Gita di 1 giorno da Bath

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bath Gite di un giorno da: le attività più consigliate

Stonehenge, Windsor e Bath: tour in autobus da Londra

1. Stonehenge, Windsor e Bath: tour in autobus da Londra

Parti da Londra a bordo di un comodo autobus per andare alla scoperta dell'affascinante campagna inglese, grazie a un tour di 1 giorno tra famosi siti storici. Ammira le suggestive strade di Windsor, le leggendarie terme di Bath e l'impressionante struttura di pietre di Stonehenge insieme alla tua guida. Parti al mattino per dirigerti a Windsor. Scopri i monumenti storici del XVII secolo che costeggiano le sue vie di ciottoli. Visita anche la dimora della Regina Elisabetta II e scopri il castello più grande e antico del mondo. Dopodiché, riparti alla volta di Stonehenge. Scopri le rocce monolitiche che si stagliano sullo skyline della Collina di Salisbury. Prosegui poi per Bath, alle pendici del Fiume Avon. Si tratta della prima città in Inghilterra a essere stata dichiarata sito patrimonio dell'umanità UNESCO.Visita l'Abbazia di Bath risalente al XV secolo e il romantico Pulteney Bridge, modellato sul Ponte Vecchio di Firenze.

Londra: gita di un giorno a Windsor, Stonehenge, Bath e alle terme romane

2. Londra: gita di un giorno a Windsor, Stonehenge, Bath e alle terme romane

Esplora diversi punti salienti di Londra in questa gita di un giorno in autobus da Londra. Vivi l'eleganza del Castello di Windsor, svela i misteri di Stonehenge e ammira l'architettura georgiana nella città di Bath. Visita uno stabilimento balneare romano ben conservato. Castello di Windsor I fan della famiglia reale saranno nel loro elemento. Immerso nella storia, visita la casa della regina Elisabetta II e vivi un'esperienza attraverso il buco della serratura del castello più grande e antico del mondo. Godetevi gli spettacolari appartamenti di stato a vostro piacimento e ammirate i suoi dintorni sontuosamente arredati. Utilizzato per le occasioni statali fino ad oggi, fai parte del luogo in cui si svolgono queste tradizioni regali mentre ammiri opere d'arte di fama mondiale. Visita la cappella di San Giorgio, dove risiedono le tombe di numerosi re e regine, in particolare Enrico VIII e la sua terza moglie Jane Seymour. Ammira la casa delle bambole della regina Mary e lasciati stupire dalla grandezza e dal design intricato della casa delle bambole più famosa del mondo. Misteriosa Stonehenge Passeggia per il sito del patrimonio mondiale e lasciati affascinare dalla formazione rocciosa unica. Situate nella pianura di Salisbury, rocce di 40 tonnellate sono isolate dal loro arrivo 5.000 anni fa. Un'abbondanza di teorie circonda Stonehenge; da un tempio religioso a un orologio astronomico e persino a un cimitero dell'età del bronzo. Decidi tu stesso mentre scopri la storia di questo misterioso monumento. Bagno In piedi con orgoglio sulle pendici del fiume Avon, Bath è stata la prima città in Inghilterra ad essere designata patrimonio mondiale dell'UNESCO. Ammira la splendida Abbazia di Bath del XV secolo, la splendida architettura georgiana e il romantico Pulteney Bridge. Terme Romane Famosa per le sue terme romane, Bath ospita le terme romane meglio conservate del mondo antico. Miracolosamente nascosto alla vista fino al 1870, immergiti nella storia di questo magico monumento e ammira il suo splendore architettonico. L'orario di arrivo di ritorno a Londra è alle 19:45 circa.

