Aggiungi date
Basilica del Sacro Cuore

Crociere e tour in barca

Basilica del Sacro Cuore Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

Parigi: crociera romantica al tramonto + tour senza guida di Montmartre

1. Parigi: crociera romantica al tramonto + tour senza guida di Montmartre

Esplora Parigi, una delle città più magiche del mondo. Fai una crociera notturna al chiaro di luna lungo la Senna, guarda Parigi in tutto il suo splendore e poi goditi un tour a piedi autoguidato di Montmartre, il quartiere più affascinante della Città delle Luci. Scegli l'ordine delle attività e prenditi tutto il tempo necessario per completarle. Lasciati stupire dai monumenti e dai moli che fanno da scenario a questa fantastica serata in una crociera notturna musicale. Ammira i monumenti più emblematici di Parigi mentre ascolti musica electro-lounge e passa accanto al Museo del Louvre, al Museo d'Orsay, alla Cattedrale di Notre Dame, al Grand Palais, alla Torre Eiffel e molti altri. Immergiti con la persona amata nel quartiere bohémien di Montmartre in un tour audio a piedi unico disponibile per smartphone. Goditi un commento approfondito attivato dalla posizione, proprio dove è avvenuta l'azione. Inizia il tour a Place des Abbesses e segui la descrizione audio attraverso strade e piazze storiche. Visita luoghi famosi di film e impara le affascinanti storie di artisti che hanno chiamato questo luogo la loro casa. Esplora a qualsiasi ritmo con questa esperienza flessibile, interrompendo il tour ogni volta che è necessario. Raggiungi la splendida Basilica del Sacro Cuore, per magnifici panorami su Parigi.

Parigi: tour guidato della città in minibus di 4 ore

2. Parigi: tour guidato della città in minibus di 4 ore

Scopri le principali attrazioni di Parigi con questo tour interattivo di 4 ore con guida dal vivo e disponibile con opzione di gruppo o privata. Percorri le strade della capitale francese in minibus e ammira molti più siti di quanti non ne vedresti con un tour a piedi! Incontrerai la tua guida all'Opéra Garnier e da lì partirai alla scoperta del Quartiere Latino, famoso per la presenza del campus dell'Università La Sorbona e per la sua atmosfera bohemienne. Passerai accanto alla splendida Place du Châtelet, all'imponente Museo del Louvre e alla celebre Place de l'Opéra progettata da Haussmann. Ammirerai anche la gloriosa Place Vendôme e la sconfinata Place de la Concorde alla fine degli Champs-Élysées. Dopodiché, potrai scoprire le leggendarie colonne della Madeleine, il complesso di edifici dell'Ecole Militaire e i musei e i monumenti di Les Invalides. Avrai poi la possibilità di immergerti nella cultura dei caffè all'aperto di Saint-Germain-des-Pres e di approfittare di varie soste fotografiche lungo il tragitto. Proseguirai poi con un tour a piedi di Notre-Dame de Paris e del quartiere Marais, che include la famosa Place des Vosges. Dopodiché, raggiungerai la zona artistica di Montmartre per una passeggiata alla scoperta di Place du Tertre: ammira gli artisti a lavoro sui marciapiedi e lasciati incantare dalla bianca e meravigliosa Basilica del Sacro Cuore. A questo punto, farai ritorno in centro in autobus e verrai lasciato ai piedi della Torre Eiffel.

Parigi: Torre Eiffel, Louvre e crociera sulla Senna

3. Parigi: Torre Eiffel, Louvre e crociera sulla Senna

La tua scoperta di Parigi inizia dalla Basilica del Sacro Cuore. Ammira la sua stupenda architettura e goditi le spettacolari viste di Parigi dalla collina di Montmartre. Visita Place du Tertre e osserva da vicino la ricostruzione di un mulino a vento d'epoca. Prendi poi la metro e raggiungi l'Ile de la Cité, il cuore di Parigi. È proprio su questa isoletta naturale che la città delle luci nacque da un accampamento romano, per poi diventare una delle città più popolate del mondo. L'Île de la Cité ospita anche una delle più famose cattedrali del mondo: Notre Dame. Danneggiata da un incendio nell'aprile del 2019, i parigini sono ancora strettamente legati alla cattedrale e alla sua iconica architettura. Con la tua guida, avvicinati il più possibile alla cattedrale e ammira lo splendore e la bellezza che ancora la caratterizzano. Attraversa il ponte che collega l'isola allo storico Quartiere Latino. Qui visita le chiese in stile gotico e passeggia tra i vicoli acciottolati fino a raggiungere Place Saint-Michel. La piazza è un vivace posto di ritrovo per i parigini, ma anche per i turisti. Rilassati con una camminata lungo la Senna e, con i consigli della tua guida, goditi una gustosa pausa pranzo prima di visitare il Museo del Louvre. Ammira le opere artistiche che custodisce, inclusa la famosa Gioconda di Leonardo da Vinci. Raggiungi la Torre Eiffel, saluta la tua guida e prendi un biglietto per una crociera di 1 ora lungo la Senna, che potrai utilizzare quando preferisci. Approfitta anche del biglietto per l'ingresso diretto per salire in ascensore al secondo piano della torre. Ammira spettacolari viste della "Città delle Luci" e dei suoi iconici monumenti.

