Cose da fare a
Beaulieu-sur-Mer

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Beaulieu-sur-Mer

Costa Azzurra: crociera in barca ecologica a energia solare

1. Costa Azzurra: crociera in barca ecologica a energia solare

Parti dal porto di Beaulieu-sur-Mer (nella città di Nizza in Costa Azzurra), all'interno della famosa baia di Saint-Jean-Cap-Ferrat, situata tra il centro di Nizza e il Principato di Monaco. Partecipa a una crociera di 1 ora su una barca privata, con una guida che ti mostrerà i luoghi più famosi lungo la costa. Ammira le famose ville di Kerylos e Ephrussi de Rothschild e i famosi hotel La Reserve e Royal Riviera. Osserva le barche ormeggiate di fronte a Villa David Niven e le acque cristalline di questa zona, oppure naviga tra gli yacht al tramonto.  La barca è elettrica e alimentata completamente da energia solare, è silenziosa e inodore e ha la possibilità di navigare a distanza ravvicinata dai punti di interesse. Non è necessario avere una licenza per guidare la barca, quindi puoi cogliere l'opportunità di guidarla con l'assistenza del tuo skipper. Alla fine del tour, ritorna al porto di Beaulieu-sur-Mer. In caso di condizioni meteo sfavorevoli, il tour potrebbe essere cancellato, ma se ciò dovesse accadere, ti verrà comunicato per tempo e ti verrà offerta l'opzione di riprogrammare il tour. La cosa migliore è prenotare entro 24 ore prima della partenza a seconda delle previsioni del tempo. Partecipa a questo tour guidato di 1 ora che include un corso sulla navigazione a energia solare, il viaggio in barca fino alle famose ville di Kerylos e David Niven, la visita di una riserva naturale con acque limpide e cristalline e la possibilità di cimentarsi nelle manovre portuali. Questo tour privato è personalizzato e presenta un costo relativo a un gruppo di massimo 6 persone. Non dovrai fare altro che portare la crema solare, gli occhiali da sole e un cappellino.

Nizza: tour privato serale in barca a energia solare

2. Nizza: tour privato serale in barca a energia solare

Parti dal porto di Beaulieu-sur-Mer, nella famosa baia di Saint-Jean-Cap-Ferrat, tra il centro di Nizza e Monaco. Partecipa a una crociera a bordo di un'imbarcazione privata in compagnia di una guida che ti mostrerà i siti più famosi lungo la costa. Ammira le famose ville di Kerylos ed Ephrussi de Rothschild, e gli iconici hotel La Réserve e Royal-Riviera. Osserva gli ormeggi ubicati di fronte a Villa David Niven e le acque cristalline di questa zona, oppure naviga tra gli yacht al tramonto. Al termine del tour, fai ritorno al porto di Beaulieu-sur-Mer. La barca è alimentata al 100% da energia solare, è silenziosa e inodore e ha la possibilità di navigare a distanza ravvicinata dai siti di interesse. Non è necessario avere una licenza per condurre questa imbarcazione, pertanto puoi cogliere l'opportunità di guidarla con l'assistenza dello skipper privato.

Nizza: crociera al tramonto per piccoli gruppi a Cap Ferrat

3. Nizza: crociera al tramonto per piccoli gruppi a Cap Ferrat

Incontra il tuo equipaggio amichevole al porto di Nizza, quindi salpa lungo la scintillante costa di Nizza. Goditi le viste panoramiche della Costa Azzurra e senti il vento tra i capelli mentre la barca naviga verso Cap Ferrat. Durante la navigazione, scopri questa destinazione di lusso, che ospita le star di Hollywood e spesso utilizzata come set cinematografico per film glamour. Passa accanto all'incantevole villaggio di pescatori di Villefranche-sur-Mer, ammira le ville di Saint-Jean-Cap-Ferrat e ammira le spiagge sabbiose di Beaulieu-sur-Mer. Rinfrescati con un tuffo rinfrescante in mare, poi fai snorkeling alla ricerca della colorata vita marina. Infine, guarda un tramonto indimenticabile sull'oceano e immergiti nella magia del momento prima di tornare in porto.

Da Nizza a Monaco: viaggio su strada di 4 ore in una decappottabile elettrica

4. Da Nizza a Monaco: viaggio su strada di 4 ore in una decappottabile elettrica

Propongo un viaggio su strada in una decappottabile 100% elettrica partendo da Nizza e attraversando le città e i villaggi costieri di Villefranche, Saint-Jean-Cap-Ferrat e Beaulieu-sur-Mer. Durante questo viaggio vi mostrerò la mia selezione dei panorami più belli della Costa Azzurra! Durante questo road trip avrai l'opportunità di scoprire porti turistici e porti pescherecci, località balneari, la costa e le sue coste, ripide scogliere e un susseguirsi di panorami magnifici e spettacolari. Questo tour può essere un'opportunità per conoscere nuove persone. Infatti, questo Road Trip può essere organizzato anche in un convoglio da 2 a 4 veicoli dello stesso tipo. Il numero dei partecipanti dipenderà dal numero di veicoli immatricolati. E non dimenticare di portare gli occhiali da sole, il berretto e la crema solare. Sono il tuo GPS, seguimi!

