Cose da fare a
Cattedrale di Barcellona

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cattedrale di Barcellona: le attività e i tour più consigliati

Barcellona: Sagrada Família e tour in bici delle attrazioni

1. Barcellona: Sagrada Família e tour in bici delle attrazioni

Goditi questo tour in bici di 3 ore in compagnia di una guida e pedala tra gli isolati della vivace Barcellona. Scegli se partecipare a un'esperienza per piccoli gruppi o privata. Scopri la cultura della città, visita importanti siti storici e attrazioni, e scopri le gemme nascoste amate dalla gente del posto. Incontra la guida, scegli la tua bici e goditi un'area esclusiva di benvenuto in cui potrai riempire la tua bottiglia d'acqua, bere un drink rinfrescante e riporre la borsa in un armadietto prima dell'inizio del tour. Sali in sella alla bici e parti alla volta dell'imponente basilica di Santa Maria del Mar, dallo stile gotico. Prosegui lungo le stradine medievali per arrivare al centro culturale El Born Centre de Cultura i Memòria, dove sono presenti gli scavi della città risalenti al XVIII secolo. Attraversa il parco della Cittadella e immergiti nel suggestivo paesaggio caratterizzato da spazi verdi e da una maestosa fontana. Raggiungi il lungomare di Barcellona ed esplora i progetti urbani intorno al Port Olímpic. Fai quindi ritorno nel centro città e arriva alla rinomata Sagrada Família. Lasciati incantare da questo capolavoro ancora incompleto di Gaudí e scopri aneddoti affascinanti sulla commistione unica di stili gotico e Art Nouveau della chiesa.  Preparati a un'altra dose di magia regalata da questo geniale architetto mentre ti dirigi verso Casa Batlló e Casa Milà (La Pedrera). Scatta una foto ai muri surreali dell'edificio prima di fare ritorno al punto di partenza del tour in bicicletta.

...
Barcellona: tour in bicicletta elettrica

2. Barcellona: tour in bicicletta elettrica

Scopri il meglio che Barcellona ha da offrire, senza una goccia di sudore. Segui la tua guida del posto a bordo della tua bicicletta elettrica e scopri di più sull'affascinante storia della città. Scopri il patrimonio di 2.000 anni di Barcellona esplorando il suo centro storico. Attraversa strade acciottolate piene di fascino. Ammira gioielli architettonici in stile gotico come la Cattedrale di Barcellona. Dirigiti verso il lungomare per un panorama impareggiabile. Goditi il panorama del porto vecchio e scopri tutto sull'antico villaggio di pescatori, la Barceloneta.

...
Barcellona: tour in Segway

3. Barcellona: tour in Segway

Scopri e visita Barcellona in modo confortevole e divertente. Familiarizza con il Segway nel corso di una breve sessione di formazione, poi inizia la tua avventura. Attraversa le strette vie del quartiere gotico all'interno dell'ex cittadella romana ricca di palazzi, chiese, botteghe di artigiani e negozietti che vendono ogni genere di leccornia. Continua ad esplorare il centro storico, ammira l'Arc de Triomf, ed attraversa il parco più antico di Barcellona, il Parco della Cittadella. Scopri Las Ramblas e fermati ai piedi del monumento dedicato a Crostoforo Colombo. Ammira la città da un punto di vista eccezionale, ovvero le 3 montagne che circondano Barcellona: Montjuïc, Tibidabo e Collserola. Respira a pieni polmoni l'aria di mare al porto vecchio. Scopri tutto sull'antico villaggio di pescatori della Barceloneta e ammira gli yacht stravaganti che popolano il porto oggi.

...
Barcellona: tour in bicicletta

4. Barcellona: tour in bicicletta

Scopri Barcellona grazie a un tour rilassante, divertente ed informativo in bicicletta. Esplora diversi quartieri e ammira le principali attrazioni della città in un'unica volta. Pedala attraverso il labirinto di stradine dei quartieri storici, come il quartiere gotico. Ammira antiche chiese, palazzi, mura romane e monumenti medievali. Dirigiti verso il porto antico per comprendere lo stretto legame di Barcellona con il mare. Goditi il panorama costiero e scopri tutto sull'antico villaggio di pescatori, la Barceloneta. Amplia il tuo percorso attraverso le oasi verdi della città, come il Parco della Cittadella. Prova il senso di libertà mentre attraversi le piste ciclabili fuori dai sentieri battuti.

...
Barcellona: tour audio autoguidato della città sul tuo telefono

5. Barcellona: tour audio autoguidato della città sul tuo telefono

Immergiti nella cultura e nella storia di Barcellona mentre ti avvicini a monumenti iconici come La Sagrada Familia, Parco Güell, Casa Batlló, La Rambla e altro ancora. Sfrutta al massimo una funzionalità di navigazione unica e segui i percorsi a piedi suggeriti che facilitano l'autoguida. Inizia il tuo tour secondo il tuo programma da Plaça Sant Jaume, il cuore della città vecchia in ordine. Esplora la sua piazza storica e i luoghi pittoreschi, sentendoti come un locale. Approfitta di un tour audio autoguidato progettato da un esperto accreditato. Sintonizzati sul commento audio dell'app, basato su un concetto di narrazione, per ascoltare tutto sui punti di riferimento che visiti. Vivi la bellissima capitale della Catalogna al tuo ritmo. Scopri i punti salienti e le gemme nascoste della città.

