Aggiungi date

Cose da fare
Barranquilla

I nostri consigli per Barranquilla

Da Cartagena: Tour della città Barranquilla Santa Marta

1. Da Cartagena: Tour della città Barranquilla Santa Marta

Il nostro servizio dispone di un autobus con aria condizionata e guida bilingue che inizia alle 4:00 al primo punto d'incontro situato nel monumento della Torre dell'Orologio, dove vengono prelevati i passeggeri che soggiornano nella zona del centro storico e nel quartiere Getsemani, per poi riprendere i passeggeri . situati nelle zone di Bocagrande e Laguito direttamente nei loro hotel alle 4:30, proseguendo nelle zone di Marbella e Crespo con inizio alle 5:00 e terminando nella zona Nord. Il tour in autobus impiega un'ora e mezza per raggiungere il primo punto di interesse, Barranquilla Lettles alle 7:00, dove faremo delle foto e la guida racconterà la storia di questa città. Il nostro secondo punto di interesse è il monumento La Venta del Mundo, alle 7:30, un sito dove conosceremo l'importanza culturale del monumento e della città. Il terzo punto è il famoso Malecón del Río o Malecón del Caimán 8:00, un luogo preferito per conoscere l'importanza industriale della città. Ci fermiamo alle 8:30 alla Pinna dello Squalo, un omaggio a Junior de Barranquilla e anche al calcio colombiano. Concludiamo il nostro tour della meravigliosa città di Barranquilla con una spiegazione panoramica del Ponte Pumarejo alle 9:00. Dopo un tour sul nostro autobus di circa due ore arriveremo a Santa Marta, conosciuta anche come la perla d'America alle 11:00, dove inizieremo il nostro tour visitando il monumento Pibe Valderrama alle 11:15, dove spiegheremo la sua importanza storica per il calcio colombiano. Da lì partiremo per il centro storico alle 11:30, dove cammineremo per le strade coloniali della città, La Bahia de Santa Marta, Parque de los Novios, Cattedrale, Museo dell'Oro, accompagnati da una guida locale esperta nel suo campo. storia. Alla fine della passeggiata arriveremo alle bellissime spiagge di Rodadero 12:30mm, dove pranzeremo con 5 diverse opzioni (pollo, pesce, carne, maiale o vegetariano) Dopo pranzo avremo tempo per nuotare sulle spiagge, fare shopping o andare alla Quinta de San Pedro de Alejandria dove l'ingresso è facoltativo e ha un valore di (23.000 COP) per persona non inclusa nel tour. Il nostro ritorno a Cartagena inizierà alle 16:00 e arriveremo in città verso le 20:30.

Barranquilla svelata: Tour della città con le sue gemme nascoste

2. Barranquilla svelata: Tour della città con le sue gemme nascoste

Parti per un affascinante tour a piedi di 5 ore a Barranquilla, dove storia, natura e cultura si intrecciano per creare un'esperienza indimenticabile. Guidato da esperte guide locali, esplora il centro storico della città e il suggestivo Malecón del Río. Punti salienti: 1. Esplorazione del centro storico: - Inizia il tuo viaggio nel cuore del centro storico di Barranquilla, dove convergono architettura coloniale e fascino moderno. Scopri i luoghi simbolo della città, come Plaza de la Paz, la Cattedrale Metropolitana, la galleria di edifici Art-Decó e molto altro ancora, mentre ti addentri nell'affascinante storia della città. 2. Passeggiata sul Malecón del Río: - Passeggia lungo il pittoresco Malecón del Río, una passeggiata panoramica che si affaccia sul maestoso fiume Magdalena, il più importante della Colombia. Imparerai a conoscere la sua importanza storica per l'intero sviluppo e la fondazione della Colombia. Ammira le viste mozzafiato del fiume e dei paesaggi circostanti e scopri l'importanza di questa via d'acqua nello sviluppo di Barranquilla. 3. Delizie gastronomiche: - Vivi un'avventura culinaria attraverso la scena gastronomica di Barranquilla. Assaggia le tradizionali prelibatezze caraibiche colombiane come le arepas, le empanadas e i frutti di mare freschi nei ristoranti locali e nelle bancarelle del mercato, stuzzicando le tue papille gustative con sapori autentici. (Ogni cliente paga separatamente ciò che consuma). Dettagli del tour: - Durata: 3 ore - Punto di incontro: Plaza de la Paz, Centro Storico - Lingua: Guide bilingue disponibili (inglese/spagnolo) - Dimensione del gruppo: Tour per piccoli gruppi per un'esperienza personalizzata, fino a 10 persone e con un minimo di 4 persone. - Include: Tour guidato, trasporto tra i luoghi a seconda dei casi. - Cosa portare: Scarpe comode per camminare, cappello/schermo solare, macchina fotografica e voglia di esplorare. Unisciti a noi in questo viaggio coinvolgente attraverso Barranquilla, dove storia, natura e cultura prendono vita ad ogni angolo. Prenota subito il tuo tour Barranquilla Discovery e scopri i tesori nascosti di questa vibrante città colombiana, patria di personaggi di fama mondiale come Shakira, Sofia Vergara o Édgar Rentería.

