Bastione dei Pescatori
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Da martedì 1° settembre, l'Ungheria ha chiuso le frontiere ai non residenti (fatta eccezione per i cittadini della Repubblica Ceca, della Polonia e della Slovacchia, visite diplomatiche e altri casi di emergenza). Questa restrizione resterà in vigore almeno fino al 1° ottobre 2020.
Il più popolare

Bastione dei Pescatori: tour e biglietti

Bastione dei Pescatori: visualizza tutti i tour e le attività

Budapest: i luoghi da non perdere

Vedi i 330 tour e attività

Bastione dei Pescatori: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale
4.4 / 5
basata su 1.689 recensioni

Bellissima esperienza per conoscere al meglio il Castello di Buda

La visita alla zona del Castello a Buda è stata semplicemente incredibile. Daniel, la nostra guida è preparatissimo e ci ha fatto scoprire gli angoli più nascosti di questa parte della città. Dal Bastione dei Pescatori alla Chiesa di Mattia, passando dall'interno dell'hotel Hilton abbiamo perfino visitato i resti di una antica abbazia incorporata (in maniera discutibile) all'interno della struttura moderna dell'hotel. Durante una pausa caffè la guida ci ha spiegato alcuni momenti fondamentali per la storia ungherese e la visita si è conclusa nei giardini del Palazzo Reale dove Daniel ci ha fatto notare elementi che da soli non avremmo mai apprezzato. Consiglio davvero questo tour per chiunque volesse conoscere nel dettaglio la zona più bella di Budapest!

Budapest: tour a piedi guidato del Castello di Buda Recensito da

Tour meraviglioso grazie alla guida strepitosa.

Abbiamo visitato la Cittadella e il bastione dei pescatori. La guida Sofia è stata simpatica, preparata, attenta alle nostre esigenze e allo stesso tempo molto professionale. Se dovessimo tornare a Budapest sicuramente un altro tour con lei lo faremo.

Budapest: visita turistica di 2 ore Recensito da

Molto interessante per una visione generale delle bellezze di Budapest

Con la guida Eva ci siamo trovati molto bene e la sue conoscenze hanno soddisfatto le nostre curiosità. Il freddo(-11°) e la nebbia non ci hanno permesso di godere a pieno le bellezze di Budapest ma siamo rimasti comunque soddisfatti.

Budapest: tour a piedi di 3 ore in italiano Recensito da

Tour molto bello , perfetta la guida in italiano !

Tutto molto bello ma c è una cosa che non funziona .. non è mai chiaro se ti vengono a prendere in albergo o devi raggiungere il punto di incontro . Dicono che inviano una mail ma io non l ho mai ricevuta !

Budapest: tour della città e passeggiata al castello Recensito da