Montmartre come un locale: tour gastronomico di Parigi

4. Montmartre come un locale: tour gastronomico di Parigi

Perditi mentre esplori l'arte culinaria di Montmartr. Il tuo aspetto esperto ti condurrà attraverso le colline del 18° arrondissement, dove scoprirai i segreti gastronomici meglio custoditi del quartiere lungo il percorso. Inizierai con una visita a una vera istituzione francese: la boulangerie! Questo è stato al servizio della gente del posto per generazioni. Mentre assorbi l'odore dei prodotti appena sfornati, sentirai parlare della classica colazione francese - modesta ma deliziosa - e proverai tu stesso una delle loro deliziose prelibatezze. Pochi passi lungo la strada vi porteranno in una delle migliori gastronomie del quartiere. Gestiti da due donne appassionate che hanno aperto il negozio durante la pandemia, si concentrano sui prodotti di altissima qualità provenienti da piccoli produttori indipendenti. Riceverai una lezione su come fare la spesa come fanno i francesi. Scopri a cosa prestare attenzione quando selezioni le verdure e, naturalmente, alcune gustose scelte di cheeseboard aspettano solo di essere assaggiate. Da lì, si passa ad alcuni ottimi salumi in un droghiere locale. Prova uno dei classici "fast food" francesi insieme a una birra prodotta localmente prodotta a pochi passi dal negozio. Percorrerai le strade alberate e i passaggi successivi in una breve passeggiata storica, dove la tua guida indicherà alcuni degli aspetti più importanti di Montmartre, dandoti un vero senso della sua storia e del suo significato per la capitale francese. È ora di una dolce sorpresa, mentre visiti una pasticceria parigina. Ascolta questa raffinata arte culinaria e assaggia un delizioso chou, uno dei dessert più amati di Parigi. Concluderai il tutto con una visita a un negozio di biscotti specializzato per alcuni dolci fatti in casa appena sfornati. Ci auguriamo che tu abbia risparmiato spazio per il corso principale! Entra in un bistrot francese senza tempo e assapora un sostanzioso pranzo a base di bistecca alla tartara (o cotta, se preferisci) e patatine fritte: la conclusione perfetta per una giornata di scoperta.

Parigi: tour privato a piedi in tedesco

5. Parigi: tour privato a piedi in tedesco

Inizia il tuo tour privato di 4 ore in tedesco al Moulin Rouge, il famoso cabaret, e fatti strada nel quartiere degli artisti di Montmartre, nel nord di Parigi. Ascolta fatti interessanti sulla storia della zona e sugli artisti che hanno vissuto e lavorato a Montmartre alla fine del 19 ° e all'inizio del XX secolo. Visita i luoghi più famosi come la Basilica del Sacro Cuore e la Place du Tertre e impara interessanti informazioni privilegiate sulla famosa piazza degli artisti di Parigi. Oltre ai punti caldi del turismo, scopri il lato meno conosciuto di Montmartre, che offre splendidi luoghi lontani dalla folla. Continua per i viali più antichi della città, per goderti il panorama. Sulla strada, vai al grande magazzino di lusso Galeries Lafayette. Passa il Palais Garnier e scopri di più sulla storia del Fantasma dell'Opera. Dirigiti verso Place Vendôme e il Giardino delle Tuileries, passando per il famoso Museo del Louvre. Completa il tour con una piacevole passeggiata lungo la Senna e scopri uno dei ponti pedonali più famosi di Parigi.

