Più immagini

Da 8,50 € a persona

Visita alle Cantine Freixenet

Informazioni chiave
Durata
1.5 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Regalati un tour nelle storiche cantine Freixenet
  • Scopri come viene prodotto uno dei migliori vini Cava di tutta la Catalogna
  • Fai una degustazione del vino cava Freixenet
Riepilogo
Scegli il tour delle cantine Freixenet e scopri le cantine sotterrane per vedere come viene prodotto l'ottimo vino Cava: imparerai i segreti di una lunga tradizione di famiglia e gusterai il vino Cava Freixenet.
Cosa ti attende
Stuzzica il tuo appetito con il famoso vino frizzante della Catalogna grazie a questo tour guidato di 90 minuti alle cantine Freixenet. Comincia la tua giornata guardando un video sulla storia di questi famosi produttori di vino, quindi lasciati guidare in un tour della storica cantina risalente al 1922. Qui potrai vedere come il vino Cava Freixenet viene prodotto seguendo le tecnologie moderne, ma nel totale rispetto della tradizione antica.

In seguito, potrai fare un tour delle cantine più moderne, risalenti agli anni 70 e 90 a bordo di un trenino, per poi visita ai luoghi in cui il vino viene prodotto.

Alla fine del tour, avrai la possibilità di degustare un bicchiere di questo magnifico vino. Potrai inoltre visitare il negozio Dolores Ferrer, dove acquistare del vino Cava oppure vini provenienti da altre parti del mondo e altri prodotti di alta qualità.
Cosa è incluso
  • Tour guidato
  • Degustazione di 1 bicchiere di vino Cava
Cosa è escluso
  • Degustazione di altri prodotti
Luogo di Ritrovo

Vieni a trovarci alle Cantine Freixenet! In treno: il modo migliore per raggiungere Freixenet da Barcellona è il treno. Da Barcellona, a Plaça Catalunya o alla stazione centrale (Estacio Sants), prendere il treno in direzione Vilafranca del Penedés o Sant Vicenç de Calders e scendere alla stazione di Sant Sadurní d'Anoia. Ci troviamo di fianco la stazione. Il treno impiega all'incirca 50 minuti da Barcellona a Sant Sadurní. In macchina: da Barcellona, prendre la AP-7 o la AP-2 direzione Lérida/tarragona, e prendere l'uscita 27- Sant Sadurní d’Anoia (40 Km - 40 minuti circa). (Apri in Google Maps)

La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (41 recensioni)

Offerto da

Freixenet

Codice di riferimento: 734