Barron Gorge

Barron Gorge
17 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Barron Gorge: attrazioni popolari nei dintorni

Barron Gorge: le attività e i tour più consigliati

Da Cairns: tour di un'intera giornata di Kuranda Army Duck Experience

Da Cairns: tour di un'intera giornata di Kuranda Army Duck Experience

Inizia la giornata con la funivia Skyrail Rainforest Cableway sopra una foresta pluviale incontaminata con la chioma a pochi metri sotto di te. Ti consigliamo di trascorrere del tempo nelle due stazioni lungo il percorso: Red Peak Station e Barron Falls Station. Una volta a Kuranda, viaggerai al Parco Naturale della Foresta Pluviale tramite navetta. Esplora la foresta pluviale su un veicolo anfibio Army Duck a 6 ruote motrici della Seconda Guerra Mondiale su terra e acqua. Il tuo esperto autista di anatre ti aiuterà a cercare la fauna selvatica e ti insegnerà le piante e gli alberi che compongono la foresta pluviale circostante. Dopo il tour, potrai assaggiare frutta esotica e gelato di produzione locale in un frutteto Tropical Treats. Quindi, prendi il bus navetta dal Parco Naturale della Foresta Pluviale al Villaggio di Kuranda. Una volta nel villaggio, avrai tempo libero per esplorare i mercati e i negozi. Alla fine della giornata, tornerai a Cairns con un giro sulla Kuranda Scenic Railway, serpeggiando attraverso tunnel e ponti in questo magnifico viaggio, passando per Stoney Creek e Barron Falls. All'arrivo a Cairns, verrai trasferito al tuo alloggio.

Barron Gorge: rafting sulle rapide del fiume Barron di mezza giornata

Barron Gorge: rafting sulle rapide del fiume Barron di mezza giornata

Prova il rafting nel Barron Gorge National Park, noto per le sue aspre montagne della foresta pluviale, le ripide gole e le cascate scavate nel corso di migliaia di anni dal fiume Barron. È possibile effettuare un prelievo facoltativo da Cairns o Port Douglas prima di dirigersi verso il parco nazionale. Incontra la tua guida a Lake Placid e preparati per il tuo tour di rafting sul fiume. Goditi la bellezza paesaggistica dell'area e la combinazione di acque calme e una serie di rapide d'acqua bianca. Trascorri due ore navigando su rapide fino al terzo grado. Non è necessaria alcuna esperienza, quindi è una buona scelta per chi è alle prime armi con il rafting. Ma c'è anche molto da divertirsi per i più esperti. Nota bene: 30 dollari a persona di tassa sul fiume da pagare il giorno del viaggio.

Cairns: Tour per piccoli gruppi di Kuranda con Skyrail e Scenic Rail

Cairns: Tour per piccoli gruppi di Kuranda con Skyrail e Scenic Rail

Goditi un viaggio per esplorare Kuranda a tuo piacimento. Raggiungi Kuranda con il Kuranda Scenic rail o con lo Skyrail. Sorvola la foresta pluviale più antica del mondo con la magnifica funivia Skyrail Rainforest. Percorri la passerella della foresta pluviale con vista sulle spettacolari Gole e Cascate di Barron. Rilassati con il prelievo in un piccolo autobus da parte della tua guida, che ti porterà a Kuranda. Una volta arrivato, potrai scegliere tra una vasta gamma di attività tra cui mercati locali, arti e mestieri, incontri con animali o farfalle. Goditi un pranzo rilassante prima di unirti alla storica Kuranda Scenic Railway per un viaggio spettacolare attraverso 15 tunnel e 37 ponti. Scopri la storia di Kuranda mentre attraversi la flora. Poi, goditi i magnifici panorami mentre ti dirigi verso la stazione di Freshwater per essere accolto e trasferito in hotel, dove arriverai verso le 16.00. In alternativa, puoi scegliere di proseguire fino alla stazione di Carins e raggiungere il tuo alloggio a piedi.

