Bassa Sassonia
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bassa Sassonia Tour: le attività più consigliate

  • Amburgo: panoramica Streetkart Tour

    1. Amburgo: panoramica Streetkart Tour

    Dopo l'incontro con il tuo gruppo, riceverai un briefing dettagliato e professionale sulle funzioni dei kart, prima di iniziare il tuo tour divertente. Partirai dal sud di Amburgo nel comune di Seevetal, guidando in direzione dell'Hamburger Hafen. Il Köhlbrandbrücke ti porta al porto e, dopo una breve pausa, svolterai in direzione di Elbuferstrasse, dove potrai davvero accelerare il tuo veicolo. Il viaggio sulla diga dell'Elba è estremamente scenografico e ti offrirà un po 'di tempo per foto fantastiche. Puoi aspettarti un tour emozionante e veloce, che può essere regolato in base alle condizioni del tempo o del traffico. Il tuo tour sarà discusso e concordato con i partecipanti, permettendoti di formare il miglior tour in base ai desideri del tuo gruppo.

  • Braunschweig: tour privato a piedi con guida certificata

    2. Braunschweig: tour privato a piedi con guida certificata

    Scopri i siti importanti di Braunschweig con una guida locale certificata. Inizia dalla Burgplatz (Piazza del Castello) e ammira il punto di riferimento di Braunschweig, la statua del leone, così come la cattedrale e le case a graticcio della Camera dei Mestieri. Successivamente, vedi il municipio, l'ex palazzo ducale e il quartiere Magni, dove troverai la Happy Rizzi House e molte altre case a graticcio. Passa al Kohlmarkt (mercato del carbone) e ascolta la sua storia come snodo di importanti rotte commerciali nel Medioevo. Quindi, esplora il centro della vita anseatica a Braunschweig nella Piazza della Città Vecchia. Lì, sse l'Altstadtmarkt (mercato della città vecchia), la chiesa di San Martino e la casa del mercante di tessuti. Il tour termina al mercato della città vecchia o nel punto desiderato nel centro della città.

  • Amburgo: tour di Blankenese sulle rive dell'Elba

    3. Amburgo: tour di Blankenese sulle rive dell'Elba

    Scopri la zona di Amburgo conosciuta come Blankenese con le sue stradine tortuose, le villette sull'Elba e le bellissime case con giardini idilliaci. Passeggia attraverso la tranquilla zona di Amburgo occidentale e lascia che il trambusto della città anseatica si dissolva. Passeggia negli splendidi e vasti parchi oltre le vecchie case signorili e ammira il famoso Treppenviertel, quindi cammina lungo la spiaggia dell'Elba e osserva le navi che passano. Senti la sabbia fine sotto i piedi e guarda le barche a vela incontaminate sulla più grande marea d'acqua dolce in Europa. Goditi una vista stravagante della città anseatica dalla cima del Süllberg, quindi ritorna al punto di partenza lungo le capre di montagna.

  • Braunschweig: tour privato di streghe e beghine

    4. Braunschweig: tour privato di streghe e beghine

    Inizia da Altstadtmarkt e passeggia lungo la pittoresca Echternstraße con case a graticcio. Successivamente, cammina lungo le mura difensive medievali della città e scopri la storia della caccia alle streghe. Lungo la strada, scoprirai la storia del più antico quartiere a luci rosse della città dove viveva il boia, che vegliava sulle prostitute di Echternstraße. Fermati fuori dal beghinaggio nel Magniviertel alla fine del tour e scatta qualche foto.

  • Braunschweig: tour dei cimiteri storici

    5. Braunschweig: tour dei cimiteri storici

    Inizia il tour al cimitero Magnifriedhof dove incontrerai la tua guida locale esperta. Esplora l'affascinante anello di cimiteri che circondano la città di Braunschweig. Mentre esplori i cimiteri, scopri di più sulla storia della città che era un importante centro per il commercio e il commercio durante il Medioevo. Visita i luoghi di riposo di personaggi importanti nella lunga storia della città. Scopri l'intricata decorazione di lapidi di varie famiglie, che spesso si concentravano meno sul simbolismo religioso rispetto ad altri cimiteri dell'epoca. Scopri di più sulle tradizioni legate alla sepoltura dei morti e su come si sono sviluppate nel corso dei secoli.

Bassa Sassonia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bassa Sassonia? Clicca qui per la lista completa.