Barranquilla: tour del centro di 6 ore e lungomare di River Avenue

3. Barranquilla: tour del centro di 6 ore e lungomare di River Avenue

Se stai cercando un tour veloce ma divertente e abbastanza completo per Barranquilla: sei nel posto giusto! Lascia che la nostra guida ti mostri una parte della nostra storia e diversità colombiana e trascorri 6 ore per conoscere i suoi luoghi più importanti, le sue tradizioni gioiose e ampliare le tue idee sul paese. Alcuni dei luoghi che visiterai sono Paseo Bolivar Avenue, l'autostrada più importante della città. Piazza San Nicolás e la sua chiesa, che sono uno dei punti principali del centro storico, così come Piazza della Dogana, che oggi è un centro culturale con mostre d'arte. Inoltre, intorno al suo centro storico arriverai al Parco Culturale dei Caraibi e al Museo del Carnevale, dove saprai di più sulle radici culturali della costa caraibica della Colombia. Attraversa la passerella del River Avenue sull'isola di La Loma, che è stata recentemente costruita e aperta al pubblico per accogliere più visitatori in città e, ultimo ma non meno importante, visita la Carnival House, il museo che espone campioni del famoso Carnevale di Barranquilla, uno dei più visitati al mondo. Troverai fotografie, costumi, maschere e altro ancora. Continua a passeggiare per le strade storiche e poi sii nostro ospite a degustare la nostra cucina caraibica colombiana con alcuni degli snack più tradizionali: Butifarra, una salsiccia di maiale stagionata. Kibbes, il famoso piatto di carne del Libano con il suo timbro colombiano. Fritos: tutti i tipi di snack fritti a base di yucca, farina di mais, piantaggine verde e tanto formaggio. Tutti loro assaggiano esperienze con persone native così finisci per avere quanti più lati possibili della grande città di Barranquilla. Con questo tour, non dimenticherai mai Barranquilla come una città sinonimo di cultura, tradizione e diversità.

