Aggiungi date

Bayon

Bayon

Bayon: le attività e i tour più consigliati

Siem Reap: Angkor Wat: Tour per piccoli gruppi all'alba

1. Siem Reap: Angkor Wat: Tour per piccoli gruppi all'alba

Inizia con un prelievo anticipato dal tuo hotel alle 04:30 in un veicolo con aria condizionata e raggiungi l'ingresso principale di Angkor Wat per ammirare la splendida alba su questo antico e misterioso complesso. Successivamente, visita la Porta Sud di Angkor Thom per ammirare i templi Bayon e Baphoun con le loro 54 torri e 216 volti di Buddhisatva Avalokesvara. Ascolta mentre la tua guida spiega i fatti storici sui Templi e sull'impero Khmer. Dopo pranzo, ammira la Terrazza dell'Elefante e la Terrazza del Re lebbroso, conosciuta come la piattaforma panoramica reale e il palcoscenico della grande sala delle udienze del re. Entra nel tempio di Ta Prohm e osserva gli alberi lussureggianti che circondano le pietre del tempio. Infine, vai al tempio di Banteay Kdei che fu costruito dal re Jayavarman VII alla fine del XII secolo prima di tornare al tuo hotel a Siem Reap.

Da Siem Reap: Tour per piccoli gruppi di 2 giorni all'alba dei templi

2. Da Siem Reap: Tour per piccoli gruppi di 2 giorni all'alba dei templi

1° giorno – Templi di Banteay Srei per l'intera giornata e Tempio del Grande Circuito Inizia i tuoi 2 giorni con il prelievo dal tuo hotel intorno alle 8:00, partirai per visitare i templi più interessanti fuori dalla città di Angkor Thom. La tua prima tappa è il tempio indù Pre Rup, costruito nel 961 o 962, che combina la costruzione in laterite e arenaria. Quindi, dirigiti verso il Banteay Srei, finemente intagliato e ben conservato: i rilievi dettagliati su questa struttura più piccola in arenaria sono considerati i più belli e abilmente realizzati in Cambogia. Durante il viaggio di ritorno, visita Neak Pean, un tempio buddista su un'isola artificiale circolare all'interno di Jayatataka Baray, quindi prosegui verso il tempio di Preah Khan, un miscuglio in rovina ma altamente suggestivo di radici di alberi e strutture in pietra fatiscenti. La costruzione fu commissionata dal prolifico costruttore di templi Jayavarman VII in onore di suo padre e una visita a questo sito più piccolo crea un interessante contrasto con il più imponente Angkor Wat. Preah Khan è attualmente in fase di restauro da parte del World Monument Fund e in alcuni punti è in condizioni straordinariamente buone. Nel tardo pomeriggio, tornerai a Siem Reap dopo una memorabile giornata di esplorazione. Giorno 2 – Templi di Angkor con alba Trascorri la giornata visitando i templi con la tua guida locale per sfruttare al meglio la tua visita al famoso complesso di Angkor, un sito pieno di templi costruiti tra il XIX e il XIII secolo. Inizia con la partenza prima dell'alba (tra le 4:15 e le 4:40) dal tuo hotel per ammirare l'alba fuori Angkor Wat. Quindi, esplora l'interno del grande tempio, trascorrendo 2 ore approfondite alla scoperta dei suoi corridoi, delle camere centrali e delle terrazze superiori. La tua guida esperta decifrerà la miriade di storie dietro i bassorilievi e ti darà un'idea della vita durante il culmine dell'Impero Khmer. Concludi la tua visita ad Angkor con la colazione appena fuori dal tempio. Prosegui la mattinata con una visita alla Porta Sud di Angkor Thom, fiancheggiata da una fila di 54 figure in pietra su ciascun lato - dei a sinistra e demoni a destra - e alla città fortificata di Angkor Thom. Ammira le sue torri centrali splendidamente realizzate, ricoperte da oltre 200 enormi facce, prima di esplorare la famosa terrazza centrale del Re Lebbroso e la Terrazza degli Elefanti. Concludi la giornata con una visita al tempio Ta Prohm, che un tempo ospitava quasi 3.000 monaci. Rientro in hotel verso le 13:30.

