioni giuste e massima disponibilità. Consiglio assolutamente.

Descrizione molto imprecisa di come ottenere il biglietto. Altrimenti altamente raccomandato.