Cairns: Raging Thunder Barron Gorge River Rafting Trip

Cairns: Raging Thunder Barron Gorge River Rafting Trip

Preparati all'avventura e all'azione con questo tour guidato di rafting sul fiume Barron. Riceverai tutto l'addestramento e l'equipaggiamento necessario prima di avventurarti in acqua per affrontare rapide di grado 2 e 3. Il fiume Barron si trova a soli 20 minuti da Cairns e offre un'ottima introduzione al rafting. Potrai sperimentare fino a 2 ore di rafting con una combinazione di rapide emozionanti e pagaiate in acque calme. Inizia con il luogo per il servizio di prelievo dal tuo alloggio o in auto fino al punto di partenza a Lake Placid. Una volta qui, incontrerai la tua guida fluviale e i tuoi compagni di avventura e sarai equipaggiato con giubbotto di salvataggio, casco e scarpe da rafting, se scegli di noleggiarne un paio. Segui un breve percorso con il tuo gruppo fino al fiume dove salirai a bordo del tuo gommone e riceverai un briefing completo sulla sicurezza e le istruzioni per pagaiare dalla tua guida. Avrai la possibilità di fare pratica nell'acqua piatta prima di passare all'acqua bianca. Il primo paio di rapide che affronterai in rafting sono piccole e facili, per darti tutto il tempo necessario per capire come si muove il raft in acqua prima di affrontare le rapide più grandi ed emozionanti, tra cui la Rooster Tail. La combinazione di rapide di grado 2 e 3 ti garantirà un viaggio emozionante lungo il Barron. Nella parte inferiore del fiume, goditi una pagaiata in piano dove avrai il tempo di ammirare lo splendido scenario e di conoscere la foresta pluviale circostante e la fauna selvatica nativa. Dopo aver raggiunto il punto di partenza, cambiati con abiti asciutti. Durante il viaggio di ritorno verso il tuo hotel, troverai le foto dell'azione disponibili per l'acquisto in anteprima. Nota bene: la tassa sul fiume di $30pp deve essere pagata il giorno del viaggio.

Skyrail Rainforest Cableway: esperienza di andata e ritorno

Skyrail Rainforest Cableway: esperienza di andata e ritorno

La funivia Skyrail Rainforest Cableway ti condurrà sopra e attraverso la foresta pluviale tropicale australiana, dichiarata sito patrimonio dell'umanità UNESCO e situata nel Barron Gorge National Park. Sorvola il tetto della foresta lungo un tragitto di 7,5 km a bordo di una comoda cabina da 6 posti. Ammira la vista unica della Cairns tropicale, del Mar di Corallo e dei lussureggianti Cairns Highlands. Fermati alla Red Peak Station per un tour guidato sulla passerella con un ranger della Skyrail e scopri di più sulle antiche foreste tropicali. Concediti una sosta anche alla Barron Falls Station, dove troverai sentieri e belvederi sulla Barron Gorge e sulle Barron Falls, informazioni storiche e il Rainforest Interpretation Centre. Sviluppato in collaborazione con il CSIRO, il Centro Interpretativo vanta computer interattivi touch-screen che permettono di conoscere in modo stimolante e divertente a ogni età. Più volte vincitrice del Premio Qantas per l'Eccellenza nel Turismo Sostenibile (Qantas Award for Excellence in Sustainable Tourism), la Skyrail Rainforest Cableway è l'esperienza nella foresta pluviale più bella al mondo. È inoltre situata a soli 15 minuti dal centro di Cairns e a 50 minuti da Port Douglas. Durante i periodi di maggiore affluenza, potrebbe esserti richiesta la condivisione della cabina con altri partecipanti.

