Bastione di Christianshavn

Bastione di Christianshavn: le attività e i tour più consigliati

Copenhagen: pass da 48 ore in bus e barca hop-on hop-off

1. Copenhagen: pass da 48 ore in bus e barca hop-on hop-off

Visita Copenhagen seguendo i tuoi ritmi e le tue preferenze, grazie al biglietto da 48 ore per l'autobus turistico con piano panoramico e per l'accesso gratuito al tour in barca sui canali. Potrai salire e scendere dall'autobus in ciascuna delle 25 fermate previste nel centro storico della città, inclusa la Fontana di Geflon, il Palazzo Reale di Amalienborg e la leggendaria comunità della Città Libera di Christiania. Fermati a visitare lo zoo, esplora il Palazzo di Frederiksberg, lasciati sedurre dal Monumento alla Libertà, o concediti una sosta al Birrificio della Carlsberg. I palazzi e i musei di Copenhagen ti si presenteranno in tutta la loro bellezza, mentre esplori le strade dell'incantevole capitale danese a bordo dell'autobus. Nelle giornate più calde, approfitta del piano panoramico e rilassati sui comodi sedili dell'autobus. Potrai scendere e salire tutte le volte che vuoi, nel periodo di validità compreso dal tuo biglietto. Nelle giornate particolarmente fredde, i bus vengono riscaldati per tenervi al caldo e permettervi di apprezzare il tour senza problemi. Fermati nella zona del porto e godi della fresca brezza proveniente dal mare, mentre respiri liberamente all'aria aperta. Ammira la celebre Statua della Sirenetta e l'imponente edificio del Diamante Nero, sede della Biblioteca Reale, la biblioteca nazionale della Danimarca. A questo punto, concediti un piacevole tour in barca per ammirare la città da un'altra prospettiva. Naviga lungo i canali principali e  scendi alle fermate corrispondenti alle attrazioni della città, come il Palazzo di Christiansborg, il nuovo e meraviglioso Teatro dell'Opera* e il Terminal della crociera al Molo di Langelinie. Ecco alcune delle fermate dell'autobus:  Statua della Sirenetta Palazzo di Amalienborg Nyhavn Christianshavn Palazzo di Christiansborg Carlsberg Christiania Teatro dell'Opera Planetariet* e Langelinie (terminal crocieristico) Ecco alcune delle fermate della barca:  Ved Stranden Palazzo di Amalienborg* e Christianshavn  Statua della Sirenetta Cibo di Strada - Reffen Sono disponibili audioguide e cuffie con commento registrato in diverse lingue, tra cui italiano, inglese, spagnolo, tedesco, francese, russo, danese, giapponese, cinese, svedese e polacco.

Copenaghen: biglietti per l'autobus Hop-on Hop-off

2. Copenaghen: biglietti per l'autobus Hop-on Hop-off

Ottieni il tuo pass per conoscere le migliori attrazioni di Copenaghen. Scegli tra 3 biglietti diversi, tutti validi per 72 ore. Ammira la città al ritmo che preferisci grazie alle 30 fermate disponibili, dove potrai scendere per un'esplorazione più approfondita. Scopri come mai la città sia definita "Wonderful, Wonderful Copenhagen", mentre viaggi a bordo dell'autobus con piano panoramico, e ammira siti di interesse come il palazzo di Amalienborg, la fontana di Gefion e l'orto botanico. Approfitta del commento informativo registrato disponibile a bordo in lingua inglese, danese, svedese, tedesca, spagnola, russa, francese, italiana, giapponese, cinese e polacca.  Itinerario Classic Route: Fermata 1 - Ved Stranden Fermata 2 - Nyhavn Fermata 3 - Palazzo di Amalienborg Fermata 4 - Fontana di Gefion Fermata 5 - Statua della Sirenetta Fermata 6 - Langelinie N Fermata 7 - Langelinie M Fermata 8 - Langelinie S Fermata 9 - Castello di Rosenborg Fermata 10 - Gammel Torv Fermata 11 - Piazza del Municipio Fermata 12 - Radisson Royal Hotel/ Tivoli Fermata 13 - Tivoli Hotel/Fisketorvet - Copenhagen Mall Fermata 14 - Marriott Hotel/Kalvebod Waves Fermata 15 - Black Diamond

