Basilica della Natività
Attività

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Basilica della Natività: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Basilica della Natività? Clicca qui per la lista completa.

Basilica della Natività: le opinioni degli altri viaggiatori

Esperienza fantastica, super consigliata.Questa scelta è stata davvero fondamentale per la nostra vacanza!Grazie soprattutto ad Elijah,la nostra guida, Lui è stato davvero super gentilissimo,ci ha fatto sentire a nostro agio, ci ha portato tantissimi tipi di pane e altre cose da provare, Ci ha fatto visitare tantissimi posti interessanti a Betlemme e poi, siccome non per tutti i partecipanti a questo tour, esso continuava presso il mar Morto ci ha affidato ad un’ altra guida in compagnia di un’ altra coppia italiana e lì è iniziata un’altra avventura: ci siamo recati al mar Morto,dove abbiamo trascorso un paio d ore facendoci il bagno, che esperienza fantastica !!! poi abbiamo proseguito il nostro cammino attraversando il deserto abbiamo incontrato i beduini con i loro greggi,visto cammelli, ma anche militari e polizia a causa della situazione tra Israel e Palestina,per poi raggiungere Gerico! Sono stati tutti gentilissimi e davvero speciali. Grazie per questa magnifica esperienza

Sono davvero colpito da tutto l'organizzatore creato per noi. Il personale è molto gentile, generoso e disponibile. Conoscono la storia di tutti i luoghi che abbiamo visitato e ci hanno spiegato in profondità. C'era abbastanza cibo e bevande che il personale ha preparato per noi gratuitamente. Ho potuto provare un sacco di cibo locale, pane ed è molto delizioso. Grazie davvero per questo eccellente tour che abbia mai visto.

Rapporto qualità prezzo eccezionale, con guide molto valide che parlano un inglese comprensibile anche per chi non ne ha una conoscenza specifica. Poi se possono e conoscono le diverse lingue fanno in modo di comunicare alcuni concetti durante i momenti di spostamento. Ottima soluzione è il tour merita

un tour molto interessante e amichevole!!!! ho riscontrato tanta gentilezza e simpatia da parte di tutti i collaboratori. nonostante fosse un giorno di pioggia è stata una bellissima esperienza. brave le guide,consiglierei solo di parlare piu lentamente visto che l'inglese non è lingua madre di tutti.

Il valore complessivo è stato un gioco da ragazzi. Prova a visitare i siti senza una guida: ti accorgerai rapidamente che è difficile e perderai così tanti dettagli. Questo tour è stato il momento clou del mio viaggio in Israele.