Belfast Tour privati

Belfast Tour privati: le attività più consigliate

Belfast: tour in taxi sulla politica

1. Belfast: tour in taxi sulla politica

Incontra la tua guida, un tassista di Belfast che lavora, e ascolta il loro coinvolgimento personale in The Troubles in questo tour in auto. Sii il benvenuto a Belfast e tuffati in questo affascinante conflitto politico da una prospettiva locale. Esplora luoghi importanti del conflitto come Falls Road e Shankill Road. Guarda come due comunità sono ancora separate dalle incombenti Mura della Pace. Guarda molti murales politici significativi. Fatti trasportare indietro nel tempo dalle storie di coloro che hanno vissuto il conflitto. Fai lo stesso tour di importanti personaggi pubblici come Anthony Bourdain, Vince Vaughn e George Negus. Sperimenta intuizioni uniche del passato e del presente. Trova una risposta alle tue domande scottanti sulla travagliata storia della città. Scopri come è cambiata la città e scopri il suo futuro. Ricevi consigli da un locale su dove fare acquisti, mangiare, bere o fare per divertimento.

Belfast: tour in taxi dei murales

2. Belfast: tour in taxi dei murales

Immergiti nella storia dei Troubles a Belfast in questo tour in taxi e ammira alcuni dei murales più iconici della città. I murales raffigurano gli eventi e le figure più importanti della storia politica di Belfast. Fatti prelevare dal tuo hotel e dirigiti alla tua prima fermata, Divis Tower. Scopri la sua importanza durante i Troubles e scatta alcune foto. Continua verso l'International Wall e scopri gli attuali murales del muro. Alla tua prossima fermata, il Muro della Pace, ascolta la sua storia e scrivi un messaggio sul muro. Prosegui verso West Belfast per vedere diversi murales politici e ascoltare le loro storie. Fermati a Bombay Street per vedere dove sono iniziati i Troubles e visita il giardino commemorativo. Scopri la segregazione politica a Crumlin Road Gaol prima di proseguire per Lower Shankill, la principale area protestante di Belfast. Qui, guarda i murales più importanti di Shankill e scopri la loro storia prima di tornare al tuo hotel.

Murali politici e Peacewall

3. Murali politici e Peacewall

Con questo pacchetto turistico, ti verrà offerto un tour personale dalla tua guida su come era la vita da adolescente che viveva a Belfast durante il suo travagliato passato. Ascolta come la città ha girato un angolo e ora guarda a un futuro più luminoso. Lungo la strada ci saranno molte opportunità per scattare foto e la possibilità di firmare il tuo nome sul famoso muro di pace, che ha diviso le comunità della città per oltre 45 anni. Scopri il lato grezzo della città di Belfast in questo tour. La tua guida ti porterà in tutte le aree più importanti di Belfast.

Belfast: tour privato dei murales del taxi nero

4. Belfast: tour privato dei murales del taxi nero

Immergiti nella travagliata storia politica di Belfast attraverso i suoi murales in un tour guidato in taxi nero. Ascolta le narrazioni impegnative e i ricordi personali della tua guida accreditata mentre viaggi attraverso i luoghi più importanti del passato della città, comprese le cascate e Shankill Roads. Visita il Muro Internazionale che segna l'ingresso nella Belfast occidentale repubblicana. A questo punto parleremo dei murales a sostegno delle varie comunità oppresse e questi murales mostrano loro solidarietà. Mentre guidi in questa zona, ascolta le storie straordinarie della tua guida. La tua prossima tappa è il murale Hunger Strike con Bobby Sands. Continua il tuo tour entrando in Loyalist Belfast, iniziando firmando il tuo nome sul Muro della Pace prima di guidare lungo Shankill Road. Qui, guarda molti murales commemorativi di volontari UVF e UFF e scopri la battaglia del Boyne come spiegato attraverso il murale di Guglielmo d'Orange. Termina il tour con una visita ad alcuni dei murales meno conosciuti della città prima di rientrare in hotel. Il tempo trascorso in ciascuna area rifletterà le domande poste durante il Tour. Il tour è dinamico e guidato dal cliente. Se c'è qualche aspetto che vorresti vedere di più, chiedi alla tua guida. Potrebbe essere un particolare murale o giardino commemorativo, ad esempio Clonard o Bayardo.