Siem Reap: Esperienza di un giorno intero al tempio di Angkor Wat con tramonto

3. Siem Reap: Esperienza di un giorno intero al tempio di Angkor Wat con tramonto

Verrai prelevato dal tuo hotel tra le 8:00 e le 8:30 e andrai direttamente ad acquistare il pass di Angkor. Successivamente, ci dirigiamo verso uno dei gioielli della Cambogia, l'imponente Angkor Thom, che era la "Grande Città Reale" fortificata costruita nel 12° secolo dal re Jayavarman VII. Al South Gate, possiamo vedere l'imponente statua di Avalokiteshvara, che appare nel film Tomb Raider. La prossima visita è il tempio di Bayon, in stile buddista e adornato con centinaia di volti in pietra, ed esplora anche la Terrazza degli elefanti, l'ex palazzo reale, Phimeanakas, Terrazza del re lebbroso e il tempio di Baphoun, è considerato il più grande tempio indù in Città di AngkorThom. Quindi, guidiamo verso il tempio di Ta Prohm, che è stato lasciato nel suo stato originale ed è in parte ricoperto di alberi e radici enormi. È stato anche utilizzato come sfondo per il film Tomb Raider con Angelina Jolie. Goditi il pranzo in un ristorante locale cucinato dal capo locale e poi visita il villaggio più autentico "Phum Preah Dak" dove puoi imparare come la gente del posto prepara la torta di palma e lo zucchero di palma. Nel pomeriggio, inizio della visita all'affascinante Angkor Wat, il più grande edificio sacro del pianeta e icona della civiltà Khmer. Fu costruito dal re Suyavarman ed è dedicato al dio indù Vishnu. Contiene centinaia di decorazioni che ricoprono le pareti e il bassorilievo più lungo del mondo. È circondato da un fossato gigante, e le sue cinque torri fanno parte della bandiera cambogiana, e dall'alto si può vedere l'imponente e fitta giungla. Sali sulla montagna del Phnom Bakheng per il tramonto e poi torna al tuo hotel.

Angkor Wat: Tour guidato dei punti salienti e dell'alba

4. Angkor Wat: Tour guidato dei punti salienti e dell'alba

Scopri la magia e la storia di Angkor Wan con un tour guidato all'alba da Siem Reap. Potrai spostarti facilmente in questo vasto complesso di templi grazie a un autobus o a un furgone con aria condizionata. Potrai scegliere tra un tour di gruppo o privato. Ammira attrazioni come i templi Ta Prohm e Bayon. Goditi la comodità di essere prelevato dal tuo alloggio la mattina presto. Arriva ad Angkor wat e ammira il bagliore dell'alba sull'antico complesso di templi e sulla giungla circostante. Esplora l'interno del grande tempio di Angkor, dai corridoi e dalle camere centrali alle terrazze superiori. Ascolta le storie che si celano dietro le incisioni in bassorilievo e fatti un'idea della vita all'epoca dell'Impero Khmer. Prosegui verso la città di Angkor Thom e il Tempio Bayon. Alla fine del tour, visita il Ta Prohm, immerso nella giungla, uno dei templi più suggestivi di Angkor. Al termine del tour, torna al tuo alloggio a Siem Reap.