Stonehenge e Bath: tour di 1 giorno da Londra

3. Stonehenge e Bath: tour di 1 giorno da Londra

Il sito di Stonehenge, il monumento preistorico più famoso al mondo e Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, si erge solitario sulla vasta piana di Salisbury. Le sue origini risalgono a circa 5.000 anni fa e le sue funzioni sono tutt'oggi fonte di dibattiti e quesiti irrisolti. Nel corso dei decenni, gli studiosi si sono interrogati sul significato di questa vasta collezione di pietre: era utilizzata come osservatorio della luna, come tempio dedicato al sole o era forse un sofisticato cimitero? Questo interessante tour di 1 giorno ti consentirà di visitare il sito e di provare a svelarne i segreti, mentre ti lasci incantare da questa incredibile e misteriosa prodezza dell'ingegneria e del design dell'antichità. Dopodiché, ti dirigerai a Bath, dove arriverai giusto in tempo per il pranzo (non incluso nella quota del tour). Con la varietà di favolosi ristoranti, sale da tè, caffetterie e pub tradizionali hai una vasta scelta di opzioni su dove poter gustare un ottimo pasto! Bath è una bellissima città georgiana, famosa per la splendida architettura e per le deliziose terrazze e strade a mezzaluna. Dopo un tour panoramico nel cuore della città, avrai del tempo libero per visitare la cittadina a tuo piacimento. In seguito, visita le terme romane di Bath costruite circa 2.000 anni fa. Il magnificente complesso di terme romane e il tempio romano furono costruiti sull'unica sorgente naturale britannica. La visita a questo Sito Patrimonio dell'UNESCO ti permette di passeggiare intorno alle piscine termali sulle originali strade di ciottoli romane e di ammirare l'architettura e le statue risalenti all'Antica Roma. Puoi anche ammirare l'Abbazia di Bath e il famosissimo ponte Pulteney, costruito sul modello del Ponte Vecchio di Firenze. Inoltre, potrebbe interessarti una visita al Jane Austen Centre e alle eleganti Assembly Rooms costruite nel 1771. Fai shopping, esplora e gusta un tè pomeridiano nelle Pump Rooms, mentre ascolti della musica classica dal vivo.

Stonehenge e Bath: escursione di 1 giorno da Londra

4. Stonehenge e Bath: escursione di 1 giorno da Londra

Regalati un tour di 1 giorno alla scoperta di 2 delle località più famose della West Country, la regione sud-occidentale dell'Inghilterra. Partirai da Londra a bordo di un comodo autobus e viaggerai alla volta dell'imponente circolo di pietre di Stonehenge e della città georgiana e romana di Bath. Dopo il prelievo dal tuo hotel al centro di Londra, inizierai il tour vero e proprio alla scoperta dei misteri di Stonehenge, il monumento preistorico più famoso al mondo. Risalente a circa 5.000 anni fa, il circolo di pietre sorge sulla Piana di Salisbury ed è stato un centro di culto per religioni pagane e culti spirituali durante secoli. Cerca di scoprire alcuni dei segreti del sito nel nuovo e interessante Centro Visitatori. Dopodiché, proseguirai per Bath, dove arriverai in tempo per un buon pranzo in autonomia. La città vanta un'incredibile offerta di ristoranti, tra cui pub tradizionali dove gustare un classico pranzo inglese, deliziose case da tè e diverse paninoteche adatte a uno pasto veloce. Approfitta dell'abbondante tempo libero a disposizione per passeggiare tra le suggestive strade e terrazze della città e ammirare splendidi esempi di architettura georgiana. In alternativa, potresti anche visitare le Terme Romane costruite circa 2000 anni fa. Lasciati incantare dalla grandiosa abbazia di Bath, oppure ammira il romantico ponte Pulteney sul fiume Avon. Visita poi il Centro Jane Austen e scopri perché la città era tanto amata dalla scrittrice, prima di esplorare le eleganti Camere dell'Assemblea risalenti al XVIII secolo. Avrai tempo a sufficienza anche per fare shopping o per sorseggiare un classico tè pomeridiano nelle Pump Rooms, dove la quintessenza delle tradizioni inglesi è allietata da musica classica dal vivo.