Da Nizza: 1-Day Tour Costa Azzurra Case straordinari

5. Da Nizza: 1-Day Tour Costa Azzurra Case straordinari

Villa Ephrussi de Rothschild a Saint-Jean-Cap-Ferrat si trova proprio nel mezzo di Cap Ferrat, questa villa ispirata residenze rinascimentali veneziani è il sogno realizzato di Béatrice Ephrussi de Rothschild. Nel 1905, l'arte-amante ha deciso di creare un sontuoso palazzo per ospitare la sua collezione. Oggi, circa 5000 opere adornano i saloni, boudoir e gallerie della residenza. E il sogno di Béatrice prosegue nel parco, dove si possono trovare nove giardini di diversa ispirazione, come spagnolo, fiorentino, giapponese, provenzale. Villa Kerylos a Beaulieu è il nome di una rondine leggendario, che è apparso improvvisamente dalle onde come un segno di buon auspicio ispirati alle residenze nobiliari dell 'isola di Delos del 2 ° secolo aC, è il lavoro di un ricco grecista, Théodore Reinach , che effettivamente ha vissuto questo sogno ancien tra il 1908 e il 1928. Una volta entrati nella sala, dove la scritta "xaipe" vi accoglie in greco antico, l'immersione è completa. Villefranche-sur-Mer si trova tra Nizza e Monaco, Villefranche-sur-Mer gode di un magnifico paesaggio. Il suo porto è spesso considerato come uno dei più belli del mondo. All'inizio del 20 ° secolo, la città divenne proprio come Nizza, un luogo di villeggiatura per l'inglese e aristocratici russi. E 'stato anche molto popolare tra gli artisti americani e francesi. In questi giorni, il porto è il porto passeggeri più importante di Francia. Tra cielo e mare, Eze, la più prestigiosa località della Costa Azzurra, ha due caratteristiche. E 'allo stesso tempo un villaggio sulla collina e una piccola località balneare, con spiagge protette. Questi due livelli sono collegati da Sentier de Nietzsche, così chiamata in onore del filosofo che ha molti una fonte di ispirazione da questo luogo. Meravigliosi giardini sono a strapiombo sul villaggio, di fronte al mare. Scopri i segreti di profumo con una visita alla fabbrica di Fragonard profumo. A Monaco e Monte-Carlo vi permetterà di visitare il centro storico, la cattedrale che è la più importante caratteristica architettura monegasco. Eretto a un'estremità della città, fu costruito tra il 1875 e il 1884 sotto la direzione dell'architetto Lenormand. Scopri il famoso circuito di Formula Uno che è stato inaugurato nel 1929 dal principe Pietro di Monaco e ha appena cambiato da allora! E 'diventato il leggendario Grand Prix "per eccellenza", che tutti i piloti di F1 sogno di vincere. Al centro del aera Monte-Carlo, il casinò è il simbolo della monegasco glamour. Il suo leggendario successo sta dietro la ricchezza di Monaco. L'attuale edificio è stato progettato da Charles Garnier nel 1878, è un gioiello Belle Epoque, tutto intorno, i negozi di lusso e strutture leggendarie.

Domande frequenti su Beaulieu-sur-Mer

Beaulieu-sur-Mer: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Beaulieu-sur-Mer: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Beaulieu-sur-Mer? Clicca qui per la lista completa.

Beaulieu-sur-Mer: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 107 recensioni

Il seazen è giustamente chiamato: una corsa calma e gentile, impreziosita da commenti e aneddoti di "popoli" in un ambiente idilliaco. Il MUST è una breve nuotata in acque cristalline con una barca elettrica solare senza alcun rumore o odore del motore… TOP. Un grande grazie e un giro da rifare... Tom

Benvenuto molto amichevole Molti scambi molto ben informati Scoperta della baia ad un ritmo molto calmo e apprezzabile Raccomando questo nuovo modo di fare un'escursione

Tour assolutamente fantastico! Divertiti sulla barca in un'atmosfera privata! Skipper molto cordiale e competente! Noi raccomandiamo!!!

Un tour molto bello - guida in barca molto simpatica e il tour è molto rilassante e confortevole grazie alla barca solare.

Ballata al top con spiegazioni e soprattutto silenzio grazie alla barca solare! Grazie ancora per questo viaggio.