Cose da fare a
Spiaggia di Barceloneta

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Spiaggia di Barceloneta: le attività e i tour più consigliati

Barcellona: giro turistico della costa in elicottero

1. Barcellona: giro turistico della costa in elicottero

Parti per un volo in elicottero di andata e ritorno a Barcellona per una prospettiva indimenticabile della città. Scegli tra voli di diversa lunghezza, ognuno dei quali offre una vista unica degli edifici, delle spiagge e delle acque di Barcellona dal cielo. Sorvola la città e individua spiagge di sabbia bianca, acque turchesi e viste panoramiche da cartolina. Vola attraverso 10 spiagge di Barcellona e goditi la vista della città di Barcellona dalla costa. Scegli un volo più lungo per visitare ancora più attrazioni, tra cui il World Trade Center, il porto di Barcellona, la statua di Colom, la Barceloneta, il Maremágnum, il porto olimpico, il Forum, la Torre Glòries (Torre Agbar), il Riu Besòs e la montagna di Montserrat. Guarda i mega-yacht nel porto, osserva le persone che prendono il sole e nuotano nel Mar Mediterraneo e osserva gli spettatori che ti fissano chiedendosi quanto deve essere eccitante volare in alto.

...
Barcellona: tour guidato in Segway di Gaudi

2. Barcellona: tour guidato in Segway di Gaudi

Scopri il meglio di Gaudì durante un tour privato di Barcellona. Attraversa la spiaggia centrale di Barcellona, il Parco della Ciutadella, il quartiere Eixample e il viale Passeig de Gracia. Inizia la tua esperienza turistica in segway dalla spiaggia centrale di Barceloneta e goditi la vibrante atmosfera del porto. Dopo una breve introduzione, prosegui verso l'oasi verde del Parc de la Ciutadella per un giro in Segway, ma non prima di aver avvistato un po' di arte moderna lungo la strada. Successivamente, attraversa il quartiere Passeig de Gracia per ammirare la splendida Fundacio Tapies, le case moderniste e le principali costruzioni di Gaudi. Durante il tuo viaggio, ammira i monumenti unici di Gaudì come Casa Batllo e Casa Mila (più comunemente conosciuta come La Pedrera). Fai una breve sosta vicino a Passeig de Gracia dove puoi scattare foto e acquistare alcuni souvenir.

...
Barcellona: tour guidato in Segway

3. Barcellona: tour guidato in Segway

Dopo una breve sessione di allenamento, partiremo con i nostri Segway dalla spiaggia di Barcellona per scoprire i punti salienti della città. Scendi fino alla vecchia area portuale di Port Vell, ristrutturata come parte di un programma di rinnovamento urbano prima delle Olimpiadi estive del 1992. Fermati davanti al monumento a Cristoforo Colombo, costruito nel 1888 per commemorare il suo primo viaggio nelle Americhe. Viaggia lungo la famosa Rambla sulla strada per l'oasi verde del Parc de la Ciutadella nel quartiere ottocentesco di L'Eixample. Ammira l'Arco di Trionfo prima di dirigerti al Port Olimpic per vedere le torri gemelle della Torre Mapfre e dell'Hotel Arts. Termineremo il tour con una visita all'area rigenerata di Forum Park, realizzata per il Forum Universale delle Culture del 2004.

