Beatles-Platz

Beatles-Platz: le attività e i tour più consigliati

Amburgo: tour sulle orme di Olivia Reeperbahn

1. Amburgo: tour sulle orme di Olivia Reeperbahn

Scopri il rinomato St. Pauli, un indescrivibile quartiere di Amburgo. È talmente unico e speciale che le parole non servono, devi vederlo con i tuoi occhi. Qui potrai trovare dagli appartamenti di lusso all'hotel più economico della città. In quest'area ci sono rinomati sport club e il famoso stadio FC St. Pauli. Il quartiere è anche noto per ospitare il luogo più "peccaminoso" al mondo, il leggendario Reeperbahn. Potrai anche vedere la stazione di polizia più piccola d'Europa, la Davidwache. Con questo tour potrai visitare il cocktail bar più in alto del quartiere e godere della migliore vista sul porto. Sarai un esperto della zona in men che non si dica! L'Hans-Albers-Platz, Spielbudenplatz, Herbertstraße, il bar Zur Ritze e il pub Zum Silbersack, Beatles-Platz, lo Star-Club, Große Freiheit, la Centrale di Polizia di Davidwache e l'Olivia Jones Bar rappresentano le altre attrazioni che potrai vedere grazie a questo tour elettrizzante.

Amburgo: tour della Reeperbahn di 2 ore e 30 minuti (adulti)

2. Amburgo: tour della Reeperbahn di 2 ore e 30 minuti (adulti)

Scopri perché la Reeperbahn è diventata la via più nota e più peccaminosa del mondo. Goditi un tour condiviso o privato della via lunga 930 metri chiamata Reeperbahn, dove tutti vanno a fare festa. Ammira il luogo della Reeperbahn dove abitava Udo Lindenberg e quello in cui Hans Albers voleva saltare i controlli. Troverete i 2 bancomat in Germania con il fatturato più alto. La più piccola stazione di polizia in Europa, la Davidwache, si trova sulla Reeperbahn, dove hanno anche pernottato i Beatles. Su questa strada si trova anche la stanza singola più costosa e più attrezzata di St. Pauli. Raggiungi la famigerata Herbertstrasse, dove le prostitute lavorano dal 1900. Osserva l'intrigante porta di un famoso pub. Lungo il percorso passerai anche per Beatles-Platz, la Große Freiheit e la pietra commemorativa dello Star-Club. Dopo il tour, conoscerai tutti i punti salienti della Reeperbahn.

St. Pauli: Reeperbahn Bar and Club Crawl with Shots

3. St. Pauli: Reeperbahn Bar and Club Crawl with Shots

Ottieni l'accesso ai luoghi più alla moda di Amburgo e goditi uno scatto in ogni luogo. Ti aspettano buon umore e ottima musica. Questo tour ti aiuterà a scoprire i migliori bar e pub che non potresti trovare senza l'aiuto di una guida professionale. Che tu stia celebrando una festa di compleanno, una festa di addio al celibato, una gita di lavoro o semplicemente vuoi rilassarti, questo tour del quartiere St Pauli di Amburgo sarà un'esperienza indimenticabile. Dal rock and roll ai lounge di lusso, dalla musica pop classica all'elettronica e alle classifiche house, ce n'è per tutti i gusti. Goditi una serata emozionante e scopri i club più alla moda senza pianificazione o stress. Dopo il tour, puoi tornare nel club che ti è piaciuto di più e festeggiare tutta la notte.