Carnevale di Barranquilla: sfilata con la Federazione calcistica della Colombia

4. Carnevale di Barranquilla: sfilata con la Federazione calcistica della Colombia

Pensi che l'alternativa migliore sia guardare le parate dagli spalti? Naturalmente no. È molto più divertente partecipare alle parate e camminare lungo la famosa Vía 40 con diverse troupe e camion dipinti pieni di celebrità e artisti famosi. Sabato vieni con noi nella nostra carovana alla famosa Parata della Battaglia di Flores, dove saremo posizionati accanto al camion della Federazione Colombiana di Calcio tra alcune leggende della squadra nazionale. Lunedì saremo presenti alla Grande Parata della Fantasia. Il Carnaval di Barranquilla è una festa di quattro giorni che comprende musica, balli, bevute e allegria generale. Sia gli abitanti del luogo che i visitatori si vestono in modo trasgressivo e abbassano la guardia in questo periodo. Il sabato, i festeggiamenti prendono il via con una processione di 6 ore che vede la partecipazione di centinaia di ballerini tradizionali, gruppi artistici noti come "comparsas" e imponenti carri allegorici. Partecipare alla parata della comparsa di Son Caribe, una delle più popolari e divertenti della città, è il momento culminante dell'attesissima celebrazione del Carnaval "Batalla de Flores". Sabato, una delle più abili sarte creerà per te un costume personalizzato basato su questa antica usanza. Potrai indossarlo durante la sfilata e conservarlo come ricordo del Carnevale di Barranquilla. Durante la sfilata si percorreranno circa cinque chilometri e cinque ore di cammino lungo la famosa Via 40. Seguiremo i ballerini e gli artisti professionisti di Son Caribe Comparsa durante tutta la sfilata, faremo nuove amicizie e sorseggeremo aguardiente. Non dimenticare di sventolare la mano mentre ti unisci ai veri padroni del Carnevale di Barranquilla nella sfilata sotto i riflettori. La sera, infine, ci dirigeremo verso un bar del quartiere, uno dei più noti e frequentati durante tutta la stagione del Carnevale, per festeggiare con la gente del posto e i visitatori fino a quando i tuoi piedi non ne potranno più. Infine, con questa esperienza otterrai i biglietti per partecipare con la famosa "comparsa" locale Son Caribe alle due parate più importanti, la "Batalla de Flores" (Battaglia dei Fiori) di sabato 10 febbraio e la Grande Parata della Fantasia di lunedì 12 febbraio. Inoltre, continueremo la festa dopo la parata in un bar locale. Saranno inclusi anche un costume personalizzato, idratazione e un po' di aguardiente. In sintesi, questa esperienza include i biglietti per partecipare alle due parate più importanti: la "Batalla de Flores" (Battaglia dei Fiori) il sabato e la Grande Parata della Fantasia il lunedì, quando ti unirai alla famosa "comparsa" locale Son Caribe. Continueremo anche a festeggiare dopo la parata in una taverna vicina. Saranno inclusi anche aguardiente, acqua e un costume personalizzato.

Barranquilla: Piano dati mobile in roaming eSIM Colombia

5. Barranquilla: Piano dati mobile in roaming eSIM Colombia

Di' addio al fastidio delle SIM fisiche e alla ricerca dei negozi degli operatori di rete mobile con il nostro servizio e-SIM. Dopo l'acquisto riceverai un codice QR che potrai scansionare sul tuo dispositivo compatibile per installare la e-SIM dove e quando ne avrai bisogno. Scegli tra una vasta gamma di volumi di dati, periodi di validità e opzioni di copertura in diversi paesi per rimanere connesso con facilità. La maggior parte dei modelli di iPhone oltre XS supportano l'e-SIM e segui le nostre istruzioni nella sessione fotografica per verificare la compatibilità con altri dispositivi. Condividi il codice QR tramite AirDrop o scansionalo su un altro dispositivo. Installa l'e-SIM connettendoti al WiFi o a una rete e ricorda di attivare il roaming per l'e-SIM. Se riscontri problemi di connessione alla rete, consulta la nostra guida alla risoluzione automatica dei problemi. Se hai un viaggio con coincidenza in Sud America, seleziona semplicemente l'opzione 18 paesi del Sud America, che copre:Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, El Salvador, Ovest francese Indie, Groenlandia, Guatemala, Honduras, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Porto Rico, Uruguay. Se i tuoi dati sono esauriti? Semplice, basta acquistare un'altra e-SIM per ricaricarla. APN (nome punto di accesso): iboots Rete locale:Comcel/Tigo/Coltel

Esplora la magia di Cabo San Juan: un paradiso a Tayrona

6. Esplora la magia di Cabo San Juan: un paradiso a Tayrona

Benvenuti in un angolo paradisiaco del Parco Naturale Tayrona: La spiaggia di Cabo San Juan. Questa spiaggia ti invita a immergerti nella perfetta fusione tra la natura rigogliosa e il mare turco dei Caraibi. Dal momento in cui metterai piede sulla sabbia dorata, sentirai di aver scoperto un'oasi di tranquillità e bellezza. L'accesso a Playa Cabo San Juan può avvenire attraverso un piacevole sentiero che si snoda nella fitta giungla tropicale, dandoti l'opportunità di ammirare la diversità della flora e della fauna che vive in questo ambiente unico. All'arrivo, sarai premiato con una vista impressionante: una baia protetta da formazioni rocciose che emergono dall'acqua cristallina.

