Biglietto di ingresso

Titanic Experience e SS Nomadic

Titanic Experience e SS Nomadic

Da 23,04 € a persona

Regalati una visita alla Titanic Experience a Belfast, la più grande esposizione al mondo dedicata al Titanic: scopri la storia del leggendario transatlantico e del suo tragico viaggio inaugurale e visita le 9 gallerie situate dove fu costruita la nave!

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
È necessario presentare il voucher per ricevere in cambio il biglietto.
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita le gallerie del Titanic Belfast nel cantiere navale originale dello storico transatlantico
  • Scopri la storia del transatlantico oceanico più famoso al mondo, dalla sua ideazione fino al suo tragico affondamento
  • Ammira lo scalo dove venne varato in Titanic
  • Visita le esposizioni che mostrano nel dettaglio la costruzione e i lussuosi interni del Titanic
  • Esplora la SS Nomadic, tender del Titanic e unica superstite al mondo delle navi della White Star Line
  • Ammira i mobili elaborati e scopri com'era la vita a bordo per passeggeri ed equipaggio
  • Assisti ai collegamenti in diretta con le esplorazioni sottomarine in corso
Descrizione completa
Visita l'esposizione dedicata al Titanic più vasta al mondo nello storico cantiere navale di Belfast, dove fu costruito lo sventurato transatlantico oceanico. La tua avventura avrà inizio dal momento stesso in cui entri nel gigantesco atrio dell'edificio, circondato da 4 sezioni a forma di scafo navale. Passeggia tra le 9 ampie gallerie di questa avveniristica mostra interattiva per conoscere la vera storia del Titanic, dalla sua ideazione a Belfast nei primi del '900, passando per la sua costruzione e il suo varo, fino al suo famigerato viaggio inaugurale che le valse un posto d'onore nella storia delle tragedie. Scopri la Belfast di inizio secolo, una città prospera e in rapida espansione, e regalati un avvincente tour tra le incredibili presentazioni dei cantieri navali e del Titanic in fase di costruzione. Assisti al varo della nave dallo scalo e ammirane i lussuosi interni artigianali. Esplora nel dettaglio le storie dei passeggeri, dell'equipaggio e degli eroi di quel giorno. Rivivi il dramma del suo tragico epilogo e ammirane il relitto che oggi riposa in pace sul fondo dell'oceano. Intraprendi un affascinante viaggio fino all'Atlantico del Nord all'Ocean Exploration Centre, che dispone di collegamenti in diretta con le esplorazioni sottomarine in corso. Se desideri un souvenir come ricordo del tuo viaggio, al Titanic Store non avrai che l'imbarazzo della scelta. Concludi la tua avventura con una visita alla SS Nomadic, l'ultima imbarcazione ancora esistente della White Star Line, nonché il reperto del Titanic più grande al mondo. Famosa per essere un tender del Titanic e grande un quarto rispetto a quest'ultima, la SS Nomadic ti meraviglierà con le sue elaborate porte, i pannelli, le intonacature e le scalinate originali che accolsero passeggeri di prima e seconda classe. Scopri com'era la vita di un membro dell'equipaggio di questa nave a vapore.
Cosa è incluso
  • Ingresso alle gallerie interattive del Titanic Belfast
  • Ingresso alla SS Nomadic
  • Cibo e bevande
  • Audioguida
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

1 Olympic Way, Queen's Road, Belfast, BT3 9EP

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Nota: Titanic Belfast opera con un sistema di ingresso a tempo. Questo biglietto non garantisce l'orario di ingresso. All'arrivo, devi mostrare la prova dell'acquisto del tuo biglietto alla biglietteria presidiata nell'atrio al piano terra, dove ti verrà data la tua fascia oraria per entrare nella Titanic Experience. Si consiglia vivamente di arrivare al di fuori delle ore di punta delle 11:30 e delle 15:00, durante i mesi di luglio e agosto e durante i giorni festivi, al fine di evitare assembramenti e/o ritardi nell'accesso all'esperienza
  • L'ultimo ingresso è 1 ora e 45 minuti prima dell'orario di chiusura
  • Il SS Nomadic potrebbe essere chiuso di tanto in tanto per funzioni private; in questo caso, il tuo biglietto SS Nomadic sarà riscattabile in un'altra data a tua scelta entro lo stesso anno solare
  • Le audioguide sono disponibili per l'acquisto a un costo aggiuntivo all'arrivo
  • La mostra è aperta fino alle 17:30, tuttavia, l'ultimo ingresso alla galleria è alle 15:20
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 1675 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Servizio
    4,7/5
  • Organizzazione
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Un Museo ottimamente organizzato e allestito per bambini e adulti. C'è molto da leggere, quindi i bambini potrebbero muoversi più velocemente degli adulti, offre uno sfondo affascinante a Belfast, al commercio del lino, all'ambientazione e ai tempi prima che il Titanic fosse costruito e salpasse. Uno sguardo emozionante nei minimi dettagli della nave, del design, del layout e persino dell'aspetto delle cabine, questa esperienza lascerà a tutti una migliore conoscenza e comprensione di come sarebbe stato - per tutte le classi a bordo - nel 1912. Tre generazioni della nostra famiglia si sono divertite, grazie mille.

Mostra di più

15 giugno 2021

Vale proprio la pena di visitare questo museo, ricrea perfettamente l'atmosfera che si poteva sentire sulla famosa nave e fa pienamente prendere coscienza della grande tragedia che è avvenuta con l'affondamento del Titanic. Ho apprezzato assai anche le riprese sottomarine che sono state fatte anni dopo l'accaduto. E la cheesecake alla fragola del Bistrot 401 (il cafè interno al museo) era veramente deliziosa!! Almeno mezza giornata da dedicarvi. Non ve ne pentirete!

Mostra di più

9 ottobre 2019

Magnifico!

Sono cresciuto con il mito del Titanic e toccare con mano il luogo dove fu costruito, il tutto accompagnato da un contesto abile nel coinvolgere anche il piu inesperto, è stato magico. L'aver visto ed essere entrato sul Nomadic è un'esperienza unica per chi è appassionato del Titanic. Ho impiegato piu di 4 ore per la visita ma 2:30 sono sufficienti per chi non si sofferma troppo. Assolutamente da consigliare, rende merito alla storia.

Mostra di più

24 novembre 2018

Organizzato da

Codice di riferimento: 61578