Amburgo: tour mattutino di Reeperbahn, porto e mercato del pesce

4. Amburgo: tour mattutino di Reeperbahn, porto e mercato del pesce

Vivi Amburgo all'alba in questo emozionante tour al mercato del pesce. Ammira l'Elb Tunnel, sali sul traghetto del porto ed esplora questa parte unica della città portuale. Inizia dalla Reeperbahn mentre quell'area si spegne dalla notte, attraversa la colorata Spielbudenplatz e supera Davidwache, un luogo presente in vari programmi TV e film. Procedi verso il porto e nelle profondità del centenario Elb Tunnel. Fai un giro sul traghetto del porto verso Finkenwerder, godendoti l'aria fresca del porto mentre impari fatti interessanti sul porto di Amburgo. Successivamente, cammina lungo Großen Elbstraße, una strada fiancheggiata da ristoranti gourmet e rivenditori di pesce all'ingrosso. Fermati a Schellfischposten, dove viene girato il popolare programma televisivo "Inas Nacht". Infine, passeggia per il famoso mercato del pesce. Mentre la tua guida ti racconta storie interessanti e divertenti sul mercato del pesce di Altona, passeggia per i vicoli e ammira il pesce fresco e altre prelibatezze. Goditi un caffè e le specialità tipiche di Amburgo con musica dal vivo nella sala delle aste del pesce e inizia la tua domenica in modo divertente e rilassante.

Amburgo: tour della Big Reeperbahn

5. Amburgo: tour della Big Reeperbahn

Esplora le famose e famigerate strade di St. Pauli e scopri da vicino la Reeperbahn di Amburgo. Inizia da Beatles Platz e passeggia lungo la Reeperbahn oltre la Davidwache fino al Nobistor. Dai un'occhiata alla Herbertstraße e vivi il trambusto della vita notturna di Amburgo. Ammira pub, bar, vaudeville e bordelli e ascolta le storie sul quartiere di Amburgo, la vita nel quartiere a luci rosse e lo sviluppo di questo quartiere. Visiterete la famosa cantina di boxe del pub magnaccia "zur Ritze", dove sono stati tutti i campioni. Andrai anche in un ex bordello, che è ancora mantenuto con il suo design interno unico e speciale.

St. Pauli: tour a piedi della Reeperbahn

6. St. Pauli: tour a piedi della Reeperbahn

Visita Reeperbahn, la strada fulcro della vita notturna più vivace di Amburgo, durante il giorno. La tua guida ti accompagnerà in un viaggio che va dal passato fino ai giorni nostri. Ti farà strada e ti spiegherà esattamente cosa la rende questa strada la più divertente di Amburgo. Goditi l'atmosfera festiva, ascolta le storia sulla vicina stazione di polizia di Davidwache (la più famosa di Amburgo) e passeggia tra i numerosi teatri dell'area. Proprio a due passi da Davidwache, si trova la famigerata Herbertstrasse, dove solo agli uomini è permesso camminare. Scopri come la strada è legata alla prostituzione e al crimine come nessun'altra in Germania.

Amburgo: tour con biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off

7. Amburgo: tour con biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off

Visita Amburgo al tuo ritmo con un biglietto per l'autobus hop-on hop-off, che ti permette di scendere e di salire dall'autobus ad ogni fermata: potrai così visitare tutti i luoghi di interesse. Puoi anche decidere di rilassarti e restare sul bus per goderti il panorama mentre giri per la città. Fai una pausa ai moli di St. Pauli e visita l'Hard Rock Caffè. Esplora l'eccitante e storico quartiere dei magazzini e la ferrovia in miniatura di Miniatur Wunderland, oppure fai un tour intorno al porto. Passeggia in Piazza Hans Albers lungo il Reeperbahn fino ad arrivare alla Große Freiheit (Grande Libertà) e alla piazza recentemente dedicata ai Beatles. Potrai salire in cima alla tanto amata Chiesa di St Michaelis e ammirare Amburgo dall'alto. Ammira l'imponente Municipio e abbandonati allo shopping nei negozi lungo la Jungfernstieg. Passeggia intorno al lago di Alster esterno e ammira viste splendide, oltre a scoprire qualcosa in più sugli ampi spazi verdi di questa città anseatica. Fermate dell'autobus: Fermate: 01: Kirchenallee/Central Station 02: Terazze di Marco Polo/HafenCity 03: Kehrwiederspitze (distretto storico dei magazzini) 04: Moli di St. Pauli 05: Reeperbahn 06: Moli di St. Pauli/Stazione S-Bahn 07: Chiesa di St. Michaelis 08: Municipio/Reesendamm - dall'altro lato del Municipio 09: Gänsemarkt 10: Municipio/Reesendamm, a fianco del municipio 11: Piazza Gerhardt Hauptmann 12: Kirchenallee/Stazione Centrale, lato est 13: Holzdamm/Hotel Atlantic 14: Splendido panorama/Alster Esterno 15: Alsterperle Hotel

