Aggiungi date
Bath

Crociere e tour in barca

Bath Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

Bath: giro turistico in barca con prosecco

1. Bath: giro turistico in barca con prosecco

Nelle giornate di sole, goditi un tetto della cabina di pilotaggio aperto sulla barca e nelle giornate più fresche, resta comodo e caldo con un vero fuoco di carbone. Mentre ti godi il tuo viaggio in questo piccolo incrociatore degli anni '60 autentico e restaurato con cura, il tuo skipper ti indicherà le principali attrazioni. Ammira l'ingresso del Kennet and Avon Canal, che collega Londra al Canale di Bristol, e naviga sotto il North Parade Bridge. Cerca i falchi pellegrini nidificanti nella chiesa di San Giovanni del XIX secolo e ammira le vedute del ponte Pulteney, dello sbarramento impetuoso e dell'architettura del centro città, inclusa l'Abbazia di Bath del XVII secolo. Goditi la vista con 2 bicchieri di Prosecco mentre passi sotto Halfpenny Bridge e osserva il luogo in cui si trovavano i vecchi moli, il punto centrale dei collegamenti commerciali di Bath con Bristol dal 18° secolo.

Bath: gita in barca della città e tour a piedi

2. Bath: gita in barca della città e tour a piedi

Goditi una panoramica informata e piacevole della città di Bath, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Scopri le principali attrazioni della città sia con una crociera sul fiume che con un tour guidato a piedi con una guida locale. Incontro a Bath Quays sulla riva del fiume nel centro di Bath. Fatti accogliere dal tuo skipper e guida per iniziare il tuo tour unico di terra e acqua. Inizia con una crociera sul fiume lungo il fiume Avon, ammirando luoghi come l'Half Penny Bridge, la Chiesa di San Giovanni, l'Abbazia di Bath, i Parade Gardens, il Pulteney Bridge, lo Weir e il Mill. Una volta tornato all'ormeggio, fai un breve tour a piedi di 50 minuti con un membro dell'equipaggio. Ottieni una panoramica della ricca storia di Bath e impara come orientarti all'interno della città. Il tour include le principali attrazioni delle terme romane, l'Abbazia, la Guildhall, le antiche mura della città, il Theatre Royal e Queens Square. Non ci sarà tempo per entrare nei luoghi d'interesse, ma potrai esplorarli da solo alla conclusione del tour. Il tour include un quiz per bambini per intrattenerli durante il tour a piedi.

Stonehenge, Windsor e Bath: tour in autobus da Londra

3. Stonehenge, Windsor e Bath: tour in autobus da Londra

Parti da Londra a bordo di un comodo autobus per andare alla scoperta dell'affascinante campagna inglese, grazie a un tour di 1 giorno tra famosi siti storici. Ammira le suggestive strade di Windsor, le leggendarie terme di Bath e l'impressionante struttura di pietre di Stonehenge insieme alla tua guida. Parti al mattino per dirigerti a Windsor. Scopri i monumenti storici del XVII secolo che costeggiano le sue vie di ciottoli. Visita anche la dimora della Regina Elisabetta II e scopri il castello più grande e antico del mondo. Dopodiché, riparti alla volta di Stonehenge. Scopri le rocce monolitiche che si stagliano sullo skyline della Collina di Salisbury. Prosegui poi per Bath, alle pendici del Fiume Avon. Si tratta della prima città in Inghilterra a essere stata dichiarata sito patrimonio dell'umanità UNESCO.Visita l'Abbazia di Bath risalente al XV secolo e il romantico Pulteney Bridge, modellato sul Ponte Vecchio di Firenze.

Bath: tour a piedi di 1,5 ore con guida turistica del badge blu

4. Bath: tour a piedi di 1,5 ore con guida turistica del badge blu

Scopri la città di Bath, patrimonio mondiale dell'UNESCO, in questo tour guidato a piedi di 1,5 ore. La tua guida esperta ti spiegherà la storia, l'architettura e alcune delle tante storie che hanno reso Bath un posto così fantastico da visitare. Durante il tour, ammira i luoghi iconici di Bath, tra cui il Royal Crescent, il Circus, Queen Square, il Pulteney Bridge e l'Abbazia di Bath. Passeggia per la città mentre la tua guida porta in vita la storia, l'architettura e la gente di Bath attraverso un commento vivace e divertente in ciascuna delle fermate della città. Fai loro molte domande e magari metti alla prova anche i margini delle loro conoscenze. Ottieni informazioni privilegiate sui periodi migliori per rivisitare determinati luoghi.

