Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour guidato

Belfast: tour dei problemi di muri e ponti

Belfast: tour dei problemi di muri e ponti

Da 17,66 € a persona

I "problemi" ei conflitti fanno parte della storia di Belfast, ma non sono l'unica storia. Questa è un'introduzione positiva a Belfast dove imparerai a conoscere la storia della città, compresi i problemi recenti, ma guardiamo anche alla musica, all'arte e alla religione.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 2.5 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Goditi il divertimento e le battute con le guide locali
  • Vagare dentro e fuori le voci
  • Visita la radicale e storica prima chiesa presbiteriana
Descrizione completa
Dopo l'incontro sul marciapiede fuori dal municipio di Belfast, passerai attraverso un'introduzione che include una guida all'umorismo locale, prima che il tour inizi con una breve storia per impostare la scena. Farai una rapida visita al municipio prima di attraversare il centro città, vagando tra le scene del recente passato travagliato prima di girovagare per le famose voci. Loro, come molti altri in città, hanno segreti nascosti in bella vista. A Belfast, è spesso ciò che non si vede o ciò che è sottilmente nascosto sotto la superficie che è il più illuminante Il tour si sposterà quindi verso il fiume Lagan, passando per la Statua dell'Armonia e concedendo il tempo per le opportunità fotografiche. Seguirai il fiume fino al Big Fish prima di tornare di nuovo verso il centro città. Passerai quindi l'Albert Clock e ti sposterai attraverso il Cathedral Quarter che ha alcuni meravigliosi murales, qui potrai imparare come il punk rock ha unito le persone, oltre a trovare il collegamento tra il murale e il presidente Clinton. Dopodiché, attraverserai un ingresso per visitare i siti del passato radicale e umano di Belfast sulla sua strada più antica. Il tour si conclude con una visita alla First Presbyterian Church, una gemma nascosta e un edificio che si trova al centro della storia irlandese. Il tour si conclude in vista del municipio di Belfast. Il ritmo è dolce, coprirai 2,5 miglia mentre sarai intrattenuto, impegnato e informato. Riceverai anche molti consigli utili su cose da vedere e da fare, questo non è un giro turistico standard anche se ci sono molte opportunità per farlo. È in parte un tour a piedi, in parte un'esperienza teatrale. Se stai cercando qualcosa di un po' più profondo, qualcosa che vada sotto la superficie ma che sia divertente, questo è il tour che fa per te.
Cosa è incluso
  • Ingresso a una chiesa storica
  • Dispositivi di ascolto audio per ascoltare la guida turistica
  • Pasti e bevande
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Sul marciapiede fuori dalla grande ringhiera del municipio di Belfast

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Questo tour non è adatto a bambini piccoli, con un'età consigliata di 15+
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,9 /5

basata su 35 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,9/5
  • Qualità-prezzo
    4,9/5
  • Servizio
    5/5
  • Organizzazione
    4,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

This was our first visit to Belfast and we wanted to start with an overview of the place, its history, and its people. This tour did that and more, and Arthur our guide was excellent in providing an interesting, entertaining and thought provoking insight...the two hours flew by, despite the rain! Arthur also took an interest in us, and provided us with lots of tips for the remainder of our trip. I felt we had made our first friend in the city. We highly recommend this tour and Arthur as a guide.

Mostra di più

2 marzo 2020

Traduci

This was a very informative tour. It is not only poetic and historical, but also geographical and sociological. Arthur does not simply tell stories of monuments, buildings, bridges, and walls, but invites his guests to uncover that which is invisible. Many guides are very knowledgeable, but few are very passionate about sharing the story of the places they walk. His love for the city of Belfast is palpable. This means that he can go on and on, and I imagine that it could be just a bit more conversational. As it was the morning of Christmas Eve, I was the only participant and was asked at the beginning what my interests were. It did seem like the tour was tailored to my interests which worked well for me. There were also some opportunities to take photos in and of interesting spots. Highly recommended.

Mostra di più

31 dicembre 2019

Traduci

Steve Malone was an excellent guide. He spent roughly 20 minutes giving the 5 members of our group a synopsis of the history of Northern Ireland and the Republic of Ireland. The talk was very informative. Once we started walking Steve would point out locations of interest: and, often include a fascinating story. One of his stories told us about the latest theory, of a professor at an Ohio state university, concerning the sinking of the Titanic.

Mostra di più

1 settembre 2019

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 176673