Cose da fare a
Begijnhof

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Begijnhof

Amsterdam: visita guidata culturale in tedesco

1. Amsterdam: visita guidata culturale in tedesco

Visita i famosi siti del centro di Amsterdam e ottieni una panoramica della città in questo tour a piedi di 2,5 ore dedicato alla cultura e alla storia. Approfitta dei consigli che ogni viaggiatore avventuroso ha bisogno di conoscere e sfruttare al meglio il tuo viaggio. Scopri quale cibo dovresti assaggiare e quali distretti possono essere scoperti autonomamente in bicicletta. Ascolta la tua guida che ti dice quali progetti architettonici erano popolari in passato e fatti un'idea della gente di Amsterdam. Ascolta storie su come vivevano i commercianti, i venditori e i poveri nel Medioevo, perché il mondo dell'arte fiorì nell'era d'oro, come la seconda guerra mondiale ha cambiato la gente della città e come ci si sente a vivere nella tolleranza , città multiculturale oggi. Inizia il tuo tour nel cuore della città a Dam Square, dove è stata fondata Amsterdam. Il tour ti porta oltre il Palazzo Reale di Amsterdam, la Chiesa Nuova Nieuwe Kerk e oltre l'ex ufficio postale principale, fino al Ponte Torensluis. Visita una delle più piccole case della città e scopri di più sui tempi coloniali della statua di Multatuli sul ponte di Torensluis. Passeggia accanto alle romantiche case sul canale e attraversa Spui Square per raggiungere la perla di Amsterdam - Begijnhof. Con il suo ingresso nascosto in una stretta strada laterale, questo hofje davvero speciale ti sta aspettando. Sulla via del ritorno a Piazza Dam vedrete il fiume che la città deve il suo nome a: l'Amstel. Il tour della città termina con il monumento nazionale che è stato originariamente costruito per ricordare le vittime della Seconda Guerra Mondiale, ma ora è un memoriale di tutte le vittime che hanno perso la vita in qualsiasi guerra mondiale.

Amsterdam: omicidio misterioso su WhatsApp con guida remota

2. Amsterdam: omicidio misterioso su WhatsApp con guida remota

Risolvi un omicidio e allo stesso tempo guarda tutti i punti salienti del centro di Amsterdam. Gioca a questo gioco unico con un gruppo di amici o la tua famiglia. Riceverai le istruzioni, una cornice per foto e un modulo di risposta in anticipo via e-mail. Riceverai anche una mappa della città in cui è avvenuto l'omicidio. Il centro è diviso in sezioni in cui devi cercare un luogo dove puoi scattare un selfie di gruppo. Una volta individuato il punto, invia un selfie tramite WhatsApp al tuo istruttore di gioco. Se la posizione è corretta, ti invieranno il prossimo indizio sull'omicidio. Mentre percorri i posti più belli del centro della città, raccoglierai sempre più indizi sull'omicidio. Durante il gioco avrai abbastanza tempo per entrare in un bar o in un negozio che passi e per ammirare alcuni dei punti salienti di Amsterdam.

Amsterdam: tour privato con guida locale

3. Amsterdam: tour privato con guida locale

Inizia il tuo soggiorno ad Amsterdam con un tour privato di 1 ora e 30 minuti e ottieni tutti i consigli che ti servono per una vacanza indimenticabile. Incontra il tuo accompagnatore del posto alla Stazione Centrale e percorri la città scoprendo finalmente la risposta a tutte quelle domande che le guide cartacee e le risorse online non sanno fornire. Visita luoghi nascosti tra i siti principali e supera mercati rionali, bellissime chiese e quartieri cosmopoliti lungo il tragitto. La guida saprà darti informazioni preziose e risponderà alle tue domande, da dove trovare la miglior birra locale o il miglior ristorante in città a quali quartieri siano più in voga o dove acquistare i biglietti per la casa di Anna Frank. Ottieni informazioni uniche sulla vita di tutti i giorni mentre ti sposti dalla Stazione Centrale alla Basilica di San Nicola, passando per Chinatown fino al famigerato Quartiere a luci rosse. Fermati al Bloemenmarkt per vedere l'unico mercato dei fiori galleggiante al mondo. Poi vai fino a Piazza Dam, dove vedrai monumenti di rilievo come il Palazzo Reale e il Monumento Nazionale. Sperimenta i silenziosi cortili del ben nascosto Begijnhof e termina in una caffetteria locale a Rembrandtplein.

