Aggiungi date

Belfast Mangiare e bere

Belfast Mangiare e bere: le attività più consigliate

Belfast: City Centre Beer Bike Tour

1. Belfast: City Centre Beer Bike Tour

Percorri le strade affollate del centro di Belfast su una bicicletta da birra unica. Unisciti a un gruppo di 7-16 partecipanti, che lavorano tutti insieme per spostare la bici in città. Da Royal Avenue a Cornmarket, dal municipio all'Opera House, usa la tua energia per pedalare in tutta la città. Immergiti nell'atmosfera e brinda ai tuoi compagni di pedalata in un tour che soddisfa i tuoi desideri. Fai una sosta in una casa pubblica tradizionale come Kelly's Cellars, Mourne Seafood Bar, Bittles o Robinsons. Se desideri bevande extra per il viaggio stesso, il veicolo a pedali ha la licenza per consentire ai clienti di portare la propria birra, prosecco o altro, oppure puoi contattare l'operatore locale per ordinare le bevande in anticipo.

Belfast: tour in bici della birra nel quartiere della cattedrale

2. Belfast: tour in bici della birra nel quartiere della cattedrale

Scopri le vivaci strade piene di arte del Cathedral Quarter a Belfast su una bici da birra unica. Unisciti a un gruppo di 7-16 partecipanti, che lavorano tutti insieme per completare il tour. Swing by Wellington Place e l'Albert Clock in rotta verso il quartiere, dove farai immediatamente parte del cuore e dell'anima della zona più eccitante di Belfast. Attendi con impazienza il fascino senza pari del Duke of York, The Harp Bar, Morne Seafood Bar o Kelly's Cellars per fare rifornimento durante il tuo viaggio a pedali. Immergiti nell'atmosfera e brinda ai tuoi pedalieri in un tour che soddisfa i tuoi desideri. Se desideri bevande extra per il viaggio, il veicolo a pedali è concesso in licenza per i clienti di portare la propria birra, prosecco e altro ancora.

Belfast: tour guidato a piedi del cibo con street art e pub

3. Belfast: tour guidato a piedi del cibo con street art e pub

Nel nostro tour gastronomico segreto di Belfast, potrai gustare alcuni dei migliori piatti dell'Irlanda del Nord. Il tuo tour inizia di fronte al municipio di Belfast. Durante il tour, cenerai con una colazione preparata al momento con la gente del posto, ti rilasserai nei pub storici e gusterai piatti tradizionali dell'Irlanda del Nord cucinati in casa. Ti presenteremo la nostra street art conosciuta in tutto il mondo. Alla fine del tuo tour, avrai assaggiato alcuni dei piatti più deliziosi dell'Irlanda del Nord e avrai acquisito una migliore comprensione della sua cultura e storia locale.

Da Dublino: tour del Selciato del gigante e degustazione di whisky

4. Da Dublino: tour del Selciato del gigante e degustazione di whisky

Incontra la tua guida amichevole e sali a bordo dell'autobus dalla Dublin City Gallery al mattino presto, quindi parti per un'avventura di un'intera giornata nell'Irlanda del Nord. Lasciati alle spalle la frenetica città e dirigiti verso i paesaggi lussureggianti e ondulati della campagna verso la prima destinazione della giornata, la Bushmills Whisky Distillery. Arriva a Bushmills, che è la più antica distilleria di whisky autorizzata al mondo, e incontra il loro esperto di whisky residente. Goditi una sessione di degustazione di alcuni dei whisky più amati della distilleria, tra cui un whisky di 10 anni, 12 anni e di riserva. Dirigiti poi verso l'idilliaco Dark Hedges, il fenomeno naturale più fotografato dell'Irlanda del Nord. Trascorri 20 minuti sul sito a scattare foto e scopri come le siepi furono piantate più di 270 anni fa dalla famiglia Stuart come vialetto per la loro villa. Continua il tour attraverso i vasti dintorni rurali, fermandoti alle rovine del castello di Dunluce per un servizio fotografico. La prossima destinazione della giornata è l'iconica Giant's Causeway, l'attrazione turistica più popolare dell'Irlanda del Nord e dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Goditi 2 ore sul sito, scattando foto del magnifico paesaggio marino e delle affascinanti colonne di pietra, alcune delle quali raggiungono i 40 piedi nell'aria. Infine, trascorri almeno un'ora di tempo libero a Belfast per esplorare a tuo piacimento e visitare alcune delle attrazioni del centro città. Sfrutta al massimo l'opportunità per ritirare un souvenir del tuo viaggio o per fare uno spuntino per il viaggio di ritorno a Dublino. Alla fine di una giornata indimenticabile, siediti, rilassati e goditi un meritato viaggio di ritorno a Dublino.

