Bazar della città vecchia di Corfù

Bazar della città vecchia di Corfù

Bazar della città vecchia di Corfù: le attività e i tour più consigliati

Corfù: Tour panoramico dell'isola dal porto di Corfù in battello

Corfù: Tour panoramico dell'isola dal porto di Corfù in battello

Scopri le deliziose attrazioni e le meraviglie naturali di Corfù con un tour in battello che parte dal terminal del porto crociere dell'isola. Non perdere tempo a cercare la tua guida o il tuo autista in città e parti direttamente dal porto di crociera a bordo di un comodo van. Inizia il tuo tour visitando l'antico monastero e scoprendo la storia di questo luogo. Poi, prosegui verso la spiaggia di Paleokastritsa, una spiaggia di sabbia bianca con acque blu turchese immersa in una baia tranquilla e sovrastata da colline verdeggianti. Prosegui per visitare l'affascinante quartiere Kanoni della città di Corfù, uno dei luoghi più famosi dell'isola. Il quartiere prende il nome da un vecchio cannone che si trova in cima alla collina. Questa collina è verdeggiante e ospita molti hotel di lusso e residenze locali. Completa il tuo tour con una visita alla Città Vecchia di Corfù, costellata di case in pietra arenaria ed edifici antichi. Senti il fascino di questa antica città portuale, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, mentre cammini lungo le sue strade di pietra acciottolata, prima di tornare al terminal crociere. I tour si svolgeranno a bordo dei nostri comodi minibus da 1 a 16 posti, dotati di servizi quali aria condizionata e Wi-Fi, per garantire un viaggio piacevole e rilassante a te e al tuo gruppo. Sarai accompagnato da un autista esperto e autorizzato che si occuperà di offrirti un'esperienza di viaggio sicura e piacevole.

Corfù: Tour in bicicletta della città vecchia: storia, sapori e vicoli stretti!

Corfù: Tour in bicicletta della città vecchia: storia, sapori e vicoli stretti!

Il nostro tour in bicicletta nel centro storico e nei sobborghi è probabilmente il modo ideale per famiglie o singoli ospiti per conoscere alcuni dei quartieri più tradizionali della città e ammirare molte delle gemme nascoste in questo fantastico percorso fuori dai sentieri battuti . Inizieremo pedalando nel mercato aperto della frutta e del pesce, vedremo i venditori che cercano di vendere i loro prodotti appena tagliati e ne proveremo anche alcuni. Continueremo quindi a pedalare intorno al "labirinto" degli stretti vicoli del centro storico formato tra gli edifici veneziani a più piani del XVI secolo con soste fotografiche nei punti salienti più storici in un momento in cui la città è ancora tranquilla e la temperatura ancora piacevole. A seconda dell'umore e delle condizioni fisiche del nostro gruppo, possiamo andare a Kanoni per ammirare e scattare foto del monastero Vlacherna del XVII secolo situato all'inizio della laguna dell'aeroporto e degli aerei che atterrano mentre volano allo stesso livello con noi. Pochi km più avanti pedaleremo nei giardini esotici del famoso Mon Repos, il luogo di villeggiatura estiva dell'ex famiglia reale greca, dove nacque il principe Filippo di Gran Bretagna. Dopo aver visitato la chiesa più antica di Corfù, costruita nel 1005, attraverseremo la baia di Garitsa ammirando un sacco di mega yacht attraccati altezzosi e lucenti sotto il sole del mattino. Dato che la città si sta animando e la temperatura sta salendo, un'ultima sosta in uno dei caffè più belli e più fotografati della città per un rinfresco è il modo migliore per concludere il nostro tour. Per gli ospiti che desiderano avere un mezzo di trasporto, può essere concordato con tempi di ritiro e costi forniti su richiesta.

Corfù: tour privato di Palazzo Achilleon e Kanoni

Corfù: tour privato di Palazzo Achilleon e Kanoni

Inizia con il prelievo dal tuo hotel o dal porto di Corfù. Raggiungi il Palazzo Achilleon, noto anche come Palazzo della Principessa Sissi, costruito come rifugio per l'imperatrice Elisabetta d'Austria nel 1890. Fai un giro attraverso il palazzo e ammira tutta la gloria dei suoi meravigliosi giardini, statue e dipinti. Successivamente, visita la regione di Kanoni, prendendoti del tempo per guardarti intorno e scattare foto straordinarie. Cogli l'occasione per nuotare come un re nelle storiche terme reali del Palazzo di Mon Repo. Goditi un rinfresco, un pranzo o un massaggio reale. Il tour si concluderà con un viaggio di ritorno al luogo di ritiro originale.

