Aggiungi date
Basilica del Sacro Cuore

Occasioni speciali e romantiche

Basilica del Sacro Cuore Occasioni speciali e romantiche: le attività più consigliate

Parigi: romantico gioco di esplorazione a Montmartre

1. Parigi: romantico gioco di esplorazione a Montmartre

Segui gli indizi nell'app e scopri il café di Amelie, il muro dell'amore, la Basilica del Sacro Cuore e molti altri punti di riferimento amatissimi di Montmartre. Leggi le affascinanti storie sulle diverse destinazioni che visiti e scopri gli eventi che vi hanno avuto luogo, così come le persone che vivevano o lavoravano lì. Lungo la strada, risolvi gli indizi per sbloccare la storia d'amore di una coppia di amanti che cerca di riavvicinarsi nella città dove un tempo si erano innamorati e poi allontanati. Lascia la tua mappa a casa, l'applicazione offre indicazioni precise per la città. Gioca secondo i tuoi ritmi. Metti in pausa e esplora i dintorni ogni volta che lo desideri.  Dopo aver prenotato il gioco, riceverai un codice tramite email con le istruzioni del gioco. Dirigiti verso la stazione della metropolitana Blanche e utilizza il codice di accesso per sbloccare l'obiettivo nell'app. Finisci il tour sulla splendida gradinata della Basilica del Sacro Cuore. Puoi acquistare l'accesso per l'intero gruppo selezionando il numero di persone di cui è composto. Tutti i partecipanti del gruppo potranno partecipare al gioco dal loro smartphone. In alternativa, ciascuno potrà acquistare il proprio biglietto. Cogli l'opportunità di giocare in gruppo e risolvere gli indizi insieme lungo il tragitto. In alternativa, sarà possibile creare delle squadre più piccole e gareggiare contro gli altri. Ogni persona può giocare da sola, separata dal gruppo, e riunirsi con gli altri alla fine.

Musée de Montmartre e Jardins Renoir: biglietto di ingresso

2. Musée de Montmartre e Jardins Renoir: biglietto di ingresso

Immergiti nella storia di Montmartre e nella sua ricca cultura. Evita le code di viaggiatori per acquistare i biglietti e raggiungi direttamente il Musée de Montmartre, una volta punto d'incontro e casa di molti artisti. Scopri la collezione permanente e vivi la sua atmosfera unica. Approfitta dell'audioguida in dotazione e scopri di più sulla storia di Montmartre dal XIX secolo fino alla sua annessione alla città di Parigi. Da quel momento in poi, la città si è letteralmente imposta nella campagna di Montmartre. Gli artisti iniziarono a trasferirsi nella collina nel 1870 e i caffè e i cabaret si moltiplicarono negli anni '80 dell'Ottocento. Montmartre divenne rapidamente un luogo pieno di effervescente spirito bohémien ed energia creativa. Il cabaret più celebre, lo Chat Noir, ha accolto diverse rappresentazioni del Théâtre d'Ombres (teatro delle ombre), creato nel 1866 da Henri Rivière e Henry Somm. Teatro, musica, circo e danza avevano tutti un ruolo fondamentale a Montmartre. Tutta Parigi si recava a Montmartre per ascoltare Aristide Bruant o Yvette Guilbert recitare i loro testi o per assistere a uno spettacolo di La Goulue, La Môme Fromage e Grille d'Egouts, 3 famosi ballerini del Moulin Rouge. Toulouse-Lautrec è stato uno degli artisti più assidui nel rappresentare queste memorabili performance. La vivace atmosfera bohémienne era presente anche negli studi degli artisti: in Rue Cortot 12 ne sono passati moltissimi, la maggior parte dei quali dipingeva con amore la propria residenza.  Il museo offre inoltre mostre temporanee. La durata dell'audio tour è di 1 ora e 30 minuti, ma puoi rimanere ed esplorare il museo al ritmo che preferisci.

Parigi: sessione fotografica con fotografo privato

3. Parigi: sessione fotografica con fotografo privato

Ottieni un souvenir unico del tuo soggiorno a Parigi e partecipa a una sessione fotografica del tuo viaggio in luoghi selezionati secondo i tuoi requisiti. Collabora con un fotografo professionista per creare momenti magici e immortala il tuo viaggio con uno stile contemporaneo e spontaneo. I fotografi sono esperti selezionati e altamente qualificati residenti in città che condivideranno con te le loro conoscenze come vecchi amici. Entro 5 giorni lavorativi, ricevi un link per la tua personale galleria online protetta da password per scaricare gratuitamente le tue immagini editate da un professionista.

