Belfast
Hop-on Hop-off Tours

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Belfast Tour Hop-on Hop-off: le attività più consigliate

Belfast: tour in autobus hop-on hop-off di 1 o 2 giorni

1. Belfast: tour in autobus hop-on hop-off di 1 o 2 giorni

Fai un tour in autobus scoperto a due piani intorno a Belfast per vivere tutto ciò che la città ha da offrire in 1 o 2 giorni. Questo biglietto turistico effettua fermate in 19 località della città in modo da poterle scoprire tutte a tuo piacimento. Il tour porta nel mutevole Titanic Quarter, il luogo di nascita dell'RMS Titanic, viaggia tra le linee della pace e le mura e offre viste panoramiche dal ponte superiore. Scendi a qualsiasi fermata, cammina per tutto il tempo che desideri e fatti prelevare ogni 30-40 minuti nello stesso punto. Il tuo biglietto ti offre anche biglietti d'ingresso scontati per alcune delle principali attrazioni di Belfast. FERMATA 1 - Donegall Square West STOP 2 - SSE Arena - Odyssey, W5 Discovery, Cinema, Bowling FERMATA 3 - Titanic Quarter - Premier Inn STOP 4 - HMS Caroline - Titanic Dock, semaforo verde - Maritime Mile STOP 5 - Titanic Belfast - Titanic Visitor Experience, SS Nomadic FERMATA 6 - Mercato di San Giorgio - Giorni di mercato - Venerdì, sabato e domenica FERMATA 7 - Great Victoria Street - Crown Bar, Hotel Europa, Grand Opera House FERMATA 8 - Dublin Road - Golden Mile, Etap Hotel FERMATA 9 - Shaftsbury Square, Lavery's Bar, Crescent Arts Center FERMATA 10 - Queens University - Ulster Museum, Botanic Gardens, Tropical Hot House FERMATA 11 - Eglantine Avenue - International Football Stadium, Lisburn Road Shopping STOP 12 - Culturlann McAdam O'Fiaich - Galleria d'arte, Libreria e articoli da regalo FERMATA 13 - Falls Road - Falls Memorial Garden, murale di Bobby Sands STOP 14 - Muro Internazionale della Pace - Muro della Pace, Cattedrale di San Pietro STOP 15 - Muro della Pace - Firma Il Muro Famoso FERMATA 16 - Spectrum Center - Shankill Road - Storia dei murales FERMATA 17 - Giardino della Rimembranza - Shankill Road FERMATA 18 - Casa della prigione di Crumlin Road FERMATA 19 - Donegall Street - Cathedral Quarter St Patricks, St Anne's Cathedral

Belfast: biglietto da 1 o 2 giorni per il bus hop-on hop-off

2. Belfast: biglietto da 1 o 2 giorni per il bus hop-on hop-off

Il tour in autobus con piano panoramico City Sightseeing Belfast ti offrirà ben 23 fermate dove scendere e salire quando vuoi per scoprire la città a tuo piacimento. Il tour ti condurrà nel Titanic Quarter, luogo in continua evoluzione che vide la nascita del transatlantico Titanic, oggi divenuto un'importante attrazione turistica della città. Dopodiché, prosegui il percorso per visitare gli impressionanti edifici del Parlamento a Stormount. Poi fai ritorno in centro e scopri le zone della vita politica di Shankhill Road, dove ammirerai i Wall Murals politici e le linee della pace a Falls Road. A questo punto, il tour attraverserà l'area della Queen University e farà ritorno in centro città. Percorso Fermata 1 - Castle Place Fermata 2 - Dogana Fermata 3 - Odyssey Arena Fermata 4 - Titanic Belfast Fermata 5 - HSM Caroline Fermata 6 - Edifici del Parlamento Fermata 7 - Belmont Road Fermata 8 - Hollywood Road Fermata 9 - Lower Newtownards Road Fermata 10 – St. George's Market Fermata 11 – May Street Fermata 12 - Great Victoria Street Fermata 13 - Dublin Road Fermata 14 - Shaftsbury Square Fermata 15 - Queen's University Fermata 16 - Eglantine Avenue Fermata 17 - Cultúrlann McAdam Ó Fiaich (Caffetteria e informazioni turistiche) Fermata 18 - Falls Memorial Garden Fermata 19 - Murales internazionali Fermata 20 – Centro informazioni turistiche Spectrum Fermata 21 - Shankill Memorial Garden Fermata 22 - Crumlin Road Fermata 23 - Donegal Street-quartiere e cattedrale di Sant'Anna