Belfast: tour dei graffiti in taxi

5. Belfast: tour dei graffiti in taxi

Esplora Belfast con un autista che ha vissuto i suoi alti e bassi e può condividere con te i suoi meravigliosi segreti durante questo tour in taxi. Avventurati nel profondo delle strade di Belfast con un entusiasmante tour a bordo di un iconico taxi.  Inizia all'angolo tra Falls e Shankill Road, l'epicentro del conflitto tra la popolazione cattolica e i fratelli protestanti. Viaggia lungo il muro di Peaceline, che divide i due lati delle comunità. Ascolta la guida mentre ti spiega i significati dei graffiti e dell'arte che vedrai dipinta sui lati di questi muri. Belfast può essere nota per i suoi problemi, ma la guida ti narrerà fatti sulla gente e sulla storia che hanno resto questa città un luogo davvero unico. Trova le risposte a tutte le tue domande e curiosità su Belfast. Scopri di più sui conflitti e anche su alcuni ottimi ristoranti dove mangiare. La guida è un vero tassista, quindi conosce la città molto bene ed è assolutamente affidabile. 

Belfast: tour privato dei murales della città di 1 ora e mezza

6. Belfast: tour privato dei murales della città di 1 ora e mezza

Fai un tour attraverso la più grande galleria d'arte all'aperto d'Europa e osserva la storia di Belfast che si svolge lungo le pareti. Esplora i principali siti storici in questo tour di 1 ora e mezza di taxi nero e comprendi "I guai" con una guida locale che li ha vissuti. Percorri la lealista Shankill Road, la Republican Falls Road e, infine, le mura della pace che le separano. Fermati lungo la strada per scattare foto di questi incredibili murales mentre la tua guida spiega la storia e il conflitto che rappresentano. Termina il tuo tour privato in un negozio di souvenir e sentiti libero di porre alla tua guida qualsiasi domanda sulle comunità e sulla storia della zona.

Belfast Like a Local: tour privato personalizzato

7. Belfast Like a Local: tour privato personalizzato

In questo tour personalizzato di Belfast, salti le banali visite storiche e scopri la città attraverso gli occhi di un locale. Esperienza in un tour che trasformerà il tuo modo di viaggiare per renderlo tanto sulle persone che incontri, quanto i luoghi che vedi. Le guide locali (Lokafyers) sono appassionate della loro città e desiderose di condividere le loro conoscenze e prospettive. Poiché i Lokafyer non sono guide professionali e tour occasionalmente, offrono un'esperienza autentica e personale, come un amico che ti mostra in giro per la città. Scopri dove sei alloggiato per familiarizzare con il quartiere, scopri i migliori posti in cui mangiare, i modi più semplici per andare in giro e le gemme nascoste che potresti aver perso. Alla fine del tour, ti sentirai a tuo agio nella navigazione della città e sarai sicuro di disporre di tutte le informazioni necessarie per sfruttare al massimo il tuo soggiorno. Attraverso conversazioni con il tuo Lokafyer, imparerai a conoscere le differenze culturali, gli eventi locali e cosa vuol dire essere un vero locale. Più avvisi fornisci, meglio è, poiché questi tour sono organizzati su richiesta e completamente personalizzati. Con questa esperienza, non passerai solo per la città, ne farai parte.

