Aggiungi date
Basilica del Sacro Cuore

Architettura

Basilica del Sacro Cuore Architettura: le attività più consigliate

Parigi: biglietti per il tour in autobus Hop-on Hop-off

1. Parigi: biglietti per il tour in autobus Hop-on Hop-off

Ammira un panorama fantastico e goditi l'affascinante atmosfera di Parigi a bordo di un autobus panoramico scoperto a due piani. Scegli tra un biglietto valido per l'autobus Hop-on Hop-off o seleziona l'opzione di 48 ore, comprensiva di un biglietto per una crociera sulla Senna. Passa accanto a siti di interesse iconici come la Torre Eiffel, la Cattedrale di Notre-Dame e la basilica del Sacro Cuore. Ammira le attrazioni dei sontuosi Champs-Elysées, lo storico Grand Palais, l'Opéra Garnier e il Museo del Louvre. L'eleganza, la storia e la maestosa architettura della città ti lasceranno senza fiato. Partecipa a questo tour con commento informativo audio e scopri oltre 15 siti di interesse di Parigi. Il tour parte tutti i giorni dalla fermata Tour Eiffel Quai Branly, di fronte al Pont d'Iéna. Puoi unirti al tour in qualsiasi fermata presente lungo il percorso. Le attrazioni ubicate lungo il percorso includono: • Torre Eiffel • Champ de Mars • Opéra Garnier • Piramide del Louvre (Big Bus Information Center) • Museo del Louvre • Cattedrale di Notre-Dame • Museo d'Orsay • Champs-Élysées • Grand Palais • Trocadéro

Parigi: tour del Sacré-Cœur e Montmartre con guida esperta

2. Parigi: tour del Sacré-Cœur e Montmartre con guida esperta

Esplora l'esterno della basilica del Sacro Cuore di Parigi, costruita tra il 1874 e il 1914, e percorri le caratteristiche stradine di Montmartre. Il tuo tour guidato inizia con una visita all'esterno del Sacro Cuore. Scopri di più sull'esterno e l'interno della Basilica insieme alla tua guida. Ammira il mosaico più grande al mondo, la Maestà del Signore, raffigurante il Sacro Cuore di Gesù adorato dalla Vergine Maria, da Giovanna d'Arco e da San Michele Arcangelo. Dopo la visita della basilica, la guida ti condurrà a Montmartre. Questo quartiere si è sempre distinto dal resto di Parigi sia perché la collina su cui sorge nel XVIII arrondissement è il punto più alto della città, ma soprattutto perché vi hanno vissuto artisti, rivoluzionari e altri personaggi che hanno fatto la storia di Parigi. Le sue strade hanno tante storie da raccontare e ti sapranno regalare degli scorci veramente suggestivi. Place du Tertre è una delle piazze più famose di Parigi e contribuisce a rendere Montmartre un posto ancora più magico.

Musée de Montmartre e Jardins Renoir: biglietto di ingresso

3. Musée de Montmartre e Jardins Renoir: biglietto di ingresso

Immergiti nella storia di Montmartre e nella sua ricca cultura. Evita le code di viaggiatori per acquistare i biglietti e raggiungi direttamente il Musée de Montmartre, una volta punto d'incontro e casa di molti artisti. Scopri la collezione permanente e vivi la sua atmosfera unica. Approfitta dell'audioguida in dotazione e scopri di più sulla storia di Montmartre dal XIX secolo fino alla sua annessione alla città di Parigi. Da quel momento in poi, la città si è letteralmente imposta nella campagna di Montmartre. Gli artisti iniziarono a trasferirsi nella collina nel 1870 e i caffè e i cabaret si moltiplicarono negli anni '80 dell'Ottocento. Montmartre divenne rapidamente un luogo pieno di effervescente spirito bohémien ed energia creativa. Il cabaret più celebre, lo Chat Noir, ha accolto diverse rappresentazioni del Théâtre d'Ombres (teatro delle ombre), creato nel 1866 da Henri Rivière e Henry Somm. Teatro, musica, circo e danza avevano tutti un ruolo fondamentale a Montmartre. Tutta Parigi si recava a Montmartre per ascoltare Aristide Bruant o Yvette Guilbert recitare i loro testi o per assistere a uno spettacolo di La Goulue, La Môme Fromage e Grille d'Egouts, 3 famosi ballerini del Moulin Rouge. Toulouse-Lautrec è stato uno degli artisti più assidui nel rappresentare queste memorabili performance. La vivace atmosfera bohémienne era presente anche negli studi degli artisti: in Rue Cortot 12 ne sono passati moltissimi, la maggior parte dei quali dipingeva con amore la propria residenza.  Il museo offre inoltre mostre temporanee. La durata dell'audio tour è di 1 ora e 30 minuti, ma puoi rimanere ed esplorare il museo al ritmo che preferisci.

