Bedugul

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bedugul: le attività e i tour più consigliati

Bali: tour cascate di Banyumala, Bedugul e Danau Beratan

1. Bali: tour cascate di Banyumala, Bedugul e Danau Beratan

Esplora la Bali rurale con un viaggio sull'isola, attraversando le montagne centrali fino alle cascate di Banyumala, e approfitta di una guida e autista privati. Rimani a bocca aperta dinanzi al paesaggio che cambia, dalle aziende ortofrutticole delle pianure ai muschi e ai rampicanti alpini dei punti più alti. Prosegui verso i laghi gemelli da Wanagiri prima di raggiungere Bali Handara.  Fermati al mercato di frutta e verdura di Candikuning, prima di raggiungere le cascate di Banyumala per fare una passeggiata nella foresta tropicale. Ammira il panorama delle cascate e delle piscine naturali. Visita la graziosa località di montagna di Bedugul, a 850 metri sul livello del mare. Vivi la serena atmosfera di Danau Beratan, prima di raggiungere i terrazzamenti di riso di Jatiluwih.

Bali: tour privato guidato di 1 giorno dei siti UNESCO

2. Bali: tour privato guidato di 1 giorno dei siti UNESCO

Regalati un tour privato guidato di un'intera giornata alla scoperta dei siti Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO più famosi di Bali, incluso l'emblematico Tempio di Pura Ulun Danu Bratan sulle sponde del Lago Bratan. Dopo il prelievo dal tuo hotel o alloggio, viaggerai alla volta del giardino e del tempio di Taman Ayun, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 2012 e famoso per i suoi maestosi santuari delle torri meru in stile pagode. Prosegui poi per il Lago Bratan e fermati al Pura Ulun Danu Bratan, un sensazionale tempio costruito in mezzo all'acqua come luogo di culto dedicato alla dea acquatica della prosperità Dewi Danu. Dopodiché, visiterai uno dei ristoranti più popolari dell'area, situato sul lato del Monte Batukaru che affaccia sulla Terrazza di Riso di Jatiluwih. Rilassati nel fresco clima degli altipiani di Bali Subak, dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 2012 per il loro tradizionale sistema d'irrigazione subak. Completa il tour alla Porta di Handara, dove ammirerai un panorama mozzafiato del verdeggiante paesaggio della caldera di Bedugul e della splendida porta tradizionale balinese.

Bali: tour privato della spiaggia di Lovina e del Bedugul

3. Bali: tour privato della spiaggia di Lovina e del Bedugul

Avventurati nella Bali rurale e respira a pieni polmoni l'aria sana della campagna mentre percorri l'isola da un'estremità all'altra. Viaggia in compagnia di una guida privata, attraversa le montagne centrali e raggiungi Singaraja e la spiaggia di Lovina, situate nella costa settentrionale dell'isola. Nel percorrere il territorio montano noterai che il paesaggio cambia drasticamente: osserverai campi coltivati per poi passare a un paesaggio alpino di muschi, felci e piante rampicanti ad altitudini più elevate. Ti fermerai al mercato di fiori e frutta di Candi Kuning, dove potrai trovare esotiche orchidee selvatiche, romantiche rose e gustose fragole. Dopodiché, visiterai Bedugul, un'affascinante località di montagna situata a 850 metri sopra il livello del mare, dove sorge il placido Lago Beratan, una meraviglia della natura la cui acqua va a riempire l'antico cratere del Monte Batukaru. A questo punto, ti incamminerai per una passeggiata nella foresta tropicale dove ammirerai la dirompente cascata di Gitgit. La vista e il suono della cascata creano un'atmosfera fresca ed energica. Visiterai anche Singaraja, l'antica capitale di Bali che sorge sulla costa settentrionale dell'isola e, percorrendo la costa verso Lovina, potrai ammirare una splendida spiaggia di sabbia nera. Partecipa a questo rilassante tour privato, adatto alle menti più curiose e agli amanti della natura che desiderano scoprire le aree meno conosciute dell'isola.

Bedugul: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bedugul? Clicca qui per la lista completa.

Bedugul: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 279 recensioni

Un'altra fantastica giornata e tour con la nostra guida preferita KOMANG! :) Eravamo così felici di rivederlo in questo nuovo tour. Il tour in sé è davvero bello, con una visita straordinaria al palazzo reale e al tempio nel nord. La natura mescolata con punti culturali è semplicemente sbalorditiva! Dopo questo siamo andati a Jatiluwih - risaie e non abbiamo mai visto qualcosa del genere. è irreale!! Sembra proprio dalla cartolina... Finalmente abbiamo raggiunto Tanah Lot che era anche bella. Forse un po' più di guida durante l'intera giornata, ma ne è valsa la pena. Grazie a Komang ancora una volta ci siamo sentiti molto felici, soddisfatti e a nostro agio! N&M

Grazie Ade. Era molto gentile e cortese. Ha concesso un sacco di tempo da trascorrere in determinati luoghi e ha spiegato bene la storia. Volevo fermarmi in un ristorante per mangiare e non è stato un problema per la mia richiesta. La sua conoscenza della storia e della zona di Bali è eccellente. L'auto era molto comoda e pulita. Ha una buona selezione di musica pop su CD se vuoi ravvivare l'unità. Grazie ancora.

Nel tour siamo stati accompagnati da Made Suba. Abbiamo apprezzato in particolare la puntualità del pick up in hotel, la comodità dell’auto, la guida tranquilla e non frenetica e la sua gentilezza. Ci ha accompagnato nei magnifici luoghi previsti dal tour, dandoci buone spiegazioni e rispondendo alle nostre domande. Consigliamo sia il tour, sia l’autista.

Primo contatto con Bali

Esperienza davvero interessante per scoprire i patrimoni UNESCO vicino a Ubud, purtroppo la guida sembrava annoiata, poco propensa e forse preparata a fornire informazioni su luoghi ed eventi, si limitava al trasporto a da una località all'altra. Comunque i posti visitati meritano davvero tanto.

il tour è stato impegnativo, la nostra guida Dewa è stata fantastica. Ci ha intrattenuto fin da subito chiacchierando è spiegandoci cosa stavamo per vedere.