Cairns: Tour per piccoli gruppi - Kuranda in autobus e con la Scenic Rail

Cairns: Tour per piccoli gruppi - Kuranda in autobus e con la Scenic Rail

Inizia la giornata con un servizio di prelievo da Cairns. Attraversa la foresta pluviale, Patrimonio dell'Umanità, a bordo di un autobus con vista sulla Gola di Barron e sulle cascate, mentre ti dirigi verso l'incantevole villaggio della foresta pluviale di Kuranda. Una volta arrivato, potrai scegliere tra una vasta gamma di attività, tra cui mercati locali, arti e mestieri, incontrare animali o farfalle e goderti un pranzo rilassante (a tue spese) prima di unirti alla storica Kuranda Scenic Railway. Viaggia attraverso 15 tunnel e 37 ponti, godendoti una vista magnifica. Concluderai la tua avventura in tutta tranquillità: verrai accolto alla stazione di Freshwater e trasferito al tuo hotel, dove arriverai intorno alle 16:00, dopo aver vissuto una giornata piena di meraviglie naturali e piaceri culturali.

Da Cairns: Escursione a Kuranda con funivia di Kuranda andata e ritorno

Da Cairns: Escursione a Kuranda con funivia di Kuranda andata e ritorno

・9:45-10:15 Servizio di prelievo in hotel (Cairns City Area) ・10:45 Partenza dalla stazione Skyrail di Smithfield ・12:00-13:30 Arrivo a Kuranda e tempo libero a disposizione ・13:45 Partenza da Kuranda prendendo la stazione Skyrail di Kuranda ・15:15 Il tuo autista ti aspetterà alla stazione Skyrail di Smithfield. ・16:15 Rientro in hotel Esplora il villaggio di Kuranda in una foresta pluviale incontaminata, dichiarata Patrimonio dell'Umanità. Vieni a prendere il tuo servizio di prelievo in hotel a Cairns e raggiungi il terminal dello Skyrail, ammirando le montagne lungo il percorso. Sorvola le cascate e la Barron Gorge con la funivia Skyrail Rainforest. Scopri i mercati e i percorsi a piedi o fai una crociera sul fiume (stagionale) di 1,45 ore a Kuranda. Dai un'occhiata alle bancarelle e ai caffè, oppure cena con i draghi d'acqua al Frog's Restaurant, famoso per le sue salse e i suoi condimenti. Poi scendi con lo Skyrail, che si estende per 7,5 km sulla volta della foresta pluviale. Avvista la fauna selvatica autoctona, tra cui il cassowary, il terzo uccello senza volo più grande del mondo. Successivamente, prendi lo Skyrail delle 13:45 per tornare in basso, alla stazione Skyrail Smithfield. Intraprendi un affascinante viaggio alla scoperta della foresta pluviale tropicale più antica e in continua evoluzione del mondo. Immergiti in una regione botanicamente affascinante durante il viaggio in funivia Skyrail. Al termine dell'esperienza Skyrail, alle 15:15 verrai prelevato dal servizio di prelievo in hotel per tornare al tuo hotel.

Cairns: Skyrail, Quad Biking, Zoo e Kuranda mezza giornata

Cairns: Skyrail, Quad Biking, Zoo e Kuranda mezza giornata

Immergiti nei panorami, nei suoni, negli odori e nella tranquillità di una delle aree botanicamente più affascinanti del mondo, rimasta relativamente invariata per 130 milioni di anni con Skyrail. Quindi intensifica l'avventura con KUR-Cow nel loro speciale giro in quad guidato di 45 minuti attraverso verdi paddock ondulati e lussureggianti foreste pluviali. Se sei fortunato, potresti persino incontrare uno dei simpatici tori residenti! Goditi una prospettiva davvero unica di questo paesaggio antico con viste panoramiche impareggiabili su Barron Gorge e sull'area del patrimonio mondiale di Wet Tropics in Australia. 8:30 - Prelievo dall'hotel di Cairns 9:00 - Arrivo al terminal Smithfield del cavo Skyrail. Procedere al banco del check-in all'interno dell'edificio Esplora la foresta pluviale più antica del mondo dall'alto fermandoti a Red Peaks e Barron Falls fino alla stazione di Kuranda, tempo di percorrenza stimato 1 ora e 1/2. 10:50 - L'autobus parte dalla stazione Skyrail Kuranda per la fattoria Kur-Cow 11:00 - 45 minuti di tour guidato in quad con molto tempo rimanente per dare da mangiare ai mini animali allo zoo. Un'attività divertente per tutta la famiglia, il membro più giovane può avere 6 anni per pedalare da solo. I bambini sotto i 6 anni possono viaggiare con i genitori sul nostro passeggino affiancato. 12:20 - Partenza da KUR-Cow per il villaggio di Kuranda per pranzo e shopping a proprie spese. Kuranda Village ha una vasta gamma di negozi e negozi di alimentari. Hanno persino un campo da minigolf nascosto nel cuore del villaggio. Basta chiedere a un locale amichevole! 15:15 - Partenza dal villaggio di Kuranda al rientro in hotel 16:30 - Arrivo in hotel per concludere la giornata di avventura

