Cose da fare a
Bath

Visita le antiche terme romane e sorseggia una tazza di tè in questa affascinante città inglese.

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Pianifica la tua visita

  • Bath è una città piccola. Ci sono altre città interessanti nelle vicinanze?

    Bristol si trova a 21 chilometri a nord e offre molti luoghi interessanti da visitare. La città è nota anche per la presenza della nave SS Brunel, varie barche, incredibili ponti, biciclette e una splendida campagna. Se desideri scoprire al meglio la città, puoi prenotare una delle tante visite guidate disponibili.

  • Il Somerset è famoso per la produzione di sidro. Come posso saperne di più?

    Durante una vacanza, ti è concesso lasciarti andare e bere qualche sidro. ll Somerset ospita vaste distese coltivate a meleti, i cui frutti attendono solo di essere trasformati in deliziose bevande. Perché non esplorare i frutteti del Somerset? Puoi scaricare online una mappa dei sentieri del sidro oppure prenderne una nei centri di informazione turistica.

  • Bath è nell'ovest dell'Inghilterra: è dunque una città molto piovosa?

    Come in ogni altra città del Regno Unito, il clima a Bath può essere imprevedibile. Il periodo da maggio a settembre può essere soleggiato: d'estate le temperature possono raggiungere i 21°C, mente d'inverno possono scendere anche a -1°C.

Da ricordare

  • Lingua
    Inglese
  • Valuta
    Sterlina (£)
  • Fuso Orario
    UTC (+01:00)
  • Prefisso Internazionale
    +44
  • Il periodo migliore per andare
    Il Regno Unito gode di un clima vario e imprevedibile. Nei mesi estivi, potrai trovare condizioni meteo soleggiate e calde. Tuttavia, una visita a Bath sarà gradevole e memorabile in qualsiasi periodo dell'anno.

Bath: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bath? Clicca qui per la lista completa.

Bath: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 5.294 recensioni

Abbiamo fatto il tour pomeridiano, a partire dalle 11.10. Eravamo un gruppo di 40 persone. Siamo arrivati a Bath intorno alle 13:30. Le rovine delle terme romane erano molto più grandi di quanto mi aspettassi e la visita è stata fantastica. Ho adorato l'atmosfera a Bath: tornerò un giorno. Abbiamo continuato verso Stonehenge e siamo arrivati lì intorno alle 16:30. Avevamo il sito per noi stessi e la visita del monumento, con un archeologo che ha risposto a tutte le nostre domande, è stata senza dubbio il momento clou del tour. Siamo arrivati a Lacock intorno alle 18:45, abbiamo cenato lì, abbiamo avuto una visita gratuita di Lacock e siamo partiti alle 20:00 per tornare a Londra. Controlla il conto nel pub di Lacock prima di pagare, poiché hanno cercato di farci pagare più del prezzo fisso di 12 sterline a pasto. Se sei un fan di Harry Potter, ti consiglio di fare un tour mattutino, che ti darà l'opportunità di saltare il pranzo e visitare l'abbazia (era chiusa quando siamo

Il viaggio è stato molto istruttivo. Bruce ed Elvio sono particolarmente molto disponibili. Bruce sapeva molto e dava informazioni non solo sui luoghi in cui andremo, ma anche sui luoghi in cui siamo passati. È anche molto bravo a dare istruzioni per il nostro luogo di incontro e il suo approccio alla discussione dei punti di interesse è stato ben pianificato e alla fine ti rendi conto che ti sta dando indicazioni mentali sui luoghi in modo che siano rilevanti per te e questo lo rende facile per tenere traccia di dove dobbiamo andare e incontrarci alla fine della giornata ed evita che ci perdiamo in un posto nuovo. Davvero molto intelligente e ben organizzato :) Si unirò sicuramente di nuovo ai tour con loro :)

Una giornata così bella. La guida del tour era così gentile e ben informata. Un sacco di tempo libero integrato, da esplorare da solo se lo desideri. Non abbiamo visto l'alba a Stonehenge (arrivato molto dopo), ma avevamo un accesso privato e potevamo camminare tra le rovine. Ha permesso una bella meditazione da solista. Prepara il costume da bagno e soldi extra se vuoi andare alle sorgenti termali dell'hotel privato mentre sei a Bath. Abbiamo scelto di farlo piuttosto che vedere il sito. Nel complesso un bellissimo tour e vale la pena l'ora mattutina.

Una giornata organizzata in modo perfetto, con orari che ci hanno permesso di visitare con calma sia Stonehenge che Bath. La nostra guida (ahimé non ricordo il nome), durante il viaggio ci ha dato tutte le informazioni importanti su ciò che saremmo andati a vedere il pullman è comodo e l’autista impeccabile. Lo consiglio assolutamente

ottima esperienza, guida preparata e coinvolgente. i posti visitati parlano da soli.consigliatissima