Belek
Barche e Yacht

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Belek Barche e Yacht: le attività più consigliate

Da Antalya: tour in barca di mezza giornata alle cascate del Düden

1. Da Antalya: tour in barca di mezza giornata alle cascate del Düden

Poiché il nome della regione è Lara Karpuzkaldıran, la cascata di Lower Düden è anche chiamata cascata di Karpuzkaldıran. Inoltre, questa cascata è anche chiamata Düden Coastal Waterfall in alcune fonti perché è la continuazione della superiore Düden Waterfall e si trova sul mare. Lower Düden, o Karpuzkaldıran Waterfall, come è conosciuta localmente, è un meraviglioso luogo turistico che dovrebbe essere visto da tutti coloro che attraversano la strada da Antalya con la sua vista mozzafiato. La cascata Lower Düden (Karpuzkaldıran) è l'unica cascata in Turchia che si riversa nel mare da 45 metri. L'acqua scorre molto pesantemente in tutte le stagioni. A causa della rifrazione dei raggi solari nella cascata del Lower Düden, è possibile vedere arcobaleni ogni ora di ogni giorno. Divertiti a nuotare nelle limpide acque del Mediterraneo con i tour in barca di Antalya. Vivi un divertente giro in barca con la possibilità di nuotare due volte, mentre ti godi la vista di Antalya dalla baia di Antalya con questo divertente giro in barca che dura circa 4 ore.

Da Belek: tour in barca delle baie di Kemer e della città di Phaselis

2. Da Belek: tour in barca delle baie di Kemer e della città di Phaselis

Durante la tua vacanza a Belek, dovresti sfruttare al massimo l'opportunità di ammirare le attrazioni della vicina località di Kemer. Partecipa a un tour in barca di un'intera giornata e dai un'occhiata ad alcuni dei luoghi spettacolari della zona, inclusa l'antica città di Phaselis. Verrai prelevato dal tuo hotel a Belek e portato a Kemer Marina. Da lì, salirai a bordo di uno yacht di legno e inizierai il tuo emozionante viaggio lungo la costa. Durante la navigazione attraverso lo scintillante mare azzurro, rilassati, goditi la brezza marina, il sole rilassante e le viste mozzafiato intorno a te. La costa di Kemer è molto panoramica ed è considerata una delle coste più affascinanti della Riviera Turca. Vedrai le grotte dei pirati, navigherai tra spiagge dorate e splendide montagne. Sulla strada per Phaselis, visiterai anche alcune fantastiche baie dove potrai fermarti per nuotare. Sia Paradise che Cleopatra Bays ti stupiranno con le loro acque cristalline. Puoi saltare dalla barca o semplicemente nuotare nelle dolci onde del Mar Mediterraneo. Ogni volta che lo desideri, puoi prendere il sole sul ponte superiore della barca o semplicemente rilassarti all'ombra. Il ponte inferiore ha tavoli e panche in legno dove pranzerai. All'arrivo a Phaselis Bay, avrai tempo per esplorare le rovine di un'antica città. Phaselis fu fondata nel VII secolo aC ed era un importante porto. Questo sito storico è circondato da bellissime spiagge sabbiose e pinete. Cammina lungo la strada principale di questa antica città-porto, esplora le mura della città in rovina, le case, i bagni e l'anfiteatro. Dopo aver finito di esplorare Phaselis, tornerai alla barca. Ammira le pittoresche isole del Mediterraneo e il monte Tahtali, che domina il mare a un'altezza di 2365 metri. All'arrivo a Kemer Marina, tornerai a Belek e verrai lasciato al tuo hotel.