Port Douglas: Foresta Patrimonio dell'Umanità con Skyrail e Scenic Rail

Port Douglas: Foresta Patrimonio dell'Umanità con Skyrail e Scenic Rail

Esplora la foresta pluviale di Cairns, Patrimonio dell'Umanità, in questo tour con prelievo e rientro in hotel a Port Douglas. Scopri la bellezza della foresta pluviale dall'alto, quindi goditi un po' di tempo libero a Kuranda prima di tornare in treno. Fatti prelevare dal comfort del tuo alloggio a Port Douglas. Rilassati sulla strada panoramica verso la Skyrail Rainforest Cableway mentre ti prepari a vedere la foresta pluviale dall'alto. Sali a bordo della funivia e lasciati stupire mentre scivoli silenziosamente sopra e attraverso la foresta pluviale durante il tuo viaggio. Ammira la flora e la fauna sottostanti mentre ti dirigi verso il villaggio nella foresta di Kuranda. Sosta in due stazioni della funivia. Esci per una passeggiata nella foresta pluviale verso punti panoramici spettacolari o visita il Centro interpretativo CSIRO. Una volta arrivato a Kuranda, approfitta del tempo libero per esplorare il villaggio a tuo piacimento. Per il viaggio di ritorno, sali a bordo del treno Kuranda Scenic Rail per un giro su uno dei percorsi ferroviari più pittoreschi del mondo. Attraversa tunnel scavati a mano e ponti che attraversano meravigliose gole lungo il percorso. Dopo lo sbarco, riprendi il pullman per tornare al tuo alloggio a Port Douglas.

Cairns: Foresta e cascate: avventura guidata di mezza giornata in fuoristrada

Cairns: Foresta e cascate: avventura guidata di mezza giornata in fuoristrada

Dopo il servizio di prelievo dal tuo alloggio, inizia il tuo viaggio. Risali la Kuranda Range, passando per il piccolo villaggio di Kuranda. Goditi un breve tour in auto del villaggio, prima di proseguire verso il Parco Nazionale della Gola di Barron, dichiarato Patrimonio dell'Umanità. Ammira la maestosità delle cascate di Barron, che rappresentano un'ottima occasione per scattare foto presso lo splendido belvedere di Wrights. Andando più a ovest, deviate dal bitume e imboccate la Clohesy River Road per iniziare un viaggio in fuoristrada. Attraversa la foresta pluviale e supera alcune delle montagne della Great Dividing Range. Osserva le antiche felci reali prima di fermarti al Clohesy Boardwalk, dove la tua guida ti illustrerà i dintorni della foresta pluviale e ti presenterà il gigantesco fico strangolatore, che ha centinaia di anni. Dopo aver lasciato l'area del fiume Clohesy, fai una sosta a Davies Creek, dove potrai fare una nuotata nelle acque cristalline. Poi, fermati a provare il gelato locale. Infine, torna verso Cairns attraverso il percorso dei Wet Tropics World Heritage drive sulla Kuranda Range. Fai un'ultima sosta al belvedere mozzafiato di Henry Ross, prima di tornare al tuo alloggio a Cairns.