Siem Reap: Tour dei templi di Angkor Wat di 2 giorni con alba

5. Siem Reap: Tour dei templi di Angkor Wat di 2 giorni con alba

Giorno 1: Pre Rub, Neak Pean, Preah Khan, Banteay Srei e Bakheng Temple Oggi visitiamo i templi più interessanti fuori dalla città di Angkor Thom. Inizi con la prima sosta al tempio indù Pre Rup, costruito come tempio di stato del re Khmer Rajendravarman e dedicato nel 961 o all'inizio del 962. È una montagna del tempio di costruzione combinata di mattoni, laterite e arenaria. Continua un viaggio verso il Banteay Srei finemente scolpito e ben conservato. I rilievi dettagliati su questa struttura in arenaria più piccola sono considerati i più raffinati e abilmente realizzati in Cambogia. Banteay Srei è accessibile solo dalla fine degli anni '90, quando i Khmer rossi hanno lasciato l'area. Torna indietro e visita i templi di Neak Pean, un'isola artificiale con un tempio buddista su un'isola circolare a Jayatataka Baray e continua il pomeriggio al tempio di Preah Khan, un mélange in rovina ma altamente suggestivo di radici di alberi e strutture in pietra fatiscenti. La costruzione di questo sito è stata commissionata dal grande "costruttore di templi" Jayavaraman VII (in onore di suo padre) e una visita a questo sito più piccolo crea un interessante contrasto con il più imponente Angkor Wat. Preah Khan è attualmente in fase di restauro da parte del World Monument Fund e in alcuni punti è in condizioni straordinariamente buone. Nel tardo pomeriggio rientro in città dopo una memorabile giornata di esplorazione. Sulla via del ritorno, goditi una breve sosta e scoperte con una salita per il tramonto al tempio di montagna Bakheng. Giorno 2: Angkor Wat all'alba, Tempio Ta Nei e Ta Prohm, Angkor Thom Bayon  Inizia con una partenza prima dell'alba per l'alba fuori da Angkor Wat. Entra nel grande tempio nell'oscurità (per favore porta una torcia) dal lato orientale poco visitato, e striscia lungo i canuti corridoi di clausura oltre il tratto più lungo di incisioni in bassorilievo del mondo. Termina il tuo tour ad Angkor con la colazione fuori dal tempio. Continua passando al Ta Prohm avvolto nella giungla, uno dei templi più suggestivi di Angkor. Un tempo dimora di 2.740 monaci, oggi Ta Prohm ha lo stesso aspetto che aveva all'inizio del 1850, quando l'esploratore francese Henri Mouhot "riscoprì" questo sito fatiscente. Spostati per guidare verso Ta Nei, un tempio in pietra della fine del XII secolo situato ad Angkor. Visita la Porta meridionale di Angkor Thom, fiancheggiata da una fila di 54 figure di pietra su ciascun lato - divinità a sinistra e demoni a destra - e la città fortificata di Angkor Thom. A "The Bayon", vedrai le sue torri centrali splendidamente realizzate, ricoperte da oltre 200 enormi volti, quindi esplorerai la famosa Terrazza del Re Lebbroso e la Terrazza degli Elefanti.

Angkor Wat: tour privato all'alba di un'intera giornata con guida

6. Angkor Wat: tour privato all'alba di un'intera giornata con guida

Partecipa a un'esperienza indimenticabile in questo tour privato all'alba di Angkor Wat. Segui una guida locale ed esplora il complesso di Angkor prima della folla. Scopri la cultura locale mentre ammiri i punti salienti, tra cui il tempio nella giungla di Ta Prohm. Inizia il tuo tour con un prelievo anticipato dal tuo hotel in un veicolo con aria condizionata. Quindi, inizia la tua avventura salendo l'ingresso principale di Angkor Wat e ammirando la splendida alba sul sito e su tutti i templi circostanti. Visita la Porta Sud di Angkor Thom. Angkor Thom comprende i famosi templi Bayon e Baphoun originariamente costituiti da 54 torri e 216 volti del Bodhisattva Avalokiteshvara. Durante la visita, scopri i fatti storici dei templi di Angkor e dell'impero Khmer e tutti i principali elementi architettonici di Angkor dalla tua guida. Dopo pranzo (a tue spese), passa sia per la Terrazza degli Elefanti che per la Terrazza del Re Lebbroso, conosciuta come la piattaforma di osservazione reale e il palcoscenico della grande sala delle udienze del re. Successivamente, dirigiti al tempio di Ta Prohm, noto come il "tempio della giungla" o "tempio dell'albero", in riferimento agli alberi lussureggianti che circondano le pietre del tempio. Lasciati stupire dalle gigantesche radici degli alberi che abbracciano le rovine che lo hanno reso uno dei templi più famosi di Angkor. Termina il tour con una visita a Banteay Kdei, un tempio costruito dal re Jayavarman VII alla fine del XII secolo. Dopo la tua visita, torna al tuo hotel a Siem Reap.