Parigi: tour di 1 giorno da Londra con tour in pullman e crociera

6. Parigi: tour di 1 giorno da Londra con tour in pullman e crociera

Incontra il tuo rappresentante alla stazione di St Pancras prima di salire a bordo dell'Eurostar. Quindi, siediti e rilassati, mentre arrivi a Parigi in solo un paio d'ore per una giornata di visite turistiche. All'arrivo a Paris Gare du Nord, tu e la tua guida salirete a bordo del vostro lussuoso pullman privato e inizierete il vostro viaggio parigino indicando i siti mentre attraverserete il cuore di Parigi sulla strada per la Torre Eiffel. Prepara la tua macchina fotografica perché la prima tappa è la Torre Eiffel, dove avrai il tempo di avvicinarti a questo spettacolare monumento, scattare fotografie e creare ricordi incredibili. Nel pomeriggio, intraprendi una spettacolare crociera turistica circolare sulla romantica Senna. Girovaga nel cuore di Parigi mentre ammiri le splendide viste panoramiche dalla tua barca interamente in vetro, incluso un ponte di osservazione all'aperto e un affascinante commento audio. Sbarca dalla tua crociera quando avrai tempo libero per esplorare la zona e pranzare (chiedi consigli al tuo host). Risali a bordo del tuo pullman privato per un giro turistico panoramico di Parigi, dove potrai ammirare i principali punti di riferimento tra cui gli Champs-Elysees, l'Arco di Trionfo e Place de la Concorde. Fermati al Louvre per un'opportunità fotografica alle famose piramidi di vetro. Concludi la giornata nella zona di Montmartre, dove avrai del tempo per visitare il Sacro Cuore. Divertiti ad esplorare questo affascinante quartiere dopo la fine del tour e bevi un drink al bar o fai un po' di shopping di souvenir.

Parigi: il gioco di esplorazione della città di Edith Piaf

7. Parigi: il gioco di esplorazione della città di Edith Piaf

Scopri l'affascinante storia e le attrazioni di Parigi attraverso gli occhi di Edith Piaf, la famosa cantante parigina. Esplora la capitale francese in una missione con i tuoi amici, il tuo partner o la tua famiglia. Risolvi gli indizi per sbloccare storie segrete su luoghi importanti, dalle chiese ai sexy shop, dai musei ai bar. Naviga la città con indicazioni chiare senza bisogno di una mappa, GPS o guida. Dopo la prenotazione, ricevi il tuo codice di accesso via e-mail. Vai semplicemente al punto di partenza, apri l'app e segui le istruzioni. Goditi la flessibilità di questo tour autoguidato, inizia quando è conveniente e impiega tutto il tempo che desideri. Il tour impiegherà circa 1,5 ore per essere completato, ma non ci sono limiti di tempo. Forma una squadra e risolvi gli indizi insieme mentre cammini o dividi in gruppi più piccoli e competi. Puoi anche giocare da solo e giocare al tuo ritmo.

Parigi: tour privato con guida personale, autista e veicolo

8. Parigi: tour privato con guida personale, autista e veicolo

Sfrutta al meglio la tua visita alla città della luce e goditi un tour privato di Parigi con noi. Scopri una delle città più belle d'Europa con un esperto locale. Il tour è fatto su misura e adattabile ai tuoi interessi personali. Il tuo autista e guida saranno a tua completa disposizione per tutta la durata del tour. Potrai visitare luoghi come: - Cattedrale di Notre Dame di Parigi - Arco di Trionfo - Champs Élysées - Place de la Concorde - Trocadéro - Moulin Rouge E tanti altri!

Crociere e tour in barca Basilica del Sacro Cuore: domande frequenti

Crociere e tour in barca Basilica del Sacro Cuore: quali sono le altre cose da fare a Parigi?

Le altre cose imperdibili da fare a Parigi sono:

Crociere e tour in barca Basilica del Sacro Cuore: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Basilica del Sacro Cuore: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Basilica del Sacro Cuore? Clicca qui per la lista completa.

Basilica del Sacro Cuore: le opinioni degli altri viaggiatori

La guida, Adam è il suo nome, è stata fantastica, super simpatica!! Era divertente, ci ha raccontato molto sui luoghi d'interesse. Non solo elencato fatti, ma raccontato cose davvero interessanti!! Ci ha anche chiamato "Team Adam". Non eravamo solo turisti, quel giorno ci è stata mostrata la città a "livello personale". Quando eravamo al Louvre, ci chiese non solo di fotografare la Gioconda, ma di darci davvero il tempo di guardare il dipinto. Ci siamo messi in coda come gruppo e dovremmo assicurarci di rimanere in gruppo e non "uno qui... alcuni là". Adam è un'ottima guida ed è super bravo con le persone. Riceve da me 12 punti su 10.

Ho visto il meglio di Parigi in un giorno

Sono molto soddisfatto di questo tour. Abbiamo avuto solo un tempo limitato a Parigi ed ero preoccupato che mi sarei perso, ma questo tour con l'ottima guida turistica, Josephine, ha coperto molto.

Guida molto competente e divertente. Il tour è condensato e intenso senza essere stressante per l'intero tour a piedi o per l'uso della metropolitana.

Non un giorno per essere pigri con più di 18.000 passi ma molte più belle impressioni ed esperienze. Non puoi avere più Parigi in un giorno - fantastico!

Tutto intorno buon tour. La nostra guida, Caroline, era eccezionale.