Bata Shoe Museum

Bata Shoe Museum
3 attività trovate
Ordina per:

Bata Shoe Museum: attrazioni popolari nei dintorni

Bata Shoe Museum: le attività e i tour più consigliati

Toronto: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Toronto: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Sali e scendi dagli autobus a due piani scoperti per esplorare il meglio di Toronto al tuo ritmo. Scopri tutte le principali attrazioni storiche e contemporanee di Toronto a bordo e sali e scendi in una qualsiasi delle 15 fermate. Durante l'estate, i veicoli sono principalmente autobus a due piani scoperti che ti permettono di godere della migliore vista possibile di Toronto. In autunno e in inverno, o quando il tempo è freddo o piovoso, puoi invece goderti un comodo trolley. Anche se questi veicoli non sono aperti, sono dotati di ampie finestre e sono un ottimo modo per vedere e fotografare le attrazioni di Toronto con stile. Fermate dell'autobus: 1) Yonge-Dundas Square 2) Yonge & Wellesley 3) Yorkville 4) Park Hyatt / ROM 5) Casa Loma 6) Spadina & Bloor 7) Il Museo delle scarpe Bata 8) Il Museo Reale dell'Ontario 9) Galleria d'Arte dell'Ontario 10) Torre CN Nord 11) Acquario di Ripley / CN Tower 12) Centro Harbourfront 13) Meridian Hall / Hockey Hall of Fame 14) Mercato di San Lorenzo 15) Il Distillery District

Toronto: biglietto d'ingresso per il Bata Shoe Museum

Toronto: biglietto d'ingresso per il Bata Shoe Museum

Ammira una splendida collezione di scarpe da tutto il mondo, entrando al Bata Shoe Museum di Toronto. Scopri calzature di ogni genere raccolte dalla fondatrice del museo, Sonja Bata. Punto di riferimento culturale di Toronto, nonché istituzione famosa in tutto il mondo con una reputazione di eccellenza sul piano internazionale, il Bata Shoe Museum dispone di una delle più imponenti collezioni di calzature del mondo. Si trova all'interno di un edificio a forma di scatola da scarpe, su progetto dell'architetto canadese Raymond Moriyama, e accoglie i visitatori con la sua caratteristica architettura contemporanea, spaziosa e piena di luce. Il museo colleziona, studia, conserva, ed espone le scarpe provenienti da tutto il mondo. Esplora le mostre meravigliosamente progettate e vivi un'esperienza unica all'intero di quattro gallerie innovative e sempre diverse che espongono spettacoli ed artefatti. Percorri un affascinante viaggio attraverso 4.500 anni di storia delle calzature nella mostra "All About Shoes".  Mostre del 2019:  • Want: desiderio, design e calzature della Grande Depressione • The Gold Standard: calzature luccicanti provenienti da tutto il mondo • Art and Innovation: calzature tradizionali dell'Artico della collezione del Bata Shoe Museum