Castello di Windsor, Stonehenge e Bath: tour da Londra

5. Castello di Windsor, Stonehenge e Bath: tour da Londra

Se sei in visita a Londra, non puoi assolutamente perdere questo affascinante tour di 1 giorno con partenza dalla capitale britannica. L'escursione ti permetterà di ammirare il celebre Castello di Windsor, il misterioso complesso di pietre circolari di Stonehenge e la splendida città georgiana di Bath. Il trasporto e le visite guidate nei vari siti sono inclusi nella quota del tour. Parti dal Castello di Windsor, sede della Famiglia Reale per ben 900 anni e oggi residenza ufficiale della Regina. Visita i magnifici Appartamenti di Stato, utilizzati ancora oggi per incontri istituzionali e ricevimenti reali. Esplora i sorprendenti esterni del castello e la Cappella di St. George, uno dei migliori esempi di architettura medievale risalente al XIV secolo e luogo di sepoltura di diversi re e regine, inclusi Enrico VIII e la sua terza moglie Jane Seymour. Da qui, attraversa poi la campagna del Wiltshire per dirigerti a Stonehenge. Avvolto nel mistero, l'antico complesso monolitico di Stonehenge rappresenta un'affascinante prodezza ingegneristica ed è il più importante sito preistorico presente in Inghilterra.  Al termine della visita, riparti verso ovest per raggiungere la splendida città georgiana di Bath, famosa per la sua suggestiva architettura color miele e per le celebri Terme Romane. Goditi lo spettacolo di alcuni dei più affascinanti siti architettonici d'Europa, come l'Abbazia di Bath, il Royal Crescent, il Circus, le Camere dell'Assemblea e il famoso Pulteney Bridge. Potrai esplorare le stupende Terme Romane, costruite intorno a delle sorgenti termali e che rappresentano un importante rifornimento d'acqua da oltre 2.000 anni.

Londra: Stonehenge, Stratford-Upon-Avon, Bath e Cotswolds

6. Londra: Stonehenge, Stratford-Upon-Avon, Bath e Cotswolds

Esplorate la regione al di là di Londra con un'escursione di un'intera giornata in alcuni dei luoghi più affascinanti e imperdibili dell'Inghilterra. Dirigiti a Stonehenge, il monumento preistorico più famoso al mondo. Lasciati incuriosire dagli enormi massi di arenaria di 40 tonnellate e dalle pietre blu vulcaniche portate dalle Preseli Hills, ubicate a più di 450 km di distanza. Prosegui poi per la bellissima città georgiana di Bath. Avrai tutto il tempo per fare acquisti ed esplorare le affascinanti strade. Viaggia per la caratteristica regione di Costwold. Ammira viste panoramiche dell'aperta campagna, attraversata da muretti a secco e vivaci cittadine mercato. Scopri la casa di William Shakespeare a Stratford-upon-Avon. Ammira la casa del più grande scrittore in lingua inglese e la rinomata Royal Shakespeare Company. Visita Stratford con il suo delizioso fiume che si snoda oltre la chiesa della Santissima Trinità, dove fu sepolto Shakespeare. Partecipa a un tour privato della Shakespeare's Schoolroom e della Guildhall, segui una lezione sui Tudor e prendi appunti con penna d'oca e inchiostro.

Stonehenge e Bath: tour di 1 giorno da Londra

7. Stonehenge e Bath: tour di 1 giorno da Londra

Visita il leggendario sito di Stonehenge e scoprine i misteri grazie a un tour informativo con audioguida; approfitta del tempo libero per esplorare l'incantevole città di Bath a tuo piacimento durante questo tour di 1 giorno da Londra.  Parti da Londra e viaggia alla volta del sito patrimonio dell'umanità dell'UNESCO di Stonehenge. Rilassati durante il viaggio di circa 2 ore (a seconda del traffico) e ammira la splendida campagna inglese a bordo del tuo comodo autobus. Una volta raggiunto il misterioso circolo di pietre nella Piana di Salisbury, avrai a disposizione circa 1 ora e 30 minuti per visitare l'area megalitica in autonomia.  Poi continua verso Bath, famosa per i suoi edifici in stile georgiano e per le terme romane. L'autobus ti lascerà in centro città e potrai così esplorare questa località storica a tuo piacimento per circa 2 ore e 30 minuti. Ammira le architetture color miele e monumenti come l'Abbazia di Bath e il Royal Crescent.