Crociera a Corfù di 8 giorni/7 notti

Crociera a Corfù di 8 giorni/7 notti

La nostra crociera a Corfù è un'esperienza di 8 giorni/7 notti di giro delle isole che inizia e finisce nel porto vecchio di Corfù. Tutte le nostre cabine sono dotate di bagno privato, quindi ognuna ha il proprio bagno/doccia, asciugacapelli, ventilatore elettrico, luci di lettura e aria condizionata. Tutte le nostre crociere si svolgono consecutivamente da sabato a sabato. Check-in: 16:00 (sabato), partenza: 10:00 (domenica)* Check-out: 09:30 (sabato successivo) Il servizio di prelievo/trasporto è facoltativo. Per informazioni, contattaci. Sebbene l'itinerario effettivo sia soggetto a modifiche, il programma giornaliero di seguito riportato può essere considerato un riferimento: Giorno 1: Corfù Giorno 2: Sivota - Mourtos Giorno 3: Parga Giorno 4: Antipaxos Giorno 5: Paxos (Gaios) Giorno 6: Paxos (Lakka) Giorno 7: Corfù 8° giorno: partenza/commiato *Nota: nel caso in cui tutti i nostri ospiti arrivino fino alle 17:00 di sabato, molto probabilmente partiremo per Plataria (a est di Corfù), invece di partire per Sivota, il giorno successivo, domenica. Tutti gli altri itinerari rimangono invariati.

Tour privato di Corfù

Tour privato di Corfù

Il nostro tour privato di Corfù ti porterà in un lussuoso viaggio panoramico attraverso le colline di Corfù e le splendide viste sul mare. Per prima cosa, la nostra guida privata ti incontrerà nel tuo hotel o nel porto e ti condurrà fuori dalla città verso le verdi colline di Corfù. Poi potrai ammirare la bellezza di quest'isola, una destinazione popolare fin dall'epoca romana. La prima tappa è Paleokastritsa. Un luogo unico che molti chiamano la "Capri" della Grecia. Qui potrai partecipare a un'escursione in barca nelle grotte e ammirare le incredibili grotte marine oppure rilassarti su una spiaggia incontaminata e nuotare nelle acque turchesi. Inoltre, puoi visitare il monastero della Vergine Maria, uno dei luoghi più belli di Corfù. Più tardi, continua il tuo tour esclusivo fino a Bella Vista. Lì potrai ammirare un panorama mozzafiato e villaggi tradizionali come Lakones. Il nostro tour sarà arricchito dai fatti e dalle storie divertenti che la nostra guida condividerà con te durante l'esplorazione della zona. Inizia l'esplorazione della città di Corfù con un tour a piedi personalizzato. Rinomata per il suo eclettico mix di architettura greco-veneziana-francese e britannica, la città vecchia vanta una ricca storia che risale ai tempi antichi. Scopri le accattivanti storie di personaggi nobili e la storia dell'isola mentre ti aggiri per le affascinanti strade. Scopri i luoghi simbolo dell'isola, come la maestosa piazza Spianada, il lungomare Liston, il Campielo e lo storico Palazzo di San Michele e San Giorgio, tra gli altri siti degni di nota. Concludi il tuo tour al magnifico San Spiridione, uno dei più grandi templi cristiani di Corfù, dove è custodito il corpo del venerato Santo Patrono. Ammira l'intricata arte greco-veneta e immergiti nelle incantevoli storie associate al santo. Non perdere l'occasione di assaggiare le prelibatezze locali uniche dell'isola! Quando la tua esplorazione del centro storico di Corfù volge al termine, il nostro veicolo privato ti aspetta per riportarti al porto o al tuo alloggio. Scopri il fascino della storia e della cultura di Corfù con il nostro tour guidato completo.