...
Barcellona: tour in scooter elettrico

4. Barcellona: tour in scooter elettrico

Inizia il tour raggiungendo la Sagrada Familia, il capolavoro più emblematico di Gaudí. Approfitta delle spiegazioni della guida e scopri perché il sito è in costruzione da oltre 100 anni e l'opera non è ancora stata ultimata. Prosegui lungo il Passeig de Gracia, uno dei viali più famosi di Barcellona. Ammira molte delle più rinomate opere architettoniche della città, realizzate da artisti come Antoni Gaudí, Josep Puig i Cadafalch, Lluís Domènech i Montaner e altri. Mentre sfrecci lungo la strada, immergiti nell'atmosfera ricca di storia e ascolta racconti affascinanti sul passato della città. Fai una sosta vicino all'Arco di Trionfo, costruito in occasione dell'Esposizione Universale svoltasi nel 1888 a Barcellona, e poi dirigiti verso il parco della Cittadella. Attraversa il cuore verde della città fino ad arrivare alla famosa Cascata Monumentale e osserva i pappagalli colorati che vi volano intorno. Torna indietro in direzione dell'Eixample passando per La Monumental, l'ultima plaza de toros della Catalogna in funzione fino al 2011. Visita successivamente il Port Olímpic, realizzato per i Giochi Olimpici del 1992. Concediti un giro lungo la spiaggia de La Barceloneta e respira una boccata d'aria fresca proveniente dal mare. Infine, fai ritorno nell'Eixample, per La Monumental, l'ultima plaza de toros della Catalogna in funzione fino al 2011.

...
Punti salienti di Barcellona: tour privato in van di mezza giornata

5. Punti salienti di Barcellona: tour privato in van di mezza giornata

Scopri Barcellona e scopri lo stile di vita catalano con l'aiuto di una guida catalana locale e conosci la vera storia della Basilica della Sagrada Familia. Visita i luoghi più carismatici e importanti della città, ottieni viste panoramiche in cima al Parco di Montjuic e viaggia lungo la costa della città. Inizia il tuo tour guidando verso la collina di Montjuic per osservare le viste panoramiche di Barcellona dall'alto, familiarizzare con la sua dimensione, lo skyline e i luoghi più iconici. Continua attraverso la città, visitando la Basilica più famosa del Sud Europa, la Sagrada Familia dall'esterno (biglietti in anticipo per visitare l'interno). Scopri la storia dietro le opere di Gaudì, visitando anche dall'esterno Casa La Pedrera e Casa Batllo lungo il Paseo de Gracia e Plaza Catalunya. Viaggia lungo la spiaggia e fermati ai punti panoramici per scattare alcune foto memorabili. Fai una breve passeggiata (opzionale) attraverso il Quartiere Gotico, le Rovine Romane, il Quartiere Ebraico, il Municipio e la Cattedrale di Barcellona (visita interna facoltativa).

...
Barcellona: viaggio in barca a vela con paddleboarding

6. Barcellona: viaggio in barca a vela con paddleboarding

Incontra il tuo skipper e salpa dal porto di Marina Vela a Barcellona. Goditi splendide viste sullo skyline della città mentre navighi lungo la spiaggia di Barceloneta. Dopo poco tempo, prendi il tuo paddleboard e galleggia sulle acque del Mar Mediterraneo. Nuota e pagaia lungo la superficie e goditi le splendide viste mattutine della città. Goditi un drink in omaggio con il tuo gruppo mentre navighi di nuovo lungo la costa.

...
Barcellona: gita in barca

7. Barcellona: gita in barca

Fuggi dal trambusto del centro città e ammira Barcellona da una prospettiva unica con un'avventura a bordo di una bellissima barca a vela. Adatta e personalizza il tour in base alle tue esigenze e crea la gita in barca perfetta per la tua festa, viaggio d'affari, gita in famiglia, battuta di pesca o altre attività. Dopo l'incontro a Port Olimpic, chiacchiera con lo skipper per decidere quale delle 3 rotte prendere, a seconda delle tue aspettative e delle condizioni meteo / del mare. Quindi sali a bordo della tua bellissima barca a vela e salpa in mare aperto. Sentiti libero di ascoltare la tua musica sugli altoparlanti della barca e di scegliere tra i numerosi drink e stuzzichini disponibili a bordo, o di portare il tuo. Sulla prima rotta, dirigiti a nord-est e ammira il meglio dello skyline di Barcellona. Dall'incantevole ex villaggio di pescatori che è ora il quartiere di Barceloneta al Villaggio Olimpico e le famose spiagge di Bogatell e Mar Bella, c'è molto da ammirare mentre ti siedi e ti rilassi con un drink. A seconda del tempo, fermati alla spiaggia di Badalona, una delle spiagge più belle della zona, per un tuffo. Puoi anche chiedere al tuo skipper di insegnarti come navigare durante il tour.