Stonehenge e Bath: tour di 1 giorno in autobus da Londra

8. Stonehenge e Bath: tour di 1 giorno in autobus da Londra

La prima tappa del tuo tour di 1 giorno sarà il misterioso sito di Stonehenge e poiché sarai tra i primi visitatori della giornata, arriverai prima che si formino le code all'ingresso. Ammira questo sito straordinario, il cui vero significato si è perso nella notte dei tempi. Molte domande sono ancora senza risposta. Stonehenge era un tempio dedicato al culto del sole, un centro curativo, un sito di sepoltura o forse un enorme calendario? Come hanno fatto gli uomini preistorici a trasportare le enormi pietre per lunghe distanze, per poi costruire questa incredibile struttura con il solo ausilio degli strumenti più primitivi? Questo luogo circondato dal mistero non smette mai di impressionare. Dopo la visita a Stonehenge, avrai l'intero pomeriggio per esplorare le attrazioni principali di Bath. Ammira il Pulteney Bridge e il Bath Circus e scopri come la città divenne una meta che attrae visitatori da tutto il mondo ancora oggi. Bath vanta un'architettura spettacolare, ottime opportunità di shopping, pub, caffè e molto altro. Avrai tempo in abbondanza per scoprire i siti d'interesse di bath a tuo piacimento, tra cui il Jane Austen Visitor Center, l'Abbazia di Bath o le Terme Romane.

Da Bath: viaggio privato a Wells e Cheddar Gorge con ritiro

9. Da Bath: viaggio privato a Wells e Cheddar Gorge con ritiro

Il viaggio in Somerset da Bath ti travolgerà attraverso il pittoresco scenario della Mendip Hills Area of Outstanding Natural Beauty. A Wells, goditi un tour privato a piedi del centro storico. La città, che può essere fatta risalire all'epoca romana, prende il nome dalle sorgenti d'acqua dolce che continuano a sgorgare nei giardini della residenza vescovile con fossato. Questa magnifica cattedrale in stile gotico inglese è stata descritta come "la più poetica delle cattedrali inglesi" ed è famosa per i suoi archi a forbice, l'orologio, la splendida sala capitolare e le vetrate colorate. Adiacente alla cattedrale si trova Vicars' Close, un affascinante gruppo di case congelate nel tempo risalenti al XIV secolo e ritenuto la più antica strada residenziale rimasta in Inghilterra. Il palazzo medievale è la dimora dei vescovi di Bath e Wells da oltre 800 anni. Attraversa il bellissimo fossato e il ponte levatoio, dove potresti sorprendere i cigni residenti che suonano una campana per pranzo come hanno fatto per generazioni. Dopo pranzo, il tour proseguirà verso Cheddar Gorge, uno dei paesaggi più iconici e spettacolari dell'Inghilterra che vanta le scogliere calcaree interne più alte del Regno Unito. Già nel tardo Medioevo, i casari locali utilizzavano le grotte nelle imponenti scogliere di Cheddar Gorge come frigoriferi naturali. Visita l'unico casaro rimasto nel villaggio e scopri come i loro premiati formaggi sono ancora prodotti in modo tradizionale. Assapora una selezione di autentico formaggio cheddar, come dovrebbe. Passeggia nel villaggio di Cheddar del XVII secolo con i suoi negozi di articoli da regalo pieni di prodotti e prodotti locali. Magari concediti un delizioso tè alla crema o una pinta di sidro locale. I mulini ad acqua e i cottage sono stati da tempo convertiti in negozi allettanti e pittoresche sale da tè. Splendide viste panoramiche ti aspettano dalla cima delle scogliere della gola, dove puoi apprezzare parte della flora e della fauna locali se scegli di salire il sentiero. Questa escursione in salita di 20/25 minuti è adatta solo a chi ha una forma fisica moderata e richiede calzature robuste. Ne vale la pena.