Barron Gorge: le attività e i tour più consigliati

Da Cairns: tour di un'intera giornata di Kuranda Army Duck Experience

Da Cairns: tour di un'intera giornata di Kuranda Army Duck Experience

Inizia la giornata con la funivia Skyrail Rainforest Cableway sopra una foresta pluviale incontaminata con la chioma a pochi metri sotto di te. Ti consigliamo di trascorrere del tempo nelle due stazioni lungo il percorso: Red Peak Station e Barron Falls Station. Una volta a Kuranda, viaggerai al Parco Naturale della Foresta Pluviale tramite navetta. Esplora la foresta pluviale su un veicolo anfibio Army Duck a 6 ruote motrici della Seconda Guerra Mondiale su terra e acqua. Il tuo esperto autista di anatre ti aiuterà a cercare la fauna selvatica e ti insegnerà le piante e gli alberi che compongono la foresta pluviale circostante. Dopo il tour, potrai assaggiare frutta esotica e gelato di produzione locale in un frutteto Tropical Treats. Quindi, prendi il bus navetta dal Parco Naturale della Foresta Pluviale al Villaggio di Kuranda. Una volta nel villaggio, avrai tempo libero per esplorare i mercati e i negozi. Alla fine della giornata, tornerai a Cairns con un giro sulla Kuranda Scenic Railway, serpeggiando attraverso tunnel e ponti in questo magnifico viaggio, passando per Stoney Creek e Barron Falls. All'arrivo a Cairns, verrai trasferito al tuo alloggio.

Barron Gorge: rafting sulle rapide del fiume Barron di mezza giornata

Barron Gorge: rafting sulle rapide del fiume Barron di mezza giornata

Prova il rafting nel Barron Gorge National Park, noto per le sue aspre montagne della foresta pluviale, le ripide gole e le cascate scavate nel corso di migliaia di anni dal fiume Barron. È possibile effettuare un prelievo facoltativo da Cairns o Port Douglas prima di dirigersi verso il parco nazionale. Incontra la tua guida a Lake Placid e preparati per il tuo tour di rafting sul fiume. Goditi la bellezza paesaggistica dell'area e la combinazione di acque calme e una serie di rapide d'acqua bianca. Trascorri due ore navigando su rapide fino al terzo grado. Non è necessaria alcuna esperienza, quindi è una buona scelta per chi è alle prime armi con il rafting. Ma c'è anche molto da divertirsi per i più esperti. Nota bene: 30 dollari a persona di tassa sul fiume da pagare il giorno del viaggio.

Cairns: Tour per piccoli gruppi di Kuranda con Skyrail e Scenic Rail

Cairns: Tour per piccoli gruppi di Kuranda con Skyrail e Scenic Rail

Goditi un viaggio per esplorare Kuranda a tuo piacimento. Raggiungi Kuranda con il Kuranda Scenic rail o con lo Skyrail. Sorvola la foresta pluviale più antica del mondo con la magnifica funivia Skyrail Rainforest. Percorri la passerella della foresta pluviale con vista sulle spettacolari Gole e Cascate di Barron. Rilassati con il prelievo in un piccolo autobus da parte della tua guida, che ti porterà a Kuranda. Una volta arrivato, potrai scegliere tra una vasta gamma di attività tra cui mercati locali, arti e mestieri, incontri con animali o farfalle. Goditi un pranzo rilassante prima di unirti alla storica Kuranda Scenic Railway per un viaggio spettacolare attraverso 15 tunnel e 37 ponti. Scopri la storia di Kuranda mentre attraversi la flora. Poi, goditi i magnifici panorami mentre ti dirigi verso la stazione di Freshwater per essere accolto e trasferito in hotel, dove arriverai verso le 16.00. In alternativa, puoi scegliere di proseguire fino alla stazione di Carins e raggiungere il tuo alloggio a piedi.