...
Barcellona: tour in bicicletta con tapas e drink

6. Barcellona: tour in bicicletta con tapas e drink

Scopri il centro storico di Barcellona in bicicletta. Pedala in modo rilassato e fermati ad ascoltare gli aneddoti riguardo alle attrazioni più popolari e i tesori locali. Viaggia nel tempo mentre scopri il quartiere gotico. Scopri tutto sulle origini della città, ammira i resti romani e gli edifici medioevali. Alza lo sguardo verso le guglie decorate della cattedrale di Barcellona. Osserva la straordinaria architettura modernista e ammira la sua originalità. Esplora affascinanti strade, il viale alberato de La Rambla. Termina il tour con una selezione di tapas. Coccola le tue papille gustative con i sapori mediterranei e vivi la tradizione gastronomica locale. Goditi l'atmosfera rilassata spagnola.

...
Barcellona: tour a piedi del Quartiere Gotico

7. Barcellona: tour a piedi del Quartiere Gotico

Esplora gli angoli più suggestivi della città vecchia di Barcellona con un tour guidato a piedi del Quartiere Gotico. Ammira alcune delle principali attrazioni turistiche della città e passeggia per le strade acciottolate. Torna indietro nel tempo mentre scopri questo quartiere storico, fondato dai Romani oltre 2.000 anni fa. Alza lo sguardo verso la complessa decorazione delle guglie della cattedrale di Barcellona. Raggiungi Plaça del Rei (la Piazza del Re) e ammira i suoi archi e le sue finestre medievali. Vieni a conoscere i segreti e le leggende sul centro politico della città.

...
Barcellona: tour fotografico della città vecchia

8. Barcellona: tour fotografico della città vecchia

Porta a casa con te un souvenir unico e personalizzato della tua vacanza a Barcellona, grazie a una passeggiata fotografica di 1 ora e 30 minuti. Passeggia per le vie della città con un fotografo professionista e mettiti in posa davanti ad alcuni dei siti più belli della città! La sessione fotografica è ideale per famiglie, gruppi di amici o coppie. Il tuo fotografo sa esattamente dove portarti per farti ammirare le viste migliori e per regalarti una dettagliata visione d'insieme della città. Scopri alcune delle attrazioni più incredibili della capitale catalana da una prospettiva diversa, inclusi l'Arc de Triomf e la Cattedrale di Barcellona. Una volta terminato il tour, la settimana seguente, riceverai via e-mail 25 immagini digitali (scelte da te) di alta qualità lavorate.

...
Barcellona: tour privato in Segway

9. Barcellona: tour privato in Segway

Scopri di più di ciò che Barcellona ha da offrire a bordo di un Segway. Goditi al meglio il tour grazie alla presenza di una guida privata. Completa una sessione di formazione sull'utilizzo di questo veicolo auto bilanciato ed inizia ad esplorare i quartieri nuovi di Barcellona, così come quelli più antichi. Raggiungi il mare e osserva il porto vecchio e l'antico villaggio di pescatori della Barceloneta. Attraversa l'incantevole quartiere gotico, noto per le sue mura Romane del IV secolo, e la vivace strada pedonale "Las Ramblas". Poi, attraversa anche il verde Parco della Cittadella e passa per l'altissimo Arc de Triomf.

...
Barcellona: tour privato con gente del posto - Punti salienti e gemme nascoste

10. Barcellona: tour privato con gente del posto - Punti salienti e gemme nascoste

Guarda Barcellona al suo meglio dagli occhi di un locale in sole 3 ore. Scopri i principali punti di riferimento come la Cattedrale di Barcellona, Palau Güell, Plaça Reial e ascolta approfondimenti unici che solo un locale conoscerebbe. Scopri gemme nascoste e segreti della città lungo il percorso che ti mostreranno un lato autentico della città con l'aiuto di una guida locale esperta. Sperimenta appieno il bagliore locale con un trattamento locale incluso per rendere il tuo tour della città un'esperienza completa.

...

Cattedrale di Barcellona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cattedrale di Barcellona? Clicca qui per la lista completa.

Cattedrale di Barcellona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 931 recensioni

Questa è stata un'esperienza fantastica! La nostra guida Julia è stata fantastica. Aveva una personalità così amichevole e accogliente e ha davvero reso viva e interessante la storia. Andare in bicicletta è stato divertente e il tour è sembrato il periodo di tempo perfetto. Mi è piaciuto meglio dell'autobus hop on hop off?

È stata una delle esperienze più belle a cui ho partecipato! Il tuor è stato molto bello e la nostra guida, Julia era brava, coinvolgente, interessante e soprattutto molto divertente! Per chiunque stia pensando di fare questo tour non esitare nemmeno un secondo e tuffati nell’avventura!

Un modo perfetto per scattare alcune foto di me stesso come viaggiatore singolo. Gaby è stato meraviglioso e mi ha fatto sentire davvero a mio agio durante la sessione. Aspetto di vedere come verranno!

Il tour non è faticoso e permette di vedere il bello di Barcellona, ascoltando la sua storia! L’accompagnatore è gentilissimo e disponibile. Ottimo tour

Esperienza assolutamente raccomandabile, apprezzata nonostante il tempo non troppo clemente. Daniel ottima guida.