Belfast: City Centre Eclectic Walking Tour

5. Belfast: City Centre Eclectic Walking Tour

Questo eclettico tour del centro città copre la storia, l'architettura e la gente dell'Irlanda del Nord. Partendo dal municipio scoprirai alcuni degli edifici di Belfast lungo la strada che rendono la città uno spazio così bello e unico. Scopri la storia colorata che ha plasmato questa parte dell'isola d'Irlanda per migliaia di anni. Ascolterai anche alcune delle persone famose di Belfast e delle cose inventate qui. Passa lungo il fiume Lagan e guarda verso il mare. Scopri l'area ora conosciuta come il Titanic Quarter e scopri la Waterfront Hall. Passa accanto alla torre pendente di Belfast, costruita sul punto di attracco per la regina Vittoria durante la sua prima visita. Proseguirai poi attraverso la città natale di Belfast fino alla Cattedrale di Sant'Anna nel Quartiere della Cattedrale. È in questa zona che vedrai la street art e i murales e scoprirai come Belfast e la sua gente si stanno unendo per riconciliare e costruire uno spazio più luminoso per tutti, attraverso i suoi numerosi festival gratuiti, le organizzazioni creative e le nuove industrie. Puoi quindi terminare il tour in St. Anne's Square.

Belfast: tour del Selciato del gigante e del whisky Bushmills

6. Belfast: tour del Selciato del gigante e del whisky Bushmills

Partecipa a un tour esclusivo della Giants Causeway nell'Irlanda del Nord, accompagnato da una degustazione di whisky presso la più antica distilleria di whisky autorizzata del mondo, la Bushmills Distillery. Durante la tua degustazione di whisky, il tuo esperto di whisky residente ti racconterà tutto sul fantastico whisky di riserva di 10, 12 anni e distilleria che assaggerai. Successivamente, ti sposterai a Dark Hedges, fuori Bregagh Road. Le Dark Hedges furono piantate 270 anni fa dalla famiglia Stuart come vialetto per la loro villa, Gracehill Manor. Trascorrerai circa 20 minuti lì. Ci sono oltre 200 faggi lungo il vialetto, che creano lo sfondo perfetto per foto incredibili. Potrai quindi ammirare le vedute del Castello di Dunluce per una breve sosta di 5 minuti. Il castello è il più antico d'Irlanda, con le sue rovine ancora intatte. Successivamente, trascorri 2 ore al Selciato del gigante. Questo imperdibile sito del patrimonio mondiale è l'attrazione turistica più popolare dell'Irlanda del Nord, e per una buona ragione. È anche conosciuta come l'ottava meraviglia del mondo e mentre è lì puoi abbracciare le 60.000 colonne esagonali di basalto mentre impari la storia dietro di esse. Alcune persone dicono che il Selciato del gigante sia stato creato dallo stesso Finn McCool quando stava creando una passerella dall'Irlanda del Nord e dalla Scozia.

Belfast: degustazione interattiva di cocktail sensoriali con 4 bevande

7. Belfast: degustazione interattiva di cocktail sensoriali con 4 bevande

Scopri perché ti piace quello che ti piace attraverso una serie di esperimenti sensoriali e incredibili cocktail che utilizzano solo i migliori distillati locali. Goditi un'esperienza di cocktail sensoriale totale in uno degli edifici più antichi di Belfast con quattro cocktail o analcolici. Fai alcuni bizzarri esperimenti, scopri che tipo di assaggiatore sei e fai un viaggio nel mondo audiovisivo di Inhibitor. Quindi, goditi alcuni cocktail sul tetto che sono stati scelti dalla tua memoria emotiva e dallo spettro sensoriale attraverso il quale vivi il mondo. Questa esperienza si svolge su tre piani in uno degli edifici più antichi di Belfast e include quattro cocktail.

Belfast: tour in bici dei punti salienti della città

8. Belfast: tour in bici dei punti salienti della città

Goditi un po' di tempo all'aria aperta durante un giro in bicicletta intorno a Belfast. Ammira alcuni dei punti salienti più famosi della città mentre esplori Belfast insieme alla tua guida. Incontra la tua guida ed esplora la storica e vivace città di Belfast su una city bike in stile olandese. Ammira i punti salienti, tra cui i famosi murales di Belfast, uno dei pub più antichi d'Irlanda, il municipio, il mercato di San Giorgio e il Titanic e il Cathedral Quarters. Scopri la storia di The Troubles e come Belfast ha perseverato. Fermati al Muro della Pace e scrivici sopra per lasciare il segno.

Belfast: tour privato della costa nordirlandese e del Selciato del gigante

9. Belfast: tour privato della costa nordirlandese e del Selciato del gigante

Guida lungo la costa di North Antrim fino al porto di Carnlough (il più famoso per Il Trono di Spade), quindi attraverso le nove valli di Antrim. Passerai per Glendun, la più piccola delle nove valli ma di gran lunga la più bella. Arriva al ponte di corda di Carrick a Rede dove puoi sfidare il ponte se ne hai il coraggio, seguito da un meritato pranzo. Dopodiché, viaggerai lungo la Causeway Coast e arriverai alla Giants Causeway, famosa per la leggenda di Finn McCool e un sito del patrimonio mondiale da non perdere. Dopo aver lasciato la Causeway, visiterai la famosa distilleria Bushmills, dove assaggerai il whisky più antico del mondo nel loro bar del 1608. Visiterai il maestoso castello di Dunluce prima di iniziare il tuo viaggio di ritorno a Belfast. Infine, durante il viaggio di ritorno verso Belfast, ammirerai le Dark Hedges rese famose come la "Strada dei Re" ne Il Trono di Spade.

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
9 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Belfast

Quali sono le migliori attrazioni di Belfast?

Belfast: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Selciato del gigante

Belfast: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Belfast? Clicca qui per la lista completa.