Copenhagen: tour alternativo a piedi di 1,5 ore

3. Copenhagen: tour alternativo a piedi di 1,5 ore

Esplora il quartiere animato di Christianshavn e scopri di più sugli stili di vita delle diverse comunità e su come è nata l'area. Attraversa il ponte da Nyhavn per vedere un complesso residenziale di nuova costruzione. Quindi, svolta un angolo per scoprire le tipiche case strette di Christianshavn. Avventurati fuori dai sentieri battuti e ascoltare come l'area si è sviluppata da un ex sito militare, con lo scopo di diventare una società autonoma. Scopri un ristorante acclamato con 2 stelle Michelin e il luogo in cui un tempo si trovava la prigione femminile. Scopri perché l'area è diventata nota come "Copenhagen dallo spirito libero" per i suoi valori progressisti, tra cui un atteggiamento rilassato nei confronti della cannabis e la sua popolarità con attivisti, hippy e il movimento per i diritti degli omosessuali. Finisci sulla soglia di Christiana nel luogo più libero di tutti loro. Nota, il tour non ha luogo o entra nell'area di Christiania, in quanto le guide non sono autorizzate a fare tour all'interno dell'area.

Copenaghen: tour della città di caccia al tesoro senza guida

4. Copenaghen: tour della città di caccia al tesoro senza guida

L'amichevole aliena Skyla è arrivata con una missione sulla Terra, ma si è schiantata a Copenaghen e ha bisogno del tuo aiuto. È un tour a piedi avvolto in una missione di salvataggio. Riceverai indizi come in una caccia al tesoro tramite lo smartphone e insieme ai bambini cercherai nelle vicinanze le risposte e i pezzi di ricambio per aiutare Skyla a costruire una nuova navicella spaziale. È un modo divertente e unico per esplorare Copenaghen e vederla da una nuova prospettiva divertente per genitori e bambini. Lascia che i bambini prendano il comando, immergiti nell'atmosfera e rimani sorpreso di quanto lontano possono camminare i tuoi bambini quando si divertono e sono coinvolti. Abbiamo selezionato con cura un percorso fantastico adatto alle famiglie, mostrandoti alcuni dei punti salienti di Copenaghen da una nuova prospettiva e gemme fuori dai sentieri battuti, spesso conosciute solo da alcuni locali. Il percorso è bello e adatto alle famiglie, dove i bambini possono vagare, arrampicarsi e saltare (funziona anche con un passeggino). Buono a sapersi •Chi: Ideale per famiglie con bambini di età compresa tra 3 e 10 anni, locali e famiglie itineranti •Cosa: passeggiata in città ispirata alla caccia al tesoro (centro città e Christianshavn) •Quando: quando preferisci, fai clic sul collegamento •Inizio: Højbro Plads, statua del vescovo Absalon (cavallo) (vicino alla stazione della metropolitana "Gammel Strand") • Arrivo: Street Food Marked (vicino a Nyhavn) •Distanza: 1,5-2 km •Durata: 1-2,5 ore •Lingue: inglese e danese Come funziona? È semplicissimo: 1) Acquista qui il tuo voucher 2) Quindi vai al nostro sito web seeknsee.com 3) Aggiungi la caccia al tesoro di Copenaghen al carrello 4) Richiedi il tuo voucher con il codice “getyourguide” (senza costi aggiuntivi!) 5) Ricevi un'e-mail da Seek+See con l'e-book e il link per ottenere l'app con gli indizi della caccia al tesoro 6) Fare clic su Start, quando si è nella posizione di partenza Web: https://seeknsee.com/product/copenhagen-mission Insta: seek_n_see Fb: Cerca+Vedi Buona caccia! :) Inga Fondatore Cerca+Vedi