Toronto: Tour a piedi e tour in autobus Hop-on Hop-off

Toronto: Tour a piedi e tour in autobus Hop-on Hop-off

Scopri la città di Toronto a piedi e in autobus con questo pass turistico flessibile. Goditi 2 tour a piedi nel centro e viaggia per la città su un tour panoramico a due piani. Incontra la tua guida vicino allo stand informativo di Yonge/Dundas Square. La guida indosserà una camicia blu di Vox City. Inizierà il tour a piedi nella piazza, prima di attraversare la strada ed entrare nell'Eaton Centre. Uscendo dall'Eaton Center passiamo davanti alla Chiesa della Santissima Trinità prima di entrare in Nathan Philip Square, che ospita il Municipio di Toronto. Dirigendoci verso sud attraverso Yonge Street, la strada più lunga del mondo, la guida ci indicherà il Bay-Adelaide Centre, prima di arrivare alla Hockey Hall of Fame. Proseguendo per Brookfield Place, passeremo per la Union Station, il principale terminal ferroviario di Toronto, prima di vedere la Scotiabank Arena. Il tour si conclude con una breve passeggiata fino alla CN Tower. Il tour dura circa 90 minuti. Sali a bordo di un autobus turistico e goditi le ampie vedute dal ponte aperto. Esplora luoghi iconici come Casa Loma e la Hockey Hall of Fame, l'Harbourfront Centre e il Distillery District. Viaggia per la città e sintonizzati sul commento audio multilingue per saperne di più su Toronto. Con questo pass potrai vedere: - CN Tower - Mercato di San Lorenzo - Casa Loma - Acquario Ripleys del Canada - Museo Reale dell'Ontario - Piazza Yonge Dundas - Hockey Hall of Fame - Chinatown - Galleria d'Arte dell'Ontario - Parco della Roundhouse - Museo ferroviario di Toronto - Simcoe Wave Deck - Meridian Hall - Edificio Gooderham - Arena Scotiabank - Chiesa di St. Andrews - Piazza Nathan Phillips - Vecchio Municipio - Brookfield Place - Union Station - Centro Congressi Metro Toronto - Roy Thomson Hall - Parco St. James - Chiesa anglicana Little Trinity - BMO Field - Exhibition Place - Chinatown - Casa Museo Campbell - Mercato di Kensington - Università di Toronto - Parlamento dell'Ontario

Le migliori attrazioni a Toronto

Cose da fare a Bata Shoe Museum

Canada: altre città

Bata Shoe Museum: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bata Shoe Museum? Clicca qui per la lista completa.

Bata Shoe Museum: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(69 recensioni)

L'Hop On è stato molto interessante (e in realtà vivo a Toronto (!), beh, nei sobborghi.) Molte fermate, autobus frequenti che arrivano da qualsiasi fermata, ottimo commento. Ottimo rapporto qualità-prezzo - mi è piaciuta la crociera - ho visto dietro le quinte, diverso da quando sarei appena andato dall'altra parte con il traghetto - 14 isole. Pensavo ne avessimo 4!! L'unico inconveniente: ci è stato detto che potevi passeggiare nei giardini di Casa Loma, senza pagare per entrare. Non abbiamo potuto !! Ho menzionato l'errore di comunicazione alla reception all'interno; e lei ha detto che l'avrebbe seguito; ma voi ragazzi dovreste chiarirlo con loro e poi assicurarvi le vostre informazioni turistiche. è corretta. L'ho fatto funzionare, sono andato avanti e mi sono goduto la passeggiata dei filosofi dietro la ROM.

Ho provato l'autobus Hop On Hop Off a New Orleans e a Toronto e lo consiglio a chiunque stia viaggiando in un posto nuovo! È un ottimo modo per avere una panoramica della zona che stai visitando e per spostarti! L'unico problema che ho avuto a Toronto è stato che la prima guida turistica era molto difficile da ascoltare e non siamo riusciti a capire tutto quello che diceva. L'impianto audio era acceso quindi abbiamo dovuto ascoltare tramite i tappi per le orecchie. Potrebbero essere stati i tappi per le orecchie che sono stati distribuiti, ma il giorno successivo la guida turistica era eccellente e l'audio funzionava e non erano necessari tappi per le orecchie!

tour molto ben organizzato, in ogni autobus oltre all'autista c'era una guida preparata. audio disponibile anche in italiano. davvero interessante, anche la piccola crociera sul lago, compresa nel biglietto! il costo equivale al servizio! da fare!

La combinazione di barca e autobus è molto interessante. Il giro in barca è davvero bello e divertente, con panorami incantevoli. L'autobus hop-on hop-off è sempre interessante per scoprire la città. Peccato che non si avvicini al castello.

Booran ottima guida, preparato e simpatico. Consiglio! Zero coda per la mini crociera (da fare), la camminata dietro la cascata meno interessante.