Escursione di un giorno

Selciato del Gigante: tour guidato di un giorno da Belfast

Fornitore dell'attività: Paddywagon Tours

Selciato del Gigante: tour guidato di un giorno da Belfast

Fornitore dell'attività: Paddywagon Tours

Da 40 € a persona

Scopri la Giants Causeway, patrimonio mondiale dell'UNESCO e l'Irlanda del Nord in questo tour di un giorno da Belfast. Ammira le famose Dark Hedges e il Castello di Dunluce.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 7 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri la Giant's Causeway dell'UNESCO
  • Scopri la storia delle rovine del castello di Dunluce (House of Greyjoy)
  • Cammina sotto le suggestive Dark Hedges (Kings Road)
  • Percorri lo spettacolare percorso costiero di Casueway
  • Scatta foto incredibili con vista sul ponte di corda di Carrick-a-Rede
Descrizione completa

In questa escursione di un'intera giornata al Giant's Causeway, lascerai Belfast al mattino con la tua guida irlandese e altri compagni di viaggio per un viaggio attraverso i terreni agricoli ondulati della contea di Antrim fino alla costa settentrionale dell'Irlanda, un'area di eccezionale bellezza naturale. Siepi Oscure (foto) Fermati per scattare foto e respirare aria fresca in uno dei fenomeni naturali più incredibili dell'Irlanda del Nord, le Dark Hedges. Gli alberi furono piantati secoli fa dalla famiglia Stuart per impressionare gli ospiti che visitavano la loro tenuta.

Molti ospiti riconosceranno Dark Hedges come la King's Road di Game of Thrones della HBO. Carrick-a-Rede (foto) Goditi una vista mozzafiato sul ponte di corda. Tradizionalmente i pescatori erigevano il ponte per l'isola di Carrick-a-Rede su una voragine profonda 23 metri e larga 20 metri, per raccogliere il salmone dalle loro reti. Goditi la vista del Mull of Kintyre in Scozia e dell'isola di Rathlin. Strada rialzata dei giganti dell'UNESCO La Giant's Causeway è stata spesso descritta come l'ottava meraviglia del mondo e, una volta visitato il sito, capirai subito perché. L'area è costituita da circa 40.000 colonne esagonali di basalto formatesi durante un'eruzione vulcanica 60 milioni di anni fa.

Questa è una delle grandi attrazioni naturali del mondo, anche se molti irlandesi credono fermamente che la strada rialzata sia stata costruita dall'eroe guerriero celtico Finn McCool. Ti garantiamo 2 ore al Giant's Causeway in questo tour prima di tornare a Belfast. Il biglietto d'ingresso per il centro visitatori non è incluso in quanto il sito Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco è in realtà completamente gratuito per il pubblico.

Sulla base di anni di feedback degli ospiti, gli ospiti preferiscono avere il miglior prezzo possibile per l'intero tour e quindi possono prendere decisioni individuali a livello locale se desiderano accedere al centro visitatori adiacente a pagamento alla porta . Castello di Dunluce (La Casa di Greyjoy) Fai una sosta fotografica alle incredibili rovine del castello di Dunluce (ingresso non incluso), dimora della famiglia McQuillan che costruì la fortezza circa 500 anni fa. I fan di Game of Thrones riconosceranno immediatamente la House of Greyjoy. Una delle rovine del castello più spettacolari al mondo, il Castello di Dunluce si trova in cima a scogliere che crollano nel Nord Atlantico sottostante.

La drammatica storia di violenza, intrigo e ribellione del Castello è accompagnata dallo scandalo e dal tradimento commesso dai Greyjoys in Game of Thrones. Goditi l'ingresso a pagamento e circa 60 minuti per esplorare queste rovine, terreni e dintorni più romantici. Arrivo a Belfast Il tour termina a Belfast nel tardo pomeriggio, che offre molto tempo per rinfreschi, riposo, cena e intrattenimento.

Cosa è incluso
  • Biglietto d'ingresso al Castello di Dunluce
  • Wi-Fi e porte USB
  • Pranzo
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Appuntamento all'Hotel Europa.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode

Non ammesso

  • Animali
  • Fumare

Informazioni utili

  • L'amministrazione locale che gestisce il ponte di corda ha deciso di non accettare gruppi a partire da maggio 2022 per problemi di capienza. In alternativa, farai una sosta per scattare delle foto straordinarie e per goderti del tempo extra altrove.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,4 /5

basata su 306 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,5/5
  • Trasporto
    4,6/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Sicurezza
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Il nostro autista Paul ha reso questa esperienza ancora più piacevole. Ci ha intrattenuto durante l'intero viaggio ed è ben informato sulla storia locale. È stata una bellissima giornata, tante passeggiate e aria fresca! Ricordati di portare una giacca poiché il tempo cambia un milione di volte durante il giorno, scarpe comode e una macchina fotografica.

Mostra di più

12 giugno 2022

Il tour è stato bello ma non abbiamo potuto salire sul ponte anche se è indicato nell'itinerario. Anche la sosta forzata per il pranzo di un'ora non era necessaria, la guida del tour è stata amichevole e consiglio ancora questo tour a tutti come una gita di un giorno da Belfast che non dura così a lungo

3 giugno 2022

Il nostro ritiro è stato molto tardi a causa di alcuni passeggeri che non sono tornati all'autobus all'ora corretta. Stavamo aspettando di essere raccolti a Belfast e stavamo per mollare e fare qualcos'altro quando è apparso l'allenatore. Si ricorda di attenersi agli orari consigliati dall'autista dell'autobus. Il nostro autista Paul è stato meraviglioso. Era divertente ma molto disponibile e premuroso dato che mio marito era disabile e aveva bisogno di un piccolo aiuto per salire e scendere dall'autobus. Il pranzo era costoso, quindi portalo da casa o preparati a spendere un bel po'. Scesi al Selciato del Gigante aggirando il centro visitatori pensando di poter riportare il bus navetta su per la collina molto ripida. Si prega di verificare che l'autobus funzioni. Il giorno in cui ero lì non c'era e apparentemente era stato affisso un cartello nel centro visitatori che non ho visto. Il viaggio in salita è stato scoraggiante e in una giornata molt

Mostra di più

15 settembre 2021

Codice di riferimento: 45335