Copenaghen: tour completo in bici da città

5. Copenaghen: tour completo in bici da città

Preparati ad esplorare i punti salienti di Copenaghen nel corso di una piacevole e piacevole passeggiata in bicicletta. Insieme alla tua guida, coprirai tutti i principali luoghi da vedere, offrendoti una panoramica completa di Copenaghen in sole 3 ore. In questo tour in bicicletta conoscerai bene l'estesa infrastruttura ciclistica della città, rimbalzando da un posto all'altro. Puoi scoprire il melting pot dei contrasti architettonici di Copenhagen nel palazzo estivo rinascimentale di Rosenborg, così come la moderna Royal Danish Playhouse. Successivamente, prendi parte alla forza militare nella Cittadella e ai suggerimenti dell'influenza olandese su Christianshavn. È quindi possibile passare in bicicletta attraverso i bagni del porto, e su ponti unici come il Snake Bridge che ti riporta alla terraferma per esplorare il moderno e vivace distretto di carne a Vesterbro. Potresti anche trovare una cena alla moda nella zona, tieni d'occhio! Per assicurarti di non essere consumato, farai una breve pausa in cui potrai sgranchirti le gambe e comprare uno spuntino, godendoti un po 'di tempo rilassante "hygge". Nel momento in cui ti ritrovi da dove hai iniziato, sarai sicuro di avere una maggiore conoscenza di Copenaghen rispetto a prima di partecipare a questo tour.

Copenaghen: tour fotografico privato di 3 ore con gemme nascoste

6. Copenaghen: tour fotografico privato di 3 ore con gemme nascoste

Copenaghen ha molte attrazioni da offrire a un fotografo, oltre i monumenti più famosi della città. Questo tour privato di 3 ore ti porterà in zone meno conosciute della città. La tua guida fotografica professionale preparata ti assicurerà di portare a casa le foto per cui sei venuto. La tua guida ti aiuterà con composizione ed esposizione e ti mostrerà i modi migliori e gli angoli per fotografare i luoghi interessanti di questo tour. Che tu sia nuovo alla fotografia o abbia anni di esperienza, ti allontanerai con maggiore sicurezza nell'attrezzatura fotografica e una migliore conoscenza delle impostazioni manuali della fotocamera, l'uso della luce, la composizione creativa con prospettiva, linee e colori e consigli e trucchi per fotoritocco Avrai la possibilità di fotografare luoghi come i canali di Christianshavn, vecchi edifici storici, streetlife e caffè, case galleggianti e una vista esclusiva della città dall'alto della meravigliosa Chiesa di Nostro Salvatore. Questa esperienza privata significa che la guida può concentrarsi completamente nell'aiutarti a ottenere le immagini giuste e la migliore esperienza possibile. personalizzando il tour in base alle proprie esigenze personali.

  • Tour privati
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Altre attività

Bastione di Christianshavn: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bastione di Christianshavn? Clicca qui per la lista completa.

Bastione di Christianshavn: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 715 recensioni

Un biglietto che ti permette di vedere tutta la città da tante angolazioni! Ci sono tre percorsi in autobus diversi, rosso, verde e viola, con questo biglietto è stato possibile farli tutti più il percorso in barca davvero bello! Consiglio a tutti questo pass!!

tutto bene vale la pena acquistarlo per avere una panoramica di tutte le principali attrazioni da visitare e poi come noi decidere di visitare quello che più ci interessava. il percorso viola personalmente non mi è piaciuto.

Ottima soluzione x visitare la città senza doversi preparare in anticipo un itinerario di viaggio: ci hanno pensato loro! Ben fatto

Caro e spesso con autobus troppo pieni. Inoltre le due corse con percorsi fuori dal centro hanno pochissime corse

mi è piaciuta tantissimo, il tour è lungo e copenaghen è bellissima vista dalla barca