Beauly Priory
Natura e avventura

Natura e avventura
1 attività trovate

Le migliori attività a Inverness

132 attività trovate
Ordina per:
Inverness

Inverness

Beauly Priory Natura e avventura: le attività più consigliate

Inverness: Crociera a Loch Ness, Castello e Outlander Tour

Inverness: Crociera a Loch Ness, Castello e Outlander Tour

Scopri il mistero di Loch Ness con una crociera al Castello di Urquhart in questo tour guidato da Inverness. Immergiti nella storia locale al campo di battaglia di Culloden. Entra nel mondo della serie televisiva Outlander con le pietre erette di Clava Cairns. Parti dal centro di Inverness per raggiungere il famosissimo Loch Ness. Sorvola le acque scintillanti del lago con una crociera di 30 minuti fino al Castello di Urquhart. Avrai del tempo libero per esplorare a piedi le rovine del XIII secolo. Fermati a pranzare in uno degli incantevoli caffè locali di Beauly ed esplora il Beauly Priory, che è stato protagonista della serie di romanzi Outlander. Partecipa a un'esperienza facoltativa in una distilleria di whisky delle Highlands, dove potrai scegliere di assaggiare un piccolo dram. Ascolta i racconti delle ribellioni giacobite e della brutale battaglia di Culloden durante una visita al campo di battaglia di Culloden. Entra nel mondo di Outlander visitando le camere di sepoltura e le pietre erette di Clava Cairns. Dopo aver ascoltato la storia straziante che ha ispirato la storia di Outlander, forse non vorrai più viaggiare indietro nel tempo per incontrare Jamie Fraser. Rientro a Inverness in serata.

Da Inverness: Tour di Glen Affric, Culloden e Clava Cairns

Da Inverness: Tour di Glen Affric, Culloden e Clava Cairns

Lascia Inverness al mattino e inizia il tour di un giorno con un'escursione all'antico sito di sepoltura di Clava Cairns. Questo cimitero dell'età del bronzo è sopravvissuto a 4 millenni fa ed è un luogo ideale per scattare foto. In seguito, ti dirigerai a Culloden, uno dei luoghi più importanti della storia scozzese. È qui che una serie di rivolte durata 60 anni si concluse con una tumultuosa battaglia nel 1745. Esplora il centro visitatori e rendi omaggio a coloro che persero la vita nell'ultima battaglia combattuta sul suolo britannico. Prosegui verso Glen Affric e fermati a camminare tra i pini caledoniani autoctoni. Goditi la vista sul Loch Affric e sulle montagne circostanti, con la tua guida esperta che ti condurrà alle migliori cascate e ai migliori punti di interesse fotografico. In seguito, esplora le rovine storiche del Beauly Priory, un monastero risalente al XIII secolo. Per concludere, ti dirigerai verso le rive del Loch Ness, prima di tornare nel centro di Inverness in serata.

Inverness: Crociera a Loch Ness e gita Outlander con Whisky

Inverness: Crociera a Loch Ness e gita Outlander con Whisky

Parti per un'escursione di un giorno nelle Highlands da Inverness con paesaggi mozzafiato, degustazioni di whisky locale e la possibilità di avvistare Nessie. Naviga nel Loch Ness, esplora il Castello di Urquhart e goditi del tempo libero a Beauly. Visita una distilleria di whisky delle Highlands e scopri la storia di Outlander al campo di battaglia di Culloden. Inizia la tua avventura nel misterioso Loch Ness, dove ti imbarcherai in una crociera alla ricerca di Nessie ed esplorerai le inquietanti rovine del Castello di Urquhart. Poi, fermati per una meritata pausa pranzo nell'affascinante villaggio di Beauly, dove potrai visitare il Beauly Priory. Per i fan di Outlander, la prossima tappa è lo storico campo di battaglia di Culloden, dove scoprirai l'ispirazione per l'amata serie. Termina la giornata con una visita alle antiche pietre di Clava Cairns per tentare un viaggio nel tempo prima di tornare a Inverness in serata, lasciandoti il tempo per un drink rilassante.