Il Trono di Spade: tour privato di 1 giorno da Belfast

8. Il Trono di Spade: tour privato di 1 giorno da Belfast

Scopri alcune delle 25 location della serie televisiva di successo "Il Trono di Spade". Dopo il prelievo dal tuo hotel a Belfast, dirigiti verso i Dark Hedges. Prosegui lungo la Strada del Re, che ha portato Ned Stark alla sua morte e Arya Stark lontano dall'Approdo del Re.  Esplora quindi il Ballintoy harbour, il porto nel quale Theon Greyjoy fa il suo ritorno nelle Isole di Ferro. Raggiungi la cava di Larrybane, dove Renly Baratheon e la moglie Margaery Tyrell hanno assistito a un torneo tra il fratello della regina e Brienne di Tarth nella seconda stagione. Visita il ponte di corda di Carrick-a-Rede e il castello di Dunluce, conosciuto come la Casa dei Greyjoy. Ammira le grotte di Cushendun, formatesi 400 milioni di anni fa, luogo in cui nella seconda serie  Melisandre dà alla luce il  mostruoso bambino ombra. Osserva il Selciato del Gigante, patrimonio mondiale dell'UNESCO, prima di prendere la strada per tornare a Belfast lungo la costa di Antrim.

Tour privato, Belfast: tour a piedi di More Than The Troubles

9. Tour privato, Belfast: tour a piedi di More Than The Troubles

Il tour inizia dopo l'incontro ai cancelli principali del municipio di Belfast. La tua guida ti aiuterà a capire come la città si è sviluppata da un piccolo insediamento a Northern Powerhouse in Irlanda. Sentirai parlare delle principali industrie con sede a Belfast e di come hanno giocato un ruolo nella spartizione dell'Irlanda. Dopo esserti orientato al municipio, visiterai il Titanic Memorial e il monumento ai caduti, oltre ai principali siti associati all'industria del lino e al periodo vittoriano. Scoprirai le figure più importanti di Belfast e scoprirai in che modo le religioni hanno influenzato l'Irlanda e l'Ulster in particolare. Quindi ti sposti in alcune delle parti più antiche della città, tra cui il Cathedral Quarter e le aree di High Street. La tua guida ti indicherà alcune incredibili opere d'arte di strada lungo il percorso e ti racconterà le storie dietro alcuni dei pezzi straordinari. Sentirai parlare di personaggi, tempi e luoghi famosi e scoprirai come l'eredità dei guai ha cambiato il paesaggio della zona. Quindi visiterai l'area di Laganside (lungomare) e scopri come è cambiata la città negli ultimi anni e come il disastro del Titanic si è trasformato in un successo che ha stimolato il turismo e gli affari a Belfast. La tua guida racconterà storie divertenti e commoventi che ti aiuteranno a capire come la gente di Belfast è sopravvissuta al conflitto Troubles e come vive ancora in un luogo che ha nascosto divisioni politiche e sociali. Il tuo tour terminerà alle porte del municipio.

