Aggiungi date

Belfast Attività per i giorni di pioggia

Belfast Attività per i giorni di pioggia: le attività più consigliate

Belfast: tour privato dei murales del taxi nero

1. Belfast: tour privato dei murales del taxi nero

Immergiti nella travagliata storia politica di Belfast attraverso i suoi murales in un tour guidato in taxi nero. Ascolta le narrazioni impegnative e i ricordi personali della tua guida accreditata mentre viaggi attraverso i luoghi più importanti del passato della città, comprese le cascate e Shankill Roads. Visita il Muro Internazionale che segna l'ingresso nella Belfast occidentale repubblicana. A questo punto parleremo dei murales a sostegno delle varie comunità oppresse e questi murales mostrano loro solidarietà. Mentre guidi in questa zona, ascolta le storie straordinarie della tua guida. La tua prossima tappa è il murale Hunger Strike con Bobby Sands. Continua il tuo tour entrando in Loyalist Belfast, iniziando firmando il tuo nome sul Muro della Pace prima di guidare lungo Shankill Road. Qui, guarda molti murales commemorativi di volontari UVF e UFF e scopri la battaglia del Boyne come spiegato attraverso il murale di Guglielmo d'Orange. Termina il tour con una visita ad alcuni dei murales meno conosciuti della città prima di rientrare in hotel. Il tempo trascorso in ciascuna area rifletterà le domande poste durante il Tour. Il tour è dinamico e guidato dal cliente. Se c'è qualche aspetto che vorresti vedere di più, chiedi alla tua guida. Potrebbe essere un particolare murale o giardino commemorativo, ad esempio Clonard o Bayardo.

Biglietto d'ingresso al tour degli studi di Game of Thrones

2. Biglietto d'ingresso al tour degli studi di Game of Thrones

Fai un salto dietro le quinte de I Sette Regni al tour ufficiale degli studi di Game of Thrones. Situato nell'autentica location delle riprese di Linen Mill Studios a Banbridge, preparati a vivere il mondo di Game of Thrones come mai prima d'ora. Situato a soli 30 minuti da Belfast o 90 minuti da Dublino, lo Studio Tour ti permette di immergerti in una vasta collezione di scenografie, costumi e oggetti di scena e di scoprire l'artigianato e l'arte che hanno progettato i Sette Regni e portato la storia di Game di Troni alla vita. Con oltre 100.000 piedi quadrati, l'esperienza interattiva trasporta i fan nel cuore di Westeros, offrendo ai visitatori la possibilità di attraversare set iconici da Winterfell a King's Landing e approfondire il mondo dietro lo schermo, dai primi concetti alla mascella- lasciando cadere i tagli finali. Dalla Sala Grande di Grande Inverno, dove Jon Snow è stato dichiarato "Re del Nord", agli iconici costumi indossati dal cast nelle tue scene preferite, il Game of Thrones Studio Tour ha tutto.

