Aggiungi date
Bath

Tour di quartieri tipici

Bath Tour di quartieri tipici: le attività più consigliate

Da Londra: gita privata di un'intera giornata a Stonehenge e Bath

1. Da Londra: gita privata di un'intera giornata a Stonehenge e Bath

Inizia il tuo tour con il prelievo dal tuo hotel di Londra. Quindi, siediti nel tuo veicolo e rilassati nel proseguimento del viaggio verso la città di Bath, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Fai la tua prima tappa al misterioso monumento di Stonehenge. Mentre ammiri queste rocce erette millenarie, scopri le varie teorie per la loro funzione molto tempo fa. La tua seconda tappa è Bath, la prima città in Inghilterra a diventare un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Ammira la squisita architettura romana e georgiana e visita le famose terme romane alimentate dalle sorgenti termali naturali della città. Quindi, visita la Pump Room, un salone neoclassico in cui puoi provare un sorso delle acque di Bath. Successivamente, esplora le graziose strade mentre la tua guida privata fa luce su oltre 2000 anni di storia di Bath, dall'epoca romana a oggi. Lungo la strada, ammira raffinati esempi di architettura georgiana come il famoso Royal Crescent del XVIII secolo. Scopri come le acque termali della città hanno attratto i romani e passeggia lungo le originali strade romane. Dopo la tua visita a Bath, torna a Londra per concludere la tua giornata ricca di eventi.

Windsor, Stonehenge, Lacock e Bath: tour da Londra

2. Windsor, Stonehenge, Lacock e Bath: tour da Londra

Scopri alcuni dei luoghi più belli del Regno Unito, partecipando a questo tour con partenza dalla stazione Victoria di Londra. Scopri la splendida città di Windsor, visita Stonehenge, goditi del tempo libero per rilassarti e gustare uno spuntino, esplora un pittoresco villaggio inglese e spunta dalla tua lista di luoghi da visitare un sito patrimonio dell'umanità e dell'UNESCO.  Inizierai il tour con una visita alla città di Windsor, residenza preferita della Regina nei fine settimana, piena di negozi, ristoranti e pub caratteristici. Prosegui per Stonehenge, uno dei luoghi più visitati del Regno Unito. Difficilmente dimenticherai il panorama, con i monoliti che si ergono sull'orizzonte della piana di Salisbury. Le teorie su queste formazioni rocciose sono infinite!  Successivamente dirigiti a Lacock, dove scatterai foto indimenticabili, e poi a Bath, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Partecipa a un tour a piedi della città per visitare l'Abbazia di Bath, risalente al XV° secolo. Il tour termina a Londra alle 20:00.

Stonehenge: tour tra i segreti dell'Inghilterra per 2-8 pax

3. Stonehenge: tour tra i segreti dell'Inghilterra per 2-8 pax

Parti direttamente dal tuo alloggio e scopri dal vivo la storia di Stonehenge e del suo più ampio contesto. Approfitta di questo tour per esplorare tranquilli e antichi villaggi e per ammirare il famoso circolo di pietre. Immergiti nella campagna dell'Inghilterra e goditi il meglio dell'ospitalità inglese. Il tour prosegue con una visita a un'antica locanda di campagna per gustare deliziosi piatti locali cucinati con ingredienti freschi regionali. La giornata termina con un'autentica tazza di tè inglese in un giardino recintato o in un pub risalente a 750 anni fa, prima del transfer di ritorno al tuo alloggio al centro di Bath.

