Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

Da Belfast: tour del Selciato del gigante e del Titanic Belfast

Fornitore dell'attività: Finn Tours

Da Belfast: tour del Selciato del gigante e del Titanic Belfast

Fornitore dell'attività: Finn Tours
Risparmia fino al 15%

Da 54,43 € 46,26 € a persona

Esplora il Selciato del gigante e ammira l'interno della più grande mostra sul Titanic in una gita di un giorno da Belfast. Guarda i luoghi delle riprese de Il Trono di Spade durante le soste a The Dark Hedges e alle rovine del castello di Dunluce.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri l'ottava meraviglia del mondo al Selciato del gigante
  • Viaggia attraverso la campagna di Antrim e ammira la campagna dell'Irlanda del Nord
  • Scopri la tragedia della famosa nave da crociera Titanic in una mostra
  • Fermati per scattare foto alle rovine del castello di Dunluce del XIII secolo
  • Visita le Dark Hedges rese famose dalla serie di successo Games of Thrones
Descrizione completa

Scopri il Selciato del gigante e i punti salienti della contea di Antrim in una gita guidata di un giorno da Belfast. Guarda alcune delle location delle riprese de Il Trono di Spade e visita la più grande mostra sul Titanic con i biglietti d'ingresso inclusi.

Lasciando il centro di Belfast, viaggia attraverso la campagna di Antrim fino alle rovine del castello di Dunluce per scattare alcune foto del castello risalente al XIII secolo. Il castello è stato descritto in Narnia e Game of Thrones come la fortezza della casa di Greyjoy. Un momento clou della giornata è il Selciato del gigante, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Goditi circa 2 ore esplorando le 40.000 colonne di pietra esagonali ad incastro formate durante un'eruzione vulcanica 60 milioni di anni fa.

Ascolta la leggenda del gigante Finn McCool mentre ammiri le coste dell'Oceano Atlantico prima di fermarti a Dark Hedges. Questo luogo è stato reso famoso da Game of Thrones come il luogo in cui Arya Stark è scappata lungo The Kings Road.

Percorri il viale a tunnel di faggi intrecciati e scatta alcune foto spettacolari di uno dei siti più visitati dell'Irlanda del Nord. Durante il viaggio di ritorno a Belfast, visita il Titanic Belfast (ingresso incluso).

Estendendosi su nove gallerie, con più dimensioni per la mostra, vivi il Titanic come mai prima d'ora. Sperimenta una combinazione di effetti speciali, giostre, ricostruzioni in scala reale e funzionalità interattive.

Scopri la storia del Titanic dal suo concepimento a Belfast all'inizio del 1900, attraverso la sua costruzione e varo, fino al suo famigerato viaggio inaugurale e alla sua catastrofica fine. Dopo la tua visita, torna a Belfast, dove è iniziato il viaggio.

Cosa è incluso
  • Visita guidata
  • Trasporto con veicolo climatizzato
  • Biglietto d'ingresso al Titanic Belfast
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Cibo e bevande
L'attività non è adatta a
  • Persone con difficoltà motorie
  • Persone in sedia a rotelle

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Incontro fuori da Top Shop (dall'altra parte della strada rispetto al bar Garrick). Non è consigliabile guidare fino al punto di incontro perché il parcheggio sarà limitato e costoso. Si consiglia di camminare, prendere i mezzi pubblici o prenotare un taxi. L'autobus partirà in orario.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Indumenti caldi
  • Pranzo al sacco
  • Abbigliamento adeguato al clima

Informazioni utili

  • Tutti gli orari del tour sono approssimativi. Le località potrebbero essere visitate in un ordine diverso, a seconda del traffico e delle condizioni meteorologiche
  • Questo tour prevede molte passeggiate
  • Dovrai portare il tuo seggiolino per bambini e prenotare un posto per bambino se hai intenzione di portare bambini
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 72 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    4,9/5
  • Qualità-prezzo
    4,6/5
  • Sicurezza
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Buona giornata fuori

Abbiamo ripreso il tour a Belfast, l'autobus era pieno al 100% da Dublino ma siamo riusciti a sederci vicini. Il Giants Causeway è stato fantastico e il commento sull'intero tour è stato molto interessante e informativo. Il canto tradizionale di Chloe lungo la via - nonostante avesse una bella voce - era un po' troppo per le nostre ironiche anime inglesi. I membri del viaggio negli Stati Uniti sembravano apprezzarlo, quindi siamo chiaramente troppo cinici.

Mostra di più

1 luglio 2019

Bel Paese!

La guida del tour era gentile e ben informata e il paesaggio era bellissimo e includeva luoghi GOT e anche la bellissima Giant's Causeway. La mia unica lamentela era che il tour sembrava troppo frettoloso. Il mio gruppo era sul retro dell'autobus e ogni volta che finalmente scendevamo dall'autobus, la guida sarebbe andata a lungo con solo le persone vicino a lui che ascoltavano quello che aveva da dire. La prima location era Dark Hedges e avevamo 20 minuti da trascorrere lì, ma ci sono voluti quasi 10 per raggiungerla a piedi. Penso che parte del problema sia che hanno preso un gruppo a Dublino e siamo saltati su a Belfast. Si stavano affrettando a riportarci indietro (intorno alle 4:30) e tornare a Dublino. Forse se il tour iniziasse a Belfast, si potrebbe trascorrere più tempo a Dark Hedges e Giant's Causeway. Inoltre, sono appena uscito da un tour di 2 settimane in autobus e altre cose che potrebbero rendere il tour migliore per tutti: introdurre la fermata lungo la

Mostra di più

29 giugno 2018

Really glad we took this tour. Two hours at Giant's Causeway and Titanic was still skinny. We could easily have spent 3 at Titanic and extra time at Causeway which was rather crowded. We walked right over the top of the cliffs and then back along to the causeway itself, underestimating the amount of time to clamber the rocks and queue to the best views. A long- held geographers ambition. Great guide and driver thanks.

Mostra di più

17 ottobre 2022

Traduci

Codice di riferimento: 163653