Siem Reap: Tour dell'alba di Angkor Wat per piccoli gruppi con guida

7. Siem Reap: Tour dell'alba di Angkor Wat per piccoli gruppi con guida

Scopri la magia e la storia di Angkor Wat con un tour guidato all'alba da Siem Reap. Potrai visitare facilmente questo vasto complesso di templi a bordo di un autobus o di un furgone con aria condizionata. Potrai scegliere tra un tour di gruppo o privato. Ammira attrazioni come i templi Ta Prohm, Ta Keo e Bayon. Vivi tutto questo con una guida e un autista. Vieni prelevato dal tuo alloggio la mattina presto e poi dirigiti verso Angkor Wat. All'arrivo, ammira il bagliore dell'alba nella giungla e negli antichi templi di Siem Reap. Successivamente, esplora l'interno del grande tempio di Angkor, dai corridoi e dalle camere centrali alle terrazze superiori. Ascolta le storie che si celano dietro le incisioni in bassorilievo e fatti un'idea della vita all'epoca dell'Impero Khmer. E non finisce qui: continua verso il tempio di Tomb Raider, Ta Prohm, evitando i grandi gruppi che entrano da altre direzioni. Scendi a Ta Keo, un tempio del X secolo costruito durante il regno del re Jayavaram V, noto come il tempio della montagna per la sua struttura piramidale rivolta verso l'alto. In seguito, visita la città di Angkor Thom (Bayon) e osserva tutti i volti sorridenti di Buddha che vegliano su tutti. Entra nella Città della Porta Sud del XII secolo, dove incredibili figure in pietra costeggiano una strada rialzata, prima di tornare a Siem Reap per il rientro al tuo alloggio.

Siem Reap: Tour per piccoli gruppi dell'alba di Angkor Wat e colazione

8. Siem Reap: Tour per piccoli gruppi dell'alba di Angkor Wat e colazione

Verrai prelevato dalla hall del tuo hotel prima dell'alba, tra le 4:30 e le 5:00 del mattino, e continuerai a guardare l'alba in uno dei patrimoni culturali del mondo e il più grande tempio del mondo, il tempio di Angkor Wat, ammirando un'alba mozzafiato. Potremmo impiegare circa 1 ora e 30 minuti per camminare e vedere l'intero edificio del tempio di Angkor Wat e scattare foto incredibili prima dell'arrivo della folla. Goditi la colazione e il supporto in un ristorante locale a Siem Reap. Sperimenta la vita rurale nel villaggio di Preah Dak, vicino alla comunità di campagna dei templi di Angkor, e assaggia la tradizionale torta di palme. Poi continuiamo a visitare il tempio della giungla di Ta Prohm, che è stato lasciato nel suo stato originale ed è in parte invaso da alberi e radici enormi, e infine andiamo alla Porta Sud di Angkor Thom per ammirare i templi Bayon e Baphoun con le loro 54 torri e i 216 volti di Buddhisatva Avalokesvara, e visitiamo la Terrazza dell'Elefante e la Terrazza del Re Lebbroso, note come la piattaforma di osservazione reale e il palco della grande sala delle udienze del re. Ascolta la tua guida mentre ti spiega fatti storici sui templi e sull'impero Khmer prima di tornare al tuo hotel a Siem Reap.