Cairns: Raging Thunder Barron Gorge River Rafting Trip

Cairns: Raging Thunder Barron Gorge River Rafting Trip

Preparati all'avventura e all'azione con questo tour guidato di rafting sul fiume Barron. Riceverai tutto l'addestramento e l'equipaggiamento necessario prima di avventurarti in acqua per affrontare rapide di grado 2 e 3. Il fiume Barron si trova a soli 20 minuti da Cairns e offre un'ottima introduzione al rafting. Potrai sperimentare fino a 2 ore di rafting con una combinazione di rapide emozionanti e pagaiate in acque calme. Inizia con il luogo per il servizio di prelievo dal tuo alloggio o in auto fino al punto di partenza a Lake Placid. Una volta qui, incontrerai la tua guida fluviale e i tuoi compagni di avventura e sarai equipaggiato con giubbotto di salvataggio, casco e scarpe da rafting, se scegli di noleggiarne un paio. Segui un breve percorso con il tuo gruppo fino al fiume dove salirai a bordo del tuo gommone e riceverai un briefing completo sulla sicurezza e le istruzioni per pagaiare dalla tua guida. Avrai la possibilità di fare pratica nell'acqua piatta prima di passare all'acqua bianca. Il primo paio di rapide che affronterai in rafting sono piccole e facili, per darti tutto il tempo necessario per capire come si muove il raft in acqua prima di affrontare le rapide più grandi ed emozionanti, tra cui la Rooster Tail. La combinazione di rapide di grado 2 e 3 ti garantirà un viaggio emozionante lungo il Barron. Nella parte inferiore del fiume, goditi una pagaiata in piano dove avrai il tempo di ammirare lo splendido scenario e di conoscere la foresta pluviale circostante e la fauna selvatica nativa. Dopo aver raggiunto il punto di partenza, cambiati con abiti asciutti. Durante il viaggio di ritorno verso il tuo hotel, troverai le foto dell'azione disponibili per l'acquisto in anteprima. Nota bene: la tassa sul fiume di $30pp deve essere pagata il giorno del viaggio.

Skyrail Rainforest Cableway: esperienza di andata e ritorno

Skyrail Rainforest Cableway: esperienza di andata e ritorno

La funivia Skyrail Rainforest Cableway ti condurrà sopra e attraverso la foresta pluviale tropicale australiana, dichiarata sito patrimonio dell'umanità UNESCO e situata nel Barron Gorge National Park. Sorvola il tetto della foresta lungo un tragitto di 7,5 km a bordo di una comoda cabina da 6 posti. Ammira la vista unica della Cairns tropicale, del Mar di Corallo e dei lussureggianti Cairns Highlands. Fermati alla Red Peak Station per un tour guidato sulla passerella con un ranger della Skyrail e scopri di più sulle antiche foreste tropicali. Concediti una sosta anche alla Barron Falls Station, dove troverai sentieri e belvederi sulla Barron Gorge e sulle Barron Falls, informazioni storiche e il Rainforest Interpretation Centre. Sviluppato in collaborazione con il CSIRO, il Centro Interpretativo vanta computer interattivi touch-screen che permettono di conoscere in modo stimolante e divertente a ogni età. Più volte vincitrice del Premio Qantas per l'Eccellenza nel Turismo Sostenibile (Qantas Award for Excellence in Sustainable Tourism), la Skyrail Rainforest Cableway è l'esperienza nella foresta pluviale più bella al mondo. È inoltre situata a soli 15 minuti dal centro di Cairns e a 50 minuti da Port Douglas. Durante i periodi di maggiore affluenza, potrebbe esserti richiesta la condivisione della cabina con altri partecipanti.

Cairns: Tour per piccoli gruppi - Kuranda in autobus e con la Scenic Rail

Cairns: Tour per piccoli gruppi - Kuranda in autobus e con la Scenic Rail

Inizia la giornata con un servizio di prelievo da Cairns. Attraversa la foresta pluviale, Patrimonio dell'Umanità, a bordo di un autobus con vista sulla Gola di Barron e sulle cascate, mentre ti dirigi verso l'incantevole villaggio della foresta pluviale di Kuranda. Una volta arrivato, potrai scegliere tra una vasta gamma di attività, tra cui mercati locali, arti e mestieri, incontrare animali o farfalle e goderti un pranzo rilassante (a tue spese) prima di unirti alla storica Kuranda Scenic Railway. Viaggia attraverso 15 tunnel e 37 ponti, godendoti una vista magnifica. Concluderai la tua avventura in tutta tranquillità: verrai accolto alla stazione di Freshwater e trasferito al tuo hotel, dove arriverai intorno alle 16:00, dopo aver vissuto una giornata piena di meraviglie naturali e piaceri culturali.

