Cose da fare a
Mura medievali di Barcellona

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Mura medievali di Barcellona: le attività e i tour più consigliati

Barcellona: tour Instagram dei siti più belli

1. Barcellona: tour Instagram dei siti più belli

Visita i luoghi più suggestivi di Barcellona mentre un fotografo professionista ti scatta delle foto. Non è necessaria nessuna esperienza. Il tour è perfetto per chiunque, da semplici coppie a quelle in luna di miele, da amici e famiglie con bambini a coloro che viaggiano da soli. Scegli fra un tour di mezza giornata o di una giornata intera. Dai inizio al tour fin dal primo mattino, per ammirare la bellezza di questa città quando c'è poca gente per strada e la luce è perfetta per delle fotografie da urlo. Immergiti nella storia e nella cultura della città, passando da importanti monumenti a zone panoramiche mozzafiato. Lasciati condurre dalla guida per visitare i luoghi più famosi, poi raggiungi la Sagrada Familia in taxi. Il tour di mezza giornata finisce all'ingresso della Sagrada Familia. Se invece opti per il tour di 1 giorno, sfrutta il tempo libero per visitare la Sagrada Familia o per mangiare qualcosa. Nel pomeriggio, il punto di incontro è al Parco Güell, ingresso El Caramel, per la conclusione del tour.

...
Barcellona: tour fotografico della città vecchia

2. Barcellona: tour fotografico della città vecchia

Porta a casa con te un souvenir unico e personalizzato della tua vacanza a Barcellona, grazie a una passeggiata fotografica di 1 ora e 30 minuti. Passeggia per le vie della città con un fotografo professionista e mettiti in posa davanti ad alcuni dei siti più belli della città! La sessione fotografica è ideale per famiglie, gruppi di amici o coppie. Il tuo fotografo sa esattamente dove portarti per farti ammirare le viste migliori e per regalarti una dettagliata visione d'insieme della città. Scopri alcune delle attrazioni più incredibili della capitale catalana da una prospettiva diversa, inclusi l'Arc de Triomf e la Cattedrale di Barcellona. Una volta terminato il tour, la settimana seguente, riceverai via e-mail 25 immagini digitali (scelte da te) di alta qualità lavorate.

...
Barcellona: tour privato con gente del posto - Punti salienti e gemme nascoste

3. Barcellona: tour privato con gente del posto - Punti salienti e gemme nascoste

Guarda Barcellona al suo meglio dagli occhi di un locale in sole 3 ore. Scopri i principali punti di riferimento come la Cattedrale di Barcellona, Palau Güell, Plaça Reial e ascolta approfondimenti unici che solo un locale conoscerebbe. Scopri gemme nascoste e segreti della città lungo il percorso che ti mostreranno un lato autentico della città con l'aiuto di una guida locale esperta. Sperimenta appieno il bagliore locale con un trattamento locale incluso per rendere il tuo tour della città un'esperienza completa.

...
Da Barcellona: escursione sul sentiero costiero della Costa Brava e Tossa de Mar

4. Da Barcellona: escursione sul sentiero costiero della Costa Brava e Tossa de Mar

Dopo un piacevole viaggio di 1,5 ore in un minivan con aria condizionata, raggiungerai Tossa de Mar, situata nel cuore della Costa Brava. Preparati e inizia a percorrere il famoso sentiero costiero di Camí de Ronda. Questo sentiero collega tutte le città della Costa Brava da nord a sud. Camí de Ronda ti porterà in aree di grande bellezza naturale. Goditi viste uniche del bellissimo Mar Mediterraneo, scogliere mozzafiato a picco sul mare e piccole calette nascoste, dove hai tempo libero per nuotare nelle sue acque trasparenti e prendere il sole. Fragranze di pino, rosmarino e timo vi accompagneranno lungo il percorso. Il Camí de Ronda ti riporterà a Tossa de Mar dove godrai del tempo libero per pranzare. Un ristorante tradizionale locale può essere prenotato per voi. Dopo pranzo, hai la possibilità di visitare Tossa de Mar, un antico villaggio di pescatori con un importante background storico. Passeggia per l'emblematica Vila Vella, conosciuta anche come la città vecchia, l'unica città medievale fortificata rimasta sulla costa catalana risalente al XIII secolo. Dietro le imponenti mura della città e le torri difensive, troverai un labirinto di stradine e vicoli circondati da bellissime case bianche che conferiscono alla città una vera atmosfera mediterranea.