Tour privato Il meglio di Corfù

Tour privato Il meglio di Corfù

Vuoi immergerti nei colori, nei sapori e nelle tradizioni di Corfù? Allora il nostro tour privato Best of Corfù è perfetto per te! Goditi le perle di Corfù con una guida privata in un mini-van privato per il massimo del comfort e del divertimento. Innanzitutto, verrai prelevato al porto o al tuo hotel e sarai portato in una delle migliori attrazioni di Corfù, il Palazzo Achilleion. Visita il palazzo dove gli imperatori europei, tra cui l'imperatrice Elisabetta d'Austria, nota anche come principessa Sissy, si rilassavano durante le loro vacanze in Grecia. In questo splendido palazzo ammira alcune importanti opere d'arte. Inoltre, la nostra guida privata ti farà conoscere questo luogo e ti racconterà storie divertenti sulla vita degli imperatori e sui loro segreti. Il prossimo passo del nostro incantevole viaggio a Corfù è l'affascinante Isola dei Topi, una gemma nascosta al largo della costa dell'isola. La leggenda narra che l'Isola dei Topi sia la nave pietrificata di Ulisse, immortalata da Poseidone come ricompensa per il suo duraturo amore per il mare. Ammira il pittoresco Monastero di Vlacherna, arroccato sul bordo dell'isola, con le sue pareti imbiancate a calce che contrastano con le tonalità vivaci del Mar Ionio. Senti la dolce brezza marina accarezzare la tua pelle mentre ammiri le viste panoramiche della costa di Corfù. Dopo una rilassante pausa caffè, inizia l'esplorazione della città di Corfù con un tour privato a piedi. Il centro storico è famoso per la sua architettura greco-veneziana-francese e britannica, ma la città stessa risale a tempi antichi. Inoltre, durante questa affascinante passeggiata privata, potrai conoscere l'affascinante storia dell'isola e ascoltare divertenti storie di personaggi nobili. Esplora i punti salienti della città come la splendida piazza Spianada, Liston, Campiello, il Palazzo di San Michele e San Giorgio, il quartiere ebraico e molti altri siti. Infine, raggiungi uno dei più grandi templi cristiani di Corfù, San Spiridione. In questo tempio gli abitanti del luogo conservano il corpo del loro Santo Patrono. Qui potrai ammirare la straordinaria arte greco-veneta e ascoltare le incantevoli storie legate al santo! Non mancare di assaggiare i prodotti locali che puoi trovare solo su quest'isola!

9 attività trovate

Le migliori attività a Corfù (città)

216 attività trovate
Ordina per:

Ti potrebbe piacere anche...

Bazar della città vecchia di Corfù: attrazioni popolari nei dintorni

Bazar della città vecchia di Corfù: le attività e i tour più consigliati

Corfù: Tour panoramico dell'isola dal porto di Corfù in battello

Corfù: Tour panoramico dell'isola dal porto di Corfù in battello

Scopri le deliziose attrazioni e le meraviglie naturali di Corfù con un tour in battello che parte dal terminal del porto crociere dell'isola. Non perdere tempo a cercare la tua guida o il tuo autista in città e parti direttamente dal porto di crociera a bordo di un comodo van. Inizia il tuo tour visitando l'antico monastero e scoprendo la storia di questo luogo. Poi, prosegui verso la spiaggia di Paleokastritsa, una spiaggia di sabbia bianca con acque blu turchese immersa in una baia tranquilla e sovrastata da colline verdeggianti. Prosegui per visitare l'affascinante quartiere Kanoni della città di Corfù, uno dei luoghi più famosi dell'isola. Il quartiere prende il nome da un vecchio cannone che si trova in cima alla collina. Questa collina è verdeggiante e ospita molti hotel di lusso e residenze locali. Completa il tuo tour con una visita alla Città Vecchia di Corfù, costellata di case in pietra arenaria ed edifici antichi. Senti il fascino di questa antica città portuale, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, mentre cammini lungo le sue strade di pietra acciottolata, prima di tornare al terminal crociere. I tour si svolgeranno a bordo dei nostri comodi minibus da 1 a 16 posti, dotati di servizi quali aria condizionata e Wi-Fi, per garantire un viaggio piacevole e rilassante a te e al tuo gruppo. Sarai accompagnato da un autista esperto e autorizzato che si occuperà di offrirti un'esperienza di viaggio sicura e piacevole.

Corfù: Tour in bicicletta della città vecchia: storia, sapori e vicoli stretti!

Corfù: Tour in bicicletta della città vecchia: storia, sapori e vicoli stretti!