Loch Ness, Inverness e siti Outlander da Invergordon

Loch Ness, Inverness e siti Outlander da Invergordon

Il nostro tour di Loch Ness da Invergordon promette di incantare, sia che tu sia un visitatore abituale o che ti rechi nelle Highlands per la prima volta. Appena sbarcato dalla tua nave al porto di Invergordon, circa un'ora dopo l'arrivo della nave, sarai accolto da una delle nostre amichevoli guide locali, che riconoscerai dal cartello Historic & Scenic Tours con il tuo cognome. Verrai accompagnato in uno dei nostri comodi minibus, dove ti verranno messi a disposizione snack e bottiglie d'acqua in omaggio per il tuo tour.Visita alcuni dei siti più storici e culturali delle Highlands a partire dal Beauly Priory, prima di passare al famoso e romantico Loch Ness e poi a Inverness per vedere la Cattedrale di Sant'Andrea e poi lo storico campo di battaglia di Culloden e il sito sacro di Clava Cairns, dove si trova la famosa "pietra spaccata" di Outlander. Infine, visita la Distilleria Singleton per una degustazione prima di tornare a Invergorden Port.

Da Inverness: 3 giorni Isola di Skye e treno a vapore giacobita

Da Inverness: 3 giorni Isola di Skye e treno a vapore giacobita

Raggiungi in traghetto la bellissima Isle of Sky. Fai un giro su un mini pullman Mercedes. Goditi 2 notti in un B&B a 3 stelle con colazione scozzese completa. Sali a bordo dell'iconico treno a vapore Jacobite. Degustazione di whisky a Glen Ord. GIORNO 1: Raggiungi Loch Ness di prima mattina e ammira la vista del Castello di Urquhart, risalente al XIII secolo e ora abbandonato. Ammira il Commando Memorial, costruito per rendere omaggio agli uomini dell'originale British Commando Forces che persero la vita durante la Seconda Guerra Mondiale. Prosegui verso Fort William e sali a bordo del treno a vapore Jacobite, famoso in tutto il mondo. Percorri questo treno classico lungo la West Highland Line tra Mallaig e Fort William e goditi lo splendido scenario della costa occidentale. Passa accanto alle spiagge di Arisaig e Morar. Termina il tuo viaggio in treno a vapore a Mallaig dove potrai scegliere di pranzare con il famoso fish and chips. Sgranchisciti le gambe e dirigiti verso Skye. Visita lo Sligachan Old Bridge e il fiume Sligachan, che secondo una leggenda locale offre l'eterna giovinezza. Ammira la spettacolare vista delle Cuillin Hills. Pernotta a Portree. GIORNO 2: Inizia il secondo giorno ammirando la bellezza naturale delle piscine delle fate. Ascolta il folklore dell'isola dalla tua guida. Esplora il villaggio di Dunvegan. Osserva Quiraing, una frana che offre uno spettacolo di scogliere lungo la penisola di Trotternish. Impressionati con la vista di Kilt Rock, una scogliera che ricorda un kilt. Ammira l'incredibile cascata di Mealt che si getta nell'oceano. Visita uno dei luoghi più famosi di Skye, l'Old Man of Storr, e lasciati stupire dai ripidi pinnacoli rocciosi disseminati lungo le verdi colline. GIORNO 3: Il terzo giorno inizia il tuo tour da Portree a Inverness. Fermati al Castello di Eilean Donan, il castello più fotografato della Scozia. Raggiungi il caratteristico villaggio di Beauly ed esplora il Beauly Priory, un'ex comunità monastica abbandonata che risale al XIII secolo. Vai a Glen Ord per un'esperienza di whisky delle Highlands. Scegli di assaggiare il whisky mentre la tua guida ti spiega come viene prodotto. Acquisisci nuove conoscenze sulla storia del whisky in Scozia. Prosegui fino al campo di battaglia di Culloden, il luogo dell'ultima rivolta giacobita del 1746. Visita il sito di sepoltura dell'età del bronzo di Clava Cairns. Osserva le pietre erette, che sono state una delle fonti di ispirazione della serie televisiva Outlander. Rientro a Inverness in serata.

