Da Belfast: tour di 1 giorno al Selciato del Gigante

Certificato

Da 29 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
7 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Cammina sul ponte di corda a Carrick-a-Rede per delle vedute spettacolari
  • Esplora le formazioni rocciose naturali del Selciato del Gigante e trascorri del tempo nel centro visitatori
  • Immergiti nell'atmosfera lussureggiante della campagna della contea di Antrim lungo la costa settentrionale irlandese
Riepilogo
Ammira la bellezza della contea di Antrim mentre viaggi da Belfast verso il Selciato del Gigante. Prova la traversata del ponte di corda a Carrick-a-Red, se hai coraggio! Visita le formazioni rocciose e scopri di più su questo sito al centro visitatori.
Cosa ti attende
Con questa escursione guidata di 1 giorno al Selciato del Gigante (Giant's Causeway) partirai da Belfast alle 09:45 con una guida irlandese e i tuoi compagni di avventura per dirigerti lungo le ondeggianti colline coltivate della contea di Antrim fino alla costa settentrionale d'Irlanda, un'area di straordinaria bellezza naturale.

Cammina sul ponte di corda di Carrick-a-Rede per provare il brivido del vuoto. Questa voragine profonda 30 metri e larga 20 è attraversata da un ponte di corde realizzato dai pescatori di salmoni.

Coloro che hanno abbastanza fegato da attraversarlo, e arrivare all'isola che lo collega con la terraferma, saranno ricompensati con delle vedute fantastiche di Rathlin e delle isole scozzesi. Potrai scegliere tu se attraversare il ponte (a tuo rischio) in cambio di una piccola donazione (facoltativa) al National Trust, l'organizzazione benefica britannica che gestisce il ponte.

Il Selciato del Gigante è stato spesso descritto come l'ottava meraviglia del mondo, e una volta visto ne capirai il motivo. L'area infatti è costituita da circa 40.000 colonne di basalto esagonali formatesi durante l'eruzione di un vulcano 60 milioni di anni fa. È una delle attrazioni naturali più belle al mondo, sebbene molti irlandesi credano alla leggenda secondo cui il sito sarebbe stato costruito dall'eroe guerriero Finn McCool.

È aperto e a disposizione dei viaggiatori un moderno centro visitatori dotato di guide audio e auricolari che riportano la storia di queste formazioni rocciose in numerose lingue. Con questo tour potrai trascorrere 2 ore al Selciato del Gigante prima di tornare a Belfast.
Cosa è incluso
  • Accesso al nuovo centro visitatori
Cosa è escluso
  • Pranzo
Luogo di Ritrovo

Hotel Europa

Da 29 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (20 recensioni)

Offerto da

Paddywagon Tours

Codice di riferimento: 45335