...
Barcellona: tour dell'Art Nouveau e di Gaudí

5. Barcellona: tour dell'Art Nouveau e di Gaudí

In italiano, Eixample significa "espansione della città". Il quartiere, caratterizzato da facciate spianate e angolari, fu realizzato nel 1854, quando le mura cittadine vennero distrutte e finalmente si sviluppò la distesa vuota che occupava lo spazio tra l'antica città strapiena e la piccola città di Gracia. L'Eixample vero e proprio, oggi noto come la Piazza d'Oro, è l'area dove gli industriali, gli aristocratici e i catalani (i cosiddetti Indianos) che avevano fatto fortuna in Sudamerica costruirono i propri palazzi cittadini, realizzati da illustri architetti dell'epoca. E fu un'ottima opportunità: per 200 anni le classi sociali più elevate hanno vissuto in un'enclave, divisi dalle classi più povere che vivevano nella città vecchia. Il governo centrale di Madrid rifiutò l'autonomia e la cogestione dell'area e la popolazione dovette sottostare a queste politiche. I funzionari locali potevano fare poco, a meno che non avessero soldi in banca e non badassero a spese in materia di architettura. Spesero somme ingenti per costruire edifici bellissimi, che usarono per ostentare la propria ricchezza, impiegando architetti illustri come Domènech i Montaner, Puig i Cadafalch e ovviamente Gaudí, per costruire questi capolavori. Il Modernismo regnava sovrano. Proprio come l'Art Nouveau tedesca, la Secessione Viennese o lo Stile Moderno inglese, il Modernismo catalano nacque nel 1885 non come nuovo stile architettonico, ma come movimento culturale per includere arte visiva e letteratura. Ad esempio, il Palau de la Musica concettualizzato da Domènech i Montaner rendeva omaggio alle canzoni folcloristiche catalane, non solo in riferimento alla musica, ma anche costruendo un'allegoria dalla pietra. Durante questo tour a Barcellona, passeggerai lungo la strada della Piazza d'Oro e scoprirai edifici realizzati dagli architetti più importanti e interessanti del Modernismo catalano. Rimarrai ammaliato dalle meraviglie e dalle incredibili decorazioni di questo quartiere. Ti aspettano: - 1714 e oltre: le ripercussioni della guerra di secessione - La città schiavizzata - Il muro è abbattuto - Per un futuro migliore: l'utopia di Ildefons Cerda della città perfetta o perché Eixample racconterà un'altra storia - Come la Fenice dalle ceneri: il Rinascimento Catalano - Barcellona pulisce: l'Esposizione Universale di Barcellona - Baroni dell'industria, la borghesia, e il festival di Raval - L'ora di Gaudí - la tana deò drago con le reliquie - o Karneval con i coriandoli - Dalì e l'impero Chupa-Chups - Gaudí e New York - Passeig de Gracia : trencadís o i cocci portano fortuna -Tre stelle al blocco della discordia - La più famosa cava nel mondo - Tante camere, ma non c'è posto per il pianoforte - La settimana della tragedia: Madonna deve andare - Guerra di stelle sul soffitto - Trucco di Gaudí con la stringa - Sagrada Familia : piani perduti di Gaudí E molto altro ancora.

...
Barcellona evidenza Piccolo gruppo Tour

6. Barcellona evidenza Piccolo gruppo Tour

Iniziate il vostro tour con un disco per la famosa collina di Montjuïc, sede dei Giochi Olimpici del 1992 e sede di una splendida vista sulla città. Dopo una breve sosta al Catalunya National Art Museum (MNAC), rendere il vostro modo fino a Plaça Espanya e oltre gli edifici modernisti della zona di Eixample. Successivamente sarà guidare al famosa Sagrada Familia, viaggiando su Passeig de Gracia - sede di famosi negozi di design, e l'impostazione per due dei più parlato di edifici di Gaudí Barcellona: La Pedrera e Casa Batlló. Per poi dirigersi verso la parte più antica di Barcellona: Barrio Gotico, che fino alla metà del 19 ° secolo, era ancora circondato dalle mura medievali. Godetevi una passeggiata attraverso le strette e tortuose strade di Barcellona medievale. Visita il quartiere ebraico, il Palazzo Reale e il Tempio originale di 2000 anni, romana, passeggiando attraverso storico di Barcellona.