Belfast: Giant's Causeway e 2-Day Hop-On Hop-Off City Tour

3. Belfast: Giant's Causeway e 2-Day Hop-On Hop-Off City Tour

Percorri la celebre strada costiera da Belfast a Giant's Causeway, una delle strade più belle del mondo. Fai una visita al ponte di corda di Carrick-a-Rede e scopri i miti e le leggende della zona in questo tour di un'intera giornata. Scopri la stessa città di Belfast con un tour in autobus hop-on hop-off per i prossimi due giorni. Incontra la tua guida il primo giorno e parti per un'avventura costiera. Visita il castello normanno del XII secolo a Carrickfergus, ammira i villaggi di pescatori irlandesi e fermati a pranzo a Ballycastle. Quindi, dirigiti al ponte di corda di Carrick-a-Rede e affronta un incrocio, se lo desideri. Infine, viaggia verso l'ultraterreno Giant's Causeway, patrimonio mondiale dell'UNESCO dal 1986. Ascolta le storie di faide tra giganti dalla tua guida esperta mentre ammiri le splendide colonne di basalto. Esplora Belfast il secondo e il terzo giorno con un giro turistico in autobus. Scegli tra oltre 19 luoghi in cui salire e scendere, più di qualsiasi altro tour della città, e approfondisci la loro storia con le tue guide appassionate. Approfitta dell'accesso scontato alle principali attrazioni, come il Museo del Titanic, il carcere di Crumlin Road e l'HMS Caroline. Gli autobus passano ogni 30-45 minuti, a seconda del traffico, per farti tornare indietro nel tuo giro turistico. Questo tour combinato di Giant's Causeway e Belfast è esclusivo per i clienti di GetYourGuide.

Da Belfast: tour in autobus hop-on hop-off dell'Irlanda del Nord

4. Da Belfast: tour in autobus hop-on hop-off dell'Irlanda del Nord

Scopri il meglio dell'Irlanda del Nord con un comodo tour in autobus hop-on hop-off. Esplora alcune delle città e delle attrazioni più famose della regione, con soste a Giant's Causeway, Dark Hedges, Ballintoy, Carrickfergus e molti altri punti di interesse. Scegli tra diversi orari di partenza da Belfast e fermati dove vuoi lungo il percorso. Trascorri tutto il tempo che desideri esplorando e scoprendo i luoghi e le attrazioni. Dopo aver lasciato Belfast, l'autobus si dirige verso il nord di Antrim e, infine, risale la Causeway con diverse fermate lungo il percorso. Scendi dove vuoi, esplora e, quando sei pronto, prendi il prossimo autobus disponibile fino alla fermata successiva. Oltre al Selciato del Gigante, alcune delle fermate incluse nel percorso sono: Le siepi oscure Passeggia lungo il suggestivo viale di faggi che conduce a Gracehill House. Situato fuori dal villaggio di Armoy. I fan di Game of Thrones conosceranno questo luogo come la Strada del Re. Città di Bushmills Scendi nell'affascinante città di Bushmills e fai una visita alla Old Bushmills Distillery. Fai un tour facoltativo e scopri uno dei marchi internazionali di whisky irlandesi più famosi. Villaggio di Ballintoy Passeggia nel villaggio e guarda il Fullerton Arms Hotel dove è esposta la porta n. 6 della serie Il Trono di Spade. Cammina fino a Ballintoy Harbor, che è stata l'ambientazione di Pyke e le Isole di Ferro nella serie. Assicurati di attraversare il ponte di corda di Carrick-a-Rede fino al punto di osservazione. Castello di Bally Scopri questa affascinante cittadina di mare. Esplora le rovine di Dun-a-Mallaght, Dunraineya e il castello in rovina di Dunaneeny. Puoi anche prendere il traghetto per l'isola di Rathlin. Cusendun Visita il pub di Mary McBride che ospita la porta n. 8 di Game of Thrones. Esplora le grotte di Cushendun dove sono state girate anche parti della serie. Fermati alle rovine del castello di Carra o visita la casa di Glenmona e la foresta. Città di Carrickfergus e Castello di Carrickfergus Esplora una delle città più antiche dell'isola d'Irlanda. Visita numerosi monumenti storici come l'omonimo castello di Carrickfergus, il più antico castello normanno d'Irlanda. Visita l'Andrew Jackson Cottage, dove sono nati i genitori del 7° Presidente degli Stati Uniti. Fai una sosta al Museo Carrickfergus e scopri la lunga e illustre storia della città e dell'area circostante. Dopo aver esplorato questi e altri affascinanti punti di riferimento, risali sull'autobus per un rilassante viaggio di ritorno al centro di Belfast. Se hai ancora molto da fare sul tuo itinerario, utilizza un pass plurigiornaliero per ricominciare il viaggio il giorno successivo e riprendere da dove avevi interrotto.