Gita in barca nel Green Canyon da Antalya

3. Gita in barca nel Green Canyon da Antalya

Goditi una memorabile escursione di un'intera giornata nel cuore della natura. La giornata inizia con un prelievo dal tuo hotel e un giro in autobus fino al Green Canyon. Continua il tuo viaggio in barca sul Grand Canyon lungo 14 chilometri e sul Little Canyon lungo 3 chilometri. Farai delle soste per nuotare lungo il percorso. Ammira i lussureggianti dintorni del Green Canyon mentre navighi lungo il lago verde smeraldo. Assicurati di tenere d'occhio il raro gufo di pesce marrone! Dopo aver esplorato il Green Canyon, potrai goderti una sosta per il bagno nelle scintillanti acque del lago. Continua la crociera attraverso il canyon prima di fermarti a pranzo in un ristorante locale con vista sul lago. Ben riposato e ben nutrito sarai pronto per scoprire l'altra parte del Canyon. Goditi viste spettacolari della splendida catena montuosa e dei boschi intorno a te. Fermati ancora una volta per nuotare prima del viaggio di ritorno al tuo resort.

Da Antalya: crociera di 6 ore con sole e snorkeling a Kemer

4. Da Antalya: crociera di 6 ore con sole e snorkeling a Kemer

Goditi una giornata rilassante sul mare e vivi la bellissima costa di Antalya con un viaggio in barca di 6 ore. Durante una gita in barca, visiterai alcune delle baie più belle con i loro paesaggi. In ognuno di essi avrai l'opportunità di nuotare e fare snorkeling. Il tour inizia con la tua partenza dall'hotel nel nostro comodo veicolo completamente climatizzato che ti porterà al porto di Antalya. Dopo un po', la barca ti porterà verso alcune baie e coste (Cove Cennet, Cove Aquarium, Cove Phaselis) per le pause bagno. Durante la pausa, puoi tuffarti in acque fresche e calmare il tuo corpo e la tua mente. Se non vuoi farlo, puoi rimanere a bordo e goderti il sole che splende sopra la tua testa! In totale, ci saranno tre soste per il bagno, ma la durata delle pause potrebbe cambiare. Phaselis avrà la pausa più lunga, per esempio. Se vuoi vedere il suo sito antico, dovresti pagare il biglietto d'ingresso. Un giro in barca da Antalya sarà una grande opportunità per visitare i paesaggi marini più belli e famosi della costa mediterranea.

Belek: immersioni subacquee nel Mar Mediterraneo

5. Belek: immersioni subacquee nel Mar Mediterraneo

Le acque al largo della costa mediterranea meridionale della Turchia offrono un'eccellente opportunità per un'avventura subacquea. Durante questo tour di 7 ore da Belek, ti godrai 2 immersioni in diversi siti e il pranzo. Sia i principianti che i subacquei esperti possono esplorare la vita sottomarina in acque limpide, con guide a disposizione per assistere i subacquei di qualsiasi livello. Prima di effettuare la prima immersione, il tuo istruttore fornirà un briefing sui dettagli tecnici dell'immersione. Imparerai come utilizzare la tua attrezzatura subacquea e poi vivrai il colorato mondo sottomarino dopo alcuni test di abilità e immersioni di prova. Puoi nuotare con pesci esotici ed esplorare grotte affascinanti, con i tuoi istruttori che si assicurano di rimanere al sicuro per tutta la durata dell'attività.

Da Belek: tour in barca privata di lusso dell'area di Kemer e Phaselis

6. Da Belek: tour in barca privata di lusso dell'area di Kemer e Phaselis

In questo viaggio di un'intera giornata, potrai ammirare le attrazioni della vicina località di Kemer in rotta verso l'antica città di Phaselis. Verrai prelevato dal tuo hotel a Belek e portato a Kemer Marina per salire a bordo di uno yacht di legno e fare una crociera lungo la costa. Durante la navigazione sullo scintillante mare azzurro, puoi rilassarti e goderti la brezza marina, il sole rilassante e le viste mozzafiato intorno a te. La costa di Kemer è una delle coste più panoramiche della Riviera Turca. Ammira le grotte dei pirati, le spiagge dorate e le spettacolari viste sulle montagne. Sulla strada per Phaselis, ti fermerai per una nuotata sia a Paradise che a Cleopatra Bay. Quando vuoi puoi prendere il sole sul ponte superiore della barca, o stare all'ombra se preferisci. Il ponte inferiore ha tavoli e panche in legno, dove verrà servito un delizioso pranzo. Quando arriverai a Phaselis Bay, ci sarà tempo per esplorare le rovine dell'antica città di Phaselis. La città fu fondata nel VII secolo aC e divenne un importante porto. Il sito storico è delimitato da spiagge di sabbia dorata e pinete. Fai una passeggiata lungo la strada principale di questa antica città portuale e ammira le mura della città in rovina, le case, i bagni e un anfiteatro. Tornerai quindi alla barca per il viaggio di ritorno. Goditi la vista delle pittoresche isole del Mediterraneo e la splendida vista del monte Tahtali durante il viaggio di ritorno. Successivamente, verrai ricondotto al tuo hotel.

