Aggiungi date

Barton Springs Municipal Pool

Barton Springs Municipal Pool: le attività e i tour più consigliati

Austin: giro turistico della città in bici elettrica

1. Austin: giro turistico della città in bici elettrica

Inizia dal negozio e preparati a una E-bike a pedalata assistita. Dopo una breve riunione sulla sicurezza e il riscaldamento prima della corsa, dirigiti verso il South Congress District e dai un'occhiata a molti dei murales più famosi di Austin, dove avrai tempo per fermarti e scattare alcune foto prima di partire per la tua prossima avventura. Dirigiti verso la nuova passerella e ammira il panorama dello skyline di Austin prima di dirigerti a nord per visitare il centro di Austin. Quando entri nel centro della città, ammira alcuni dei quartieri di intrattenimento più famosi di Austin, tra cui Rainey Street e 6th Street. Continua verso il Texas State Capitol e avrai la possibilità di entrare e dare un'occhiata alla famosa rotonda. Termina il tuo tour dirigendoti al campus dell'Università del Texas e scopri la storia della scuola. Sulla via del ritorno al negozio, fermati alla piscina più antica del Texas e alla gemma di Austin, Barton Springs. Questa piscina naturale è una piscina ricreativa all'aperto che è interamente riempita con acqua proveniente da una vicina sorgente naturale e si trova a 65 gradi tutto l'anno.

Texas: tour panoramico di Austin e Hill Country con soste

2. Texas: tour panoramico di Austin e Hill Country con soste

Scopri la multiforme reputazione della capitale del Texas in questo tour esteso di Austin che include tutte le migliori fermate. Prendi posto in un lussuoso veicolo turistico Mercedes decappottabile e ammira le viste panoramiche a 360 mentre ti muovi attraverso questa metropoli guidata dalla musica. Aspettati un corso accelerato sulla storia e la cultura da una guida esperta, soste per uscire e scattare foto e la conoscenza interna locale che deriva da uno dei migliori tour per piccoli gruppi della città. Ammira monumenti come la capitale, l'università e il The Driskill Hotel, i terreni di leggende come Janis Joplin, Willie Nelson e Stevie Ray Vaughn. Più tardi, dirigiti verso Barton Springs, Mount Bonnel e la pluripremiata Biblioteca centrale di Austin. Ascolta la narrazione audio basata sul GPS con conversazioni divertenti in tempo reale sui luoghi che vedi durante il tour. Sarai così pieno di informazioni ed esperienze su Austin che ti sentirai come un locale entro la fine del tour.

Austin: tour panoramico in bici di 2 ore

3. Austin: tour panoramico in bici di 2 ore

Parti per un tour in bici di 2 ore ad Austin e pedala verso alcuni dei luoghi famosi intorno al centro e al fiume. Una guida locale ti condurrà lungo un percorso che riprende anche strade secondarie e sentieri amati dai locali. Lungo la strada, scopri perché a loro piace "Keep Austin Weird" in questo centro culturale. Il tour inizia percorrendo la famosa Lake Lake Hike and Bike Trail, l'area della piscina di Barton Springs e lo Zilker Park. Quindi, fai una sosta al South Congress Avenue Bridge e scopri la più grande colonizzazione urbana di pipistrelli nel Nord America. Da lì, dirigiti verso la nuova passerella per ammirare viste spettacolari sullo skyline di Austin. Guarda il quartiere dei divertimenti più alla moda di Austin, Rainey Street, e scopri come è arrivato. Termina il tour dirigendoti a nord verso il Texas State Capitol, dove potrai entrare e ammirare la famosa rotonda. Prenditi del tempo per scattare qualche foto prima di tornare indietro verso il negozio lungo il rinnovato Shoal Creek Trail. Il tour termina al ponte pedonale Pfluger.

Austin: tour in kayak di Lady Bird Lake

4. Austin: tour in kayak di Lady Bird Lake

Le nostre amichevoli guide turistiche ti accoglieranno al molo di canottaggio e ti prepareranno con tutto il necessario in acqua. La guida del tour ospita un incontro di sicurezza e adatta ogni ospite per un giubbotto di salvataggio. Il personale del Rowing Dock ti aiuterà a salire sulla tua barca e rivedrà con te i suggerimenti di base per la pagaiata prima della partenza. Una volta in acqua, la tua guida ti condurrà in un viaggio verso le sorgenti. Lungo il percorso, ci saranno numerose opportunità per scattare foto con lo skyline del centro di Austin City sullo sfondo. Questo tour è di circa due miglia andata e ritorno e dura due ore. Gli ospiti potranno scendere dalle loro barche e fare un tuffo nella fresca acqua di sorgente. Il tour termina a Rowing Dock.

Austin: tour guidato in kayak della città

5. Austin: tour guidato in kayak della città

Ammira lo skyline di Austin con un tour guidato in kayak. Naviga lungo il lago Lady Bird e osserva la fauna locale, come il pipistrello dalla coda libera messicano e goditi i tuoi splendidi dintorni a Barton Springs. Prendi il tuo kayak e parti da Lady Bird Lake. Segui la tua guida turistica lungo questo lago sereno e ammira lo scintillante skyline davanti a te. Ammira il ponte dei pipistrelli di Congress Avenue e tieni d'occhio i famosi pipistrelli dalla coda libera messicani americani. Naviga tra gli edifici storici che compongono l'iconico skyline di Austin e importanti ponti, tra cui il Pfluger Pedestrian Bridge. Prosegui per Barton Springs e ammira l'acqua cristallina e i lussureggianti dintorni.

Barton Springs Municipal Pool: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Barton Springs Municipal Pool? Clicca qui per la lista completa.