Amsterdam: tour a piedi con degustazione di formaggio

4. Amsterdam: tour a piedi con degustazione di formaggio

Per gli amanti del formaggio, questo tour di 2 ore e 30 minuti è il modo perfetto per godersi Amsterdam. Ascolta storie solitamente non incluse nelle guide turistiche e avventurati sotto la superficie della città con l'aiuto di una guida in lingua inglese o spagnola.  Le attrazioni del tour includono: la prima Borsa Valori al mondo, una passeggiata in Piazza Dam con il suo Monumento Nazionale e il Palazzo Reale, il Quartiere a Luci Rosse, il quartiere cinese e il quartiere ebraico, il Mercato dei Fiori, Via Jordaan e una passeggiata vicino alla Casa di Anna Frank.   Dopo il tour, visiterai Reypenaer, uno dei negozi di formaggio più prestigiosi della città, dove degusterai 6 diversi tipi di Gouda con un bicchiere di vino. Scopri la differenze tra questi tipi di formaggi e ripercorrine la storia.  Dalla storia legata alla prostituzione e alla legalizzazione delle droghe fino alla tragedia di Anna Frank e all'occupazione nazista, l'obiettivo del tour è quello di darti una perfetta introduzione della città. Che tu stia programmando di visitare uno dei famosi musei di Amsterdam o di setacciare caffè e bar nel quartiere di Jordaan, questo tour ti aiuterà a mantenere i tuoi propositi e a ottenere il massimo dal tuo soggiorno in questa incredibile città.

Amsterdam: giro turistico di 2 ore in risciò

5. Amsterdam: giro turistico di 2 ore in risciò

Un risciò, o un taxi-bicicletta, può portarti in luoghi non accessibili in autobus o in barca e può coprire molto più della città di quanto potresti fare a piedi in un periodo di tempo limitato. Il tuo autista per questo tour in risciò di Amsterdam potrà anche parlarti della città e della sua storia e indicarti dettagli interessanti lungo il percorso. Scopri la bellezza del centro storico di Amsterdam in modo ecologico in questo tour di 2 ore. Un tour in bici-taxi ad Amsterdam è l'ideale per chiunque voglia conoscere i segreti e le gemme nascoste della città e non è in grado o non è disposto a camminare o andare in bicicletta per la città. È anche efficiente in termini di tempo, poiché sarai in grado di vedere la maggior parte dei momenti salienti in un tempo relativamente breve. L'autista può parcheggiare il risciò in alcuni luoghi di interesse, dove è necessario entrare a piedi, come il Begijnhof, la Galleria delle Guardie Civiche, il Memoriale dell'Olocausto e altri musei.

Amsterdam: tour a piedi e crociera sui canali con drink

6. Amsterdam: tour a piedi e crociera sui canali con drink

Inizia il tour a piedi delle principali attrazioni centrali con la tua guida esperta dal punto di incontro in piazza Beursplein. Ascolta storie che altrimenti non avresti mai sentito e vivi la storia di questa città. Dagli albori come villaggio sul fiume Amstel alla trasformazione in centro della prostituzione e della legalizzazione delle droghe fino alla tragedia di Anna Frank e dell'occupazione nazista: l'obiettivo è quello di darti una perfetta introduzione alla città di Amsterdam. La guida ti porterà poi alla crociera in barca per continuare il tour lungo i canali simbolo della città. A bordo rilassati con un drink incluso e ammira i luoghi che ti circondano. Non puoi dire di aver visto la città senza conoscere i suoi corsi d'acqua, e in questa crociera vedrai i canali più importanti, il fiume Amstel e i famosi sette ponti.

Amsterdam: tour guidato a piedi delle attrazioni storiche

7. Amsterdam: tour guidato a piedi delle attrazioni storiche

Partendo da Piazza Dam, scoprirai la città di Amsterdam con le migliori guide locali e ascolterai informazioni sulla città nella tua lingua (tedesco, italiano o francese). La tua esperta guida ti racconterà storie e aneddoti mentre ti avventuri nelle bellissime stradine della Amsterdam medievale e dell'età dell'oro, durante questo tour di 2 ore. Ammira l'architettura e ascolta gli aneddoti sulla lunga storia del commercio della città. Alcuni dei luoghi di interesse che vedrai sono il Palazzo Reale, la Nieuwe Kerk (Chiesa Nuova), i canali, ponti e chiuse più incantevoli, la casa più piccola della città, il Begijnhof, una prigione maschile del tardo XVI secolo, la Torre della Zecca e il fiume Amstel.