...
Barcellona: tour notturno in motocicletta Sidecar

8. Barcellona: tour notturno in motocicletta Sidecar

Scopri Barcellona dal sidecar di una moto d'epoca, guidata in sicurezza dalla tua guida privata. Fai un viaggio spettacolare attraverso i tesori architettonici, i viali alla moda e i quartieri del centro amanti del divertimento. Di notte, osserva come Barcellona accende i riflettori per un brillante spettacolo turistico. Senti la magia dei capolavori architettonici e vivi la passione dello stile di vita mediterraneo. Ammira molti siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO splendidamente illuminati, come la Sagrada Familia, Casa Milà o Casa Batlló, con l'opportunità di fermarti e scattare foto. Goditi la guida a ritmo lento, che ti dà la possibilità di vedere tutto. Durante la corsa, ascolta la guida mentre spiega i punti di riferimento e fai domande tramite dispositivi di comunicazione wireless nei tuoi caschi. Rilassati con il prelievo e il rientro in hotel nel centro della città.

...
Barcellona: tour in bici elettrica sulla costa e degustazione di vini

9. Barcellona: tour in bici elettrica sulla costa e degustazione di vini

Trascorri una giornata memorabile nelle note cantine di Alella. Assaggia snack e vini locali mentre ammiri le viste sul mare e impari a conoscere l'area dalla tua guida. Partendo dal cuore del Quartiere Gotico di Barcellona, percorri la tua e-bike lungo l'incantevole costa della zona fino al villaggio di Alella. Ammira splendide viste sulla costa lungo il percorso. Assaggia ottimi vini locali in un'azienda vinicola di famiglia e fai una passeggiata tra i vigneti. Scopri come è tutto fatto. Abbina il tuo vino ad alcune deliziose tapas spagnole gustate negli splendidi dintorni della cantina.

...
Barcellona: tour introduttivo di 1 ora in Segway

10. Barcellona: tour introduttivo di 1 ora in Segway

Se è la prima volta che visiti Barcellona, non perderti un'introduzione completa della capitale della Catalogna durante questo tour in Segway. Partecipa a questo tour e pianifica l'itinerario della vacanza grazie alle conoscenze della tua guida esperta che saprà riservarti delle attenzioni su misura per te grazie alla presenza di un gruppo ristretto di partecipanti al tour.  Impara dalla tua guida le istruzioni per guidare il Segway in tutta sicurezza, e parti alla scopeta delle attrazioni di Barcellona. Il tour comincerà soltanto quando ti sentirai a tuo agio. Visita i siti di maggiore interesse come il Barrio Gotico (quartiere gotico), La Cara di Barcellona e il Porto Vecchio, durante questo tour di 1 ora. Poi, lasciati condurre dalla tua guida e attraversa il Parc de la Ciutadella, il parco più antico della città che fu costruito nel 1872 dall'architetto Josep Fontserè I Mestre. Ammira la fontana del parco, la Cascada Monumental, progettata da Josep Fontserè nel 1875 per l'esposizione universale del 1888.

...

Spiaggia di Barceloneta: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Spiaggia di Barceloneta? Clicca qui per la lista completa.

Spiaggia di Barceloneta: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 342 recensioni

Esperienza super consigliata! La nostra guida: Ilaria, ci ha condotto nei luoghi più caratteristici di Barcellona raccontandoci storia e tradizioni per ogni punto d’interesse. Una ragazza spigliata e preparata che lavora con passione! Ci siamo divertiti moltissimo e non vediamo l’ora di replicare questa esperienza.

Tour consigliatissimo! Esperienza unica con una giornata di sole splendida! Ilaria la guida simpaticissima e molto brava!

Bella esperienza con Eliza Mi fa piacerebbe rifarla di nuovo