Londra: gita di un giorno a Windsor, Stonehenge, Bath e alle terme romane

5. Londra: gita di un giorno a Windsor, Stonehenge, Bath e alle terme romane

Esplora diversi punti salienti di Londra in questa gita di un giorno in autobus da Londra. Vivi l'eleganza del Castello di Windsor, svela i misteri di Stonehenge e ammira l'architettura georgiana nella città di Bath. Visita uno stabilimento balneare romano ben conservato. Castello di Windsor I fan della famiglia reale saranno nel loro elemento. Immerso nella storia, visita la casa della regina Elisabetta II e vivi un'esperienza attraverso il buco della serratura del castello più grande e antico del mondo. Godetevi gli spettacolari appartamenti di stato a vostro piacimento e ammirate i suoi dintorni sontuosamente arredati. Utilizzato per le occasioni statali fino ad oggi, fai parte del luogo in cui si svolgono queste tradizioni regali mentre ammiri opere d'arte di fama mondiale. Visita la cappella di San Giorgio, dove risiedono le tombe di numerosi re e regine, in particolare Enrico VIII e la sua terza moglie Jane Seymour. Ammira la casa delle bambole della regina Mary e lasciati stupire dalla grandezza e dal design intricato della casa delle bambole più famosa del mondo. Misteriosa Stonehenge Passeggia per il sito del patrimonio mondiale e lasciati affascinare dalla formazione rocciosa unica. Situate nella pianura di Salisbury, rocce di 40 tonnellate sono isolate dal loro arrivo 5.000 anni fa. Un'abbondanza di teorie circonda Stonehenge; da un tempio religioso a un orologio astronomico e persino a un cimitero dell'età del bronzo. Decidi tu stesso mentre scopri la storia di questo misterioso monumento. Bagno In piedi con orgoglio sulle pendici del fiume Avon, Bath è stata la prima città in Inghilterra ad essere designata patrimonio mondiale dell'UNESCO. Ammira la splendida Abbazia di Bath del XV secolo, la splendida architettura georgiana e il romantico Pulteney Bridge. Terme Romane Famosa per le sue terme romane, Bath ospita le terme romane meglio conservate del mondo antico. Miracolosamente nascosto alla vista fino al 1870, immergiti nella storia di questo magico monumento e ammira il suo splendore architettonico. L'orario di arrivo di ritorno a Londra è alle 19:45 circa.

Stonehenge e Bath: tour di 1 giorno da Londra

6. Stonehenge e Bath: tour di 1 giorno da Londra

Il sito di Stonehenge, il monumento preistorico più famoso al mondo e Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, si erge solitario sulla vasta piana di Salisbury. Le sue origini risalgono a circa 5.000 anni fa e le sue funzioni sono tutt'oggi fonte di dibattiti e quesiti irrisolti. Nel corso dei decenni, gli studiosi si sono interrogati sul significato di questa vasta collezione di pietre: era utilizzata come osservatorio della luna, come tempio dedicato al sole o era forse un sofisticato cimitero? Questo interessante tour di 1 giorno ti consentirà di visitare il sito e di provare a svelarne i segreti, mentre ti lasci incantare da questa incredibile e misteriosa prodezza dell'ingegneria e del design dell'antichità. Dopodiché, ti dirigerai a Bath, dove arriverai giusto in tempo per il pranzo (non incluso nella quota del tour). Con la varietà di favolosi ristoranti, sale da tè, caffetterie e pub tradizionali hai una vasta scelta di opzioni su dove poter gustare un ottimo pasto! Bath è una bellissima città georgiana, famosa per la splendida architettura e per le deliziose terrazze e strade a mezzaluna. Dopo un tour panoramico nel cuore della città, avrai del tempo libero per visitare la cittadina a tuo piacimento. In seguito, visita le terme romane di Bath costruite circa 2.000 anni fa. Il magnificente complesso di terme romane e il tempio romano furono costruiti sull'unica sorgente naturale britannica. La visita a questo Sito Patrimonio dell'UNESCO ti permette di passeggiare intorno alle piscine termali sulle originali strade di ciottoli romane e di ammirare l'architettura e le statue risalenti all'Antica Roma. Puoi anche ammirare l'Abbazia di Bath e il famosissimo ponte Pulteney, costruito sul modello del Ponte Vecchio di Firenze. Inoltre, potrebbe interessarti una visita al Jane Austen Centre e alle eleganti Assembly Rooms costruite nel 1771. Fai shopping, esplora e gusta un tè pomeridiano nelle Pump Rooms, mentre ascolti della musica classica dal vivo.