Parigi: tour in autobus hop-on hop-off con tour a piedi autoguidato

4. Parigi: tour in autobus hop-on hop-off con tour a piedi autoguidato

Goditi viste fantastiche e vivi l'affascinante atmosfera di Parigi a bordo di un autobus turistico a due piani. Scendi dall'autobus al tuo punto di riferimento preferito per esplorarlo a piedi con un tour a piedi autoguidato incluso dal tuo smartphone, prima di tornare sull'autobus per continuare il tuo percorso. Meglio ancora, opta per un biglietto hop-on hop-off di 24 ore e scegli di aggiungere una crociera sulla Senna o prenota l'opzione di 48 ore, che include un biglietto per la crociera. Guida da attrazioni iconiche come la Torre Eiffel, la Cattedrale di Notre-Dame e la Basilica del Sacro Cuore. Ammira le attrazioni dei sontuosi Champs-Elysées e ammira lo storico Grand Palais, il Palais Garnier e il Museo del Louvre comodamente dal tuo posto. Scopri oltre 15 punti di riferimento in profondità grazie al tour audio completamente narrato lungo il percorso. Partecipa al tour da una qualsiasi delle fermate lungo il percorso o dal punto di partenza alla Torre Eiffel. Scendi alla fermata che preferisci per esplorare la città a piedi con un tour audio e autoguidato dettagliato. Scegli uno dei 10 tour sull'app, incluso l'affascinante villaggio di Montmartre, il sontuoso Palais Royal e i passaggi coperti di Parigi, il quartiere della Torre Eiffel e altro ancora.

Parigi: tour guidato della città in minibus di 4 ore

5. Parigi: tour guidato della città in minibus di 4 ore

Scopri le principali attrazioni di Parigi con questo tour interattivo di 4 ore con guida dal vivo e disponibile con opzione di gruppo o privata. Percorri le strade della capitale francese in minibus e ammira molti più siti di quanti non ne vedresti con un tour a piedi! Incontrerai la tua guida all'Opéra Garnier e da lì partirai alla scoperta del Quartiere Latino, famoso per la presenza del campus dell'Università La Sorbona e per la sua atmosfera bohemienne. Passerai accanto alla splendida Place du Châtelet, all'imponente Museo del Louvre e alla celebre Place de l'Opéra progettata da Haussmann. Ammirerai anche la gloriosa Place Vendôme e la sconfinata Place de la Concorde alla fine degli Champs-Élysées. Dopodiché, potrai scoprire le leggendarie colonne della Madeleine, il complesso di edifici dell'Ecole Militaire e i musei e i monumenti di Les Invalides. Avrai poi la possibilità di immergerti nella cultura dei caffè all'aperto di Saint-Germain-des-Pres e di approfittare di varie soste fotografiche lungo il tragitto. Proseguirai poi con un tour a piedi di Notre-Dame de Paris e del quartiere Marais, che include la famosa Place des Vosges. Dopodiché, raggiungerai la zona artistica di Montmartre per una passeggiata alla scoperta di Place du Tertre: ammira gli artisti a lavoro sui marciapiedi e lasciati incantare dalla bianca e meravigliosa Basilica del Sacro Cuore. A questo punto, farai ritorno in centro in autobus e verrai lasciato ai piedi della Torre Eiffel.