Tour privato ad Amsterdam in tedesco o inglese

8. Tour privato ad Amsterdam in tedesco o inglese

Incontra la tua guida davanti alla stazione centrale di Amsterdam. Qui, la guida si presenterà e ti accompagnerà nella zona della centro storico e del Quartiere a Luci Rosse. Scopri la storia di Amsterdam e ammirane i luoghi più importanti, come la Chiesa Vecchia, Chinatown e la via più stretta della città. Dopo il Quartiere a Luci Rosse, recati al Palazzo Reale, a Piazza Dam, e al Begijnhof. Ascolta storie interessanti sugli olandesi e scopri tutto quello che c'è da sapere su Amsterdam. Poi, raggiungi il mercato galleggiante, dove potrai acquistare tutto ciò che riguarda il mondo floreale. Il tour termina a Piazza Dam.

Tour privato a piedi della città vecchia di Amsterdam

9. Tour privato a piedi della città vecchia di Amsterdam

Goditi un tour privato a piedi di Amsterdam con la tua guida personale e passeggia nel centro medievale per vedere parti delle mura della città vecchia. Continua lungo i famosi canali per esplorare Chinatown, l'ex quartiere ebraico e il famigerato quartiere a luci rosse. Scopri come Amsterdam è stata costruita su una palude bonificata, quando la terra era sepolta nel fango e il porto era quasi inaccessibile. Il collegamento con il Mare del Nord non fu realizzato fino al 19° secolo, ma Amsterdam era già diventata una delle città più importanti del mondo. Mentre passeggi, scoprirai la sua posizione di importante centro scientifico e culturale e scoprirai come nel 1650 la sua popolazione di 220.000 abitanti l'ha resa la terza città più grande d'Europa. La tua guida spiegherà gli aspetti chiave della storia di Amsterdam, passando per luoghi come l'Oostindisch Huis del XVII secolo, il quartier generale di Amsterdam della Compagnia delle Indie Orientali. Scopri i vecchi banchi dei pegni e le belle case mercantili nel distretto di Jordaan. Cammina lungo le rive dell'Herengracht, uno dei primi 3 canali principali della città, e altro ancora.

Amsterdam: tour a piedi per piccoli gruppi

10. Amsterdam: tour a piedi per piccoli gruppi

Durante questo tour ascolterai delle storie che altrimenti non potresti mai ascoltare. Una guida esperta ti accompagnerà alla scoperta della storia di questa città, dalla sua fondazione, quando era un villaggio fangoso sul fiume Amstel, fino al momento in cui è diventata la città commerciale più importante d'Europa. Dalla storia della legalizzazione di prostituzione e droga alla tragica storia di Anna Frank e dell'occupazione nazista. Lo scopo di questo tour unico nel suo genere è quello di presentarti alla perfezione la città. Alla fine del tour, avrai a disposizione tutto il tempo che vuoi per continuare ad esplorare la città insieme agli altri compagni di viaggio. Che tu stia programmando di visitare uno dei famosi musei di Amsterdam o di setacciare caffè e bar nel quartiere giordano, questo tour ti aiuterà a mantenere i tuoi propositi e a ottenere il massimo dal tuo soggiorno in questa città che a volte può confondere e disorientare i suoi visitatori.

Begijnhof: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Begijnhof? Clicca qui per la lista completa.

Begijnhof: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 1.437 recensioni

La nostra guida Eleonora è stata molto paziente e nonostante il nostro ritardo, ci ha aspettato. La visita si è svolta solo per noi due come una visita privata ed è stata molto piacevole. Le due ore sono volate tra racconti e aneddoti interessanti. Consigliamo assolutamente

Passeggiare per la città con la guida ci ha permesso di scoprire angoli nascosti, vedere Amsterdam con altri occhi, sentire profumi diversi, e perderci tra le meraviglie di una città fantastica oltre le nostre aspettative

Il tour in città con Valentina è stato molto piacevole ed interessante! Con una guida così si riesce ad avere un’infarinatura generale sulla città, cultura e popolo olandese. Super consigliato!

Bellissima esperienza, Valentina, la nostra guida, è stata gentilissima e si è dimostrata essere super informata su tutta la storia e i particolari della città. Consigliatissimo.

La nostra guida, Alberto, è stato molto esaustivo, paziente e preparato ! Consigliato a tutti !!!