Amburgo: tour privato a piedi del quartiere di St. Pauli

8. Amburgo: tour privato a piedi del quartiere di St. Pauli

Questo tour di 1 ora e 30 minuti ti farà scoprire le tante sfaccettature del miglio peccaminoso della Germania, la Reeperbahn. Visita il quartiere di St. Pauli e scopri tutti gli stili di vita e le sottoculture qui presenti. Goditi la vivace vita notturna del quartiere e fatti dare consigli dalla tua guida turistica. Scopri dove si trovano i club più famosi, quali sono i ristoranti frequentati dalle celebrità, i luoghi dove vanno a bersi un drink gli attori e il cantante Hans Albers e dove provare ildelizioso currywurst. Le guide turistiche sono tutte di Amburgo. Riuscirai anche a visitare il famoso quartiere a luci rosse e ad impararne la storia e tanto altro.

Amburgo: tour di 1,5 ore a St. Pauli

9. Amburgo: tour di 1,5 ore a St. Pauli

Dopo una breve introduzione davanti alla stazione di polizia di Davidwache, scopri la storia del quartiere con foto storiche e fonti originali. Segue un tour dei luoghi storici, dove è possibile confrontare il passato con l'oggi. Il tour ti porta a Davidstrasse, Hans-Albers-Platz, St. Pauli Church, Beatles-Platz e Grosse Freiheit. Scoprirai anche angoli meno conosciuti di St. Pauli. Le guide turistiche sono per lo più residenti locali che conoscono molto bene il loro quartiere e amano raccontarti tutto. Questo tour fornisce un'introduzione ai molti lati del distretto in 1 ora. La dimensione del piccolo gruppo (2-12 persone) ti assicura di ottenere un tour personale e di avere la possibilità di porre alla guida tutte le domande che desideri.

Amburgo: tour storico a piedi autoguidato

10. Amburgo: tour storico a piedi autoguidato

Massimizza il tuo tempo nell'affascinante città di Amburgo con un tour a piedi autoguidato informativo dei luoghi che contribuiscono al suo soprannome di "Porta del mondo". Ammira l'incredibile architettura dell'Elbphilharmonie e ammira l'artigianato di una replica di Amburgo e di altre città nel Miniatur Wunderland. Ammira importanti monumenti storici come Rickmer Rickmers e Mahnmal Sankt Nikolai e fai una piacevole passeggiata attraverso la splendida vegetazione di Planten un Blomen. Assapora lo spettacolo del St. Pauli Elbetunnel, un'incredibile opera di ingegneria, e saluta i Beatles mentre incontri le statue della band, che suonava regolarmente ad Amburgo, a Beatles-Plat. Senti l'adrenalina mentre ti spaventi senza senso nell'Hamburg Dungeon, durante uno spettacolo di 90 minuti che mostra 600 anni di storia.

Beatles-Platz: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Beatles-Platz? Clicca qui per la lista completa.

Beatles-Platz: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 6.628 recensioni

Tutto sommato è stato fantastico. Dato che eravamo solo 4 ospiti, ci è sembrato un tour privato. La nostra guida turistica è stata davvero gentile. Cinque stelle per lei! Purtroppo ho dovuto togliere una stella perché l'autista dell'autobus era un uomo scontroso. Non voleva accettare i nostri biglietti mobili e non aveva idea di come gestire un codice QR. Anche il suo stile di guida era piuttosto spaventoso.

Leggi il biglietto nel dettaglio in quanto è solo in caratteri piccoli che identifica esattamente quale dei tanti tour in autobus che partono dall'esterno della stazione su cui sei effettivamente prenotato.

Ben organizzato

Molto bello il tour anche se peccato parlassero prevalentemente tedesco

Il modo migliore per vedere tutte le attrazioni di una città.