1. Regno Unito
  2. Contea di Antrim
  3. Belfast

Belfast: Walls and Bridges Troubles Tour

Codice di riferimento: 176673
Galleria
I "guai" e il conflitto fanno parte della storia di Belfast, ma non sono la sola storia. Questa è un'introduzione positiva a Belfast dove imparerai a conoscere la storia della città, compresi i recenti problemi, ma guardiamo anche alla musica, all'arte e…
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Durata: 2,5 ore
Orario di inizio 10:00
Conferma immediata
Guida
Inglese
Accessibile in sedia a rotelle

Seleziona il numero dei partecipanti e la data:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Goditi il divertimento e le battute con le guide locali
  • Vagare dentro e fuori le voci
  • Visita la radicale, storica Chiesa presbiteriana
Descrizione completa
Dopo essersi incontrati sul marciapiede fuori dal municipio di Belfast, passerai attraverso un'introduzione che include una guida all'umorismo locale, prima che il tour inizi con una breve storia per ambientare la scena. Farai una rapida visita al municipio prima di uscire attraverso il centro città, girovagando per le scene passate del recente passato travagliato prima di serpeggiare attraverso le famose voci. Loro, come molti altri in città hanno segreti nascosti in bella vista. A Belfast, è spesso ciò che non si vede o ciò che è nascosto sottilmente sotto la superficie è il più illuminante

Il tour si sposterà quindi verso il fiume Lagan, passando la Statua dell'Armonia sulla strada e lasciando spazio alle opportunità fotografiche. Seguirai il fiume fino al Big Fish prima di tornare di nuovo verso il centro città. Attraverserai poi l'Albert Clock e attraverserai il Cathedral Quarter, che ha dei meravigliosi murales, qui potrai imparare come il punk rock ha riunito le persone, oltre a trovare il collegamento tra il murale e il presidente Clinton. Dopo di che taglierai una voce per visitare i siti del passato radicale e umano di Belfast sulla sua strada più antica. Il tour si conclude con una visita alla First Presbyterian Church, una gemma nascosta e un edificio che si trova al centro della storia irlandese.

Il tour si conclude in vista del municipio di Belfast. Il ritmo è delicato, coprirai 2,5 miglia divertendoti, impegnandoti e informandoti. Riceverai anche un sacco di consigli utili su cose da vedere e da fare, questo non è un tour turistico standard, anche se ci sono molte opportunità per farlo. È un tour a piedi parziale, in parte un'esperienza teatrale. Se stai cercando qualcosa di più profondo, qualcosa che arriva al di sotto della superficie è ancora divertente, questo è il tour che fa per te.
Cosa è incluso
  • Ingresso a una chiesa storica
  • Dispositivi di ascolto audio per ascoltare la guida turistica
Cosa è escluso
  • Pasti e bevande

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Sul marciapiede fuori dalla grande ringhiera del municipio di Belfast

Apri in Google Maps ⟶
Importante
Informazioni utili
Questo tour non è adatto a bambini piccoli, con un'età consigliata di 15+
Recensioni dei clienti
Valutazione generale
4,9 / 5
basata su 34 recensioni
Dettagli della valutazione
Servizio
5,0/5
Organizzazione
4,9/5
Qualità-prezzo
4,9/5
Sicurezza
5,0/5

Organizzato da

Experience Belfast

Codice di riferimento: 176673