Il nostro tour in bicicletta nel centro storico e nei sobborghi è probabilmente il modo ideale per famiglie o singoli ospiti per conoscere alcuni dei quartieri più tradizionali della città e ammirare molte delle gemme nascoste in questo fantastico percorso fuori dai sentieri battuti . Inizieremo pedalando nel mercato aperto della frutta e del pesce, vedremo i venditori che cercano di vendere i loro prodotti appena tagliati e ne proveremo anche alcuni. Continueremo quindi a pedalare intorno al "labirinto" degli stretti vicoli del centro storico formato tra gli edifici veneziani a più piani del XVI secolo con soste fotografiche nei punti salienti più storici in un momento in cui la città è ancora tranquilla e la temperatura ancora piacevole. A seconda dell'umore e delle condizioni fisiche del nostro gruppo, possiamo andare a Kanoni per ammirare e scattare foto del monastero Vlacherna del XVII secolo situato all'inizio della laguna dell'aeroporto e degli aerei che atterrano mentre volano allo stesso livello con noi. Pochi km più avanti pedaleremo nei giardini esotici del famoso Mon Repos, il luogo di villeggiatura estiva dell'ex famiglia reale greca, dove nacque il principe Filippo di Gran Bretagna. Dopo aver visitato la chiesa più antica di Corfù, costruita nel 1005, attraverseremo la baia di Garitsa ammirando un sacco di mega yacht attraccati altezzosi e lucenti sotto il sole del mattino. Dato che la città si sta animando e la temperatura sta salendo, un'ultima sosta in uno dei caffè più belli e più fotografati della città per un rinfresco è il modo migliore per concludere il nostro tour. Per gli ospiti che desiderano avere un mezzo di trasporto, può essere concordato con tempi di ritiro e costi forniti su richiesta.

Corfù: tour privato di Palazzo Achilleon e Kanoni

Corfù: tour privato di Palazzo Achilleon e Kanoni

Inizia con il prelievo dal tuo hotel o dal porto di Corfù. Raggiungi il Palazzo Achilleon, noto anche come Palazzo della Principessa Sissi, costruito come rifugio per l'imperatrice Elisabetta d'Austria nel 1890. Fai un giro attraverso il palazzo e ammira tutta la gloria dei suoi meravigliosi giardini, statue e dipinti. Successivamente, visita la regione di Kanoni, prendendoti del tempo per guardarti intorno e scattare foto straordinarie. Cogli l'occasione per nuotare come un re nelle storiche terme reali del Palazzo di Mon Repo. Goditi un rinfresco, un pranzo o un massaggio reale. Il tour si concluderà con un viaggio di ritorno al luogo di ritiro originale.

Crociera a Corfù di 8 giorni/7 notti

Crociera a Corfù di 8 giorni/7 notti

La nostra crociera a Corfù è un'esperienza di 8 giorni/7 notti di giro delle isole che inizia e finisce nel porto vecchio di Corfù. Tutte le nostre cabine sono dotate di bagno privato, quindi ognuna ha il proprio bagno/doccia, asciugacapelli, ventilatore elettrico, luci di lettura e aria condizionata. Tutte le nostre crociere si svolgono consecutivamente da sabato a sabato. Check-in: 16:00 (sabato), partenza: 10:00 (domenica)* Check-out: 09:30 (sabato successivo) Il servizio di prelievo/trasporto è facoltativo. Per informazioni, contattaci. Sebbene l'itinerario effettivo sia soggetto a modifiche, il programma giornaliero di seguito riportato può essere considerato un riferimento: Giorno 1: Corfù Giorno 2: Sivota - Mourtos Giorno 3: Parga Giorno 4: Antipaxos Giorno 5: Paxos (Gaios) Giorno 6: Paxos (Lakka) Giorno 7: Corfù 8° giorno: partenza/commiato *Nota: nel caso in cui tutti i nostri ospiti arrivino fino alle 17:00 di sabato, molto probabilmente partiremo per Plataria (a est di Corfù), invece di partire per Sivota, il giorno successivo, domenica. Tutti gli altri itinerari rimangono invariati.

