Aggiungi date

Basílica del Voto Nacional

  • Tour guidati
  • Tour privati
3 attività trovate
Ordina per:

Basílica del Voto Nacional: attrazioni popolari nei dintorni

Basílica del Voto Nacional: le attività e i tour più consigliati

Quito: punti salienti della città e tour a piedi del cibo

1. Quito: punti salienti della città e tour a piedi del cibo

Esplora Quito, la capitale più antica del Sud America, da tutte le sue angolazioni. Conosci le principali piazze storiche, edifici, chiese e parchi. Ammira l'architettura coloniale del centro con il suo mix di edifici in stile moderno e del XIX secolo. Allontanati dai siti principali ed esplora le gemme meno conosciute, come il principale mercato delle pulci della città, dove capirai un altro lato della vita locale di tutti i giorni. Mangia in una delle migliori fermate di street food ed esplora uno dei mercati principali. Termina il viaggio assaggiando alcuni dei migliori cioccolatini e caffè dalle mani di un grande cioccolatiere.

Quito: Street Food Essentials

2. Quito: Street Food Essentials

Inizia la tua esperienza nel principale mercato delle pulci di Quito, una gemma nascosta anche per i locali. Mangia alcuni dei migliori piatti tradizionali mentre comprendi un ambiente di lavoro classico pieno di oggetti d'antiquariato e piccoli tesori. Continua intorno alla Basilica del voto nazionale verso i ristoranti che circondano una delle scuole pubbliche più antiche e significative, dove si svolgono la maggior parte dei movimenti degli studenti. Fai la tua terza fermata in una delle aree politiche più frequentate, dove la quantità e la qualità dei ristoranti sono oltre l'immaginazione. Passeggia per la bellissima street art verso il parco principale nel centro di Quito e scopri la vita di tutti i giorni, gli sport nazionali e alcuni dei ristoranti di strada più rappresentativi della città. Mentre i tuoi primi bocconcini vengono digeriti, cammina fino alla fermata più strabiliante per assaporare la scena culinaria più deliziosa del paese: il pesce di Manabí (famoso per il suo cibo creativo, pieno di risorse e davvero unico). Quindi, continua la tua piacevole passeggiata e trova la strada per uno dei mercati preferiti in città, un paradiso gastronomico che mostra la naturale abbondanza dell'Ecuador. Termina il viaggio con cioccolato artigianale di qualità, la ciliegina sulla torta dei migliori sapori di Quito. Puoi scegliere di fare un normale tour a piedi condiviso o privato, con o senza ritiro e riconsegna.

Quito: tour guidato notturno a piedi della città

3. Quito: tour guidato notturno a piedi della città

Questa escursione dura da due ore e mezza a tre ore. La tua guida turistica ti verrà a prendere dal tuo hotel alle 19:00 per iniziare un breve viaggio serale lungo i siti più interessanti di Quito, come la Chiesa e la Piazza di San Blas, fondata nel 1568; il Teatro Sucre, eccezionale edificio del XIX secolo; il Convento di El Carmen Bajo e tanti altri gioielli architettonici! Farai una meravigliosa passeggiata completa lungo le strade principali, oltre a brevi soste nei luoghi più belli della città coloniale di Quito, per vedere le incredibili strutture, edifici, monasteri, chiese e piazze illuminate dal chiaro di luna e dai colori splendidi! Questa è l'occasione migliore e più sicura per godersi l'incantevole atmosfera di Quito di notte. È anche possibile visitare l'affascinante quartiere di La Ronda dove possiamo provare uno dei più famosi cocktail fatti in casa della sierra chiamato "Canelazo", che è una miscela di un tè caldo alla cannella, succo di frutto della passione e alcuni gocce di un sicuro “brillare di luna” locale. Dopo la tua indimenticabile passeggiata, salirai in cima alla collina "El Panecillo", che si trova a 3.200 metri sul livello del mare (10.000 piedi), per apprezzare il bellissimo contrasto di luci colorate sulle piazze e sui viali, distribuiti nel topografia irregolare della città. Sulla via del ritorno in hotel ti fermerai davanti alla Basilica de Quito, una straordinaria chiesa costruita in stile neogotico! Tornerai in hotel verso le 21:30

Basílica del Voto Nacional: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Basílica del Voto Nacional? Clicca qui per la lista completa.