Esplora il Selciato del gigante e ammira l'interno della più grande mostra sul Titanic in una gita di un giorno da Belfast. Guarda i luoghi delle riprese de Il Trono di Spade durante le soste a The Dark Hedges e alle rovine del castello di Dunluce.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Misure di prevenzione contro il Covid-19
- Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
- Durata 8 ore
- Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Salta la fila per la biglietteria
- Guida
- Inglese
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Incontro fuori da Top Shop (dall'altra parte della strada rispetto al bar Garrick). Non è consigliabile guidare fino al punto di incontro perché il parcheggio sarà limitato e costoso. Si consiglia di camminare, prendere i mezzi pubblici o prenotare un taxi. L'autobus partirà in orario.
Apri in Google Maps ⟶Porta con te
- Scarpe comode
- Indumenti caldi
- Pranzo al sacco
- Abbigliamento adeguato al clima
Informazioni utili
- Tutti gli orari del tour sono approssimativi. Le località potrebbero essere visitate in un ordine diverso, a seconda del traffico e delle condizioni meteorologiche
- Questo tour prevede molte passeggiate
- Dovrai portare il tuo seggiolino per bambini e prenotare un posto per bambino se hai intenzione di portare bambini