Selciato del Gigante e Museo del Titanic: tour da Belfast

3. Selciato del Gigante e Museo del Titanic: tour da Belfast

Visita il Museo del Titanic e trascorri 1 ora e 30 minuti esplorando la storia del transatlantico Titanic e del suo tragico viaggio inaugurale. Nel museo, la storia prende vita attraverso una tecnologia innovativa, modellini in scala e molto altro. Esplora il museo disposto su 9 gallerie e che combina effetti speciali, dark ride e ricostruzioni a grandezza naturale. Usa le funzioni interattive che ti consentiranno di ripercorrere la storia del Titanic sotto una nuova luce. Scopri di più sulle conseguenze dell'affondamento e il successivo ritrovamento della nave. Il tour ti porterà anche al presente con una visita nel centro di esplorazione subacquea dal vivo.   Dopodiché, goditi una sosta fotografica presso lo splendido Castello di Dunluce. Questo castello in rovina del XIII secolo ti regalerà la migliore opportunità fotografica di tutti i castelli d'Irlanda e trasformerà i fotografi amatoriali in professionisti. Preparati poi ad ammirare il sito più spettacolare del tour, il Selciato del Gigante. Questa splendida e selvaggia formazione rocciosa è la conseguenza dell'antica attività vulcanica e la lava solidificata oggi è posata su 40.000 colonne esagonali che si estendono per oltre 6 km. Passeggia lungo questo sito patrimonio dell'umanità UNESCO per circa 1 ora e 30 minuti e ammira formazioni uniche, come la Sedia dei Desideri e lo Stivale e l'Organo del Gigante.   Esiste anche un'altra versione circa la storia della formazione del Selciato. Secondo la leggenda, il gigante irlandese Finn McCool, mentre si preparava per la battaglia col suo rivale scozzese, avrebbe sparato con rabbia le rocce in mare per forgiare un sentiero fino alla vicina Scozia. Tuttavia, vedendo le dimensioni del suo futuro avversario, si ritirò rapidamente squarciando il suolo e lacerando le pietre in modo frettoloso. Tipi di pietra simili trovati in Scozia danno credito a questa storia di due giganti in lotta e il Selciato continua a stimolare l'immaginazione e ispirare il folclore.  Fermati poi a Dark Hedges per 15-20 minuti e ammira questo viale di faggi plurisecolari apparso in film e serie televisive. Nella serie TV "Il trono di spade", il Dark Hedges è apparso nella stagione 2 come la Strada del Re.  

Belfast: tour a piedi della storia del terrore

4. Belfast: tour a piedi della storia del terrore

Scopri la turbolenta storia di Belfast del XX secolo in un premiato tour turistico. Visita 8 siti nel centro della città dove si sono svolti alcuni degli eventi più tragici di The Troubles. Scopri com'era vivere in città quando la minaccia delle bombe era sempre presente. Passeggia nel quartiere della cattedrale in via di sviluppo, con la cattedrale di Sant'Anna al centro, e ascolta il processo di pace e la rigenerazione che ha avuto luogo in città dal cessate il fuoco dei primi anni '90. Fai un'idea della vera storia della città e lasciati trasportare indietro nel tempo attraverso la narrazione dettagliata della tua guida esperta locale. Nati negli anni in cui iniziarono i Troubles, intrecciano le proprie storie ed esperienze nel loro tour e danno vita alla storia. Le tue guide sono tra gli storici dei conflitti più esperti dell'Irlanda del Nord e il tour è riconosciuto come imparziale, obiettivo e storicamente accurato. È adatto a tutti i visitatori, indipendentemente da quanto o poco sappiano già del travagliato passato.