Percorso Outlander di 4 giorni da Edimburgo

Percorso Outlander di 4 giorni da Edimburgo

Giorno 1 Partendo da Edimburgo, ci imbarchiamo in un viaggio che ripercorre i luoghi famosi della serie TV Outlander. La nostra prima tappa è l'iconico Castello di Midhope*, conosciuto come la casa di Jamie, Lallybroch. Anche se i visitatori non possono esplorare le rovine del castello, puoi sederti sui gradini e immaginare Jamie o Claire che attraversano l'arco del cortile. Poi ci dirigiamo a nord verso l'incantevole villaggio di Culross, che in Outlander ha il ruolo di Cranesmuir. Passeggia per le sue strade acciottolate e scopri il giardino di erbe aromatiche di Claire dietro Culross Palace. A Falkland, rivivi le scene iniziali della serie che ritraggono l'Inverness degli anni '40. Riconosci i punti di riferimento come la signora Beckett e la sua famiglia. Riconosci punti di riferimento come le pensioni di Mrs Baird e la Fontana di Bruce, dove Frank incontra il fantasma di Jamie. Lasciati alle spalle i castelli e i villaggi, ci addentriamo nelle Highlands. Attraversando il lussureggiante Perthshire, ci fermiamo al Newtonmore Highland Folk Museum, che ricorda i villaggi del clan MacKenzie della serie. Proseguendo verso nord, raggiungeremo Inverness in serata, dopo aver superato Aviemore. Giorno 2 Inizia la giornata a Clava Cairns vicino a Inverness, un sito mistico di cairn e pietre erette che si ritiene abbia ispirato Craigh na Dun in Outlander. Anche se non è promesso un viaggio nel tempo, esplorare questo sito di 4.000 anni fa è come fare un salto nella storia. La tappa successiva evoca molte emozioni: si tratta dell'imponente campo di battaglia di Culloden. Questo sito ha un ruolo fondamentale nella storia scozzese e nei libri di Outlander. Puoi esplorare il centro visitatori e il sito e rendere omaggio a coloro che hanno perso la vita nell'ultima battaglia combattuta sul suolo britannico. Prosegui verso le terre del Clan Fraser, dove potrai rendere omaggio alla tomba di Lord Lovat, il nonno di Jamie nella saga. Dopo aver visitato i luoghi chiave di Outlander, torna a Inverness per un'altra serata alla scoperta della città. Giorno 3 La giornata inizia con una visita alla maestosa Glen Affric. Laghi, montagne e foreste di pini: questo è uno dei laghi più belli della Scozia. Prosegui poi lungo l'intera lunghezza del Loch Ness e attraverso il Great Glen prima di raggiungere Glenfinnan. Questa località è incorniciata da uno scenario tipicamente spettacolare delle Highlands e si trova accanto a un tratto della linea ferroviaria del treno a vapore giacobita, famoso per essere stato utilizzato come Hogwarts Express in Harry Potter. Il tuo pernottamento è a Fort William, all'ombra della montagna più alta della Gran Bretagna, il Ben Nevis. Giorno 4 Inizierai la giornata con un magnifico viaggio in auto attraverso Glencoe, attraversando l'aspra zona di Trossachs e arrivando al Castello di Doune. Il castello è una vasta rovina che rappresenta il Castello di Leoch nel programma televisivo. Più tardi, potrai fare una sosta fotografica al Palazzo di Linlithgow. È uno dei nostri preferiti per i suoi legami con Maria, Regina di Scozia. L'ultima attrazione della giornata è il Castello di Blackness. Questa fortezza dall'aspetto robusto sembra in grado di respingere un intero impero. Dopo esserci immersi nella storia e nei paesaggi che hanno ispirato Outlander, torniamo a Edimburgo in serata.

Inverness: Tour privato del campo di battaglia di Culloden e di Loch Ness

Inverness: Tour privato del campo di battaglia di Culloden e di Loch Ness

Siediti e rilassati in un tour privato da Inverness. Ammira alcune attrazioni di Outlander, come Fraser Stone e Clava Cairns, tieni gli occhi aperti per Nessie mentre passi accanto a Loch Ness e scopri lo storico edificio del Priorato a Beauly. Incontra la tua guida a Inverness e dirigiti al campo di battaglia di Culloden. Mentre passeggi sul campo di battaglia, attraversa i confini dove si riunirono sia le forze giacobite che quelle governative in quel fatidico giorno. Visita i tumuli commemorativi e le pietre del clan, inclusa la Pietra di Fraser, presente in Outlander. Continua il tema Outlander con una visita alle pietre erette di 4000 anni a Clava Cairns. Fermati per vedere se toccare la "pietra trasportatrice" ti riporterà indietro nel tempo. Prosegui verso il Castello di Cawdor, guidando attraverso la pittoresca campagna. Continua il tuo viaggio, alla ricerca dell'inafferrabile Nessie mentre guidi vicino a Loch Ness in rotta verso il pittoresco villaggio di Beauly per visitare le rovine dell'edificio del "Vecchio Priorato" del XII secolo. Se lo desideri, termina il tour con una sosta alla distilleria Singleton a Muir of Ord per assaggiare il loro whisky prima di tornare a Inverness.

