Bath
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bath Biglietti: le attività più consigliate

Bath: biglietto per il Jane Austen Center

1. Bath: biglietto per il Jane Austen Center

Scopri una mostra permanente che racconta la storia del residente più famoso di Bath, l'autore Jane Austen, presso il Jane Austen Center. Esplora l'effetto che la vita nella città georgiana ha avuto sulla sua vita e sulla sua scrittura. Le guide in costume ti guideranno attraverso la mostra e saranno a portata di mano per soddisfare la tua ricerca di conoscenza di tutte le cose Austen. Assaggia il cibo delle ricette d'epoca, vesti il costume di Regency e scatta la tua foto con la famosa cera di Jane Austen. C'è un delizioso negozio di articoli da regalo al piano terra, che vende oggetti unici su misura al Jane Austen Center, e una deliziosa sala da tè Regency al 2 ° piano, che offre 17 varietà di tè a foglia da abbinare a torte fatte in casa. La visita guidata parte ogni 30 minuti.

Bath: tour Hop-On Hop-Off alla scoperta di Tootbus Bath

2. Bath: tour Hop-On Hop-Off alla scoperta di Tootbus Bath

Goditi alcune delle migliori architetture che l'Europa ha da offrire in un tour hop-on hop-off di Bath. Ammira il Royal Crescent, il Circus, il Pulteney Bridge, l'Abbazia di Bath e altro ancora. Immergiti nel fascino unico di Bath in due tour separati appositamente progettati che ti porteranno in tutte le principali attrazioni turistiche. Scendi dall'autobus per una visita alle Terme Romane o al Teatro Reale. Scatta delle foto meravigliose al Pulteney Bridge, uno dei luoghi più pittoreschi della città. Esplora l'altro lato del fiume Avon con lo Skyline Tour e ammira viste spettacolari di Bath dalla sua periferia. Ammira i Prior Park Landscape Gardens, l'Università di Bath e l'American Museum.

Castello di Windsor, Stonehenge e Bath: tour di 1 giorno

3. Castello di Windsor, Stonehenge e Bath: tour di 1 giorno

Castello di Windsor Più di 900 anni di storia ti aspettano nel magico castello di Windsor, abbarbicato sulla collina, poco distante dal fiume Tamigi e appena fuori Londra. Da Guglielmo il Conquistatore alla Regina attualmente in carica, il castello (il più grande e abitato per il periodo più lungo al mondo) ha ospitato una lunga lista di monarchi inglesi. Ammira in prima persona la bellezza della St. George's Chapel e dei sontuosi appartamenti di stato. La stessa Windsor è una piacevole cittadina piena di negozi artigianali e pub storici. Si dice che Shakespeare abbia scritto la sua opera intitolata "Le allegre comari di Windsor" proprio in uno di questi pub!     Bath Bath, sito patrimonio culturale dell'umanità, è una bellissima città georgiana, famosa per la splendida architettura e per le deliziose terrazze e strade a mezzaluna. In un tour panoramico della città, visiterai Bath Abbey e il Pulteney Bridge, dove il fiume Avon si getta nella diga. Potrai anche fare dello shopping, esplorare i dintorni oppure prendere un tè nelle Pump Rooms mentre ascolti un quartetto di archi. Il biglietto include l'ingresso al sito termale di Bath, costruito circa 2.000 anni fa. Il maestoso complesso termale di epoca romana e il tempio romano vennero costruiti sull'unica sorgente di acqua calda di tutto il Regno Unito. Ammirerai le statue romane antiche e l'architettura locale mentre passeggerai attorno alla piscina termale di acqua calda.  Stonehenge Visiterai poi il monumento preistorico più famoso al mondo, dichiarato patrimonio culturale dell'umanità, Stonehenge, che si erge nell'isolata piana di Salisbury. Le sue origini risalgono a quasi 5000 anni fa. Da allora, Stonehenge è diventato il simbolo di paganesimo e spiritualità e scatena costantemente vivaci dibattiti. Libera la tua dimensione interiore e ammira questo spettacolare connubio di design e ingegneria antichi. Seleziona l'opzione con il biglietto di ingresso incluso per accedere al sito.

Bagno: tour guidato a piedi in stile Regency

4. Bagno: tour guidato a piedi in stile Regency

Scopri le meraviglie di Bath e oltre in questo tour guidato a piedi con un tocco divertente: guide esperte vestite con costumi in stile reggenza. Scopri la vita e i tempi del 18° secolo attraverso storie e aneddoti. Partendo dall'ingresso dell'Abbazia di Bath, fatti accogliere dalle tue guide in costume che ti accompagneranno in un tour personalizzato attraverso questa città storica. La tua passeggiata coprirà la città romana e medievale e si snoderà attraverso i secoli mentre cammini per strade animate e parchi tranquilli. Sbarca nella parte alta della città e cogli la possibilità di scattare foto delle magnifiche piazze, terrazze e mezzelune che fanno da sfondo alla città. Guarda dove si sono svolti i set di opere come "Bridgerton" e i romanzi di Jane Austen. Scopri come vivevano i visitatori alla moda di Bath nel 18° secolo e nei tempi della reggenza mentre ascoltavano storie di intrighi, storie nascoste e scandali dell'epoca. Con le tue guide vestite in costume, potrebbe sembrare di essere tornato indietro nel tempo fino a Bath del 18° secolo.

Biglietti a Bath: domande frequenti

Biglietti: quali sono le altre cose da fare a Bath?

Biglietti a Bath: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Biglietti a Bath - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Bath: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bath? Clicca qui per la lista completa.

Bath: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 58 recensioni

Un tour pazzesco, sebbene sia stato stancante in termini di durata. La nostra guida d’eccezione, Leon, è stato strepitoso. Ci ha guidato dal momento in cui abbiamo lasciato Victoria Station al momento in cui siamo rientrati a Londra la sera. Ogni occasione era quella giusta per raccontarci, anche solo brevemente, ciò che stavamo vedendo. Gli spostamenti sono sicuramente lunghi, ma in una sola giornata queste 3 location sono il massimo che si possa vedere, anche perché al termine di ciascuna visita abbiamo avuto anche il tempo di girare in autonomia prima di ritornare al punto d’incontro. Fatelo, non ve ne pentirete!!!

Giornata intensa ma molto bella, nonostante la pioggia! Guida fantastica! Simpatico e preparato! Parlava in modo chiaro, così da poter essere seguito anche dagli stranieri!... E abbiamo scambiato due chiacchiere anche in italiano! Davvero molto soddisfatta! Unica nota "negativa" il poco tempo purtroppo... Serebbe servito un giorno solo per Windsor e 2 per Bath, ma è stato un ottimo "assaggio". Tornerò sicuramente a visitare meglio questi gioielli!

Da fare assolutamente

Il top sarebbe stato avere un po' più di tempo per visitare il castello che è stato pochino, ma per il resto è stato tutto perfetto anche Richard (la nostra guida) è stato super efficiente e super disponibile per qualsiasi chiarimento. Da fare assolutamente

Gita ben organizzata anche per la ripartizione dei tempi, ogni destinazione valeva il viaggio

Splendido mini tour

Molto interessante e ben organizzato...grande Dominique l!