Il meglio di Parigi: 3 tour con audioguida per smartphone

6. Il meglio di Parigi: 3 tour con audioguida per smartphone

Visita alcuni dei siti più famosi di Parigi in modo autentico, divertente e divertente in 3 distinti tour audioguidati. Goditi la comodità di tenere il tuo smartphone in tasca mentre i commenti della tua guida professionale ti conducono attraverso strade e piazze affascinanti. I commenti audio si attivano automaticamente in base alla tua posizione. Secret Montmartre (1,5 ore) Cammina per le strade ripide e le piazze nascoste della bohémien Montmartre e immergiti nella storia artistica del quartiere, da Pablo Picasso a Dalida. Misteri e leggende di Parigi, Ile de la Cité (1,5 ore) Scopri la storia dei famosi siti del centro di Parigi, come la Piramide del Louvre, il Pont Neuf e la Conciergerie, ma con un tocco macabro. Seguite strade laterali e passaggi segreti, lontano dai soliti itinerari turistici. Trendy Le Marais (1,5 ore) Scopri il quartiere storico e alla moda di Le Marais con il suo ricco patrimonio ebraico e la comunità LGBTQ. Esplora l'incredibile mix di architettura storica, caffè e musei del quartiere e ottimi negozi. Vuoi fare una breve sosta in un negozio o fare uno spuntino veloce? Metti in pausa il tour e riprendi quando vuoi, esattamente da dove l'avevi interrotto. La guida fornisce chiare indicazioni audio e una mappa indica le indicazioni da seguire in tempo reale, quindi non preoccuparti di perderti. E se prendi una svolta sbagliata, la funzione di geolocalizzazione integrata ti riporterà in carreggiata in pochissimo tempo! Personalizza il tuo itinerario come desideri e goditi i tour divertenti e divertenti al tuo ritmo.

Parigi: tour privato a piedi in tedesco

7. Parigi: tour privato a piedi in tedesco

Inizia il tuo tour privato di 4 ore in tedesco al Moulin Rouge, il famoso cabaret, e fatti strada nel quartiere degli artisti di Montmartre, nel nord di Parigi. Ascolta fatti interessanti sulla storia della zona e sugli artisti che hanno vissuto e lavorato a Montmartre alla fine del 19 ° e all'inizio del XX secolo. Visita i luoghi più famosi come la Basilica del Sacro Cuore e la Place du Tertre e impara interessanti informazioni privilegiate sulla famosa piazza degli artisti di Parigi. Oltre ai punti caldi del turismo, scopri il lato meno conosciuto di Montmartre, che offre splendidi luoghi lontani dalla folla. Continua per i viali più antichi della città, per goderti il panorama. Sulla strada, vai al grande magazzino di lusso Galeries Lafayette. Passa il Palais Garnier e scopri di più sulla storia del Fantasma dell'Opera. Dirigiti verso Place Vendôme e il Giardino delle Tuileries, passando per il famoso Museo del Louvre. Completa il tour con una piacevole passeggiata lungo la Senna e scopri uno dei ponti pedonali più famosi di Parigi.

Parigi: tour di 1 giorno da Londra con tour in pullman e crociera

8. Parigi: tour di 1 giorno da Londra con tour in pullman e crociera

Incontra il tuo rappresentante alla stazione di St Pancras prima di salire a bordo dell'Eurostar. Quindi, siediti e rilassati, mentre arrivi a Parigi in solo un paio d'ore per una giornata di visite turistiche. All'arrivo a Paris Gare du Nord, tu e la tua guida salirete a bordo del vostro lussuoso pullman privato e inizierete il vostro viaggio parigino indicando i siti mentre attraverserete il cuore di Parigi sulla strada per la Torre Eiffel. Prepara la tua macchina fotografica perché la prima tappa è la Torre Eiffel, dove avrai il tempo di avvicinarti a questo spettacolare monumento, scattare fotografie e creare ricordi incredibili. Nel pomeriggio, intraprendi una spettacolare crociera turistica circolare sulla romantica Senna. Girovaga nel cuore di Parigi mentre ammiri le splendide viste panoramiche dalla tua barca interamente in vetro, incluso un ponte di osservazione all'aperto e un affascinante commento audio. Sbarca dalla tua crociera quando avrai tempo libero per esplorare la zona e pranzare (chiedi consigli al tuo host). Risali a bordo del tuo pullman privato per un giro turistico panoramico di Parigi, dove potrai ammirare i principali punti di riferimento tra cui gli Champs-Elysees, l'Arco di Trionfo e Place de la Concorde. Fermati al Louvre per un'opportunità fotografica alle famose piramidi di vetro. Concludi la giornata nella zona di Montmartre, dove avrai del tempo per visitare il Sacro Cuore. Divertiti ad esplorare questo affascinante quartiere dopo la fine del tour e bevi un drink al bar o fai un po' di shopping di souvenir.