Da Belek: gita in barca nel Green Canyon

7. Da Belek: gita in barca nel Green Canyon

Goditi un'escursione di un'intera giornata indimenticabile nel cuore della natura. La giornata inizia con un prelievo in hotel e un giro in autobus per il Green Canyon. Viaggio in barca con un tour del Grand Canyon di 14 km e un tour del Little Canyon di 3 km. Farai soste per nuotare lungo la strada. Ammira i dintorni lussureggianti del Green Canyon mentre navighi lungo il lago verde smeraldo. Assicurati di tenere d'occhio il raro pesce gufo marrone! Dopo aver esplorato il Green Canyon, sarai in grado di goderti una pausa di nuoto nelle acque scintillanti del lago. Continua la crociera attraverso il canyon prima di fermarti per il pranzo in un ristorante locale con vista sul lago. Ben riposato e ben nutrito sarai pronto a scoprire l'altra parte del Canyon. Goditi una vista spettacolare sulla splendida catena montuosa e sui boschi intorno a te. Fermati un'altra volta a nuotare prima del viaggio di ritorno al tuo hotel.

Belek: Manavgat River Cruise e Grand Bazaar Tour

8. Belek: Manavgat River Cruise e Grand Bazaar Tour

Goditi un tour di un'intera giornata al Grand Bazaar di Manavgat e naviga lungo il fiume Manavgat. Rilassati al sole, goditi un pranzo barbecue a bordo di una tradizionale barca di legno e raccogli alcuni souvenir lungo il percorso. Dopo il prelievo dal tuo hotel a Belek, trasferimento in minibus comodo e non fumatori alla città di Manavgat. Lì, puoi salire a bordo di una barca di legno da 45 passeggeri per una crociera lungo il fiume. Una volta a bordo, siediti semplicemente e goditi la vista sulle rive del fiume e sulle montagne, rilassati al sole e goditi la fresca brezza. A bordo verrà servito un pranzo barbecue a base di pesce, pollo, pasta e insalate. Successivamente ti fermerai alla foce del fiume per una nuotata rinfrescante in una spiaggia dove il fiume incontra il mare. Dopo la crociera, sbarcherai sulla barca per raggiungere il Grand Bazaar, una cascata e la Moschea Blu di Manavgat. Sarai invitato a ritirare alcune occasioni di souvenir dalle diverse bancarelle del mercato e potrai goderti 1,5 ore di tempo libero per passeggiare per il bazar, prima del tuo trasferimento di ritorno al tuo hotel.

Alanya: tour della città sommersa di Demre, Myra e Kekova

9. Alanya: tour della città sommersa di Demre, Myra e Kekova

Verrai prelevato dal tuo hotel la mattina presto, da dove viaggerai verso la città di Demre. Da lì, fai una gita in barca intorno alla città sommersa di Kekova da 1 a 1,5 ore. Mentre sei in questa posizione, sarai anche il benvenuto a noleggiare una canoa per avvicinarti alla "città sommersa". Dopo la tua gita in barca, goditi un delizioso pranzo a bordo prima di visitare la Chiesa di San Nicola con una guida turistica professionista. La tua guida ti fornirà informazioni sulla chiesa in diverse lingue. Verso la fine del tuo tour visiterai le Rock Tombs per scattare foto. Puoi esplorare questa antica città con le informazioni della tua guida turistica. Infine, sarai in hotel tra le 19:00 e le 20:00, poco prima dell'ora di cena.

Barche e Yacht a Belek: domande frequenti

Barche e Yacht: quali sono le altre cose da fare a Belek?

Le altre cose imperdibili da fare a Belek sono:

Belek: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Belek? Clicca qui per la lista completa.