Escursione di un giorno

Selciato del Gigante e Museo del Titanic: tour da Belfast

Fornitore dell'attività: Finn Tours

Selciato del Gigante e Museo del Titanic: tour da Belfast

Fornitore dell'attività: Finn Tours
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 55,77 € a persona

Visita Giant's Causeway e le principali attrazioni dell'Irlanda del Nord. Esplora il Museo del Titanic a Belfast mentre vedi anche Giant's Causeway e Dark Hedges lo stesso giorno.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Prenota ora e paga dopo
Prenota ora un posto senza alcun addebito e paga dopo. Scopri di più
Durata 1 giorno
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita il leggendario Selciato del gigante
  • Esplora il più grande Museo del Titanic del mondo nella città in cui è stato costruito
  • Percorri il romantico viale delle Dark Hedges
  • Ammira tutti i luoghi più importanti dell'Irlanda del Nord in un giorno
  • Ascolta storie di folclore e storia con alcuni miti e leggende
Descrizione completa

Visita il Museo del Titanic per circa 1 ora e mezza e scopri la storia del transatlantico Titanic e del suo sfortunato viaggio inaugurale. La storia prende vita con tecnologie innovative, modelli in scala e altro ancora.

Esplora il museo che si espande su 9 gallerie e riunisce effetti speciali, corse oscure e ricostruzioni a grandezza naturale. Usa le funzionalità interattive in modo da poter esplorare veramente la storia del Titanic sotto una luce perspicace.

Scopri le conseguenze dell'affondamento fino alla successiva scoperta della nave. Il tour ti porterà anche ai giorni nostri con un tour del centro di esplorazione sottomarina dal vivo. Goditi una sosta fotografica nel bellissimo castello di Dunluce. Questa rovina del castello del XIII secolo è conosciuta come la più bella opportunità fotografica di tutti i castelli in Irlanda e farà sembrare qualsiasi fotografo amatoriale un fotografo professionista. Quindi, preparati a incontrare lo spettacolo più spettacolare, il Selciato del gigante. Questa formazione selvaggia e bellissima è una conseguenza dell'antica attività vulcanica, la lava solidificata è ora stratificata su 40.000 colonne esagonali che si estendono per una distanza di oltre 6 chilometri (3,7 miglia).

Passeggia lungo questo sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO per circa 1 ora e mezza e osserva formazioni come la Sedia dei desideri e lo stivale e l'organo del gigante. Esiste una versione diversa di come si è formato il Causeway. Si dice che il gigante irlandese Finn McCool, mentre si preparava alla battaglia con il suo rivale scozzese, abbia lanciato con rabbia rocce in mare per aprire un percorso verso la vicina Scozia.

Tuttavia, vedendo le dimensioni del suo aspirante avversario, si ritira rapidamente strappando il terreno e strappando le pietre mentre si muove frettolosamente. Tipi simili di pietra trovati in Scozia danno peso a questa storia di due giganti in lotta, il Causeway continua a stimolare l'immaginazione e ispirare il folklore. Fermati per 30 minuti al Dark Hedges, un viale di faggi secolare che è stato protagonista di film e televisione. Nella serie TV Il Trono di Spade, Dark Hedges è apparso nella stagione 2 come King's Road.

Cosa è incluso
  • Trasporto in veicolo climatizzato
  • Tour guidato
  • Informazioni turistiche dal vivo a bordo
  • Costo d'ingresso per il Museo del Titanic
  • Vano bagagli
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Cibi e bevande
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

L'incontro è al 31 Chichester Street, Belfast (fuori dall'ingresso del negozio Top Shop, di fronte al Garrick Bar).

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Tutti gli orari sono approssimativi e i luoghi potrebbero essere visitati in un ordine diverso, a seconda delle condizioni meteo e del traffico
  • Questo tour prevede un'intensa attività di cammino ed è sconsigliata ai bambini piccoli o alle persone con mobilità ridotta
  • Se il bambino è abituato a viaggiare, è consigliato prenotare un posto a sedere per ciascun bambino e portare il proprio seggiolino
  • Il tour dura un'intera giornata e tra una sosta e l'altra, possono trascorrere anche 2 ore
  • Il tour inizia alle 09:15 e termina tra le 17:30 e le 18:30
  • L'orario del prelievo a Belfast è soggetto alle condizioni meteo e del traffico
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 88 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,7/5
  • Trasporto
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,6/5
  • Sicurezza
    4,4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Quantità massima assoluta di cose da vedere nel lasso di tempo, molto completo e interessante. Daniel la nostra guida è stata molto brava e MOLTO onesta, ho lasciato una macchina fotografica davvero costosa sull'autobus quando sono sceso a Belfast ed è riuscito a contattarmi sul mio telefono tramite l'ufficio prenotazioni in modo da poter tornare indietro prima che partissero per Dublino!

Mostra di più

6 dicembre 2021

Questo è stato un giorno pieno zeppo dall'inizio alla fine, abbiamo incontrato il tour nel centro di Belfast e ci siamo diretti direttamente al castello di Dunluice per una foto veloce, poi sulla strada rialzata del gigante. Abbiamo avuto quasi 2 ore lì per esplorare e scattare fotografie prima di dirigerci verso le siepi scure e poi sul Titanic. La guida del tour è stata eccellente e l'autista dell'autobus ci ha portato in ogni destinazione in modo sicuro e puntuale anche con i lavori stradali che hanno causato una grande deviazione in parte del viaggio. Consiglio vivamente questo tour a chiunque voglia vedere i siti intorno a Derry.

Mostra di più

29 novembre 2021

Un bus passa a prendervi nel luogo prestabilito. Le spiegazioni saranno fatte durante il tragitto, in inglese. Selciato del Gigante: il bus conduce in un piazzale dando appuntamento in un determinato orario. Nessuna foto o filmato può regalarvi la magnifica sensazione. Avrete tutto il tempo di raggiungere le varie postazioni, salire e scendere e toccare con mano. I luoghi sono accessibili mediante strada asfaltata con marciapiede che costeggia il luogo e, da lì, si può scendere. Per pranzo potete fermarvi nei pressi del posteggio o chiedere che vi preparino qualcosa da asporto. Dark Edges: anche in questo caso, dal piazzale, raggiungerete questi faggi spettacolari: tempo di fare foto e si riparte. Titanic: struttura spettacolare dentro e fuori. Allestimento curato e suggestivo: noi siamo rimasti, avvisando, oltre l'orario, raggiungendo poi l'hotel autonomamente. Consiglio vivamente questo tour: permette di risparmiare tempo e denaro, soddisfacendo ampiamente

Mostra di più

6 settembre 2019

Codice di riferimento: 163731