Aggiungi date

Basilica Reale di San Francesco il Grande

Basilica Reale di San Francesco il Grande: le attività e i tour più consigliati

Madrid: gioco di esplorazione della città vecchia

1. Madrid: gioco di esplorazione della città vecchia

Da solo, con gli amici o con la famiglia, sfrutta al massimo la tua vacanza e scopri le meraviglie storiche di Madrid in questo divertente gioco di scoperta e tour. L'app di esplorazione fornisce tutte le indicazioni di cui hai bisogno per l'avventura, così non dovrai aspettare la guida o affidarti a mappe e GPS. Questo tour è pensato per i viaggiatori che desiderano vedere la città di Madrid da una prospettiva diversa e vivere un'esperienza diversa dalle altre. Lungo la strada, visiterai luoghi che nemmeno la gente del posto conosce e vedrai luoghi che altrimenti potresti aver perso in un'esperienza di tour tradizionale. Approfitta della libertà di completare il tour al tuo ritmo e metti in pausa il gioco in qualsiasi momento. Risolvi ogni indizio per sbloccare la destinazione successiva e gironzola per le strade della città, visitando monumenti iconici. Rivelerai anche gemme nascoste, piene di affascinanti segreti, leggende e miti.

Madrid: gioco di esplorazione della città stregata

2. Madrid: gioco di esplorazione della città stregata

Scopri i punti salienti di Madrid mentre giochi a un gioco avvincente sul tuo telefono. Segui gli indizi e risolvi enigmi mentre esplori la città e scopri di più su di essa. Ammira la Basilica Reale di San Francesco Magno, la Chiesa Reale di San Giacomo e San Giovanni Battista e altro ancora. Inizia il gioco nella Basilica Reale di San Francesco il Grande e vesti i panni di Diego Velázquez, il più grande pittore dell'età d'oro spagnola. Man mano che risolvi le sfide, la storia si svilupperà e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno verso il luogo successivo. Ci vorranno tra 1,5-2 ore, ma dovresti esplorare al tuo ritmo: metti semplicemente in pausa il gioco e riprendi quando vuoi dal punto in cui lo hai messo in pausa. Puoi giocare da solo, in un grande gruppo o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro prima di incontrarti nell'ultima tappa del gioco, il Monumento Velázquez (Museo del Prado).

Madrid: gioco di esplorazione del quartiere La Latina

3. Madrid: gioco di esplorazione del quartiere La Latina

Il gioco della città inizia al Restaurante Sobrino de Botín. Ci vorranno da 1 a 1,5 ore per completare e puoi anche esplorare al tuo ritmo: metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento dal punto in cui l'hai messo in pausa. Finirai al Teatro La Latina. Mentre risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno verso il luogo successivo. Pronto per un'avventura? Dopo la prenotazione riceverai un'e-mail con le istruzioni su come scaricare e giocare al gioco sul tuo telefono. Puoi giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro e si incontrano all'ultima tappa del gioco. Consigliamo a ciascun utente di acquistare un biglietto per un'esperienza ottimale, sebbene più persone possano condividere un telefono.

  • Altre attività
3 attività trovate
Ordina per:

Basilica Reale di San Francesco il Grande: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Basilica Reale di San Francesco il Grande? Clicca qui per la lista completa.