Stonehenge e Bath: escursione di 1 giorno da Londra

7. Stonehenge e Bath: escursione di 1 giorno da Londra

Regalati un tour di 1 giorno alla scoperta di 2 delle località più famose della West Country, la regione sud-occidentale dell'Inghilterra. Partirai da Londra a bordo di un comodo autobus e viaggerai alla volta dell'imponente circolo di pietre di Stonehenge e della città georgiana e romana di Bath. Dopo il prelievo dal tuo hotel al centro di Londra, inizierai il tour vero e proprio alla scoperta dei misteri di Stonehenge, il monumento preistorico più famoso al mondo. Risalente a circa 5.000 anni fa, il circolo di pietre sorge sulla Piana di Salisbury ed è stato un centro di culto per religioni pagane e culti spirituali durante secoli. Cerca di scoprire alcuni dei segreti del sito nel nuovo e interessante Centro Visitatori. Dopodiché, proseguirai per Bath, dove arriverai in tempo per un buon pranzo in autonomia. La città vanta un'incredibile offerta di ristoranti, tra cui pub tradizionali dove gustare un classico pranzo inglese, deliziose case da tè e diverse paninoteche adatte a uno pasto veloce. Approfitta dell'abbondante tempo libero a disposizione per passeggiare tra le suggestive strade e terrazze della città e ammirare splendidi esempi di architettura georgiana. In alternativa, potresti anche visitare le Terme Romane costruite circa 2000 anni fa. Lasciati incantare dalla grandiosa abbazia di Bath, oppure ammira il romantico ponte Pulteney sul fiume Avon. Visita poi il Centro Jane Austen e scopri perché la città era tanto amata dalla scrittrice, prima di esplorare le eleganti Camere dell'Assemblea risalenti al XVIII secolo. Avrai tempo a sufficienza anche per fare shopping o per sorseggiare un classico tè pomeridiano nelle Pump Rooms, dove la quintessenza delle tradizioni inglesi è allietata da musica classica dal vivo.

Stonehenge, Castello Windsor, Bath e Lacock: tour da Londra

8. Stonehenge, Castello Windsor, Bath e Lacock: tour da Londra

Parti da Londra per un tour di 1 giorno alla scoperta di alcuni dei siti storici più affascinanti dell'Inghilterra Occidentale. La prima tappa del tour sarà il Castello di Windsor, residenza dei reali inglesi da oltre 900 anni. Arroccato in alto con vista sul Tamigi, il castello custodisce le storie e le vicende della monarchia britannica dall'epoca di Guglielmo il Conquistatore sino all'attuale Regina ed è il più grande al mondo ad essere stato abitato con continuità fino a oggi. Grazie a questo tour, potrai essere tra i primi visitatori della giornata ad ammirare lo splendore della Cappella di San Giorgio e i sontuosi Appartamenti di Stato. Prosegui poi per Stonehenge sulla Piana di Salisbury, dove apprenderai i misteri del monumento preistorico più famoso al mondo. Le sue origini risalgono a circa 5.000 anni fa, ma il sito neolitico è, a tutt'oggi, fonte di domande e perplessità tra storici e archeologi. Prova a svelare da solo alcuni dei suoi segreti nel moderno Centro Visitatori. Dopodiché, fermati per un pranzo in un pub tradizionale nel suggestivo villaggio di Lacock, protetto dal National Trust. Passeggia tra le stradine di ciottoli fiancheggiate da antichi cottage e scoprirai perché questo villaggio viene spesso scelto come set per film famosi, tra cui "Harry Potter". Al termine del tour a piedi, potrai pranzare all'interno di un tipico pub del XIV secolo. L'ultima tappa del tour è la storica città di Bath, emblema dell'architettura georgiana con le sue tipiche terrazze e strade a mezzaluna. Partecipa a un tour panoramico della città e, in seguito, visita l'Abbazia di Bath e il romantico Pulteney Bridge sul fiume Avon e sorseggia il tradizionale tè pomeridiano nelle storiche Pump Rooms, con la musica di un quartetto d'archi in sottofondo.