Selciato del Gigante: tour guidato di un giorno da Belfast

5. Selciato del Gigante: tour guidato di un giorno da Belfast

Con questa escursione guidata di 1 giorno al Selciato del Gigante partirai da Belfast al mattino con una guida irlandese e i tuoi compagni di avventura per dirigerti lungo le ondeggianti colline coltivate della Contea di Antrim fino alla costa settentrionale d'Irlanda, un'area naturale di straordinaria bellezza. Sentiero Dark Hedges (sosta per foto) Fermati per scattare foto e prendere una boccata d'aria fresca presso uno dei fenomeni naturali più sorprendenti dell'Irlanda del Nord, le Dark Hedges. Gli alberi furono piantati secoli fa dalla famiglia Stuart per colpire gli ospiti che visitavano la loro tenuta. Molti riconosceranno le Dark Hedges come la Strada del Re di della serie tv HBO "Il Trono di Spade". Ponte di corda Carrick-a-Rede (sosta per foto) Goditi una vista mozzafiato sul ponte di corda. Tradizionalmente, i pescatori hanno eretto il ponte per l'isola di Carrick-a-Rede su un baratro di 23 m di profondità e 20 m di larghezza, per raccogliere il salmone dalle loro reti. Goditi la vista del Mull of Kintyre in Scozia e dell'isola di Rathlin. Selciato del Gigante, patrimonio UNESCO Il Selciato del Gigante è stato spesso descritto come l'ottava meraviglia del mondo, e una volta visto ne capirai il motivo. L'area infatti è costituita da circa 40.000 colonne di basalto esagonali formatesi durante l'eruzione di un vulcano 60 milioni di anni fa. È una delle attrazioni naturali più belle al mondo, sebbene molti irlandesi credano alla leggenda secondo cui il sito sarebbe stato costruito dall'eroe guerriero Finn McCool. Con questo tour potrai trascorrere 2 ore al Selciato del Gigante prima di tornare a Belfast. Il biglietto d'ingresso per il centro visitatori non è incluso, poiché il sito del patrimonio dell'umanità UNESCO è completamente gratuito per il pubblico. Sulla base di anni di feedback degli ospiti, questi preferiscono avere il miglior prezzo possibile per il tour complessivo e poi decidere individualmente se accedere a pagamento al centro visitatori adiacente all'ingresso. Castello di Dunluce (Casa dei Greyjoy) Goditi una visita alle incredibili rovine del castello di Dunluce, dimora della famiglia McQuillan che costruì la fortezza circa 500 anni fa. I fan del Trono di Spade riconosceranno immediatamente la Casa dei Greyjoy. Una delle rovine del castello più spettacolari al mondo, il castello di Dunluce si trova in cima a scogliere che scendono a picco nell'Atlantico settentrionale sottostante. La drammatica storia del Castello, fatta di violenza, intrighi e ribellioni, è pari allo scandalo e al tradimento commesso dai Greyjoy nel Trono di Spade. Ingresso a pagamento e circa 60 minuti per esplorare le rovine, i terreni e i dintorni più romantici. Arrivo a Belfast Il tour termina a Belfast nel tardo pomeriggio, lasciandoti tutto il tempo necessario per rinfrescarti, riposarti, cenare e divertirti.

Da Belfast: tour del Selciato del gigante e del Titanic Belfast

6. Da Belfast: tour del Selciato del gigante e del Titanic Belfast

Scopri il Selciato del gigante e i punti salienti della contea di Antrim in una gita guidata di un giorno da Belfast. Guarda alcune delle location delle riprese de Il Trono di Spade e visita la più grande mostra sul Titanic con i biglietti d'ingresso inclusi. Lasciando il centro di Belfast, viaggia attraverso la campagna di Antrim fino alle rovine del castello di Dunluce per scattare alcune foto del castello risalente al XIII secolo. Il castello è stato descritto in Narnia e Game of Thrones come la fortezza della casa di Greyjoy. Un momento clou della giornata è il Selciato del gigante, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Goditi circa 2 ore esplorando le 40.000 colonne di pietra esagonali ad incastro formate durante un'eruzione vulcanica 60 milioni di anni fa. Ascolta la leggenda del gigante Finn McCool mentre ammiri le coste dell'Oceano Atlantico prima di fermarti a Dark Hedges. Questo luogo è stato reso famoso da Game of Thrones come il luogo in cui Arya Stark è scappata lungo The Kings Road. Percorri il viale a tunnel di faggi intrecciati e scatta alcune foto spettacolari di uno dei siti più visitati dell'Irlanda del Nord. Durante il viaggio di ritorno a Belfast, visita il Titanic Belfast (ingresso incluso). Estendendosi su nove gallerie, con più dimensioni per la mostra, vivi il Titanic come mai prima d'ora. Sperimenta una combinazione di effetti speciali, giostre, ricostruzioni in scala reale e funzionalità interattive. Scopri la storia del Titanic dal suo concepimento a Belfast all'inizio del 1900, attraverso la sua costruzione e varo, fino al suo famigerato viaggio inaugurale e alla sua catastrofica fine. Dopo la tua visita, torna a Belfast, dove è iniziato il viaggio.