Belfast: tour del Trono di Spade e biglietto hop-on hop-off di 2 giorni

5. Belfast: tour del Trono di Spade e biglietto hop-on hop-off di 2 giorni

Immergiti nel mondo di Game of Thrones in questa avventura di un giorno! Inizia la giornata con un viaggio in pullman con aria condizionata al castello di Carrickfergus. Prosegui lungo la strada della costa di Antrim fino al porto di Carnlough e visita le grotte di Cushendun dove Melisandre di Asshai ha dato alla luce il suo bambino ombra nella seconda stagione. Quindi, attraversa il ponte di corda di Carrick-A-Rede e prosegui fino a Larrybane, dove Brienne di Tarth ha sconfitto Ser Loras ed è stata premiata con un posto nella Guardia reale di Renly. Arriva al Giant's Causeway e ascolta l'affascinante leggenda di Finn MacCool. Fermati al Dunluce Castle, quindi entra nelle Dark Hedges dove Arya Stark è riuscita a fuggire da King's Landing. Lì, avrai anche un'incredibile opportunità di provare una vasta gamma di costumi e oggetti di scena (mantelli e spade!) - lascia correre la tua immaginazione e ottieni delle immagini incredibili! Con questa combinazione, in esclusiva per GetYourGuide, riceverai anche un biglietto turistico Hop-On Hop-Off di 48 ore per il giro turistico della città! Questo tour bus è l'unico a includere l'incantevole Castello di Belfast e si ferma in altri 19 luoghi imperdibili in tutta la città. La mappa del tour può essere scaricata gratuitamente e l'autobus passa ogni 40 minuti: un'aggiunta perfetta a questa avventura de Il Trono di Spade!

Belfast: tour "Il Trono di Spade" con tour hop-on hop-off di 3 giorni

6. Belfast: tour "Il Trono di Spade" con tour hop-on hop-off di 3 giorni

Salta sul tuo pullman di lusso con aria condizionata a Belfast per un tour di un'intera giornata di tutte le principali location delle riprese nell'area utilizzata nella serie di successo della HBO Game of Thrones. Visita l'iconica Dark Hedges, usata come Kingsroad nella prima stagione e Carnlough Harbour, dove Arya Stark è uscita dall'acqua a Braavos nella sesta stagione. Fai una sosta al castello di Dunluce, visita il famoso Giant's Causeway e ammira il ponte di corda di Carrick-a-Rede. Questa è un'offerta esclusiva tramite GetYourGuide, che include un pass per il tour hop-on hop-off di 3 giorni che ti consentirà di esplorare la città di Belfast con il tuo pass per il tour hop-on hop-off di 2 giorni. Scopri la bellezza della città con la possibilità di scendere a oltre 20 fermate nel tour della città e scoprire attrazioni con ingresso scontato, come Titanic Belfast, HMS Caroline e Crumlin Road Gaol. Potrai anche ammirare le migliori viste dei murales politici su Falls Road e Shankill Road.  

Belfast: tour a piedi della linea di servizio e tour in autobus hop-on hop-off

7. Belfast: tour a piedi della linea di servizio e tour in autobus hop-on hop-off

Vai dietro la telecamera della popolare serie televisiva Line of Duty e avrai la possibilità di stare nei punti dei tuoi eroi sullo schermo. Trova i luoghi in cui sono state girate alcune delle scene più emozionanti e memorabili. Attraversa la città di Belfast su un autobus hop-on hop-off e visita i luoghi da non perdere. Guarda il luogo di un drammatico arresto, un'imboscata durante il trasporto di prigionieri e il ritrovamento di un cadavere. Avere un sacco di opportunità per scattare fotografie. Scopri l'ispirazione nella vita reale per questo dramma poliziesco. Ascolta gli aneddoti sulle riprese, tra le riprese e i frammenti dell'impressionante lista del cast dello spettacolo dalla tua guida esperta. Dopo il tour, gira per la città al tuo ritmo con il tour in autobus hop-on-hop-off e fermati dove vuoi. Ammira il mutevole Titanic Quarter, il luogo di nascita dell'RMS Titanic e ora un nuovo entusiasmante sviluppo per la città. Esplora la moderna Belfast, impara la storia politica della città e guarda i murales su Falls Road e Shankill Road. Fai una sosta al Belfast Peace Wall, dove puoi scendere e lasciare il segno.

Tour Hop-on Hop-off a Belfast: domande frequenti

Tour Hop-on Hop-off: quali sono le altre cose da fare a Belfast?

Le altre cose imperdibili da fare a Belfast sono:

Belfast: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Belfast? Clicca qui per la lista completa.

Belfast: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 312 recensioni

Io e il mio amico siamo andati sul tour in autobus hop on hop off a Belfast. La nostra guida Brian era fantastico. Egli era molto ben informato e divertente. Abbiamo completato l'intero percorso il primo viaggio e poi siamo saliti al museo titanico per il secondo viaggio. È stato davvero un ottimo modo per vedere la città e conoscere un po 'della storia di Belfast.

Tour eccellente con guide molto preparate.

Mi è piaciuto molto questo tour in bus. Non ero mai stato a Belfast e mi è piaciuta molto. Stormont è bellissima e incredibile. Visitare le aree in difficoltà lascia senza parole ed è interessante. Consiglio a tutti di fare questo tour. Grazie. Belfast è un posto bellissimo, e se fate una crociera, come si può fare qui, dovete farla di sicuro.

È stato fantastico ... solo è stato pubblicizzato con la guida audio E sebbene il team abbia fatto molto bene a parlare tutto il tempo L'audio non ha funzionato e se ci sarebbero state altre lingue richieste - Non sono sicuro di come le persone se la sarebbero cavata ... altrimenti un'ottima esperienza!

Tour di 75-90 minuti circa con moltissime fermate nei punti turistici più importanti. Ottime le spiegazioni

Bellissima esperienza.

Buon mix di storia, umorismo e attrazioni. Vale la pena fare questo tour.