Da Oxford: tour di Stonehenge e Bath per piccoli gruppi

10. Da Oxford: tour di Stonehenge e Bath per piccoli gruppi

Bath è stato descritto come il Monte Carlo e il Las Vegas dell'Inghilterra georgiana, e questo tour ti offre una confortevole mattina per esplorare la città. Tutto ciò che riguarda l'imponente architettura in stile palladiano della città è stato progettato per creare un impatto visivo straordinario, qualcosa che riesce a raggiungere ancora oggi, centinaia di anni dopo la sua costruzione. Questo sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO non manca mai di stupire i visitatori di tutto il mondo. Esplora il meglio della città, a partire da Pulteney Bridge, il Circus, l'imponente Royal Crescent e una passeggiata all'interno dell'Abbazia di Bath con il suo enorme soffitto a volta. La tua guida esperta ti indicherà anche i collegamenti celtici tra Bath e Stonehenge, quindi non solo lascerai delle foto fantastiche, ma con una vera comprensione della città e del suo paesaggio. Forse nessun altro sito in Inghilterra può competere con la bellezza e il mistero di Stonehenge. Ascolta le teorie e tracci le tue conclusioni: Stonehenge potrebbe essere un sito di importanza astronomica? Un tempio pre-romano? Una rampa di lancio aliena? Quel che è certo è che l'importanza archeologica e ingegneristica di questo sito mozzafiato non è seconda a nessuno. Durante la tua visita avrai accesso al centro informazioni per visitatori da svariati milioni di sterline, dove potrai vedere la scienza e la ricerca moderna più all'avanguardia su questo antico punto di riferimento. Questo tour include la raccolta facoltativa dagli hotel centrali di Oxford o dalla stazione ferroviaria di Oxford inclusa, insieme al ritorno al centro e alla stazione ferroviaria di Oxford.

Gite di un giorno da a Bath: domande frequenti

Gite di un giorno da: quali sono le altre cose da fare a Bath?

Bath: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bath? Clicca qui per la lista completa.

Bath: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 3.228 recensioni

Abbiamo fatto il tour pomeridiano, a partire dalle 11.10. Eravamo un gruppo di 40 persone. Siamo arrivati a Bath intorno alle 13:30. Le rovine delle terme romane erano molto più grandi di quanto mi aspettassi e la visita è stata fantastica. Ho adorato l'atmosfera a Bath: tornerò un giorno. Abbiamo continuato verso Stonehenge e siamo arrivati lì intorno alle 16:30. Avevamo il sito per noi stessi e la visita del monumento, con un archeologo che ha risposto a tutte le nostre domande, è stata senza dubbio il momento clou del tour. Siamo arrivati a Lacock intorno alle 18:45, abbiamo cenato lì, abbiamo avuto una visita gratuita di Lacock e siamo partiti alle 20:00 per tornare a Londra. Controlla il conto nel pub di Lacock prima di pagare, poiché hanno cercato di farci pagare più del prezzo fisso di 12 sterline a pasto. Se sei un fan di Harry Potter, ti consiglio di fare un tour mattutino, che ti darà l'opportunità di saltare il pranzo e visitare l'abbazia (era chiusa quando siamo

Il viaggio è stato molto istruttivo. Bruce ed Elvio sono particolarmente molto disponibili. Bruce sapeva molto e dava informazioni non solo sui luoghi in cui andremo, ma anche sui luoghi in cui siamo passati. È anche molto bravo a dare istruzioni per il nostro luogo di incontro e il suo approccio alla discussione dei punti di interesse è stato ben pianificato e alla fine ti rendi conto che ti sta dando indicazioni mentali sui luoghi in modo che siano rilevanti per te e questo lo rende facile per tenere traccia di dove dobbiamo andare e incontrarci alla fine della giornata ed evita che ci perdiamo in un posto nuovo. Davvero molto intelligente e ben organizzato :) Si unirò sicuramente di nuovo ai tour con loro :)

Una giornata così bella. La guida del tour era così gentile e ben informata. Un sacco di tempo libero integrato, da esplorare da solo se lo desideri. Non abbiamo visto l'alba a Stonehenge (arrivato molto dopo), ma avevamo un accesso privato e potevamo camminare tra le rovine. Ha permesso una bella meditazione da solista. Prepara il costume da bagno e soldi extra se vuoi andare alle sorgenti termali dell'hotel privato mentre sei a Bath. Abbiamo scelto di farlo piuttosto che vedere il sito. Nel complesso un bellissimo tour e vale la pena l'ora mattutina.

Una giornata organizzata in modo perfetto, con orari che ci hanno permesso di visitare con calma sia Stonehenge che Bath. La nostra guida (ahimé non ricordo il nome), durante il viaggio ci ha dato tutte le informazioni importanti su ciò che saremmo andati a vedere il pullman è comodo e l’autista impeccabile. Lo consiglio assolutamente

ottima esperienza, guida preparata e coinvolgente. i posti visitati parlano da soli.consigliatissima