Da Dublino: tour degli studi di Game of Thrones con trasferimento

7. Da Dublino: tour degli studi di Game of Thrones con trasferimento

Fai un salto dietro le quinte de I Sette Regni al tour ufficiale degli studi di Game of Thrones. Situato nell'autentica location delle riprese dei Linen Mill Studios a Banbridge, preparati a vivere il mondo di Game of Thrones come mai prima d'ora. Situato a soli 90 minuti da Dublino, lo Studio Tour ti consente di immergerti in una vasta collezione di scenografie, costumi e oggetti di scena e di scoprire l'artigianato e l'arte che hanno progettato i Sette Regni e portato la storia di Game of Thrones alla vita. Con oltre 100.000 piedi quadrati, l'esperienza interattiva trasporta i fan nel cuore di Westeros, offrendo ai visitatori la possibilità di attraversare set iconici da Winterfell a King's Landing e approfondire il mondo dietro lo schermo, da dai primi concetti ai tagli finali sbalorditivi. Dalla Sala Grande di Grande Inverno, dove Jon Snow è stato dichiarato "Re del Nord", agli iconici costumi indossati dal cast nelle tue scene preferite, il Game of Thrones Studio Tour ha tutto. >

Selciato del Gigante e Belfast: tour con Titanic o taxi

8. Selciato del Gigante e Belfast: tour con Titanic o taxi

Attraversa la Valle di Boyne con questo tour panoramico di un giorno da Dublino e scopri il luogo dove sorge la Collina di Tara, risalente a 5000 anni fa e antica capitale dei Re Supremi d'Irlanda. All'arrivo a Belfast hai la possibilità di fare un giro turistico politico in un iconico taxi nero o di visitare Titanic Experience (il museo sarà chiuso dal 2 gennaio al 28 febbraio 2023) Con il tour a bordo del taxi nero, ammirerai siti che hanno svolto un ruolo fondamentale nella storia politica della città, come i quartieri di Falls e Shankill. Scopri le radici industriali di Belfast e ripercorri 4 decenni di rivolte civili che hanno infuocato fine del XX secolo. Metti la tua firma sulla linea della pace, il maestoso muro che divide le comunità, e scorri i numerosi murales di stampo politico. La tua guida farà anche dei collegamenti con le sue esperienze familiari dando al tour un tocco ancora più personale. In alternativa, scegli di visitare l'attrazione dedicata al Titanic più grande e all'avanguardia del mondo nel nuovo Quartiere Titanic di Belfast, situato negli ex cantieri navali di Harland e Wolf. Questa opzione non è disponibile a gennaio e febbraio 2023 Rivivi il tragico viaggio del transatlantico, il suo affondamento e il movimentato ritrovamento sul fondale marino, grazie alle mostre che spiegano la costruzione, il varo e la storia della nave in 9 diverse gallerie. In genere il tour passa sul ponte di corda di Carrick-a-Rede. Tuttavia, attualmente è chiuso al pubblico e non è ancora chiaro quando riaprirà. Come attrazione alternativa, visita il famosissimo Castello di Dun Luce. Goditi questo castello storico che risale a più di 500 anni strategicamente posizionato sul bordo di una scogliera sull'Atlantico e che ha fatto da sfondo a pellicole come Il Trono di Spade. Visita il castello e i terreni per 45 minuti. Raggiungi quindi il Selciato del Gigante, sito patrimonio dell'umanità UNESCO, formatosi oltre 60 milioni di anni fa a seguito di eruzioni vulcaniche. Ammirane le caratteristiche formazioni rocciose che si estendono per quasi 28 km di costa. Osserva da vicino formazioni conosciute come "The Wishing Chair", "Giant's Boot" e "Giant's Organ". Scopri la leggenda del gigante irlandese Finn McCool, che si dice sia stato il creatore del Selciato. Qui hai la possibilità di pranzare in diversi locali situati in loco sfruttando le 2 ore a disposizione per pranzare e passeggiare alla scoperta di questo favoloso paesaggio costiero. Prosegui lungo la Costa di Antrim attraversando un meraviglioso paesaggio caratterizzato da coste rocciose, valli boschive e porti coperti. Ammira i resti del castello di Dunseverick e le vedute del Mull of Kintyre. Nelle giornate di cielo limpido, è possibile vedere la Scozia in lontananza. Il percorso di ritorno a Dublino è diverso da quello dell'andata per permetterti di scoprire un paesaggio differente. Arriva al centro di Dublino alle 20:30, dove avrai il resto della serata a tua disposizione. La guida del tour è a disposizione per aiutarti con qualsiasi indicazione o informazione di cui hai bisogno.