Da Londra: tour in auto privata di Windsor, Stonehenge e Bath

9. Da Londra: tour in auto privata di Windsor, Stonehenge e Bath

Inizia con il prelievo dal tuo hotel nel centro di Londra e viaggia prima al Castello di Windsor. Visita la casa ancestrale della famiglia reale britannica, che è stata residenza reale per oltre 900 anni. Ammira lo splendore degli State Apartments, i più grandiosi appartamenti in Inghilterra, dove dipinti di Van Dyck e Rubens sono appesi alle pareti e i soffitti sono dipinti con elaborati e magnifici murales. Entra nella Cappella di San Giorgio, dove SAR il principe Harry sposò la signora Meghan Markle e si trovano le tombe di importanti monarchi precedenti, tra cui Enrico VIII e Carlo I. Ammira lo spettacolo colorato del tipico sfarzo britannico che si svolge ogni mattina alla cerimonia del cambio della guardia , dove avviene il passaggio di consegne tra le guardie alla Regina. Continua il tour con un viaggio a Stonehenge. Fai un salto indietro di 5.000 anni nella Gran Bretagna preistorica mentre la tua guida aiuta a riportare in vita la storia di questo affascinante monumento. Scopri di più su chi ha costruito questo antico monumento e le teorie sul suo scopo. Esplora il centro espositivo e scopri 250 oggetti antichi in mostra. Infine, recati nella storica città di Bath, originariamente costruita come luogo di benessere e relax dai romani quando arrivarono per la prima volta in Gran Bretagna. Intraprendi un tour a piedi della città e ammira edifici e monumenti in cui l'antico incontra il mondo contemporaneo. Successivamente, torna a Londra.

Londra: Stonehenge, Stratford-Upon-Avon, Bath e Cotswolds

10. Londra: Stonehenge, Stratford-Upon-Avon, Bath e Cotswolds

Esplorate la regione al di là di Londra con un'escursione di un'intera giornata in alcuni dei luoghi più affascinanti e imperdibili dell'Inghilterra. Dirigiti a Stonehenge, il monumento preistorico più famoso al mondo. Lasciati incuriosire dagli enormi massi di arenaria di 40 tonnellate e dalle pietre blu vulcaniche portate dalle Preseli Hills, ubicate a più di 450 km di distanza. Prosegui poi per la bellissima città georgiana di Bath. Avrai tutto il tempo per fare acquisti ed esplorare le affascinanti strade. Viaggia per la caratteristica regione di Costwold. Ammira viste panoramiche dell'aperta campagna, attraversata da muretti a secco e vivaci cittadine mercato. Scopri la casa di William Shakespeare a Stratford-upon-Avon. Ammira la casa del più grande scrittore in lingua inglese e la rinomata Royal Shakespeare Company. Visita Stratford con il suo delizioso fiume che si snoda oltre la chiesa della Santissima Trinità, dove fu sepolto Shakespeare. Partecipa a un tour privato della Shakespeare's Schoolroom e della Guildhall, segui una lezione sui Tudor e prendi appunti con penna d'oca e inchiostro.

Crociere e tour in barca a Bath: domande frequenti

Crociere e tour in barca: quali sono le altre cose da fare a Bath?

Crociere e tour in barca a Bath: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Bath: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bath? Clicca qui per la lista completa.

Bath: le opinioni degli altri viaggiatori

La nostra guida turistica Bruce è stata efficiente e ordinata come doveva essere per questo tour. L'autista del busto e Brice hanno lavorato davvero come una buona squadra. Bruce ha reso il tour interattivo, divertente e ci ha riempito di molti fatti storici, fatti inglesi e fatti sulla nobiltà. Siamo tutti andati via imparando qualcosa e divertendoci. Sono stato in molti altri tour e questo è uscito dal parco. Bravo Bruce!!!! È bello quando la guida del tour ha umorismo e vuole che tu abbia un grande esperimento.

esperienza faticosa ma abbiamo visto tutto quello che vi era stato promesso. Preparata la guida Ana "Banana" che si destreggiava come nulla fosse tra inglese e spagnolo. molto preparata e piacevole!

Nick e Amish sono stati fantastici, ci siamo goduti il viaggio molto di più grazie a loro. Erano cordiali e ben informati, molto professionali. Ha un'ottima esperienza. Grazie ragazzi !!!

La nostra guida Bruce è stata eccezionale e il nostro autista Armondo è stato fantastico. Era così ben organizzato. Abbiamo apprezzato molto il nostro viaggio e lo consigliamo vivamente.

Grande viaggio! la guida Bruce è stata molto istruttiva e ha fornito ottimi consigli e suggerimenti per permetterci di sfruttare al meglio ogni escursione. Consiglio vivamente!