Da Belfast: tour privato della contea di Antrim di Giant's Causeway

10. Da Belfast: tour privato della contea di Antrim di Giant's Causeway

Lancio del nostro nuovo tour privato di lusso VIP per questa stagione estiva. Apprezziamo l'esperienza dei nostri ospiti, mettendoti al centro di tutto ciò che facciamo, e quest'estate miriamo a dare quel tocco in più per il tuo comfort e stile. Offrendo agli ospiti stimati il nuovo tour privato VIP di lusso a The Giant's Causeway. Ti offre in esclusiva un tour combinato che racchiude l'essenza della qualità e del comfort nelle località più desiderate. Il Luxury Giant's Causeway Tour ti offre l'esperienza definitiva, in questo tour di un'intera giornata Vivi una giornata piena zeppa di attrazioni principali dell'Irlanda del Nord, tra cui il Giant's Causeway, il ponte di corda di Carrick-a-Rede, la Old Bushmills Distillery, i castelli di Dunluce. Questo tour dura dal momento in cui desideri iniziare fino al termine: non c'è fretta, è l'Irlanda! I visitatori delle navi da crociera sono sensibili al fattore tempo e devono essere restituiti in tempo, quindi siamo flessibili con i nostri orari adatti a te, così puoi trascorrere tutto il tempo che desideri in qualsiasi luogo. Il tour inizierà dal punto di ritiro, dove incontrerai il tuo autista/guida per la giornata. Lì inizieremo il nostro viaggio verso la costa settentrionale viaggiando attraverso i terreni ondulati della contea di Antrim. Antrim Coast Road: L'Antrim Coast Road è ampiamente riconosciuto come uno dei più bei tratti di strada in tutto il mondo. La strada abbraccia la costa regalando incredibili viste sul mare, passando per spiagge incontaminate e riparandosi sotto aspre scogliere. Potresti anche vedere la Scozia in una buona giornata! Carnlough Village: la nostra prima tappa della giornata ci porta nello straordinario e pittoresco villaggio di pescatori di Carnlough per una breve pausa di comfort. Carrick a Rede Rope Bridge: la prossima tappa visiteremo uno dei luoghi più visitati dell'Irlanda del Nord, l'incredibile ponte Carrick-a-Rede Rope dove puoi, ovviamente, attraversare il ponte che attraversa un baratro di oltre 75 piedi di altezza. L'incantevole sentiero costiero offre una passeggiata spettacolare con vista mozzafiato sul mare e sulla scogliera. Prossima fermata Giants Causeway, comunemente chiamata "l'ottava meraviglia del mondo", è l'unico sito Patrimonio dell'Umanità in Irlanda. Durante la nostra sosta qui puoi trascorrere del tempo scavalcando le antiche pietre, scattando foto e riflettendo sui miti e le leggende di questa zona davvero unica. Lunch Stop: possiamo fermarci a pranzo in un bel pub irlandese per assaggiare il nostro buon cibo e magari una sfacciata pinta di Guinness. Oppure puoi assaggiare del pesce pescato localmente in uno dei migliori negozi di fish and chips e, naturalmente, senza dimenticare i piselli mollicci. Old Bushmills Whisky Distillery: La nostra prossima tappa della giornata è alla Bushmills Whisky Distillery, che crea una bellissima "acqua della vita" dal 1608, rendendola la più antica distilleria funzionante in Irlanda. Dunluce Castle: Continuiamo una splendida giornata con una sosta fotografica al Dunluce Castle. Arriviamo a una delle rovine del castello più drammatiche del mondo. Preparati a rimanere stupito dal modo in cui questo antico castello è sospeso sul bordo delle scogliere. The Dark Hedges: l'ultima tappa è uno dei fenomeni naturali più popolari dell'Irlanda del Nord, i Dark Hedges.

  • Tour privati
  • Escursioni di più giorni
24 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Belfast

Quali sono le migliori attrazioni di Belfast?

Belfast: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Selciato del gigante

Belfast: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Belfast? Clicca qui per la lista completa.

Belfast: le opinioni degli altri viaggiatori

Jojo è stata una guida eccellente e ha spiegato la storia dei problemi e la situazione attuale. Siamo rimasti scioccati dal fatto che l'Irlanda del Nord sia ancora così divisa, ma siamo felici di sentire che le cose si stanno muovendo in una direzione migliore. Forse se gli inglesi smettessero di celebrare la loro vittoria e di bruciare le immagini del successore di Peter, le cose sarebbero migliori. Ma sono felice di sapere che le elezioni possono portare a qualcosa che la guerra non ha mai fatto.

La nostra guida è stata eccellente e ci ha fornito un'ottima descrizione degli eventi accaduti negli anni dei "problemi" a Belfast. Era come se stesse rivivendo gli eventi. Siamo rimasti sorpresi dal fatto che fosse così entusiasta nel descrivere gli eventi, soprattutto perché lo fa tutti i giorni, e il nostro è stato l'ultimo tour della giornata. Il tour è stato fantastico

Tour molto interessante, la guida era appassionata e oltre a portarci nei luoghi simbolo ci ha raccontato della storia e dei retroscena anche vissuti in prima persona. Consigliato!!

Michael took us around the main murals of Belfast and explained the history of the city and the Troubles. Really enjoyed!

Ottimo tour molto istruttivo, abbiamo tutti imparato molto sulle cascate e sulle aree di Shankhill di Belfast