Da Cairns: Escursione a Kuranda con funivia di Kuranda andata e ritorno

Da Cairns: Escursione a Kuranda con funivia di Kuranda andata e ritorno

・9:45-10:15 Servizio di prelievo in hotel (Cairns City Area) ・10:45 Partenza dalla stazione Skyrail di Smithfield ・12:00-13:30 Arrivo a Kuranda e tempo libero a disposizione ・13:45 Partenza da Kuranda prendendo la stazione Skyrail di Kuranda ・15:15 Il tuo autista ti aspetterà alla stazione Skyrail di Smithfield. ・16:15 Rientro in hotel Esplora il villaggio di Kuranda in una foresta pluviale incontaminata, dichiarata Patrimonio dell'Umanità. Vieni a prendere il tuo servizio di prelievo in hotel a Cairns e raggiungi il terminal dello Skyrail, ammirando le montagne lungo il percorso. Sorvola le cascate e la Barron Gorge con la funivia Skyrail Rainforest. Scopri i mercati e i percorsi a piedi o fai una crociera sul fiume (stagionale) di 1,45 ore a Kuranda. Dai un'occhiata alle bancarelle e ai caffè, oppure cena con i draghi d'acqua al Frog's Restaurant, famoso per le sue salse e i suoi condimenti. Poi scendi con lo Skyrail, che si estende per 7,5 km sulla volta della foresta pluviale. Avvista la fauna selvatica autoctona, tra cui il cassowary, il terzo uccello senza volo più grande del mondo. Successivamente, prendi lo Skyrail delle 13:45 per tornare in basso, alla stazione Skyrail Smithfield. Intraprendi un affascinante viaggio alla scoperta della foresta pluviale tropicale più antica e in continua evoluzione del mondo. Immergiti in una regione botanicamente affascinante durante il viaggio in funivia Skyrail. Al termine dell'esperienza Skyrail, alle 15:15 verrai prelevato dal servizio di prelievo in hotel per tornare al tuo hotel.

Cairns: Skyrail, Quad Biking, Zoo e Kuranda mezza giornata

Cairns: Skyrail, Quad Biking, Zoo e Kuranda mezza giornata

Immergiti nei panorami, nei suoni, negli odori e nella tranquillità di una delle aree botanicamente più affascinanti del mondo, rimasta relativamente invariata per 130 milioni di anni con Skyrail. Quindi intensifica l'avventura con KUR-Cow nel loro speciale giro in quad guidato di 45 minuti attraverso verdi paddock ondulati e lussureggianti foreste pluviali. Se sei fortunato, potresti persino incontrare uno dei simpatici tori residenti! Goditi una prospettiva davvero unica di questo paesaggio antico con viste panoramiche impareggiabili su Barron Gorge e sull'area del patrimonio mondiale di Wet Tropics in Australia. 8:30 - Prelievo dall'hotel di Cairns 9:00 - Arrivo al terminal Smithfield del cavo Skyrail. Procedere al banco del check-in all'interno dell'edificio Esplora la foresta pluviale più antica del mondo dall'alto fermandoti a Red Peaks e Barron Falls fino alla stazione di Kuranda, tempo di percorrenza stimato 1 ora e 1/2. 10:50 - L'autobus parte dalla stazione Skyrail Kuranda per la fattoria Kur-Cow 11:00 - 45 minuti di tour guidato in quad con molto tempo rimanente per dare da mangiare ai mini animali allo zoo. Un'attività divertente per tutta la famiglia, il membro più giovane può avere 6 anni per pedalare da solo. I bambini sotto i 6 anni possono viaggiare con i genitori sul nostro passeggino affiancato. 12:20 - Partenza da KUR-Cow per il villaggio di Kuranda per pranzo e shopping a proprie spese. Kuranda Village ha una vasta gamma di negozi e negozi di alimentari. Hanno persino un campo da minigolf nascosto nel cuore del villaggio. Basta chiedere a un locale amichevole! 15:15 - Partenza dal villaggio di Kuranda al rientro in hotel 16:30 - Arrivo in hotel per concludere la giornata di avventura

