Attività acquatica

Lago di Garda: crociera dei castelli e degustazione di vini

Lago di Garda: crociera dei castelli e degustazione di vini

Da 80 € a persona

Naviga intorno al bellissimo Lago di Garda e ammirane gli storici castelli, mentre ti godi una degustazione di Bardolino durante un tour in barca di mezza giornata.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 4 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Italiano, Inglese, Tedesco
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Ammira il panorama sugli storici castelli scaligeri del Lago di Garda
  • Partecipa a una degustazione di vini regionali insieme a un sommelier professionista a Bardolino
  • Fai un bagno nelle acque color smeraldo del lago, davanti a Villa Canossa
Descrizione completa
Scopri il fascino del Lago di Garda con un tour in motoscafo di mezza giornata, durante il quale ammirerai vari castelli e ville, farai una degustazione di vini regionali e avrai la possibilità di nuotare nelle sue acque. Inizia la tua crociera dal porto di Sirmione, situato accanto al Castello Scaligero, e goditi un panorama da cartolina non appena comincerai il tuo viaggio sul lago.  Prosegui verso il Castello di Lazise, fortezza medievale con imponenti torri e mura difensive. Goditi una degustazione di vini a Bardolino insieme a un sommelier professionista che ti spiegherà le caratteristiche uniche di questo vino regionale.  Fai un tuffo nelle acque color smeraldo del lago per rinfrescarti e goditi una pausa rilassante sulle rive di Villa Canossa. Ammira la bellezza senza tempo del Castello Scaligero di Torri del Benaco, una fortezza di origini romane, prima di tornare al porto di Sirmione.
Cosa è incluso
  • Degustazione di vini
  • Spuntini
  • Possibilità di nuotare

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Punto di incontro

    Il punto d'incontro è al Piazzale Porto, un piccolo porto di fronte al Castello di Sirmione. Una volta lì, vedrai la guida con un ombrello blu all'angolo del porto. Puoi chiedere del Signor Claudio.

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Porta con te

    • Costume da bagno
    • Asciugamano

    Non ammesso

    • Animali
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,6 /5

    basata su 122 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,7/5
    • Trasporto
      4,9/5
    • Qualità-prezzo
      4,4/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    In realtà avremmo dato al tour 5 stelle, ma purtroppo abbiamo dovuto fare un giro sul lago per mezz'ora, perché sulla barca sono stati portati i discendenti, giunti al punto di partenza troppo tardi. Quella mezz'ora è stata poi risparmiata sulla degustazione del vino, quindi è stata molto breve e ti sei sentito affrettato a finire rapidamente. È stato un peccato e non è nell'interesse dei clienti, che cercano di essere puntuali e aspettano da molto tempo con il caldo. In caso contrario, il tour è stato molto bello ed è consigliato.

    Mostra di più

    27 luglio 2022

    Esperienza super cool. Guida fantastica attraverso le nostre 4 ore. Quelli di noi che volevano potevano sedersi dietro al timone e guidare la barca.Tuttavia, ho pensato che la degustazione avrebbe potuto essere migliore, i camerieri non si sono impegnati molto per parlare dei diversi vini, forse è per questo che non c'erano molte persone che hanno comprato qualcosa. Ma un delizioso antipasto e dessert abbiamo ottenuto nel ristorante. Un'altra esperienza attesa sul Lago di Garda: l'opportunità di fare il bagno nel lago dalla barca.

    Mostra di più

    20 luglio 2022

    Un'esperienza meravigliosa che può solo essere consigliata. L'unica critica che vorrei fare è che abbiamo prenotato un tour in lingua tedesca e in loco sono stati offerti solo italiano e inglese. Inoltre, non si dovrebbero avere grandi pretese sull'aspetto storico e sulla degustazione dei vini, perché c'erano delle spiegazioni, ma non erano profonde. Per il resto persone molto simpatiche e divertenti. Ci siamo divertiti molto e lo consigliamo :)

    Mostra di più

    12 luglio 2022

    Codice di riferimento: 369651