Trasporto privato da Cartagena a Barranquilla

7. Trasporto privato da Cartagena a Barranquilla

Questo servizio inizia dal luogo del tuo prelievo; il furgone ha una capacità di 9 persone senza valigie. Di solito guidiamo da Cartagena a Barranquilla lungo la via del mare, dove potrai ammirare bellissimi paesaggi verdi, spiagge, paludi, ecc. Il trasferimento a Barranquilla dura generalmente 2 ore. I clienti possono scegliere gli orari di partenza da Cartagena a Barranquilla.

Tour gastronomico nel centro di Barranquilla

8. Tour gastronomico nel centro di Barranquilla

La tua giornata inizierà incontrando la nostra guida turistica locale e amichevole nel tuo hotel. Con lui sarai diretto alla prima fermata nel centro di Barrranquilla. Una volta lì, inizierai un viaggio attraverso diversi ristoranti dove la gente del posto ti accoglierà con i migliori sapori e storie sulla storia e la tradizione della loro cucina. Alcuni dei cibi tipici che avrai la possibilità di assaggiare sono butifarra, fritos e arepa. Butifarra, una salsiccia di maiale stagionata. Kibbes, il famoso piatto di carne libanese con l'impronta colombiana. Fritos: tutti i tipi di snack fritti a base di yucca, farina di mais, piantaggine verde e tanto formaggio. E arepa de huevo (Arepa con uovo): l'arepa è uno dei piatti colombiani più tradizionali. Mangiato quasi ovunque nel Paese in tantissime versioni diverse. Nella costa caraibica questa tortilla a base di mais viene solitamente fritta e farcita con un gustoso uovo. Visiterai anche stand gastronomici locali per degustare e conoscere la storia di questi sapori e le diverse influenze che li hanno resi speciali e unici. Quando la giornata si fa più calda, fermati a provare bevande fresche e antipasti freddi a base di frutta e dolci tipici. Alla fine, verrai ricondotto al tuo hotel.

Tour in bicicletta a Barranquilla

9. Tour in bicicletta a Barranquilla

In questo tour inizieremo dal mio ufficio dove partiremo in bicicletta verso alcuni luoghi emblematici della città dove faremo delle soste e ti racconterò le loro storie e la loro cultura. In questi luoghi, se lo desideri, faremo delle fotografie. Questo tour dura circa 4 ore e prevede da 1 a 4 persone al massimo. In questo tour avrai la mia costante assistenza e faremo un breve e semplice tour al ritorno. Visiteremo luoghi come Plaza de la Paz, lo stadio Romelio Martinez, lo stadio di baseball Edgar Renteria, il Malecon del Rio, l'Aleta del Tiburon, il quartiere El Prado, il quartiere Barrio abajo, plaza de la aduana e la chiesa di San Nicolas. In questo tour conoscerai la città in un altro modo, dove potrai vedere la cultura e lo stile della gente della città. In questo tour voglio condividere con te un po' di cibo di questa città, come il coco, la papa rellena o la caribañola, se lo desideri.

Trasferimento di arrivo o partenza: aeroporto Ernesto Cortissoz

10. Trasferimento di arrivo o partenza: aeroporto Ernesto Cortissoz

Abbiamo un team di autisti amichevoli, competenti e professionali. Si assicureranno che il tuo viaggio sia completamente sicuro e confortevole, così potrai rilassarti un po' e divertirti! Evita qualsiasi esperienza stancante riguardo al trasporto e lascia che ti accompagniamo da o per l'aeroporto. Ti accoglieremo nella nostra città fin dall'inizio e, se stai per partire, ti assicureremo che te ne andrai divertendoti dall'inizio alla fine Uno dei nostri autisti professionisti ti aspetterà nel punto d'incontro prescelto e ti aiuterà a caricare i bagagli in macchina. Verrai trasferito su un veicolo privato e confortevole e faremo in modo di lasciarti esattamente dove devi essere. Rilassati nella parte posteriore dei nostri comodi veicoli con aria condizionata mentre finiamo questo breve viaggio una volta arrivati sani e salvi alla destinazione prescelta. Non dovrai preoccuparti di nulla!

13 attività trovate
Ordina per:

Barranquilla: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Barranquilla? Clicca qui per la lista completa.