Aggiungi date

Bath Assembly Rooms

Bath Assembly Rooms: le attività e i tour più consigliati

Bath: Tour guidato a piedi

1. Bath: Tour guidato a piedi

Scopri la città di Bath, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, in questo tour guidato della città. La tua guida esperta ti spiegherà la storia, l'architettura e alcune delle tante storie che hanno reso Bath un luogo fantastico da visitare. Durante il tour potrai ammirare i luoghi simbolo di Bath, come il Royal Crescent, il Circus, Queen Square, il Pulteney Bridge e l'Abbazia di Bath. Passeggia per la città mentre la tua guida ti fa conoscere la storia, l'architettura e gli abitanti di Bath attraverso un commento vivace e divertente in ogni tappa della città. Fai tante domande e magari metti alla prova le loro conoscenze. Ottieni informazioni privilegiate sui momenti migliori per visitare alcune attrazioni.

Scopri Bath e Bridgerton con la musica

2. Scopri Bath e Bridgerton con la musica

Partecipa a un emozionante tour di Bath con le iconiche location delle riprese di Bridgerton. Passeggia lungo i colonnati mentre le cuffie high-tech ti fanno una serenata con la musica dello spettacolo, dei fan e dei dintorni di Bath. Scopri l'affascinante modo di vivere della reggenza, mentre cammini per la città con le tue guide esperte. Immagina di essere il diamante della stagione mentre visiti i principali monumenti di Bath: Royal Crescent, Pulteney Bridge e The Holburne Museum. Ascolta gli ultimi pettegolezzi dietro le quinte e il know-how cinematografico da un vero fan di Bridgerton.

Bath: Tour a piedi di Bridgeton con un'applicazione

3. Bath: Tour a piedi di Bridgeton con un'applicazione

Unisciti a noi nel nostro tour a piedi autoguidato di Bridgeton. Potrai passeggiare e vedere alcuni luoghi graziosi e importanti di Bath dove è stato girato Bridgerton. La prima tappa del nostro tour è 1 Royal Crescent, una fila di case a forma di mezzaluna dove sono state girate molte scene famose di Bridgerton. Poi visiteremo le Assembly Rooms, famose per le scene della sala da ballo di Bridgerton. Passeggeremo poi per Albert Street, Bath Street e Beaufort Square, per vedere alcune entrate iconiche di Bridgerton. Successivamente vedremo The Colombian Company, una piccola caffetteria che è stata un luogo chiave per le riprese di Bridgerton, insieme ad Abbey Deli e Abbey Green. Mentre camminiamo, ascolterai la nostra audioguida, facile da seguire, che ti parlerà di questi luoghi. Prenditi il tuo tempo e goditi l'esperienza al tuo ritmo.

Bath: tour storico a piedi di 2 ore con un'app

4. Bath: tour storico a piedi di 2 ore con un'app

Partecipa al tour storico a piedi di Bath, un viaggio nel cuore della ricca storia e della splendida architettura di Bath. Scopri la bellezza e il fascino di Bath a ogni passo. La nostra prima tappa è Marlborough Buildings, un'area pittoresca nota per il suo design elegante e l'atmosfera tranquilla. Poi raggiungiamo il Royal Crescent, una famosa fila di case curve dall'architettura straordinaria. Nelle vicinanze si trova il Circus, un'altra meraviglia architettonica che forma un cerchio perfetto con bellissimi edifici. Passiamo poi alle Bath Assembly Rooms. Queste sale hanno visto molti incontri e balli storici. Il Jane Austen Centre è una tappa obbligata per i fan della famosa scrittrice. Ti racconta la sua vita e il periodo che ha trascorso a Bath. Da lì, passeggiamo per Bath Street, famosa per la sua splendida pavimentazione e i suoi negozi. La tappa successiva sono i Bagni Romani, un magnifico complesso di sorgenti calde naturali. Visitiamo poi l'Abbazia di Bath, un'imponente chiesa dall'architettura gotica e unica. Esploriamo poi Great Pulteney Street, un ponte spesso paragonato al famoso Ponte Vecchio di Firenze. La tappa successiva è il Museo Holburne, ricco di arte e storia. Infine, concludiamo il nostro tour nel Courtyard Apartment di Jane Austen, che ci permette di dare un'altra occhiata alla sua vita a Bath.

Bath: tour privato a piedi con una guida turistica Blue Badge

5. Bath: tour privato a piedi con una guida turistica Blue Badge

Durante il tuo tour, visiterai siti come l'Abbazia di Bath, i Bagni Romani, le Pump Rooms, il Pulteney Bridge, Queen Square, il Circus, il Royal Crescent, le Assembly Rooms, la Guildhall, il Mineral Hospital e il Theatre Royal. I siti sono ricchi di storia e di storie interessanti, che la tua guida ti farà rivivere fornendoti il loro contesto storico in modo divertente. Il tour può essere prenotato per singoli, coppie in cerca di un'esperienza unica o gruppi di massimo 20 persone. La guida può personalizzare il tour e i suoi temi in modo che si concentri su argomenti come i romani a Bath, Jane Austen, i personaggi letterari o le donne più importanti di Bath.

5 attività trovate
Ordina per:

Ti potrebbe piacere anche...

Bath Assembly Rooms: attrazioni popolari nei dintorni

Bath Assembly Rooms: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bath Assembly Rooms? Clicca qui per la lista completa.