Siem Reap: Tour per piccoli gruppi di un giorno intero dei templi

9. Siem Reap: Tour per piccoli gruppi di un giorno intero dei templi

Parti per una visita guidata al complesso del tempio di Angkor Wat, con partenza da Siem Reap. Ammira la spettacolare architettura della civiltà Khmer mentre esplori Angkor Wat, la Porta meridionale di Angkor Thom, il Tempio Bayron, la Terrazza degli Elefanti, tra gli altri edifici degni di nota. Inizia con il ritiro la mattina presto da Siem Reap. Raggiungi il complesso in autobus e goditi una giornata esplorando gli spettacolari templi di Angkor. Ammira il famoso Angkor Wat, l'edificio sacro più grande del mondo e un capolavoro architettonico. Costruito nel XII secolo, il tempio impiegò 30 anni per essere completato e rappresenta la civiltà Khmer al suo apice. Visita la porta meridionale di Angkor Thom, fiancheggiata da una fila di 54 figure in pietra su ciascun lato (dei a sinistra e demoni a destra), e la città fortificata di Angkor Thom. Scopri il Tempio Bayon e le sue torri centrali splendidamente realizzate ricoperte da oltre 200 enormi facce. Passa accanto alla famosa Terrazza del Re Lebbroso e alla Terrazza degli Elefanti. Dopo il pranzo e una pausa riposante, parti per vedere il Ta Prohm avvolto nella giungla, uno dei templi più suggestivi di tutti gli Angkor. Un tempo dimora di 2.740 monaci, Ta Prohm oggi ha lo stesso aspetto che aveva all'inizio del 1850, quando l'esploratore francese Henri Mouhot riscoprì questo sito fatiscente. Dopo aver esplorato l'interno labirintico di Ta Prohm, torna al tuo hotel dove verrai riaccompagnato a metà pomeriggio.

Angkor Wat, Angkor Thom e il Tempio Bayon: Tour privato di un giorno

10. Angkor Wat, Angkor Thom e il Tempio Bayon: Tour privato di un giorno

Approfitta del prelievo dall'hotel e raggiungi il complesso dei templi di Angkor Wat per visitare il sito della storia della civiltà Khmer. Scopri un perfetto esempio di architettura classica Khmer e ammira gli intricati bassorilievi del tempio che risale al XII secolo. Visita la porta meridionale di Angkor Thom per vedere le 54 figure in pietra di dei e demoni. Accedi alla città fortificata per dare un'occhiata più da vicino al tempio di Bayon, riccamente decorato. Prosegui fino alla terrazza del Re lebbroso e alla Terrazza degli elefanti, e dopo pranzo avventurati nella giungla di Ta Prohm.

363 attività trovate
Ordina per:

Bayon: attrazioni popolari nei dintorni

Bayon: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bayon? Clicca qui per la lista completa.

Bayon: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8
(3.462 recensioni)

Abbiamo visitato i Templi d’Angor 2 giorni compresi tramonto e alba e ne è veramente valsa la pena. Siamo grati a Bun che è stata una guida fantastica ed ha saputo trasmetterci l’amore per la sua terra facendoci apprezzare i luoghi visitati con i suoi molteplici racconti. Sal è stato un autista prudente e attento, ad ogni ritorno in macchina ci ha accolto con salviette fredde bagnate ed acqua fresca: un toccasana dopo la calura. Un grazie di cuore se lo meritano entrambi❤️ Gabriella & Hermann Febbraio 2024

Per gli itagliani! PAL Sauron è una delle guide più fighe che possiate trovate. Mong ci ha portato in giro per angkor in maniera splendida! Unica cosa, il biglietto per entrare è da pagare a parte. Non potete visitare Angkor senza una guida! In più la mattina è qualcosa di splendido, fanno in modo che tu possa arrivare tra i primi e ammirare l’alba seduto senza che nessuno ti rovini il Timelapse!

Il nostro Tour di 2 giorni ad Angkor è stato in linea con le nostre aspettative. La nostra guida Pireak è stata molto professionale e sempre attenta alle nostre esigenze. Super!

Guida professionista e preparata. L'Autista simpatico . Ho adorato le tovagkiette fredde per asciugare il sudore al termine di ogni visita di tzmpoi

Sam preparatissimo e gentilissimo. veramente un bellissimo tour con una guida perfetta