Bath

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bath: le migliori attrazioni

Bath: i luoghi da non perdere

Cosa fare e vedere a Bath: le 7 attrazioni da non perdere

Bath è una città unica al mondo e non sorprende che sia un sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. Oltre alle splendide e antiche terme, Bath vanta anche altre attrazioni e luoghi d’interesse, inclusi negozi, deliziosi caffè e ristoranti dove rilassarsi tra una visita e l'altra alle numerose meraviglie della città. Tour in barca sul canale, musei e pub tradizionali sapranno regalarti una vacanza memorabile!

  • Terme Romane

    1. Terme Romane

    Non è possibile nuotare nelle terme, ma potrai senz'altro immergerti nella sublime atmosfera di questo luogo ammirando i resti delle antiche stanze riscaldate, gli spogliatoi e le piscine.

  • Bath Skyline Walk

    2. Bath Skyline Walk

    Visto dall'alto, tutto sembra molto più eccitante! Questo percorso di quasi 10 chilometri ti condurrà alla scoperta di valli nascoste, boschi e uno splendido giardino paesaggistico del XVIII secolo.

  • Stonehenge

    3. Stonehenge

    Chi non vorrebbe ammirare una delle meraviglie del mondo? Questi leggendari monoliti preistorici, che sembra siano stati costruiti verso il 3100 a.C., sono una delle meraviglie storiche del mondo.

  • Holburne Museum

    4. Holburne Museum

    Si dice che viaggiare apra la mente ed è di sicuro ciò che accadde a Sir William Holbourne quando iniziò a dipingere di ritorno dai suoi viaggi in Europa. Questo museo espone molte delle sue raffinate opere.

  • Tour in barca sul canale

    5. Tour in barca sul canale

    Allontanati da Bath navigando su uno dei tanti tour in barca disponibili lungo il Fiume Kenet e il Fiume Avon. Approfitta di una crociera sul canale e scopri i numerosi pub situati lungo il tragitto.

  • Giardino Paesaggistico Prior Park

    6. Giardino Paesaggistico Prior Park

    Questo parco realizzato nel XVIII secolo vanta uno dei 4 celebri ponti palladiani di questo tipo esistenti al mondo. Gli insediamenti romani e gli incantevoli boschi si celano tra le bellezze naturali del parco e attendono solo di essere scoperti.

  • Thermae Bath Spa

    7. Thermae Bath Spa

    Un viaggio a Bath non è completo senza una visita alle terme. Questo complesso termale all'avanguardia vanta le uniche sorgenti termali naturali del Regno Unito. Queste favolose terme all'aria aperta si riveleranno un paradiso per il corpo e per l'anima.

Pianifica la tua visita

  • Bath è una città piccola. Ci sono altre città interessanti nelle vicinanze?

    Bristol si trova a 21 chilometri a nord e offre molti luoghi interessanti da visitare. La città è nota anche per la presenza della nave SS Brunel, varie barche, incredibili ponti, biciclette e una splendida campagna. Se desideri scoprire al meglio la città, puoi prenotare una delle tante visite guidate disponibili.

  • Il Somerset è famoso per la produzione di sidro. Come posso saperne di più?

    Durante una vacanza, ti è concesso lasciarti andare e bere qualche sidro. ll Somerset ospita vaste distese coltivate a meleti, i cui frutti attendono solo di essere trasformati in deliziose bevande. Perché non esplorare i frutteti del Somerset? Puoi scaricare online una mappa dei sentieri del sidro oppure prenderne una nei centri di informazione turistica.

  • Bath è nell'ovest dell'Inghilterra: è dunque una città molto piovosa?

    Come in ogni altra città del Regno Unito, il clima a Bath può essere imprevedibile. Il periodo da maggio a settembre può essere soleggiato: d'estate le temperature possono raggiungere i 21°C, mente d'inverno possono scendere anche a -1°C.

Da ricordare

  • Lingua
    Inglese
  • Valuta
    Sterlina (£)
  • Fuso Orario
    UTC (+01:00)
  • Prefisso Internazionale
    +44
  • Il periodo migliore per andare
    Il Regno Unito gode di un clima vario e imprevedibile. Nei mesi estivi, potrai trovare condizioni meteo soleggiate e calde. Tuttavia, una visita a Bath sarà gradevole e memorabile in qualsiasi periodo dell'anno.

Bath: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bath? Clicca qui per la lista completa.

Bath: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 4.095 recensioni

Ottima possibilità di giro fuori Londra in solo 1 giorno

Questa gira rappresenta un’ottima possibilità di fare un giro fuori Londra e di visitare 3 luoghi importanti del Regno Unito in solo un giorno di viaggio, oltre che di respirare l’atmosfera del countryside! Senza la gita in gruppo si attenderebbe in code lunghissime, mentre sia a Bath che a Windsor i gruppi sono avvantaggiati. Ottima organizzazione dei tempi (solo un po’ in confusione alla partenza da Victoria Coach Station perché partono contemporaneamente diversi tour, ma il personale è molto gentile e ti indirizza). Abbiamo avuto circa un’ora e mezza per ogni luogo da visitare, buono per girare. Se si prende l’audioguida e si segue tutto il percorso ci vuole anche più tempo, ma si può saltare qualcosa a cui non si è interessati. Nei mesi estivi non c’è il pranzo incluso: ai può prendere qualcosa al volo a Bath o partire già con il necessario per uno spuntino. Esperienza consigliatissima!

Gita molto bella e soprattutto interessante!

Complimenti a tutto lo staff, soprattutto alla guida e all’autista, entrambi simpatici e professionali al massimo. I tempi sono abbastanza ristetti, magari io allungherei un po’ il tempo a Windsor per avere la possibilità di godersi al meglio il castello e la sua storia. Per il resto tutto basato su grossi spostamenti in pullman ma ovviamene è necessario visto che i luoghi sono lontani tra loro. In ogni caso soldi sicuramente spesi bene, consigliatissima! Consiglio scarpe comode.

Tour molto interessante, intenso e un po stancante. Bellissimo!!

Il tour Windsor, Lacock, Bath e Stonehenge è stato interessanete, la guida molto esaustiva e preparata. Ci ha dato modo di vedere in un unica giornata 4 siti importanti. Avrei voluto avere più tempo per visitare la cittadina di Windsor, che comunque è molto vicina a Londra per cui ci si può tornare anche da soli. Bellissima e affascinate località Lacock. E' stata una giornata intensa e un po stancante, organizzazione perfetta. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Tour fantastico, indicazioni per la partenza molto meno.

Tour assolutamente unico nel suo genere per chi ha poco tempo a disposizione, guida molto preparata e coinvolgente nel raccontare storia e curiosità non solo delle tappe del tour, ma anche dei vari siti e attrazioni che si vedono/intravedono durante il viaggio. Unica pecca, il punto di incontro indicatoci da GYG (con tanto di link Google Maps e coordinate GPS) era errato, ergo siamo riusciti a non perdere il tour per il rotto della cuffia.

Davvero un gita magnifica un po' stancante e forse salterei lockok

Una gita magnifica , un po' intensa perché di lunga durata e la guida solo in inglese non aiuta chi non parla fluentemente, salterei Lockok , sia per un pranzo davvero pessimo che per il fatto che c'è poco da vedere e L orario in cui si arriva ( dopo le 14) non agevola la visita , magnifica Windsor e Bath che meritano più tempo, un po' deludente Stonehenge ,ma da vedere almeno una volta