Il meglio degli artisti a Parigi: 3 tour a piedi con audioguida

9. Il meglio degli artisti a Parigi: 3 tour a piedi con audioguida

Esplora Parigi in modo autentico e divertente scoprendo i siti storici della città, la ricca storia artistica e la vibrante arte di strada con 3 tour distinti. Segui i commenti della tua guida professionale mentre cammini per le strade e le piazze. I commenti audio si attivano automaticamente in base alla tua posizione. Montmartre, Secret Side (1,5 ore) Uno spirito bohémien aleggia ancora su questo antico villaggio parigino. Da piccoli passaggi nascosti a vigneti secolari, mulini leggendari alla famosa Basilica del Sacro Cuore, immergiti nell'incantevole storia di Montmartre e scopri i suoi numerosi segreti. Montparnasse, Capitale delle Arti (1,5 ore) Torna indietro nel tempo nel cuore della scena artistica e intellettuale parigina dopo la prima guerra mondiale e impara storie su artisti famosi come Pablo Picasso, Tsuguharu Foujita, Amedeo Modigliani e Man Ray. Paris Street Art (1,5 ore) Nel 13 ° distretto, ammira le opere d'arte di alcuni dei più grandi artisti di strada del mondo. Passeggia in un museo a cielo aperto e scopri magnifici murales di artisti di fama mondiale tra cui D * Face, C215, Obey e Invader. Vuoi fare una breve sosta in un negozio o fare uno spuntino veloce? Metti in pausa il tour e riprendi quando vuoi, esattamente da dove l'avevi interrotto. La guida fornisce chiare indicazioni audio e una mappa indica le indicazioni da seguire in tempo reale, quindi non preoccuparti di perderti. E se prendi una svolta sbagliata, la funzione di geolocalizzazione integrata ti riporterà in carreggiata in pochissimo tempo! Personalizza il tuo itinerario come desideri e goditi i tour divertenti e divertenti al tuo ritmo.

Parigi: tour privato con guida personale, autista e veicolo

10. Parigi: tour privato con guida personale, autista e veicolo

Sfrutta al meglio la tua visita alla città della luce e goditi un tour privato di Parigi con noi. Scopri una delle città più belle d'Europa con un esperto locale. Il tour è fatto su misura e adattabile ai tuoi interessi personali. Il tuo autista e guida saranno a tua completa disposizione per tutta la durata del tour. Potrai visitare luoghi come: - Cattedrale di Notre Dame di Parigi - Arco di Trionfo - Champs Élysées - Place de la Concorde - Trocadéro - Moulin Rouge E tanti altri!

Architettura Basilica del Sacro Cuore: domande frequenti

Architettura Basilica del Sacro Cuore: quali sono le altre cose da fare a Parigi?

Le altre cose imperdibili da fare a Parigi sono:

Architettura Basilica del Sacro Cuore: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Basilica del Sacro Cuore: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Basilica del Sacro Cuore? Clicca qui per la lista completa.

Basilica del Sacro Cuore: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 803 recensioni

Transito frequente del bus e giro nei punti più caratteristici della città! Avendo poco tempo usare Big Bus è stato molto utile e pratico! In relax e con l’audio guida in tutte le lingue si ha una panoramica generale di Parigi.

Il circuito copre tutti i luoghi emblematici della città. La traduzione nella lingua è molto buona, ha un'ampia frequenza di autobus, che ti permette di salire e scendere senza indugio e aspettare.

Un modo meraviglioso per vedere Parigi; scarica l'app prima di andare in modo da sapere dove si trovano i punti di ritiro.

Se sei nuovo a Parigi devi fare questo viaggio di 2 ore dalla cima dell'autobus. .

Molto comodo soprattutto se si viaggia con bambini.