Tour privato di Corfù

Tour privato di Corfù

Il nostro tour privato di Corfù ti porterà in un lussuoso viaggio panoramico attraverso le colline di Corfù e le splendide viste sul mare. Per prima cosa, la nostra guida privata ti incontrerà nel tuo hotel o nel porto e ti condurrà fuori dalla città verso le verdi colline di Corfù. Poi potrai ammirare la bellezza di quest'isola, una destinazione popolare fin dall'epoca romana. La prima tappa è Paleokastritsa. Un luogo unico che molti chiamano la "Capri" della Grecia. Qui potrai partecipare a un'escursione in barca nelle grotte e ammirare le incredibili grotte marine oppure rilassarti su una spiaggia incontaminata e nuotare nelle acque turchesi. Inoltre, puoi visitare il monastero della Vergine Maria, uno dei luoghi più belli di Corfù. Più tardi, continua il tuo tour esclusivo fino a Bella Vista. Lì potrai ammirare un panorama mozzafiato e villaggi tradizionali come Lakones. Il nostro tour sarà arricchito dai fatti e dalle storie divertenti che la nostra guida condividerà con te durante l'esplorazione della zona. Inizia l'esplorazione della città di Corfù con un tour a piedi personalizzato. Rinomata per il suo eclettico mix di architettura greco-veneziana-francese e britannica, la città vecchia vanta una ricca storia che risale ai tempi antichi. Scopri le accattivanti storie di personaggi nobili e la storia dell'isola mentre ti aggiri per le affascinanti strade. Scopri i luoghi simbolo dell'isola, come la maestosa piazza Spianada, il lungomare Liston, il Campielo e lo storico Palazzo di San Michele e San Giorgio, tra gli altri siti degni di nota. Concludi il tuo tour al magnifico San Spiridione, uno dei più grandi templi cristiani di Corfù, dove è custodito il corpo del venerato Santo Patrono. Ammira l'intricata arte greco-veneta e immergiti nelle incantevoli storie associate al santo. Non perdere l'occasione di assaggiare le prelibatezze locali uniche dell'isola! Quando la tua esplorazione del centro storico di Corfù volge al termine, il nostro veicolo privato ti aspetta per riportarti al porto o al tuo alloggio. Scopri il fascino della storia e della cultura di Corfù con il nostro tour guidato completo.

Tour privato Il meglio di Corfù

Tour privato Il meglio di Corfù

Vuoi immergerti nei colori, nei sapori e nelle tradizioni di Corfù? Allora il nostro tour privato Best of Corfù è perfetto per te! Goditi le perle di Corfù con una guida privata in un mini-van privato per il massimo del comfort e del divertimento. Innanzitutto, verrai prelevato al porto o al tuo hotel e sarai portato in una delle migliori attrazioni di Corfù, il Palazzo Achilleion. Visita il palazzo dove gli imperatori europei, tra cui l'imperatrice Elisabetta d'Austria, nota anche come principessa Sissy, si rilassavano durante le loro vacanze in Grecia. In questo splendido palazzo ammira alcune importanti opere d'arte. Inoltre, la nostra guida privata ti farà conoscere questo luogo e ti racconterà storie divertenti sulla vita degli imperatori e sui loro segreti. Il prossimo passo del nostro incantevole viaggio a Corfù è l'affascinante Isola dei Topi, una gemma nascosta al largo della costa dell'isola. La leggenda narra che l'Isola dei Topi sia la nave pietrificata di Ulisse, immortalata da Poseidone come ricompensa per il suo duraturo amore per il mare. Ammira il pittoresco Monastero di Vlacherna, arroccato sul bordo dell'isola, con le sue pareti imbiancate a calce che contrastano con le tonalità vivaci del Mar Ionio. Senti la dolce brezza marina accarezzare la tua pelle mentre ammiri le viste panoramiche della costa di Corfù. Dopo una rilassante pausa caffè, inizia l'esplorazione della città di Corfù con un tour privato a piedi. Il centro storico è famoso per la sua architettura greco-veneziana-francese e britannica, ma la città stessa risale a tempi antichi. Inoltre, durante questa affascinante passeggiata privata, potrai conoscere l'affascinante storia dell'isola e ascoltare divertenti storie di personaggi nobili. Esplora i punti salienti della città come la splendida piazza Spianada, Liston, Campiello, il Palazzo di San Michele e San Giorgio, il quartiere ebraico e molti altri siti. Infine, raggiungi uno dei più grandi templi cristiani di Corfù, San Spiridione. In questo tempio gli abitanti del luogo conservano il corpo del loro Santo Patrono. Qui potrai ammirare la straordinaria arte greco-veneta e ascoltare le incantevoli storie legate al santo! Non mancare di assaggiare i prodotti locali che puoi trovare solo su quest'isola!

Le migliori attrazioni a Corfù (città)

Esperienze in Bazar della città vecchia di Corfù

Tour in Grecia

Cose da fare a Grecia

Bazar della città vecchia di Corfù: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bazar della città vecchia di Corfù? Clicca qui per la lista completa.