Aggiungi date
Belfast

Trasporti

Belfast Trasporti: le attività più consigliate

Belfast: tour in autobus hop-on hop-off di 1 o 2 giorni

1. Belfast: tour in autobus hop-on hop-off di 1 o 2 giorni

Fai un tour in autobus scoperto a due piani intorno a Belfast per vivere tutto ciò che la città ha da offrire in 1 o 2 giorni. Questo biglietto turistico effettua fermate in 19 località della città in modo da poterle scoprire tutte a tuo piacimento. Il tour porta nel mutevole Titanic Quarter, il luogo di nascita dell'RMS Titanic, viaggia tra le linee della pace e le mura e offre viste panoramiche dal ponte superiore. Scendi a qualsiasi fermata, cammina per tutto il tempo che desideri e fatti prelevare ogni 30-40 minuti nello stesso punto. Il tuo biglietto ti offre anche biglietti d'ingresso scontati per alcune delle principali attrazioni di Belfast. FERMATA 1 - Donegall Square West STOP 2 - SSE Arena - Odyssey, W5 Discovery, Cinema, Bowling FERMATA 3 - Titanic Quarter - Premier Inn STOP 4 - HMS Caroline - Titanic Dock, semaforo verde - Maritime Mile STOP 5 - Titanic Belfast - Titanic Visitor Experience, SS Nomadic FERMATA 6 - Mercato di San Giorgio - Giorni di mercato - Venerdì, sabato e domenica FERMATA 7 - Great Victoria Street - Crown Bar, Hotel Europa, Grand Opera House FERMATA 8 - Dublin Road - Golden Mile, Etap Hotel FERMATA 9 - Shaftsbury Square, Lavery's Bar, Crescent Arts Center FERMATA 10 - Queens University - Ulster Museum, Botanic Gardens, Tropical Hot House FERMATA 11 - Eglantine Avenue - International Football Stadium, Lisburn Road Shopping STOP 12 - Culturlann McAdam O'Fiaich - Galleria d'arte, Libreria e articoli da regalo FERMATA 13 - Falls Road - Falls Memorial Garden, murale di Bobby Sands STOP 14 - Muro Internazionale della Pace - Muro della Pace, Cattedrale di San Pietro STOP 15 - Muro della Pace - Firma Il Muro Famoso FERMATA 16 - Spectrum Center - Shankill Road - Storia dei murales FERMATA 17 - Giardino della Rimembranza - Shankill Road FERMATA 18 - Casa della prigione di Crumlin Road FERMATA 19 - Donegall Street - Cathedral Quarter St Patricks, St Anne's Cathedral

Da Belfast: tour privato di 2 giorni dell'Irlanda del Nord

2. Da Belfast: tour privato di 2 giorni dell'Irlanda del Nord

Sfrutta al massimo il tuo tempo nell'Irlanda del Nord con un tour privato e personalizzabile di 2 giorni da Belfast. Ammira i luoghi più iconici del paese, tra cui il castello di Dunluce, il Selciato del gigante e il ponte di corda di Carrick-a-Rede. Il secondo giorno, guarda i punti salienti della capitale con un tour guidato della città di Belfast. Giorno 1 Scopri la magia della Giants Causeway, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, con un viaggio di un'intera giornata da Belfast. Goditi alcuni dei più bei paesaggi della costa di Antrim e della costa di Causeway che l'Irlanda del Nord ha da offrire e visita alcune delle migliori attrazioni del nord. Arrampicati sulle pietre del gioiello nella corona che è la costa di Causeway al Giant's Causeway. Puoi anche visitare attrazioni come il castello di Dunluce e la distilleria Old Bushmills. Se ti senti coraggioso, attraversa lo strepitoso ponte di corda di Carrick-a-Rede. Torna a Belfast lungo la Antrim Coastal Road e ammira viste incredibili del mare, delle spiagge incontaminate e dei rifugi sotto le aspre scogliere. Potresti anche vedere la Scozia in una giornata limpida. Giorno 2 Togli lo stress di pianificare un itinerario turistico che copra il contesto storico di I luoghi di Belfast legati al conflitto con una visita guidata privata. Approfitta dell'attenzione indivisa della tua guida in un tour privato dei monumenti e dei murales della città e ottieni una visione intima di monumenti come i murales di Shankill, il monastero di Clonard e il quartiere del Titanic. Viaggia in un veicolo privato e rilassati con il ritiro e la riconsegna dell'hotel inclusi. Guida attraverso le strade un tempo devastate dalla guerra con la tua guida, dove ora i murales raccontano la storia. Attraversa il Muro della Pace che ancora divide le comunità lavoratrici di Catholic Falls e protestante Shankill.

Belfast: tour privato della città di 4 ore

3. Belfast: tour privato della città di 4 ore

Scopri Belfast in un giro turistico privato con una guida locale e visita le principali attrazioni della città. Approfitta dell'attenzione indivisa della tua guida e scopri come Belfast sta diventando famosa come galleria a cielo aperto, con centinaia di murales dipinti sulle strade e sui muri di tutta la città. Lascia che la tua guida ti porti attraverso queste strade un tempo distrutte dalla guerra dove ora i murales raccontano la storia. Questo tour privato visita attrazioni come Belfast Peace Wall, Falls Road Murals, Titanic Belfast, Stormont Parliament Buildings, St George's Market, Belfast City Hall, Crumlin Road Gaol e molto altro. Visiterai anche il Muro della Pace che divide ancora le comunità operaie delle cascate cattoliche e della protestante Shankill.

Aeroporto di Dublino: trasferimento privato a Belfast

4. Aeroporto di Dublino: trasferimento privato a Belfast

Ottieni un trasferimento aeroportuale senza problemi dall'aeroporto di Dublino a Belfast. Incontra il tuo autista privato all'aeroporto di Dublino (DUB) e rilassati durante il viaggio verso il tuo hotel, residenza privata o qualsiasi altra destinazione nella città di Belfast. Assicurati che la tua auto sia lì quando ne hai bisogno con il monitoraggio del volo. Attraversa il cancello degli arrivi dell'aeroporto e trova il tuo autista che aspetta lì con un cartello con il tuo nome, anche se il tuo volo è in ritardo. Entra in un veicolo pulito e confortevole e rilassati fino a destinazione.

  • Transfer
1 attività trovate
Ordina per:

Trasporti a Belfast: domande frequenti

Trasporti: quali sono le altre cose da fare a Belfast?

Le altre cose imperdibili da fare a Belfast sono:

Trasporti a Belfast: quali sono le migliori attività?

Trasporti a Belfast: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Trasporti a Belfast - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Belfast: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Belfast? Clicca qui per la lista completa.