Aggiungi date
Basilica del Sacro Cuore

Giochi di esplorazione urbana

Basilica del Sacro Cuore Giochi di esplorazione urbana: le attività più consigliate

Parigi: romantico gioco di esplorazione a Montmartre

1. Parigi: romantico gioco di esplorazione a Montmartre

Segui gli indizi nell'app e scopri il café di Amelie, il muro dell'amore, la Basilica del Sacro Cuore e molti altri punti di riferimento amatissimi di Montmartre. Leggi le affascinanti storie sulle diverse destinazioni che visiti e scopri gli eventi che vi hanno avuto luogo, così come le persone che vivevano o lavoravano lì. Lungo la strada, risolvi gli indizi per sbloccare la storia d'amore di una coppia di amanti che cerca di riavvicinarsi nella città dove un tempo si erano innamorati e poi allontanati. Lascia la tua mappa a casa, l'applicazione offre indicazioni precise per la città. Gioca secondo i tuoi ritmi. Metti in pausa e esplora i dintorni ogni volta che lo desideri.  Dopo aver prenotato il gioco, riceverai un codice tramite email con le istruzioni del gioco. Dirigiti verso la stazione della metropolitana Blanche e utilizza il codice di accesso per sbloccare l'obiettivo nell'app. Finisci il tour sulla splendida gradinata della Basilica del Sacro Cuore. Puoi acquistare l'accesso per l'intero gruppo selezionando il numero di persone di cui è composto. Tutti i partecipanti del gruppo potranno partecipare al gioco dal loro smartphone. In alternativa, ciascuno potrà acquistare il proprio biglietto. Cogli l'opportunità di giocare in gruppo e risolvere gli indizi insieme lungo il tragitto. In alternativa, sarà possibile creare delle squadre più piccole e gareggiare contro gli altri. Ogni persona può giocare da sola, separata dal gruppo, e riunirsi con gli altri alla fine.

Parigi: il gioco di esplorazione della città di Edith Piaf

2. Parigi: il gioco di esplorazione della città di Edith Piaf

Scopri l'affascinante storia e le attrazioni di Parigi attraverso gli occhi di Edith Piaf, la famosa cantante parigina. Esplora la capitale francese in una missione con i tuoi amici, il tuo partner o la tua famiglia. Risolvi gli indizi per sbloccare storie segrete su luoghi importanti, dalle chiese ai sexy shop, dai musei ai bar. Naviga la città con indicazioni chiare senza bisogno di una mappa, GPS o guida. Dopo la prenotazione, ricevi il tuo codice di accesso via e-mail. Vai semplicemente al punto di partenza, apri l'app e segui le istruzioni. Goditi la flessibilità di questo tour autoguidato, inizia quando è conveniente e impiega tutto il tempo che desideri. Il tour impiegherà circa 1,5 ore per essere completato, ma non ci sono limiti di tempo. Forma una squadra e risolvi gli indizi insieme mentre cammini o dividi in gruppi più piccoli e competi. Puoi anche giocare da solo e giocare al tuo ritmo.

Giochi di esplorazione urbana Basilica del Sacro Cuore: domande frequenti

Giochi di esplorazione urbana Basilica del Sacro Cuore: quali sono le altre cose da fare a Parigi?

Le altre cose imperdibili da fare a Parigi sono:

Giochi di esplorazione urbana Basilica del Sacro Cuore: quali sono le migliori attività?

Giochi di esplorazione urbana Basilica del Sacro Cuore: migliori esperienze

Basilica del Sacro Cuore: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Basilica del Sacro Cuore? Clicca qui per la lista completa.

Basilica del Sacro Cuore: le opinioni degli altri viaggiatori

Ottima soluzione per "salutare Parigi" dopo 5 giornate stupende. È sufficiente che una sola persona della coppia o del gruppo, faccia accesso, per poi condividere insieme i quiz e descrizioni delle varie mete. Il tour permette di vedere zone del quartiere di Montmartre che diversamente sarebbero non così immediate da trovare. Bello bello, ne vale la pena!

Abbastanza bello. Consente di visitare divertendosi. Potrebbe mancare un sistema di cache con un badge o qualcos'altro da scoprire (principio della terraaventura in Aquitania). Lo abbiamo fatto come una famiglia con un bambino di 10 anni. Noi raccomandiamo

Questo gioco ti porta in luoghi che altrimenti non avresti visto. Bella storia di cui parla. Dovresti essere bravo a piedi. Sono poche miglia e molte scale, ma ne vale la pena.

Grande cosa. Fai una visita guidata non convenzionale del bellissimo quartiere di Montmartre in modo indipendente, al tuo ritmo.

Permette di scoprire i luoghi principali di Montmartre con un itinerario diverso e accessibile a tutti Bello!!!