Edimburgo: tour di 5 giorni dell'isola di Skye Loch Ness e delle Highlands

Edimburgo: tour di 5 giorni dell'isola di Skye Loch Ness e delle Highlands

Viaggia attraverso le Highlands scozzesi e l'Isola di Skye in questo avventuroso tour di 5 giorni da Edimburgo. Vai a caccia di mostri sul Loch Ness ed esplora antichi siti storici e castelli panoramici lungo il percorso. Giorno 1: Da Edimburgo a Oban Inizia visitando le imponenti statue dei Kelpies prima di dirigerti verso nord passando per il Wallace Monument e il Castello di Stirling. Ammira i panorami di Rannoch Moor e Glen Coe e, nel tardo pomeriggio, fai una passeggiata nella splendida città di pescatori di Oban. (Pernottamento: Oban) Giorno 2: Da Oban all'Isola di Skye Attraversa alcuni dei paesaggi più suggestivi della Scozia sulla strada per Skye. Ammira l'imponente viadotto di Glenfinnan prima di passare davanti al castello di Eilean Donan, famoso in tutto il mondo, e passare la notte sull'isola di Skye. (Pernottamento: Portree) Giorno 3: Isola di Skye a Inverness Esplora l'epico e magico scenario dell'Isola di Skye e avventurati tra montagne mozzafiato, coste frastagliate e folklore locale prima di tornare sulla terraferma. Percorri la spettacolare Great Glen fino a Inverness, la capitale delle Highlands. (Pernottamento: Inverness) Giorno 4: Inverness Tieni pronta la macchina fotografica per andare a caccia del leggendario mostro "Nessie" mentre percorriamo le rive di Loch Ness, dove una sola foto può farti diventare famoso su Instagram! Visita la graziosa cittadina di Beauly, nelle Highlands, e fermati allo storico campo di battaglia di Culloden, dove si svolse l'ultima battaglia dei clan delle Highlands, resa famosa dalla serie Outlander. (Pernottamento: Inverness) Giorno 5: Da Inverness a Edimburgo Riprendi la tua avventura con una visita ai cairn a camera e alle incredibili pietre erette di Clava Cairns, dove potrai tentare il tuo viaggio tra le pietre! Impara ad apprezzare la pioggia quando "la pioggia di oggi è il whisky di domani" in una distilleria di whisky scozzese, prima di tornare a Edimburgo nel tardo pomeriggio, lasciandoti tutto il tempo per mangiare qualcosa con i tuoi nuovi amici del viaggio!

Tour di Invergordon Port Loch Ness

Tour di Invergordon Port Loch Ness

Hai mai sentito la storia del mostro di Loch Ness? Perché non fare un tour di un giorno con me dal porto di Invergordon per andare a caccia di Nessie lungo le rive di Loch Ness, per ammirare le attrazioni locali e magari, se sei fortunato, per avvistare il mostro in una giornata all'insegna del whisky misterioso e delle visite turistiche? Il tuo tour di un giorno con me inizia quando la nave attracca (ti prego di confermare l'orario). da Invergordon seguiremo il percorso panoramico fino a Cascate Rogie Beauly per vedere le mucche delle Highlands alla Robertson Farm Priorato di Beauly percorso panoramico per Loch Ness e il Castello di Urquhart (pass incluso per un massimo di 90 minuti) per finire con un giro in auto attraverso Inverness o, in base al tempo a disposizione, il campo di battaglia di Culloden e i Clava Cairns prima di tornare al porto di Invergordon.

Natura e avventura Beauly Priory: domande frequenti

Natura e avventura Beauly Priory: quali sono le altre cose da fare a Inverness?

Le altre cose imperdibili da fare a Inverness sono:

Le migliori attrazioni a Inverness

Cose da fare a Beauly Priory

Scozia: altre città

Beauly Priory: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Beauly Priory? Clicca qui per la lista completa.