Bath
Tour di fantasmi e vampiri

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bath Tour di fantasmi e vampiri: le attività più consigliate

Bath: tour guidato dei fantasmi

1. Bath: tour guidato dei fantasmi

Unisciti alla tua guida mentre ti accompagnano in un viaggio alla scoperta dei numerosi luoghi infestati intorno alla città di Bath. Ascolta storie sui fantasmi di monaci medievali, criminali impiccati, streghe torturate, poltergeist e altro ancora. Scopri la storia e l'infestazione di ogni sito e visita luoghi famosi come l'Abbazia di Bath, Queens Square, il Theatre Royal e il Victoria Park. Passeggia per i vicoli nascosti e fermati nei luoghi infestati dai fantasmi, inclusa una posizione particolarmente triste proprio accanto all'ultima residenza conosciuta di Jane Austen in città. Goditi un tour a piedi interattivo in cui i visitatori sono incoraggiati a far parte delle storie. Ti senti coraggioso? Volontariato per un esperimento paranormale verso la fine del tuo tour, un momento clou dell'eccitante serata.

Bath: tour guidato della discoteca silenziosa dei cacciatori di fantasmi

2. Bath: tour guidato della discoteca silenziosa dei cacciatori di fantasmi

Scopri il lato spaventoso della storica città di Bath, dandoti uno sguardo ai segreti che si nascondono dietro le porte chiuse con alcune melodie spettrali lungo il percorso. Inizia il tour alla Bath Ale House e preparati con le cuffie ad alta tecnologia. Indossare questi significa che puoi ascoltare sia la musica che l'affascinante storia di un cacciatore di fantasmi senza nome e della loro morte prematura. Negli anni '80, un giovane cacciatore di fantasmi venne a Bath per documentare tutti i suoi irrequieti residenti. Purtroppo, il loro lavoro non è mai stato completato a causa della loro morte misteriosa. L'unica certezza che esistessero è nei due oggetti che hanno lasciato: una cartella piena dei loro appunti di ricerca incompiuti e il loro Walkman, ancora carico del mixtape che stavano ascoltando in quel momento. Segui le loro orme per le strade di Bath e balla, forse per la tua vita, per finire il lavoro che hanno iniziato tanti anni fa. Se stai organizzando un evento speciale come un compleanno o un addio al celibato/nubilato, passa all'opzione Tour privato per un'esperienza di gruppo esclusiva per un numero di partecipanti compreso tra 10-28.

Bath: tour privato a piedi dei fantasmi di 90 minuti

3. Bath: tour privato a piedi dei fantasmi di 90 minuti

Goditi una serata spaventosa e divertente a Bath con questo tour guidato a piedi. Che tu sia un locale o semplicemente in visita, imparerai di più sulla città e sulla sua raccapricciante storia lungo la strada. Fai una piacevole passeggiata notturna per le strade infestate di Bath. Ascolta storie inquietanti di omicidi, misteri, caos, terrori, fantasmi e fantasmi. Viaggia indietro nel tempo attraverso il passato oscuro di Bath, risalendo alle sue fondamenta molto prima dell'arrivo dei romani. Scopri la storia segreta dei pittoreschi circhi, mezzelune, strade e piazze. La visita guidata comprende molte parti della città e include racconti delle aree delle esecuzioni, dei pub infestati, del vecchio ospedale, del teatro e, naturalmente, del campo dei duelli dove così tanti hanno incontrato una fine macabra. Dopo il tour, goditi un drink in uno degli adorabili e forse infestati pub di Bath.

Mistero autoguidato a Bath: la statua rubata del principe

4. Mistero autoguidato a Bath: la statua rubata del principe

Trasforma le strade storiche di Bath in un'emozionante escape room all'aperto con Il mistero della statua rubata del principe. Goditi un tour a piedi autoguidato mentre risolvi gli indizi, elimini i sospetti e smascheri il misterioso ladro dietro la rapina più audace di Bath. La storia inizia il 12 agosto 1812, quando il meglio della società georgiana fu invitato nella città di Bath per partecipare al più grande evento sociale del decennio, la festa per il 50° compleanno del principe reggente. Come fulcro di questa sontuosa festa, il sindaco di Bath ha pianificato di presentare un regalo di compleanno molto speciale al principe: una statua d'oro inestimabile che era stata recentemente scoperta sotto le antiche strade della città. Tuttavia, la notte della festa, quando il sindaco della città ha rimosso il velo, gli spettatori sono rimasti sbalorditi nel vedere che la statua era stata rubata e sostituita da un umile cavolo. Mentre risolvi gli indizi e svela il mistero, scopri la storia nascosta di Bath, visita le sue taverne più suggestive e immergiti nelle storie leggendarie dei personaggi e dei luoghi più famosi della città.

Da Bath: gita privata a Glastonbury e alla fattoria del sidro con ritiro

5. Da Bath: gita privata a Glastonbury e alla fattoria del sidro con ritiro

Glastonbury è una città intrisa di mistero e leggenda. Visita l'Abbazia e sali sul Tor per assaporare le viste panoramiche sui livelli del Somerset. Il tour a piedi inizia dai terreni dell'imponente abbazia in rovina, che si dice sia il luogo di sepoltura di Re Artù. Secondo la leggenda questo è anche il luogo in cui giunse Giuseppe d'Arimatea con il Santo Graal per fondare la prima chiesa cristiana inglese. Successivamente, fai una piacevole passeggiata per la città, che è un ritrovo New Age pieno di negozi eccentrici e eccentrici. In alternativa, sali sul Tor con la tua guida. Questa iconica collina domina il paesaggio circostante ed è stata per secoli una calamita spirituale, sia per i pagani che per i cristiani. I panorami dalla vetta sono mozzafiato e l'esperienza è indimenticabile. Goditi il pranzo in un tradizionale pub di campagna prima di proseguire verso una riserva naturale RSPB di importanza internazionale sulle paludi di Avalon. Ham Wall è una zona umida ricca di fauna selvatica, da specie rare come arvicole e lontre d'acqua a magnifici uccelli come il tarabuso e il martin pescatore. Prenditi del tempo per seguire sentieri appartati attraverso il paesaggio mistico, dove durante i mesi invernali (novembre - marzo) si svolge lo straordinario spettacolo dei mormorii degli storni. Rilassati alla fine della giornata e lasciati divertire da una leggenda locale della produzione del sidro. Ruggero. Lui e la sua famiglia producono da oltre un secolo il "sidro tradizionale adeguato" dalla loro fattoria nel Somerset. Assaggia i suoi sidri pluripremiati e persino alcuni dei suoi incredibili formaggi. Questo servizio porta a porta ti trasporterà attraverso la campagna inglese e ti riporterà a Bath alla fine di una giornata memorabile.

Tour di fantasmi e vampiri a Bath: domande frequenti

Tour di fantasmi e vampiri: quali sono le altre cose da fare a Bath?

Tour di fantasmi e vampiri a Bath: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour di fantasmi e vampiri a Bath - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Bath: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bath? Clicca qui per la lista completa.