Escursione di un giorno

Selciato del Gigante: tour di 1 giorno da Belfast

Selciato del Gigante: tour di 1 giorno da Belfast

Da 35 € a persona

Ammira la bellezza della contea di Antrim mentre viaggi da Belfast verso il Selciato del Gigante, spesso descritto come l'ottava meraviglia del mondo. Visita le formazioni rocciose e scopri di più su questo sito al centro visitatori.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 7 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Viaggia lungo i paesaggi ondulati della costa nord irlandese
  • Esplora le formazioni rocciose naturali del Selciato del Gigante e trascorri del tempo nel centro visitatori
  • Immergiti nell'atmosfera lussureggiante della campagna della Contea di Antrim lungo la costa settentrionale irlandese
Descrizione completa
Con questa escursione guidata di 1 giorno al Selciato del Gigante partirai da Belfast alle 09:45 con una guida irlandese e i tuoi compagni di avventura per dirigerti lungo le ondeggianti colline coltivate della Contea di Antrim fino alla costa settentrionale d'Irlanda, un'area di straordinaria bellezza naturale. Cammina sul ponte di corda di Carrick-a-Rede per provare il brivido del vuoto. Questa voragine profonda 30 metri e larga 20 è attraversata da un ponte di corde realizzato dai pescatori di salmoni. Coloro che hanno abbastanza fegato da attraversarlo, e arrivare all'isola che lo collega con la terraferma, saranno ricompensati con delle vedute fantastiche di Rathlin e delle isole scozzesi. Potrai scegliere tu se attraversare il ponte (a tuo rischio) in cambio di una piccola donazione (facoltativa) al National Trust, l'organizzazione benefica britannica che gestisce il ponte. Il Selciato del Gigante è stato spesso descritto come l'ottava meraviglia del mondo, e una volta visto ne capirai il motivo. L'area infatti è costituita da circa 40.000 colonne di basalto esagonali formatesi durante l'eruzione di un vulcano 60 milioni di anni fa. È una delle attrazioni naturali più belle al mondo, sebbene molti irlandesi credano alla leggenda secondo cui il sito sarebbe stato costruito dall'eroe guerriero Finn McCool. È aperto e a disposizione dei viaggiatori un moderno centro visitatori dotato di guide audio e auricolari che riportano la storia di queste formazioni rocciose in numerose lingue. Con questo tour potrai trascorrere 2 ore al Selciato del Gigante prima di tornare a Belfast.
Cosa è incluso
  • Accesso al nuovo centro visitatori
  • Ingresso al ponte di corda Carrick-a-Rede
  • Pranzo
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Hotel Europa, Great Victoria St, Belfast BT2 7AP, Regno Unito.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode

Attività e oggetti non consentiti

  • Animali
  • Fumare

Informazioni utili

  • Si può scegliere se percorrere il ponte sospeso Carrick-a-Red
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 204 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,5/5
  • Trasporto
    4,6/5
  • Qualità-prezzo
    4,6/5
  • Sicurezza
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Un panorama mozzafiato e posti bellissimi. L'unica pecca, il poco tempo a disposizione per visitare i vari luoghi (1 ora per il ponte e 1 ora e mezza per il selciato). Per noi è stato difficile comprendere le spiegazioni della guida in quanto parlava veloce, ma era specificato fosse in lingua.

18 agosto 2019

Our pick up was very late due to some passengers not coming back to the coach at the correct time. We were waiting to be collected in Belfast and were about to give up and do something else when the coach appeared. Please remember to keep to the times advised by the bus driver. Our driver Paul was wonderful. He was funny but very helpful and considerate given that my husband was disabled and required a wee bit of help getting on and off the coach. Lunch was expensive, so bring your own or be prepared to spend a fair bit. I walked down to the Giant's Causeway bypassing the visitor's centre thinking that I could get the shuttle bus back up the very steep hill. Please check that the bus is working. The day I was there it was not and apparently a sign was posted in the visitor centre which I did not see. The journey uphill was daunting and on a very hot day, exhausting. The Causeway was fabulous and I am glad I went despite the unwanted walk uphill. Highly recommended tour.

Mostra di più

15 settembre 2021

Traduci

geweldige excursie. de carrick a rede was helaas gesloten vanwege een landslide (volgens wat locals is de touwbrug vaker gesloten dan open dus vraag hier naar) dit maakte de chauffeur goed door langs andere bezienswaardigheden te rijden. zorg dat je strikt de tijden van de bus chauffeur aanhoudt. he will leave your ass behind...

14 gennaio 2020

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 45335