...
Benvenuti al tour di orientamento di Barcellona

7. Benvenuti al tour di orientamento di Barcellona

Non diversamente dal tuo concierge personale, la tua guida arriva nella tua residenza di Barcellona, nella hall dell'hotel o all'interno del tuo appartamento, portando con sé una deliziosa gamma di snack catalani. La tua guida demistificherà una mappa di Barcellona, sottolineando quartieri e siti interessanti da vedere. In base ai tuoi interessi, ti verrà fornito un elenco di caffetterie, ristoranti, negozi, mercati locali o musei preferiti. Qualunque cosa tu stia cercando. Riceverai anche una lezione sulla navigazione in città, dai taxi al sistema di noleggio biciclette e, naturalmente, alla metropolitana. Scopri in che modo i barcellonesi gestiscono situazioni quotidiane come ribaltare, trattare con camerieri lunatici, evitare borseggiatori e sfuggire alla folla in famose attrazioni. Dopo il briefing di Barcellona, sarai pronto per esplorare il quartiere gotico. Scopri la differenza tra una caffetteria e una "Granja", o una "cule" e un "perico", o quale tipo di vino dovresti acquistare, ad esempio. Inizia incontrando la tua guida al Rusc de Turisme, un centro di informazioni turistiche. Il tuo addetto ai lavori verrà mostrato con mappe, orari degli eventi e tonnellate di know-how sull'uso dei trasporti locali, dove mangiare e luoghi divertenti da visitare. Trascorrerai circa un'ora insieme discutendo il tuo viaggio e rispondendo a qualsiasi domanda su cosa fare mentre sei qui. Successivamente, raggiungerai le strade per un'introduzione di base di un'ora al quartiere gotico. La tua guida ti indicherà alcune attrazioni locali, grandi e piccole, e ti orienterà verso l'ambiente circostante.

...

Mura medievali di Barcellona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mura medievali di Barcellona? Clicca qui per la lista completa.

Mura medievali di Barcellona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 222 recensioni

Se avete intenzione di concedervi il lusso di qualcosa, allora dovete prenotare questo tour !!! Gabby era la nostra fotografa ed era così gentile e sciocca. Ha reso il tour divertente soprattutto da quando eravamo con due bambini. Siamo arrivati tardi, ma siamo comunque riusciti a trovarla e fare il tour. Ci ha portato ovunque. la sessione mattutina includeva il Mosaico di Foto Bacio, la cattedrale di Barcellona, i quartieri gotici, l'Arco di Trionfo, il Parco della Ciutadella e la conclusione alla Sagrada Familia. La sessione mattutina si è conclusa alle 10.30 circa, il che ha funzionato perfettamente perché avevamo prenotato i biglietti d'ingresso alla Sagrada per la fascia oraria delle 11:00. Mi piace la bella pausa tra la sessione mattutina e pomeridiana perché siamo stati in grado di andare all'interno della Sagrada Familia (a pagamento che ho prenotato da solo) e siamo riusciti a pranzare e riposare un po 'in hotel prima di incontrarci di nuovo alle 330 al Park Gü

Gabby è stata un'ottima guida! Ha fornito un divertente tour fotografico. Ha condiviso alcune conoscenze interessanti nei siti di Barcellona. Era anche rilassata e divertente! Attendo con impazienza le foto e consiglierei ad altri viaggiatori.

Un modo perfetto per scattare alcune foto di me stesso come viaggiatore singolo. Gaby è stato meraviglioso e mi ha fatto sentire davvero a mio agio durante la sessione. Aspetto di vedere come verranno!

È stata un'ottima esperienza! Gabriella era molto amichevole e sapeva bene cosa stava facendo. Lo consiglierei assolutamente a chiunque se vuoi delle belle foto del tuo viaggio.

una guida fantastica e preparatissima disponibile e simpatica. foto incantevoli