Belfast: Giant's Causeway e tour della città Hop-On Hop-Off di 2 giorni

9. Belfast: Giant's Causeway e tour della città Hop-On Hop-Off di 2 giorni

Percorri la celebre strada costiera da Belfast a Giant's Causeway, una delle strade più belle del mondo. Fai una visita al ponte di corda di Carrick-a-Rede e scopri i miti e le leggende della zona in questo tour di un'intera giornata. Scopri la stessa città di Belfast con un tour in autobus hop-on hop-off per i prossimi due giorni. Incontra la tua guida il primo giorno e parti per un'avventura costiera. Visita il castello normanno del XII secolo a Carrickfergus, ammira i villaggi di pescatori irlandesi e fermati per il pranzo a Ballycastle. Quindi, dirigiti verso il ponte di corda di Carrick-a-Rede e affronta una traversata, se lo desideri. Infine, viaggia verso l'ultraterreno Giant's Causeway, patrimonio mondiale dell'UNESCO dal 1986. Ascolta storie di giganti in lotta dalla tua guida esperta mentre ammiri le bellissime colonne di basalto. Esplora Belfast il secondo e il terzo giorno con un giro turistico in autobus. Scegli tra oltre 19 luoghi in cui salire e scendere, più di qualsiasi altro tour della città, e approfondire la loro storia con le tue guide appassionate. Approfitta dell'accesso scontato alle principali attrazioni, come il Museo del Titanic, la prigione di Crumlin Road e l'HMS Caroline. Gli autobus passano ogni 30-45 minuti, a seconda del traffico, per farti tornare indietro nel tuo giro turistico. Questo tour combinato di Giant's Causeway e Belfast è esclusivo per i clienti GetYourGuide.

Belfast: tour della città, del Selciato del gigante con ingresso al Museo del Titanic

10. Belfast: tour della città, del Selciato del gigante con ingresso al Museo del Titanic

Parti per un tour di un giorno da Belfast e scopri alcuni dei punti salienti dell'Irlanda del Nord. Ammira il Selciato del gigante, che comprende circa 40.000 colonne di basalto ad incastro. Avvicinati al patrimonio mondiale dell'UNESCO, spesso definito l'ottava meraviglia del mondo. Scopri dalle nostre guide come la Causeway è stata formata dal mitico gigante Finn McCool. Fermati al Dark Hedges, un viale di faggi secolare che è stato protagonista di film e televisione. Fai una sosta al Castello di Dunluce per una rapida opportunità fotografica. Questo castello in rovina è delimitato da una scogliera con una magnifica vista sul mare. Visita il Museo del Titanic e scopri la storia del transatlantico Titanic e del suo sfortunato viaggio inaugurale. La storia prende vita con tecnologie innovative, modelli in scala e altro ancora. Ritorno a Belfast nel tardo pomeriggio.

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Escursioni di più giorni
16 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Belfast

Quali sono le migliori attrazioni di Belfast?

Belfast: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Selciato del gigante

Belfast: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Belfast? Clicca qui per la lista completa.

Belfast: le opinioni degli altri viaggiatori

Il nostro autista Paul ha reso questa esperienza ancora più piacevole. Ci ha intrattenuto durante l'intero viaggio ed è ben informato sulla storia locale. È stata una bellissima giornata, tante passeggiate e aria fresca! Ricordati di portare una giacca poiché il tempo cambia un milione di volte durante il giorno, scarpe comode e una macchina fotografica.

Paul è stato un pilota brillante che è stato istruttivo e molto divertente per tutto il giorno. Abbiamo apprezzato molto il nostro viaggio e mi ha fatto sentire davvero speciale dato che era il mio compleanno il giorno in cui siamo andati al Giant's Causeway

Solo una piccola cosa che la guida di sopportare dice a tutti che possono scendere, poi salire fino alla fine, quindi salire le scale per uscire in cima

L'autista meraviglioso Brian è stato divertente e informativo. Ci ha cantato alcune canzoni. Assicurati che fossimo tutti a nostro agio.

The guide was funny and told us a lot of interesting things.