Port Douglas: Foresta Patrimonio dell'Umanità con Skyrail e Scenic Rail

Port Douglas: Foresta Patrimonio dell'Umanità con Skyrail e Scenic Rail

Esplora la foresta pluviale di Cairns, Patrimonio dell'Umanità, in questo tour con prelievo e rientro in hotel a Port Douglas. Scopri la bellezza della foresta pluviale dall'alto, quindi goditi un po' di tempo libero a Kuranda prima di tornare in treno. Fatti prelevare dal comfort del tuo alloggio a Port Douglas. Rilassati sulla strada panoramica verso la Skyrail Rainforest Cableway mentre ti prepari a vedere la foresta pluviale dall'alto. Sali a bordo della funivia e lasciati stupire mentre scivoli silenziosamente sopra e attraverso la foresta pluviale durante il tuo viaggio. Ammira la flora e la fauna sottostanti mentre ti dirigi verso il villaggio nella foresta di Kuranda. Sosta in due stazioni della funivia. Esci per una passeggiata nella foresta pluviale verso punti panoramici spettacolari o visita il Centro interpretativo CSIRO. Una volta arrivato a Kuranda, approfitta del tempo libero per esplorare il villaggio a tuo piacimento. Per il viaggio di ritorno, sali a bordo del treno Kuranda Scenic Rail per un giro su uno dei percorsi ferroviari più pittoreschi del mondo. Attraversa tunnel scavati a mano e ponti che attraversano meravigliose gole lungo il percorso. Dopo lo sbarco, riprendi il pullman per tornare al tuo alloggio a Port Douglas.

Cairns: Foresta e cascate: avventura guidata di mezza giornata in fuoristrada

Cairns: Foresta e cascate: avventura guidata di mezza giornata in fuoristrada

Dopo il servizio di prelievo dal tuo alloggio, inizia il tuo viaggio. Risali la Kuranda Range, passando per il piccolo villaggio di Kuranda. Goditi un breve tour in auto del villaggio, prima di proseguire verso il Parco Nazionale della Gola di Barron, dichiarato Patrimonio dell'Umanità. Ammira la maestosità delle cascate di Barron, che rappresentano un'ottima occasione per scattare foto presso lo splendido belvedere di Wrights. Andando più a ovest, deviate dal bitume e imboccate la Clohesy River Road per iniziare un viaggio in fuoristrada. Attraversa la foresta pluviale e supera alcune delle montagne della Great Dividing Range. Osserva le antiche felci reali prima di fermarti al Clohesy Boardwalk, dove la tua guida ti illustrerà i dintorni della foresta pluviale e ti presenterà il gigantesco fico strangolatore, che ha centinaia di anni. Dopo aver lasciato l'area del fiume Clohesy, fai una sosta a Davies Creek, dove potrai fare una nuotata nelle acque cristalline. Poi, fermati a provare il gelato locale. Infine, torna verso Cairns attraverso il percorso dei Wet Tropics World Heritage drive sulla Kuranda Range. Fai un'ultima sosta al belvedere mozzafiato di Henry Ross, prima di tornare al tuo alloggio a Cairns.

Cairns: le migliori attrazioni

Esperienze in Barron Gorge

Tour in Australia

Cose da fare a Australia

Barron Gorge: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Barron Gorge? Clicca qui per la lista completa.

Barron Gorge: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(451 recensioni)