Inghilterra: tour di 3 giorni a Stonehenge, Bath ed Exeter

4. Inghilterra: tour di 3 giorni a Stonehenge, Bath ed Exeter

Scopri alcuni luoghi storici dell'Inghilterra sud-occidentale con un tour di 3 giorni. Visita la città romana di Bath e il centro del Regno del Wessex, Exeter. Viaggia lungo la preistorica Jurassic Coast del Dorset in direzione della vasta brughiera di Dartmoor, un parco nazionale protetto con colline di granito esposto. Il tour, i cui spostamenti si svolgono a bordo di un minibus con 16 posti, prevede anche una sosta a Stonehenge, il più famoso cerchio di pietre erette dell'Inghilterra, e la possibilità di salire sulla Glastonbury Tor. 1° Giorno: Parti da Londra in direzione dell'antico Regno del Wessex, per raggiungere il celebre cerchio neolitico di pietre erette di Stonehenge, nella piana di Salisbury. Esplora le pietre mistiche, che ancora oggi lasciano gli storici confusi. Poi dirigiti verso la splendida costa meridionale del Dorset, ammira la vista panoramica sulle spiagge di sabbia bianca e l'arco di roccia naturale, la "porta di Durdle". Trascorri il pomeriggio lungo la Jurassic Coast, prima di arrivare a Exeter, insediamento fortificato nella parte sud-occidentale dell'antico Impero romano. È qui che pernotterai per le prossime 2 notti. 2° giorno: Durante il mattino esplora la natura incontaminata di Dartmoor e l'antico ponticello di pietre a Postbridge. Visita il mercato di Tavistock, dove viveva Francis Drake. Ritorna a Exeter nel primo pomeriggio per esplorare i passaggi sotterranei e le antiche mura della cittadina romana. Visita il Royal Albert Memorial Museum, da poco ristrutturato, e le sue incantevoli sezioni dedicate alla zoologia, all'antropologia e alle arti figurative. 3° giorno: L'ultimo giorno visita Glastonbury e la Glastonbury Tor. Scopri in che modo è legata ad Avalon e a Re Artù e sali sulla Tor per ammirare la vista spettacolare su 3 contee inglesi. Raggiungi la splendida città di Bath per pranzo e nel pomeriggio esplora le rovine del suo passato romano, tra cui le famose terme. Ammira l'architettura georgiana del centro città e fai un salto nell'abbazia, risalente al VII secolo, famosa per la volta a ventaglio e le vetrate commemorative. Ritorna a Londra in serata.

Tour di benvenuto del bagno: visita privata con un locale

5. Tour di benvenuto del bagno: visita privata con un locale

Esplora la città con un locale amichevole che è appassionato della sua città e desideroso di condividere tutti i suggerimenti e trucchi che ti aiuteranno a sfruttare al meglio il tuo viaggio. Incontra dove stai per familiarizzare con il quartiere, scopri i posti migliori per mangiare e acquistare generi alimentari, i modi più semplici per andare in giro e le gemme nascoste che avreste potuto perdere. Alla fine del tour, ti sentirai più a suo agio nella navigazione della città e fiducioso di avere tutte le informazioni necessarie per sfruttare al meglio il tuo soggiorno. Una volta che la tua prenotazione è stata ricevuta, ti verrà chiesto alcune domande per conoscere meglio. Il locale giusto sarà selezionato per voi in base ai tuoi interessi. Ogni tour è completamente personalizzato in modo da poter scegliere la posizione della riunione, l'ora di inizio e la lunghezza che preferisci (minimo: 2 ore). Durante il tour a piedi avrete la possibilità di prendere il trasporto pubblico o taxi per andare in giro per la città (a tua spese). Le guide locali (lokafyers) sono appassionate della loro città che amano incontrare i viaggiatori e condividere ciò che amano della loro città. Non sono guide turistiche professionali e fanno queste escursioni occasionalmente, che forniscono un'esperienza autentica e personale come avere un amico mostrarvi intorno alla loro città natale. Attraverso le conversazioni con il tuo lokafyer, imparerai cosa sia come vivere in città, conoscere le differenze culturali, gli eventi locali e la politica e anche conoscersi reciprocamente a livello personale. Con questa esperienza, non sarai solo attraversando la città, sarai parte di esso.

Tour di quartieri tipici a Bath: domande frequenti

Tour di quartieri tipici: quali sono le altre cose da fare a Bath?

Tour di quartieri tipici a Bath: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Bath: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bath? Clicca qui per la lista completa.

Bath: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.5 / 5

basata su 19 recensioni

Il tour è stato molto bello, il problema che abbiamo avuto è che gli altri turisti erano Americani e Australiani (quindi madrelingua Inglese), la guida, bravissima, parlava però molto velocemente e il nostro inglese scolastico non ci ha permesso di capire quasi nulla. Ci piacerebbe ripetere un'altra esperienza con la vostra organizzazione magari sempre in Inghilterra, le guide parlano sempre solo Inglese? Grazie Raul Sandro

Un tour divertente con molte informazioni da e. Freundl. guida turistica

La partenza è stata un po 'sconnessa perché non era chiaro dove fosse il nostro allenatore. Ma quando eravamo fuori, tutto è andato per il meglio. La guida del tour è stata molto gentile e ci ha fornito molte informazioni presso le singole stazioni. L'autobus era molto comodo. Abbiamo apprezzato molto il tour.

Bella gita abbiamo visto moltissimo in tempi ristretti .

Bella escursione , molto intensa , con tempi ristretti siamo riusciti a vedere moltissimo . Meritava . Bravissima la guida , anche se purtroppo parlava solo inglese , è stato molto disponibile nel darci spiegazioni e aiuto in ogni circostanza .

Buon tour in evidenza

Interessante tour in evidenza, la mia guida turistica conosceva molto della storia e talvolta aggiungeva anche le sue esperienze personali, il che mantiene l'interesse per i luoghi in cui stai andando.

È stato un viaggio fantastico.

Tutto ha funzionato, dalla partenza al ritorno a Londra.