Baviera
Halloween

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Baviera Halloween: le attività più consigliate

Monaco di Baviera: tour in tedesco nella Città Vecchia

1. Monaco di Baviera: tour in tedesco nella Città Vecchia

Monaco di Baviera non presenta soltanto un lato divertente, ricco di vita e di atmosfera, ma anche di un lato più oscuro e terrificante. Durante il tour cittadino, visiterai luoghi paurosi e inediti a nord della Città Vecchia, tra l'elegante quartiere di Kreuzviertel con la sua piazza Promenade Square e l'aristocratico quartiere di Graggenau, dove si trova la famosa residenza di Wittelsbacher. Questo spaventoso tour inizia davanti alla cattedrale di Frauenkirche, dove incontrerai il diavolo in persona. Comprendi come egli, cercando di impedire la costruzione della cattedrale, si sia tradito e inciampato lasciando la sua impronta. Ma non è tutto, durante la visita avrai un incontro ravvicinato con il fantasma dal cappello a punta del cimitero, con l'avaro e freddo Scrooge nella piazza di Promenade Square e con il grasso fantasma di porta Maxtor. Di solito, la parte più misteriosa del tour è rappresentata dalla visita alla torre di Jungfernturm, dove si sentono ancora le grida dei condannati a morte e dei prigionieri torturati. Partecipa a un tour nei luoghi più terrificanti del centro, incontra diavoli, demoni, eretici e dannati visitando luoghi in cui si sono svolti sanguinosi crimini e dove presunte streghe hanno venduto la loro anima. Sia che tu sia un abitante di Monaco di Baviera, che ti sia trasferito da poco in città, che tu sia un turista o un visitatore di passaggio, giovane o anziano, questo tour è perfetto per tutti. Dato che il tour è abbastanza impattante e spaventoso, è consigliato a partecipanti dai 12 anni in su.

...
Monaco di Baviera: tour e gioco nella città infestata

2. Monaco di Baviera: tour e gioco nella città infestata

Scopri Monaco di Baviera seguendo gli indizi e i puzzle da risolvere, mentre esplori Marienplatz, la Frauenkirche e altri luoghi infestati. Grazie a un'app interattiva, potrai andare in giro per la città seguendo passo dopo passo una guida e visitare gli edifici maledetti di Monaco mentre ascolti le storie terrificanti del luogo in cui ti trovi. Risolvi un enigma per scoprire la destinazione successiva e vaga per le strade della città visitando alcuni dei siti di maggior interesse, tra cui Marienplatz, la Chiesa di San Pietro e molto altro. Conosci le leggende nascoste e le storie spettrali di Monaco di Baviera dall'inizio alla fine della tua avventura. Il tour è pensato per quei viaggiatori che vogliono vedere la città da una prospettiva diversa e vivere un'esperienza differente. Lungo il tragitto scoprirai luoghi che neanche la gente del posto conosce e vedrai attrazioni che di solito non vengono notate durante i classici tour. Inoltre, avrai la libertà di un tour in totale autonomia e in cui potrai fare pause in qualsiasi momento. Per unirti a un gruppo di più persone, potrai acquistare l'accesso per l'intero gruppo selezionando il numero di persone che vi parteciperanno. Tutti i partecipanti del gruppo riceveranno l'accesso sul loro cellulare per partecipare al gioco. In alternativa, ogni persona potrà acquistare il proprio biglietto. Avrai l'opportunità di giocare in gruppo e risolvere gli indizi insieme lungo il tragitto. In alternativa, sarà possibile creare delle squadre più piccole e gareggiare contro gli altri. Ogni persona può giocare da sola, separata dal gruppo, e riunirsi con gli altri alla fine.

...
Tour a piedi per le società segrete misteriose di Monaco in tedesco

3. Tour a piedi per le società segrete misteriose di Monaco in tedesco

Il tour inizia a Karlsplatz, direttamente sotto l'arco di Karlsdorf. Da lì, lascia che la tua guida ti guidi attraverso la misteriosa storia delle società segrete di Monaco. Mentre alcune società segrete stanno lavorando per migliorare il mondo, altri cercano di manipolarlo con piani terribili, usando la loro influenza nascosta su eventi politici e sociali. Che siano Cavalieri Templari, Massoni o Illuminati, tutti hanno lasciato il segno su questa città. Imbarcati in una ricerca di indizi attraverso il centro di Monaco e impara tutto su questi strani gruppi. La tua guida ti indicherà le cose che i passanti mancheranno e ti aiuteranno a decifrare i simboli di queste società segrete. Scopri le molteplici società che sono state fondate nella metropoli bavarese, molte delle quali sono ancora circondate da un'aura di mistero, anche se non esistono più - almeno ufficialmente. Dalla Vecchia Accademia alla Chiesa di Michele, poi a Frauenkirche e infine alla Promenade square, vedi le parti di Monaco più rilevanti per questi gruppi. Rispondi a tutte le tue domande: erano davvero solo degli illuministi radicali, o stanno dominando il nostro mondo ancora oggi? Che dire dell'Ordine del Toson d'oro, le cui insegne ci incontriamo ovunque a Monaco? Chi sono i Guglmen e molto altro.

...
Monaco di Baviera: misterioso tour teatrale della città vecchia

4. Monaco di Baviera: misterioso tour teatrale della città vecchia

Prova il mix perfetto tra il classico tour della città e una serata a teatro con questo tour a piedi di Monaco. Incontra figure misteriose e scopri le storie avvincenti e il significato storico della città. Segui gli attori in un'agghiacciante storia di cospirazione, segreti e morte. Scendi in strada all'insegna del motto Kini, Spuk e Spitzl e incontra le anime maledette e i personaggi misteriosi del centro storico di Monaco. Trovati sotto le torri della Frauenkirche e scopri la cospirazione che porta solo a un influente Illuminati. Scopri un burbero dal cuore freddo e tuffati nell'inafferrabile mondo mostruoso di Monaco. Incontra una donna, la messaggera della morte dei Wittelsbach, e goditi una notte divertente e istruttiva in città.

...

Baviera: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Baviera? Clicca qui per la lista completa.

Baviera: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 1 recensioni

È stata una bellissima esperienza e una grandissima sorpresa. Viaggiavo spesso a Monaco, per lavoro, ma non avrei mai pensato che potesse diventare così interessante. Prendere questa guida diventa più simile a un gioco, che ti fa cercare indizi e conoscere la storia locale, le leggende e i luoghi meravigliosi, che non sono così popolari.

La nostra guida della città Thelma ci ha guidato con molto umorismo e profonda conoscenza di luoghi che non sapevamo nemmeno come Monaco. È stato molto divertente per il nostro gruppo di dodicenni. Riuscì a far sì che tutti ascoltassero bene e fossero interessati e ne parlò molto dopo.

Ottimo modo per vivere Monaco e conoscere la sua storia in un modo diverso. Molto ben scritto e pensato. Sicuramente lo consiglio! PS: Farlo di notte rende sicuramente l'intera esperienza più coinvolgente!

E 'stata una grande esperienza! Adoro le storie di fantasmi ed è stato fantastico ascoltarle in tedesco così ho potuto allungarmi.

È stato fatto davvero bene. Enigmi interessanti e puoi vedere un sacco di città