Parigi: crociera romantica al tramonto + tour senza guida di Montmartre

4. Parigi: crociera romantica al tramonto + tour senza guida di Montmartre

Esplora Parigi, una delle città più magiche del mondo. Fai una crociera notturna al chiaro di luna lungo la Senna, guarda Parigi in tutto il suo splendore e poi goditi un tour a piedi autoguidato di Montmartre, il quartiere più affascinante della Città delle Luci. Scegli l'ordine delle attività e prenditi tutto il tempo necessario per completarle. Lasciati stupire dai monumenti e dai moli che fanno da scenario a questa fantastica serata in una crociera notturna musicale. Ammira i monumenti più emblematici di Parigi mentre ascolti musica electro-lounge e passa accanto al Museo del Louvre, al Museo d'Orsay, alla Cattedrale di Notre Dame, al Grand Palais, alla Torre Eiffel e molti altri. Immergiti con la persona amata nel quartiere bohémien di Montmartre in un tour audio a piedi unico disponibile per smartphone. Goditi un commento approfondito attivato dalla posizione, proprio dove è avvenuta l'azione. Inizia il tour a Place des Abbesses e segui la descrizione audio attraverso strade e piazze storiche. Visita luoghi famosi di film e impara le affascinanti storie di artisti che hanno chiamato questo luogo la loro casa. Esplora a qualsiasi ritmo con questa esperienza flessibile, interrompendo il tour ogni volta che è necessario. Raggiungi la splendida Basilica del Sacro Cuore, per magnifici panorami su Parigi.

Parigi: tour di 1 giorno da Londra con tour in pullman e crociera

5. Parigi: tour di 1 giorno da Londra con tour in pullman e crociera

Incontra il tuo rappresentante alla stazione di St Pancras prima di salire a bordo dell'Eurostar. Quindi, siediti e rilassati, mentre arrivi a Parigi in solo un paio d'ore per una giornata di visite turistiche. All'arrivo a Paris Gare du Nord, tu e la tua guida salirete a bordo del vostro lussuoso pullman privato e inizierete il vostro viaggio parigino indicando i siti mentre attraverserete il cuore di Parigi sulla strada per la Torre Eiffel. Prepara la tua macchina fotografica perché la prima tappa è la Torre Eiffel, dove avrai il tempo di avvicinarti a questo spettacolare monumento, scattare fotografie e creare ricordi incredibili. Nel pomeriggio, intraprendi una spettacolare crociera turistica circolare sulla romantica Senna. Girovaga nel cuore di Parigi mentre ammiri le splendide viste panoramiche dalla tua barca interamente in vetro, incluso un ponte di osservazione all'aperto e un affascinante commento audio. Sbarca dalla tua crociera quando avrai tempo libero per esplorare la zona e pranzare (chiedi consigli al tuo host). Risali a bordo del tuo pullman privato per un giro turistico panoramico di Parigi, dove potrai ammirare i principali punti di riferimento tra cui gli Champs-Elysees, l'Arco di Trionfo e Place de la Concorde. Fermati al Louvre per un'opportunità fotografica alle famose piramidi di vetro. Concludi la giornata nella zona di Montmartre, dove avrai del tempo per visitare il Sacro Cuore. Divertiti ad esplorare questo affascinante quartiere dopo la fine del tour e bevi un drink al bar o fai un po' di shopping di souvenir.

Occasioni speciali e romantiche Basilica del Sacro Cuore: domande frequenti

Occasioni speciali e romantiche Basilica del Sacro Cuore: quali sono le altre cose da fare a Parigi?

Le altre cose imperdibili da fare a Parigi sono:

Occasioni speciali e romantiche Basilica del Sacro Cuore: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Basilica del Sacro Cuore: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Basilica del Sacro Cuore? Clicca qui per la lista completa.

Basilica del Sacro Cuore: le opinioni degli altri viaggiatori

Ottima soluzione per "salutare Parigi" dopo 5 giornate stupende. È sufficiente che una sola persona della coppia o del gruppo, faccia accesso, per poi condividere insieme i quiz e descrizioni delle varie mete. Il tour permette di vedere zone del quartiere di Montmartre che diversamente sarebbero non così immediate da trovare. Bello bello, ne vale la pena!

Abbastanza bello. Consente di visitare divertendosi. Potrebbe mancare un sistema di cache con un badge o qualcos'altro da scoprire (principio della terraaventura in Aquitania). Lo abbiamo fatto come una famiglia con un bambino di 10 anni. Noi raccomandiamo

Esperienza eccellente. Fotografo estremamente professionale. Ci ha accontentato in ogni richiesta. Abbiamo finalmente delle foto di famiglia ai piedi della tour eiffel :)

Grande cosa. Fai una visita guidata non convenzionale del bellissimo quartiere di Montmartre in modo indipendente, al tuo ritmo.

Permette di scoprire i luoghi principali di Montmartre con un itinerario diverso e accessibile a tutti Bello!!!