Bath
Attività musicali

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bath Attività musicali: le attività più consigliate

Bath: tour guidato della discoteca silenziosa dei cacciatori di fantasmi

1. Bath: tour guidato della discoteca silenziosa dei cacciatori di fantasmi

Scopri il lato spaventoso della storica città di Bath, dandoti uno sguardo ai segreti che si nascondono dietro le porte chiuse con alcune melodie spettrali lungo il percorso. Inizia il tour alla Bath Ale House e preparati con le cuffie ad alta tecnologia. Indossare questi significa che puoi ascoltare sia la musica che l'affascinante storia di un cacciatore di fantasmi senza nome e della loro morte prematura. Negli anni '80, un giovane cacciatore di fantasmi venne a Bath per documentare tutti i suoi irrequieti residenti. Purtroppo, il loro lavoro non è mai stato completato a causa della loro morte misteriosa. L'unica certezza che esistessero è nei due oggetti che hanno lasciato: una cartella piena dei loro appunti di ricerca incompiuti e il loro Walkman, ancora carico del mixtape che stavano ascoltando in quel momento. Segui le loro orme per le strade di Bath e balla, forse per la tua vita, per finire il lavoro che hanno iniziato tanti anni fa. Se stai organizzando un evento speciale come un compleanno o un addio al celibato/nubilato, passa all'opzione Tour privato per un'esperienza di gruppo esclusiva per un numero di partecipanti compreso tra 10-28.

Bath: tour delle attrazioni e della musica di Bridgerton

2. Bath: tour delle attrazioni e della musica di Bridgerton

Partecipa a un emozionante tour di Bath con le iconiche location delle riprese di Bridgerton. Passeggia lungo i colonnati mentre le cuffie high-tech ti fanno una serenata con la musica dello spettacolo, dei fan e dei dintorni di Bath. Scopri l'affascinante modo di vivere della reggenza, mentre cammini per la città con le tue guide esperte. Immagina di essere il diamante della stagione mentre visiti i principali monumenti di Bath: Royal Crescent, Pulteney Bridge e The Holburne Museum. Ascolta gli ultimi pettegolezzi dietro le quinte e il know-how cinematografico da un vero fan di Bridgerton.

Bagno: tour guidato a piedi della discoteca silenziosa

3. Bagno: tour guidato a piedi della discoteca silenziosa

Goditi i momenti salienti della bellissima città di Bath con alcuni brani brillanti di tutti i decenni, progettati per mettere un'irresistibile primavera al tuo passo. Inizia il tour a Bath Ale House e preparati con le cuffie high-tech. Indossarli significherà che, per quanto grandi siano le tue mosse, potrai ascoltare sia le melodie che i commenti informativi della tua guida durante il tuo tour attraverso questa splendida città. Supera Weir, Bath Abbey e Abbey Green in un percorso circolare che termina al punto di partenza. Il tour si svolge con qualsiasi tempo, quindi porta un impermeabile con cappuccio se è bagnato, ma non lasciare che questo sminuisca il tuo entusiasmo poiché il tour operator ti invita a indossare glitter, colori e costumi. Le tue guide saranno vestite in modo elegante, quindi preparati per la festa. Se stai organizzando un evento speciale come un compleanno o una festa di addio al nubilato, passa all'opzione Tour privato per un'esperienza di gruppo esclusiva per un numero compreso tra 10 e 28 partecipanti.

Attività musicali a Bath: domande frequenti

Attività musicali: quali sono le altre cose da fare a Bath?

Attività musicali a Bath: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Bath: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bath? Clicca qui per la lista completa.